GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Desiderare melenzio invece dei vostr partner

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Desiderare melenzio invece dei vostr partner

Messaggio da dolceviola » 23 giu 2009, 23:30

PIPA ha scritto:
Lullaby1976 ha scritto:State fraintendendo
Melenzio al naturale non delude e non impegna la controparte per meno di 60/61 minuti
Con l'aiutino chimico diventa irrefrenabile; pensate che per calmarsi dopo le 3 ore ha dovuto blandeggiare un oretta altrimenti non riusciva a posizionarsi nel letto
Beh, io se già mio marito ci mettesse 60-61 minuti nel frattempo riuscirei a farmi le unghie delle mani e dei piedi con tanto di french... :che_dici
:ahah :ahah :ahah
Cosa mi sono persa... :ahaha
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 23 giu 2009, 23:33

scusate, ma veramente..... :domanda

forse sono io che oggi mi irrito con niente (magari piglio un moment, eh...) ma a me questo post non fa ridere per nulla, anzi mi sembra triste e patetico.

ma andasse a quel paese, scusate, chi se ne frega!

perchè invece di perdere tempo in queste sciocchezze non proviamo ad aiutare virtualmente qualcuna in difficoltà o non leggiamo storie interessanti di altre golline? Ci sono argomenti che non vengono frequentati perchè e troppo impegnativo rispondere, qui in un giorno si fanno 12 pagine.... ribadisco, mi sembra triste.
Ho voglia anche io, spesso e volentieri, di caxxeggiare, ma dai, siamo più intelligenti di così!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 23 giu 2009, 23:40

marghe ha scritto:scusate, ma veramente..... :domanda

forse sono io che oggi mi irrito con niente (magari piglio un moment, eh...) ma a me questo post non fa ridere per nulla, anzi mi sembra triste e patetico.

perchè invece di perdere tempo in queste sciocchezze non proviamo ad aiutare virtualmente qualcuna in difficoltà o non leggiamo storie interessanti di altre golline? Ci sono argomenti che non vengono frequentati perchè e troppo impegnativo rispondere, qui in un giorno si fanno 12 pagine.... ribadisco, mi sembra triste.
Ho voglia anche io, spesso e volentieri, di caxxeggiare, ma dai, siamo più intelligenti di così!
:impiccata:
Maronna che peso marghe! :ahaha Ma vacci tu a fare quella intelligente negli altri topic, no?

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 23 giu 2009, 23:41

cleo ha scritto:Certo che la gente non ha veramente un chezz da fare, eh!?
:x:
:ok
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 23 giu 2009, 23:44

marghe, ma lo sai che lo penso pure io? non ho capito il senso di prendere parte.
Non sono potuta venire su gol tutto il giorno, vengo ora e trovo questo. Arrivata a pag 2 mi sono arresa,,,,,, :domanda :domanda :domanda :domanda
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 23 giu 2009, 23:50

kla ha scritto:Maronna che peso marghe! :ahaha Ma vacci tu a fare quella intelligente negli altri topic, no?
:ok sarà fatto!
:thank_you:
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 23 giu 2009, 23:59

marghe ha scritto:
kla ha scritto:Maronna che peso marghe! :ahaha Ma vacci tu a fare quella intelligente negli altri topic, no?
Bene! Mi raccomando, poi segnalami i link, così imparo! :prr

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 24 giu 2009, 0:00

kla ha scritto:
marghe ha scritto:
Bene! Mi raccomando, poi segnalami i link, così imparo! :prr
:ahaha :ahaha :ahaha
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 24 giu 2009, 0:16

ahòòòòòòòòòò ecchepizza !! :prr

Streghettasaetta

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 giu 2009, 0:26

marghe, a me lullaby piace!!! ecco....

e... rido con poco io...

e.... sono poco intelligente...

e... soffro pure d'insonnia..

e.... ho passato le rosse...

e.... basta!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 24 giu 2009, 0:42

e io ora chiamo la neuro..prima pe sto melenzio,poi pe lullaby,poi pe voi e poi pe me mi so sciroppata 13 pagine,consumato la batteria del cell pe capì che di un troll si parla...però mi sto pisciottando sotto dalle risate e mio marito mmi guarda così :urka
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 24 giu 2009, 0:49

Lullaby1976 ha scritto:Melenzio è molto virile
Una volta io l'aspettavo tutta ignuda nel nostro lettone (con il materasso nuovo di € 1000) e lui si è posizionato sull'armadio e mi è piombato addosso con un volo alla superman centrando in pieno la baciccaluga.
Non penso voi potete contare al vostro attivo queste esperienze così pregne di valore atletico
Al buio o aveva gli occhiali a infrarosso :che_dici :ahah :ahah :ahah
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 24 giu 2009, 0:53

