ROBY75 ha scritto:E, Mariangela.....

Messaggio da Makotina » 23 ott 2009, 22:21
Messaggio da mina79 » 23 ott 2009, 22:21
prima avevi detto cosìema1 ha scritto:ale76 ha scritto:e per quanto concerne le mie conoscenze, sono + spesso i ragazzi a dire "io sono per la convivenza", le ragazze spesso si adattano e in mancanza di altro...sposano quel concetto![]()
Posso dire una cosa adesso, e colpa di Ale... io non c'entro!!
Conosco donne, ( non parlo assolutamente di Edera e Mina, lo dico sul serio) pero ci sono donne che fanno le "dure" diciamo noi qui e dicono sempre:"Il matrimonio???? Bahhhhhh, quel pezzo di carta... ma cosa mi serve??? Non ho bisogno del matrimonio.... noi ci amiamo e ... e tanto altro. ( questo e successo ad una ragazza che conosco benissimo, ed andava realmente in giro a dire queste cose). Poi un bel giorno... il suo compagno ( molto piu grande di lei.. e l'eta andava avanti...) si e deciso di sposarsi e non ha nemmeno avuto il tempo di finire la domanda:"Mi vuoi spos...??" e la risposta:"SIIIIIIIIIIIIIII" :ahah :ahah
Messaggio da ema1 » 23 ott 2009, 22:22
embe'??mina79 ha scritto:prima avevi detto cosìema1 ha scritto:ale76 ha scritto:e per quanto concerne le mie conoscenze, sono + spesso i ragazzi a dire "io sono per la convivenza", le ragazze spesso si adattano e in mancanza di altro...sposano quel concetto![]()
Posso dire una cosa adesso, e colpa di Ale... io non c'entro!!
Conosco donne, ( non parlo assolutamente di Edera e Mina, lo dico sul serio) pero ci sono donne che fanno le "dure" diciamo noi qui e dicono sempre:"Il matrimonio???? Bahhhhhh, quel pezzo di carta... ma cosa mi serve??? Non ho bisogno del matrimonio.... noi ci amiamo e ... e tanto altro. ( questo e successo ad una ragazza che conosco benissimo, ed andava realmente in giro a dire queste cose). Poi un bel giorno... il suo compagno ( molto piu grande di lei.. e l'eta andava avanti...) si e deciso di sposarsi e non ha nemmeno avuto il tempo di finire la domanda:"Mi vuoi spos...??" e la risposta:"SIIIIIIIIIIIIIII" :ahah :ahah
Messaggio da mina79 » 23 ott 2009, 22:22
poi cosìema1 ha scritto:Io non ci credo...cleo ha scritto:Lei ha scritto che lui glielo ha chiesto e non si sono sposati....ema1 ha scritto:cleo, io non voglio che Edera cambi idea ma io sono convintissima che se Danny le chiedese in sposa Edera accetterebbe felicissima come qualsiassi DONNA innamorata!!!cleo ha scritto:Sbilina ha scritto:bè le idee delle persone possono anche cambiare
Ma perché volete che Edera cambi idea????
E sono anche convinta che questa forma di rifiuto e solo per difendersi... ne sono straconvintissima...! Magari sono stupida, pero nessuno me lo leva dalla testa questo pensiero!!! Me lo levero' solo se Danny le chiedesse realmente e se lei le dicesse NO. Solo allora...
Messaggio da ema1 » 23 ott 2009, 22:27
Messaggio da mina79 » 23 ott 2009, 22:33
Messaggio da mina79 » 23 ott 2009, 23:05
bè ma alloraaa........ se non conviene neanche da questo punto di vista.....witch ha scritto:infatti non conviene sposarsi da quel punto di vista....mina79 ha scritto:ma i redditi però si sommano no?clizia ha scritto:Per gli assegni familiari, tasse e questioni legali vale come motivo?:ahah
io convivente con 2 figli prendo il doppio di ANF della mia collega sposata che di figli ne ha tre
Messaggio da Chiaretta77 » 24 ott 2009, 15:31
Messaggio da Rugiada » 24 ott 2009, 19:43
ema1 ha scritto:Per me il matrimonio e un legame sacro, ma non "sacro" inteso nel significato stretto come qualcosa legato alla religione, e un legame sacro tra due persone, ed io penso che il matrimonio lega due persone nel modo piu completo per sempre.
Il matrimonio e una promessa, e un impegno e donarsi la vita. E il matrimonio in se, e dare a questo sogno una "prova" concretta, una prova , un simbolo che si puo toccare con le mani.
Per me il matrimonio dev'essere un inizio. Io non sono contro la convivenza, ma solo se questa convivenza e una situazione breve, molto breve che porta assolutamente al matrimonio.
E so che questa che scrivero' puo sembrare una frase fatta, una frase che tutti dicono ma io vorrei che il mio matrimonio durasse per sempre, ma per sempre per davvero!!!
Messaggio da mt73 » 24 ott 2009, 19:49
Messaggio da ismaele979 » 24 ott 2009, 21:11
Messaggio da mimsy » 25 ott 2009, 14:27
Messaggio da Rugiada » 25 ott 2009, 14:34
mimsy ha scritto:Io credo che le motivazioni siano da cercare nel nostro più profondo intimo...e non sono giudicabili in nessun modo..evviva la libertà!
Io mi sono spostata per dimostrare alla persona che amo di più al mondo che è unico...e che vorrei tanto rimanesse accanto a me per tutta la vita...mi sono spostata perchè adoro portare la fede che rappresenta il nostro bellissimo impegno...mi sono sposata perchè volevo festeggiare il nostro amore con le persone care...mi sono sposata perchè sono una romanicona...
La differenza tra prima e dopo?
Adesso se litighiamo non ci diciamo più addio, è finita...![]()
Tutto qui...
ps: il giorno del matrimonio ...nonostante arrivasse un mese dopo l'aborto...è stato il giorno più bello della mia vita...credo che mi abbia salvato...mi abbia dato la forza di vivere e di credere ancora nella felicità...
Messaggio da mariangelac » 26 ott 2009, 13:46
E' giovediiiiiiiiiiiiiiiiii aiutttttttttclizia ha scritto:Mari ma quand'è il gran giorno? Pronto tutto??
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”