GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Patatine in bustina e roba simile

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Patatine in bustina e roba simile

Messaggio da pem » 25 ago 2009, 14:57

u gesù ma allora il gatto nero nell avatr ha una funzione precisa!
:spiteful:
M06 E07 amori di mamma

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 25 ago 2009, 14:58

marghe ha scritto:ma la kinder è Ferrero, ditta italianissima!!!!
OK nutella (che mondo sarebbe...) e rocher e mon cherì e pocket cofeee.....
EH NO!
la dizione giusta non è "la kinder è ferrero" ma "kinder&ferrero" e in quella "&" c'è tutto un mondo di fusioni societarie...

e poi non penso che chi boicotta lo fa per un discorso di "nazionalismo"...una soceità può essere italiana e massacrare chi ci lavora quanto una qualsiasi multinazionale...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 25 ago 2009, 15:00

pem ha scritto:
cmq sappi che per mia natura non mi vanto, ribadivo solo l'onnivorità della mia famiglia, il nostro slogan è dal merluzzo lesso alle pringles!!!

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 25 ago 2009, 15:01

Zù71 ha scritto:uè ma io mica ho detto che sei manichea tu! ho detto che anche se mi paice cucinare e scegliere mi piace pure un po' di monnezza ogni tanto...così, giusto per il senso del proibbbbbbbbito!!! :-D
sì ma tu frequenti brutta gente, lo sai ... :fischia
e poi vedi casi da manicomio ovunque :prr
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 25 ago 2009, 15:01

ema1 ha scritto:
Zù71 ha scritto:
BarbyLondra ha scritto:Ragazze, quanti anni avevano i vostri bimbucci quando avete dato il cioccolato?

Vi spiego: una mia collega ha avuto sua figlia un mese prima di me. Sua figlia non ha mai voluto bere la formula (le piaceva il seno, ma lei voleva smettere)...be' insomma, mi ha detto che le ha iniziato a cercare di mettere la cioccolata nella formula quando aveva 10 mesi.

Io non ho fatto un "no" tassativo a roberto (da noi , ribadisco, non c'e' "no" tassativo a niente, anzi, abbiamo applicato auto-svezzamento) pero' il ciocc non glielo do (solo una volta ha leccato il gelato al cioccolato).

Il nesquick a 10 mesi e' presto per voi?
a me fa ridere l'idea di dare la formula, ritenendo che 10 mesi siano pochi per il latte vaccino, e poi metterci la cioccolata perchè "ormai ha 10 mesi"! cioè è una roba che ha del comico!
Ma cos'e questa "forumula" ! :domanda
Scusa, il latte in polvere per lattanti.

PS: che bellina la nuova foto di tua figlia! :sorrisoo
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 25 ago 2009, 15:01

Zù71 ha scritto:
pem ha scritto:
cmq sappi che per mia natura non mi vanto, ribadivo solo l'onnivorità della mia famiglia, il nostro slogan è dal merluzzo lesso alle pringles!!!
infatti credo che la kinder sia tedasca.
c6m9 :)

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 25 ago 2009, 15:02

comunque la Nestlè (ex Perugina) è svizzera, non italiana
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 25 ago 2009, 15:02

BarbyLondra ha scritto:Il nesquick a 10 mesi e' presto per voi?
Decisamente
Personalmente il cioccolato l'ho dato dopo i due anni.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 ago 2009, 15:03

BarbyLondra ha scritto:
ema1 ha scritto:
Zù71 ha scritto:
BarbyLondra ha scritto:Ragazze, quanti anni avevano i vostri bimbucci quando avete dato il cioccolato?

Vi spiego: una mia collega ha avuto sua figlia un mese prima di me. Sua figlia non ha mai voluto bere la formula (le piaceva il seno, ma lei voleva smettere)...be' insomma, mi ha detto che le ha iniziato a cercare di mettere la cioccolata nella formula quando aveva 10 mesi.

Io non ho fatto un "no" tassativo a roberto (da noi , ribadisco, non c'e' "no" tassativo a niente, anzi, abbiamo applicato auto-svezzamento) pero' il ciocc non glielo do (solo una volta ha leccato il gelato al cioccolato).

a me fa ridere l'idea di dare la formula, ritenendo che 10 mesi siano pochi per il latte vaccino, e poi metterci la cioccolata perchè "ormai ha 10 mesi"! cioè è una roba che ha del comico!
Ma cos'e questa "forumula" ! :domanda
Scusa, il latte in polvere per lattanti.

