u gesù ma allora il gatto nero nell avatr ha una funzione precisa!

Messaggio da Zù71 » 25 ago 2009, 14:58
EH NO!marghe ha scritto:ma la kinder è Ferrero, ditta italianissima!!!!
OK nutella (che mondo sarebbe...) e rocher e mon cherì e pocket cofeee.....
Messaggio da Zù71 » 25 ago 2009, 15:00
cmq sappi che per mia natura non mi vanto, ribadivo solo l'onnivorità della mia famiglia, il nostro slogan è dal merluzzo lesso alle pringles!!!pem ha scritto:u gesù ma allora il gatto nero nell avatr ha una funzione precisa!
Messaggio da kik » 25 ago 2009, 15:01
sì ma tu frequenti brutta gente, lo sai ...Zù71 ha scritto:uè ma io mica ho detto che sei manichea tu! ho detto che anche se mi paice cucinare e scegliere mi piace pure un po' di monnezza ogni tanto...così, giusto per il senso del proibbbbbbbbito!!!
Messaggio da BarbyLondra » 25 ago 2009, 15:01
Scusa, il latte in polvere per lattanti.ema1 ha scritto:Ma cos'e questa "forumula" !Zù71 ha scritto:a me fa ridere l'idea di dare la formula, ritenendo che 10 mesi siano pochi per il latte vaccino, e poi metterci la cioccolata perchè "ormai ha 10 mesi"! cioè è una roba che ha del comico!BarbyLondra ha scritto:Ragazze, quanti anni avevano i vostri bimbucci quando avete dato il cioccolato?
Vi spiego: una mia collega ha avuto sua figlia un mese prima di me. Sua figlia non ha mai voluto bere la formula (le piaceva il seno, ma lei voleva smettere)...be' insomma, mi ha detto che le ha iniziato a cercare di mettere la cioccolata nella formula quando aveva 10 mesi.
Io non ho fatto un "no" tassativo a roberto (da noi , ribadisco, non c'e' "no" tassativo a niente, anzi, abbiamo applicato auto-svezzamento) pero' il ciocc non glielo do (solo una volta ha leccato il gelato al cioccolato).
Il nesquick a 10 mesi e' presto per voi?
Messaggio da pascale1982 » 25 ago 2009, 15:01
infatti credo che la kinder sia tedasca.Zù71 ha scritto:cmq sappi che per mia natura non mi vanto, ribadivo solo l'onnivorità della mia famiglia, il nostro slogan è dal merluzzo lesso alle pringles!!!pem ha scritto:u gesù ma allora il gatto nero nell avatr ha una funzione precisa!
Messaggio da kik » 25 ago 2009, 15:02
DecisamenteBarbyLondra ha scritto:Il nesquick a 10 mesi e' presto per voi?
Messaggio da ema1 » 25 ago 2009, 15:03
ah, capito!BarbyLondra ha scritto:Scusa, il latte in polvere per lattanti.ema1 ha scritto:Ma cos'e questa "forumula" !Zù71 ha scritto:a me fa ridere l'idea di dare la formula, ritenendo che 10 mesi siano pochi per il latte vaccino, e poi metterci la cioccolata perchè "ormai ha 10 mesi"! cioè è una roba che ha del comico!BarbyLondra ha scritto:Ragazze, quanti anni avevano i vostri bimbucci quando avete dato il cioccolato?
Vi spiego: una mia collega ha avuto sua figlia un mese prima di me. Sua figlia non ha mai voluto bere la formula (le piaceva il seno, ma lei voleva smettere)...be' insomma, mi ha detto che le ha iniziato a cercare di mettere la cioccolata nella formula quando aveva 10 mesi.
Io non ho fatto un "no" tassativo a roberto (da noi , ribadisco, non c'e' "no" tassativo a niente, anzi, abbiamo applicato auto-svezzamento) pero' il ciocc non glielo do (solo una volta ha leccato il gelato al cioccolato).