Lullaby1976 ha scritto:Ma tornando a voi...a parte qualcuna che implicitamente ha confessato di essere molto attratta da melenzio (chiedendo in continuazione particolari), chi di voi prova attrazione per melenzio oltre la soglia decentale?
Io lo so ma voi dovete avere il coraggio di dichiararvi
Smascheratevi
no grazie, il tirasegno non mi interessa
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 24 giu 2009, 0:55

Lullaby1976 ha scritto:[oppure in alternativa una spruzzatina di nduja sulla baciccaluga
ma poi non frizza??? :domanda
ah, ecco perche poi c'è bisogno di lavacri alla matricaria :che_dici

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 24 giu 2009, 8:51

no, però dite pure quello che volete ma lullaby non è per nulla male
avete letto la proprietà di linguaggio e lo spirito psicoanalitico che ha?
secondo me è da premiare
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 giu 2009, 8:56

Lullaby1976 ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Lullaby1976 ha scritto:
Anna Menna ha scritto:Se Melenzio è questo portento di uomo xchè ce lo vuoi svendere? :domanda Per farci un pacco! :domanda
Melenzio non sta in saldi
Melenzio ve lo faccio solo desiderare bramare ma non raggiungere
Melenzio non si tocca
non ho letto nulla
ma io non lo voglio di certo :che_dici tientelo pure

cos'è? fai i giochini come i bambini?
mah :impiccata: :impiccata:
in psicologia si chiama rifiuto da avvicinamento, analizziamo parola per parola:
prima un ossimoro: "non ho letto nulla" e se non ha letto nulla come fa a commentare?
poi con "ma io non lo voglio di certo" il classico "excusatio non petita accusatio manifesta" cioè il disorientamento ed allontanamento da una cosa molto bramata che incosciamente viene prepotentemente fuori
ancora il neologismo "tientelo pure" linguaggio zulu che fa emergere lo spirito tribale in lei in linea con Melenzio
ancora: "cos'è?" domanda retorica lei sa cosa vuole e lo chiede all'interlocutore in questa domanda
"fai i giochini come i bambini?" rappresenta l'emersione di istinti fanciulleschi nel dichiararsi ai bambini cui si piace come nel caso di Melenzio
"mah" che sta ad indicare io ho fatto il primo passo ora tocca a Melenzio.....
Ma Melenzio cara come ho detto ad altre non è per te!
non meriti nemmeno di essere commentata
:fuck:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 24 giu 2009, 8:56

Quoto ogni singola parola.
Ho provato e provo i tuoi stessi sentimenti,
lullaby mi ispira tristezza e molta pietà. :x:

Ecco l'ho detto.
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Lullaby1976
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lullaby1976 » 24 giu 2009, 9:18

dreamyeyes ha scritto:

Quoto ogni singola parola.
Ho provato e provo i tuoi stessi sentimenti,
lullaby mi ispira tristezza e molta pietà. :x:

Ecco l'ho detto.
Anche in tal caso è utile analizzare:
"quoto" cioè scommetto impegno una quota il che indica coinvolgimento emotivo verso le potenzialità di melenzio su cui scommette
"ogni singola parola" indica scombussolamento interiore per il dramma che sta vivendo verso un irrefrenabile desiderio di avere melenzio ed il ruolo che le impone sobrietà; del resto ogni=ognuno cioè uno, per cui è lapalissiano che ogni parola è sempre singola, quindi l'aggiunta di "singola", non necessaria, esprime uno stato di singletudine emotiva che la spinge verso melenzio
"Ho provato e provo i tuoi stessi sentimenti", spirito di identificazione, massificazione al fine di non venire allo scoperto perchè ancora non si sente pronta ad affrontare melenzio
"lullaby mi ispira tristezza e molta pietà", utilizzo di termini a forte connotazione religiosa (pietà e tristezza) che fanno emergere una voglia inconscia di portare melenzio in chiesa e quindi sposarlo.
Ripeto ancora "none melenzio si brama ma non si raggiunge materialmente"

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 24 giu 2009, 9:19

Una volta io l'aspettavo tutta ignuda nel nostro lettone (con il materasso nuovo di € 1000) e lui si è posizionato sull'armadio e mi è piombato addosso con un volo alla superman centrando in pieno la baciccaluga.
Non penso voi potete contare al vostro attivo queste esperienze così pregne di valore atletico

poi leggo il resto... ma questa è una canzone dei "gem boi" :ahah :aargh
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 24 giu 2009, 9:25

newbetti ha scritto:

poi leggo il resto... ma questa è una canzone dei "gem boi" :ahah :aargh
la canzone è ispirata ad un episodio realmente avvenuto! si trattava di un direttore di filiale di una nota banca senese che in seguito all'episodio fu mandato a lavoro in sicilia! lei legata al letto e lui si buttò dall'armadio, vestito da batman però... e battè la testa sul comodino. furono i vicini a chiamare i soccorsi perchè lei non poteva che ulare essendo legata! notizia riportata sui giornali locali! non leggenda metropolitna! :hi hi hi hi
c6m9 :)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”