u gesù ma allora il gatto nero nell avatr ha una funzione precisa!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Patatine in bustina e roba simile
- pem
- Silver~GolGirl®

Re: Patatine in bustina e roba simile
M06 E07 amori di mamma
- Zù71
- Expert~GolGirl®

EH NO!marghe ha scritto:ma la kinder è Ferrero, ditta italianissima!!!!
OK nutella (che mondo sarebbe...) e rocher e mon cherì e pocket cofeee.....
la dizione giusta non è "la kinder è ferrero" ma "kinder&ferrero" e in quella "&" c'è tutto un mondo di fusioni societarie...
e poi non penso che chi boicotta lo fa per un discorso di "nazionalismo"...una soceità può essere italiana e massacrare chi ci lavora quanto una qualsiasi multinazionale...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- Zù71
- Expert~GolGirl®

cmq sappi che per mia natura non mi vanto, ribadivo solo l'onnivorità della mia famiglia, il nostro slogan è dal merluzzo lesso alle pringles!!!pem ha scritto:u gesù ma allora il gatto nero nell avatr ha una funzione precisa!
- kik
- Bronze~GolGirl®

sì ma tu frequenti brutta gente, lo sai ...Zù71 ha scritto:uè ma io mica ho detto che sei manichea tu! ho detto che anche se mi paice cucinare e scegliere mi piace pure un po' di monnezza ogni tanto...così, giusto per il senso del proibbbbbbbbito!!!
e poi vedi casi da manicomio ovunque
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Scusa, il latte in polvere per lattanti.ema1 ha scritto:Ma cos'e questa "forumula" !Zù71 ha scritto:a me fa ridere l'idea di dare la formula, ritenendo che 10 mesi siano pochi per il latte vaccino, e poi metterci la cioccolata perchè "ormai ha 10 mesi"! cioè è una roba che ha del comico!BarbyLondra ha scritto:Ragazze, quanti anni avevano i vostri bimbucci quando avete dato il cioccolato?
Vi spiego: una mia collega ha avuto sua figlia un mese prima di me. Sua figlia non ha mai voluto bere la formula (le piaceva il seno, ma lei voleva smettere)...be' insomma, mi ha detto che le ha iniziato a cercare di mettere la cioccolata nella formula quando aveva 10 mesi.
Io non ho fatto un "no" tassativo a roberto (da noi , ribadisco, non c'e' "no" tassativo a niente, anzi, abbiamo applicato auto-svezzamento) pero' il ciocc non glielo do (solo una volta ha leccato il gelato al cioccolato).
Il nesquick a 10 mesi e' presto per voi?
PS: che bellina la nuova foto di tua figlia!
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

infatti credo che la kinder sia tedasca.Zù71 ha scritto:cmq sappi che per mia natura non mi vanto, ribadivo solo l'onnivorità della mia famiglia, il nostro slogan è dal merluzzo lesso alle pringles!!!pem ha scritto:u gesù ma allora il gatto nero nell avatr ha una funzione precisa!
c6m9 :)
- helzbeth
- Master~GolGirl®

comunque la Nestlè (ex Perugina) è svizzera, non italiana
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- kik
- Bronze~GolGirl®

DecisamenteBarbyLondra ha scritto:Il nesquick a 10 mesi e' presto per voi?
Personalmente il cioccolato l'ho dato dopo i due anni.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ah, capito!BarbyLondra ha scritto:Scusa, il latte in polvere per lattanti.ema1 ha scritto:Ma cos'e questa "forumula" !Zù71 ha scritto:a me fa ridere l'idea di dare la formula, ritenendo che 10 mesi siano pochi per il latte vaccino, e poi metterci la cioccolata perchè "ormai ha 10 mesi"! cioè è una roba che ha del comico!BarbyLondra ha scritto:Ragazze, quanti anni avevano i vostri bimbucci quando avete dato il cioccolato?
Vi spiego: una mia collega ha avuto sua figlia un mese prima di me. Sua figlia non ha mai voluto bere la formula (le piaceva il seno, ma lei voleva smettere)...be' insomma, mi ha detto che le ha iniziato a cercare di mettere la cioccolata nella formula quando aveva 10 mesi.
Io non ho fatto un "no" tassativo a roberto (da noi , ribadisco, non c'e' "no" tassativo a niente, anzi, abbiamo applicato auto-svezzamento) pero' il ciocc non glielo do (solo una volta ha leccato il gelato al cioccolato).
PS: che bellina la nuova foto di tua figlia!
p.s. Grazie
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
testina77
- Original~GolGirl®