PS: che bellina la nuova foto di tua figlia!
Messaggio da testina77 » 25 ago 2009, 15:03
Messaggio da Zù71 » 25 ago 2009, 15:03
ma tu, da umbra, il bacio te lo magni lasciando per ultima la nocciola oppure ti magni prima la nocciola e poi stacchi tutto il cioccolato fondente della copertura con gli incisivi inferiori lasciando il pralinato ignudo prima di ingollartelo???Sbilina ha scritto:POI DA UMBRA.................TI CHIEDO XCHè CE L'HAI CON LA PERUGINA????????????![]()
Messaggio da Sbilina » 25 ago 2009, 15:04
sarà anche svizzera ma vai a dire ai miei concittadini che lavorano lì...con la crisi che c'è di non comprare perugina e nestlè...tihelzbeth ha scritto:comunque la Nestlè (ex Perugina) è svizzera, non italiana
Messaggio da Sbilina » 25 ago 2009, 15:05
Zù71 ha scritto:ma tu, da umbra, il bacio te lo magni lasciando per ultima la nocciola oppure ti magni prima la nocciola e poi stacchi tutto il cioccolato fondente della copertura con gli incisivi inferiori lasciando il pralinato ignudo prima di ingollartelo???Sbilina ha scritto:POI DA UMBRA.................TI CHIEDO XCHè CE L'HAI CON LA PERUGINA????????????![]()
Messaggio da helzbeth » 25 ago 2009, 15:05
Kinder è Ferreropascale1982 ha scritto:infatti credo che la kinder sia tedasca.Zù71 ha scritto:cmq sappi che per mia natura non mi vanto, ribadivo solo l'onnivorità della mia famiglia, il nostro slogan è dal merluzzo lesso alle pringles!!!pem ha scritto:u gesù ma allora il gatto nero nell avatr ha una funzione precisa!
Messaggio da kik » 25 ago 2009, 15:05
Messaggio da testina77 » 25 ago 2009, 15:05
grazie zù!!! il nazionalismo proprio no!!!!Zù71 ha scritto:EH NO!marghe ha scritto:ma la kinder è Ferrero, ditta italianissima!!!!
la dizione giusta non è "la kinder è ferrero" ma "kinder&ferrero" e in quella "&" c'è tutto un mondo di fusioni societarie...
e poi non penso che chi boicotta lo fa per un discorso di "nazionalismo"...una soceità può essere italiana e massacrare chi ci lavora quanto una qualsiasi multinazionale...
Messaggio da BarbyLondra » 25 ago 2009, 15:07
Ma si, ti raccomando questa mia collega...Zù71 ha scritto:a me fa ridere l'idea di dare la formula, ritenendo che 10 mesi siano pochi per il latte vaccino, e poi metterci la cioccolata perchè "ormai ha 10 mesi"! cioè è una roba che ha del comico!BarbyLondra ha scritto:Ragazze, quanti anni avevano i vostri bimbucci quando avete dato il cioccolato?
Messaggio da Zù71 » 25 ago 2009, 15:07
oddio chi frequento? ora non capisco a chi ti riferisci...kik ha scritto:sì ma tu frequenti brutta gente, lo sai ...Zù71 ha scritto:uè ma io mica ho detto che sei manichea tu! ho detto che anche se mi paice cucinare e scegliere mi piace pure un po' di monnezza ogni tanto...così, giusto per il senso del proibbbbbbbbito!!!![]()
e poi vedi casi da manicomio ovunque
Messaggio da helzbeth » 25 ago 2009, 15:07
Messaggio da BarbyLondra » 25 ago 2009, 15:08
si si, lo so che kinder e' italiana, ma facevo solo la lista dei ciocc che mi piaciono!!! :ahahmarghe ha scritto:ma la kinder è Ferrero, ditta italianissima!!!!
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”