PS: che bellina la nuova foto di tua figlia! :sorrisoo
ah, capito! :ok

p.s. Grazie :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 25 ago 2009, 15:03

marghe, forse hai ragione!! ma a me non piacciono nè quelli nè quegli altri...e a nicco vanno bene coop!
forse avete frainteso: la spesa non la faccio certo al discount!!!! mercati, coop, contadini se non sono troppo cari... è che l'unico sostituto che non avevo trovato e che mi pesava era per quei cioccolatini perugina e poi, quando vivevo in inghilterra, vado al lidl e che ti trovo? le bananine!!!! ecco, ogni tanto ci vado anche a quello di firenze per quelle e qualche detersivo, e basta!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 25 ago 2009, 15:03

Sbilina ha scritto:POI DA UMBRA.................TI CHIEDO XCHè CE L'HAI CON LA PERUGINA???????????? :pistole
ma tu, da umbra, il bacio te lo magni lasciando per ultima la nocciola oppure ti magni prima la nocciola e poi stacchi tutto il cioccolato fondente della copertura con gli incisivi inferiori lasciando il pralinato ignudo prima di ingollartelo???

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 25 ago 2009, 15:04

helzbeth ha scritto:comunque la Nestlè (ex Perugina) è svizzera, non italiana
sarà anche svizzera ma vai a dire ai miei concittadini che lavorano lì...con la crisi che c'è di non comprare perugina e nestlè...ti :martello :martello :martello :pistole
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 25 ago 2009, 15:05

Zù71 ha scritto:
Sbilina ha scritto:POI DA UMBRA.................TI CHIEDO XCHè CE L'HAI CON LA PERUGINA???????????? :pistole
ma tu, da umbra, il bacio te lo magni lasciando per ultima la nocciola oppure ti magni prima la nocciola e poi stacchi tutto il cioccolato fondente della copertura con gli incisivi inferiori lasciando il pralinato ignudo prima di ingollartelo???

seconda ipotesi in toto............................ :ok :spiteful:
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 25 ago 2009, 15:05

pascale1982 ha scritto:
Zù71 ha scritto:
pem ha scritto:
infatti credo che la kinder sia tedasca.
Kinder è Ferrero

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 25 ago 2009, 15:05

io il boicottaggio non lo capisco proprio ma rispetto anche chi ama farsi del male :hi hi hi hi

in genere do più importanza agli ingredienti. L'idea di mangiare porcherie giusto per non comprare per principio qualcosa di meglio ma facente parte della lista nera mi sconfinfera poco

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 25 ago 2009, 15:05

Zù71 ha scritto:
EH NO!
la dizione giusta non è "la kinder è ferrero" ma "kinder&ferrero" e in quella "&" c'è tutto un mondo di fusioni societarie...

e poi non penso che chi boicotta lo fa per un discorso di "nazionalismo"...una soceità può essere italiana e massacrare chi ci lavora quanto una qualsiasi multinazionale...
grazie zù!!! il nazionalismo proprio no!!!!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 25 ago 2009, 15:07

Zù71 ha scritto:

Ma si, ti raccomando questa mia collega... :x:
In effetti, pensa che io l'ho spinta a dare il latte vaccino alla figlia e glielo ha dato a 14 mesi. E mi ha detto "LO BEve!!!!!!!!!!!!!!! E le piace anche!!! :clap fantastico"
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 25 ago 2009, 15:07

kik ha scritto:
Zù71 ha scritto:uè ma io mica ho detto che sei manichea tu! ho detto che anche se mi paice cucinare e scegliere mi piace pure un po' di monnezza ogni tanto...così, giusto per il senso del proibbbbbbbbito!!! :-D
sì ma tu frequenti brutta gente, lo sai ... :fischia
e poi vedi casi da manicomio ovunque :prr
oddio chi frequento? ora non capisco a chi ti riferisci...
e pure sti casi da manicomio...non so chi siano...
mumble mumble...

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 25 ago 2009, 15:07

zù ma dove leggi KINDER & FERRERO?

Kinder (correggimi se sbaglio) è il nome della linea dolciaria di marca Ferrero

o no?

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 25 ago 2009, 15:08

si si, lo so che kinder e' italiana, ma facevo solo la lista dei ciocc che mi piaciono!!! :ahah

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”