marghe, forse hai ragione!! ma a me non piacciono nè quelli nè quegli altri...e a nicco vanno bene coop!
forse avete frainteso: la spesa non la faccio certo al discount!!!! mercati, coop, contadini se non sono troppo cari... è che l'unico sostituto che non avevo trovato e che mi pesava era per quei cioccolatini perugina e poi, quando vivevo in inghilterra, vado al lidl e che ti trovo? le bananine!!!! ecco, ogni tanto ci vado anche a quello di firenze per quelle e qualche detersivo, e basta!
forse avete frainteso: la spesa non la faccio certo al discount!!!! mercati, coop, contadini se non sono troppo cari... è che l'unico sostituto che non avevo trovato e che mi pesava era per quei cioccolatini perugina e poi, quando vivevo in inghilterra, vado al lidl e che ti trovo? le bananine!!!! ecco, ogni tanto ci vado anche a quello di firenze per quelle e qualche detersivo, e basta!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- Zù71
- Expert~GolGirl®

ma tu, da umbra, il bacio te lo magni lasciando per ultima la nocciola oppure ti magni prima la nocciola e poi stacchi tutto il cioccolato fondente della copertura con gli incisivi inferiori lasciando il pralinato ignudo prima di ingollartelo???Sbilina ha scritto:POI DA UMBRA.................TI CHIEDO XCHè CE L'HAI CON LA PERUGINA????????????![]()
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

sarà anche svizzera ma vai a dire ai miei concittadini che lavorano lì...con la crisi che c'è di non comprare perugina e nestlè...tihelzbeth ha scritto:comunque la Nestlè (ex Perugina) è svizzera, non italiana
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

Zù71 ha scritto:ma tu, da umbra, il bacio te lo magni lasciando per ultima la nocciola oppure ti magni prima la nocciola e poi stacchi tutto il cioccolato fondente della copertura con gli incisivi inferiori lasciando il pralinato ignudo prima di ingollartelo???Sbilina ha scritto:POI DA UMBRA.................TI CHIEDO XCHè CE L'HAI CON LA PERUGINA????????????![]()
seconda ipotesi in toto............................
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
- helzbeth
- Master~GolGirl®

Kinder è Ferreropascale1982 ha scritto:infatti credo che la kinder sia tedasca.Zù71 ha scritto:cmq sappi che per mia natura non mi vanto, ribadivo solo l'onnivorità della mia famiglia, il nostro slogan è dal merluzzo lesso alle pringles!!!pem ha scritto:u gesù ma allora il gatto nero nell avatr ha una funzione precisa!
- kik
- Bronze~GolGirl®

io il boicottaggio non lo capisco proprio ma rispetto anche chi ama farsi del male
in genere do più importanza agli ingredienti. L'idea di mangiare porcherie giusto per non comprare per principio qualcosa di meglio ma facente parte della lista nera mi sconfinfera poco
in genere do più importanza agli ingredienti. L'idea di mangiare porcherie giusto per non comprare per principio qualcosa di meglio ma facente parte della lista nera mi sconfinfera poco
-
testina77
- Original~GolGirl®

grazie zù!!! il nazionalismo proprio no!!!!Zù71 ha scritto:EH NO!marghe ha scritto:ma la kinder è Ferrero, ditta italianissima!!!!
la dizione giusta non è "la kinder è ferrero" ma "kinder&ferrero" e in quella "&" c'è tutto un mondo di fusioni societarie...
e poi non penso che chi boicotta lo fa per un discorso di "nazionalismo"...una soceità può essere italiana e massacrare chi ci lavora quanto una qualsiasi multinazionale...
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Ma si, ti raccomando questa mia collega...Zù71 ha scritto:a me fa ridere l'idea di dare la formula, ritenendo che 10 mesi siano pochi per il latte vaccino, e poi metterci la cioccolata perchè "ormai ha 10 mesi"! cioè è una roba che ha del comico!BarbyLondra ha scritto:Ragazze, quanti anni avevano i vostri bimbucci quando avete dato il cioccolato?
In effetti, pensa che io l'ho spinta a dare il latte vaccino alla figlia e glielo ha dato a 14 mesi. E mi ha detto "LO BEve!!!!!!!!!!!!!!! E le piace anche!!!
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- Zù71
- Expert~GolGirl®

oddio chi frequento? ora non capisco a chi ti riferisci...kik ha scritto:sì ma tu frequenti brutta gente, lo sai ...Zù71 ha scritto:uè ma io mica ho detto che sei manichea tu! ho detto che anche se mi paice cucinare e scegliere mi piace pure un po' di monnezza ogni tanto...così, giusto per il senso del proibbbbbbbbito!!!![]()
e poi vedi casi da manicomio ovunque
e pure sti casi da manicomio...non so chi siano...
mumble mumble...
- helzbeth
- Master~GolGirl®

zù ma dove leggi KINDER & FERRERO?
Kinder (correggimi se sbaglio) è il nome della linea dolciaria di marca Ferrero
o no?
Kinder (correggimi se sbaglio) è il nome della linea dolciaria di marca Ferrero
o no?
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

si si, lo so che kinder e' italiana, ma facevo solo la lista dei ciocc che mi piaciono!!! :ahahmarghe ha scritto:ma la kinder è Ferrero, ditta italianissima!!!!