GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COGNATO E COTTA

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: COGNATO E COTTA

Messaggio da Makotina » 12 mar 2009, 10:29

miss xxx,
spero che le cose stiano andando meglio :incrocini :incrocini :incrocini
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 12 mar 2009, 15:01

diavoletta ha scritto:
PIPA ha scritto:
Makotina ha scritto:
diavoletta ha scritto:OT mako :urka :urka non ci posso credere :urka :urka potevi dirlo prima :ahah ..(non uccidermi)vado ad aggiornare un post :fischia
:domanda que pasa?
In ritardo ma l'ho capito...vai un po' a dare un'occhiata nel goliardico nel post dove si votano i mariti delle golline????
Diavoletta...sei terribbbile :che_dici
:hi hi hi hi e ora tutte a guardare suo marito
carino tuo marito!
ma sei molto carina anche tu! :sorrisoo
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 12 mar 2009, 16:20

non ho letto tutto... e non ho una sorella per cui è difficile per me immedesimarmi.

Ho un compagno che ritengo intelligente e con il quale so di poter parlare anche di questo senza innescare reazioni incontrollate.
E poi alla fine tuo cognato ti ha solo detto di essersi preso una "cotta"... mi sembra una cosa possibile, gestibile e pure archiviabile.

Io smetterei immediatamente con i messaggini, gli chiederi di parlarci a 4 occhi e gli direi quel che hai detto a noi: che gli vuoi bene, che tieni a lui come amico, che non ricambi sentimenti diversi e che speri che questa "cosa primaverile" passi in fretta.
There must be some kind of way out of here ...

mikypaolo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mikypaolo » 12 mar 2009, 18:02

io mi sono trovata a suo tempo a dover dire a mio marito che uno mi aveva fatto un complimento credendo di essere stata leale, ma mi sono ritrovata accusata di aver dato modo a questa persona di essermi lasciata avvicinare..per cui mi ha poi tenuto il muso un bel po....
Se tuo marito non è eccessivamente geloso come lo è il mio, io ti consiglio di parlargliene, digli quello che è successo, ma per prima cosa devi dire a tuo cognato che ti sta mettendo in una brutta situazione, e che se non la smette subito ti mette nelle grane con tuo marito, e sarai costretta al primo sms che riceverai a dirlo alle persone coinvolte..Digli di non metterti nella condizione di parlare a tua sorella, perchè in fin dei conti tua sorella avrebbe il diritto di sapere... Sii gentile ma chiara, non aver paura..se trova "picche" vedrai che rinsavisce...con tuo marito devi vedere se può capire la situazione o se la gelosia può appannare e aggravare la situazione...se sai che lui è comprensivo cosa ti ferma?
michi

Bravissima
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Bravissima » 12 mar 2009, 23:41

io sarei innanzitutto dispiaciuta per mia sorella che si ritrova un marito/fidanzato così infantile!!!
Questa sarebbe la cosa che mi dispiacerebbe di più: sapere che mia sorella sta con un uomo che non la ama...

Di sicuro con lui sarei molto drastica: gli direi se non si vergogna a metterti in una situazione del genere. Gli vieterei in assoluto di mandarti ogni tipo di messaggio e troncherei ogni discorso sul nascere.
Stroncando così sul nascere ogni tipo di sua fantasia nei mie confronti, non credo che ci sarebbe neppure bisogno di dirlo al mio compagno e per il momento eviterei di dirlo.

Non saprei però come confrontarmi nei confronti di mia sorella. Credo dipenderebbe molto dalla loro situazione famigliare: se sono sposati e con figli eviteri di dirlo. Se comunque vedo che mia sorella è felice, eviterei di dirlo. Se invece lui è comunque uno stronzo, indipendentemente da questa sua cotta per me, forse forse.......spererei che mia sorella aprisse gli occhi!!!

NON DEVI COMUNQUE AVERE DUBBI: STRONCA OGNI SUA FANTASIA SUL NASCERE!!!!!!!! :pistole :pistole :pistole
Questa è una situazione che se evolvesse seminerebbe dolore ovunque.......nella tua coppia, in quella di tua sorella e nella vostra famiglia in generale.
5 gennaio 2010 ore 9.05 è nata la mia patatina Sara Maria! 3480 grammi di amore...
E ora FRATELLINA ti stiamo aspettando, TIENITI FORTE!!!
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 13 mar 2009, 9:29

miss xxx,
qui dicono tutte BASTA TROPPA CONFIDENZA CON LUI!! :ok
come stai?
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Vanessa70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vanessa70 » 13 mar 2009, 12:13

Ma che te l'ha detto a fare? Una confessione del genere te la può fare un ragazzetto adolescente innamorato se sa che tu sei libera, ma dato che mi sembra di capire che adolescenti non siete e tu di certo sei sposata, è decisamente una mossa infantile. Che si aspettava???
Per carità non dirlo a tuo marito a meno che tu non sia fra quelle che credono che nel matrimonio bisogna dirsi tutto.......
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 13 mar 2009, 12:53

Credo che lui si sia dichiarato perché convinto che anche lei provava qualcosa, e vista la grandissima intimità tra loro è un pensiero che sarebbe venuto a chiunque.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 mar 2009, 15:59

e si, mi ha mandato un pvt per voi.

"strano come a volte le cose ti sembrano così chiare e invece non lo sono per niente.
poi qualcuno ti apre gli occhi e allora ti sembra di vivere in un altra vita... così è stato per me che leggendo i vostri consigli e commenti mi sono guardata negli atteggiamenti e ho visto un po' troppa confidenza con mio cognato e mi sono decisa che non sono certo la persona più indicata per fargli da confidente.
in questi giorni sono stata cortese ma distaccata.
penso si sia accorto ma devo dirvi che non gli permetterò più nemmeno una virgola fuori posto.
a mio marito non ho detto niente perchè sono certa che la questione sia chiusa qui.
ieri sera ero un po' stanca e sono andata a letto presto e stamattina ho trovato un biglietto di mio marito che mi scriveva "sei sempre la migliore, uniti siamo come la roccia"... sono molto fortunata.
spero che mio cognato ricominci a corteggiare mia sorella come si merita.
grazie a presto per nuovi consigli, ma non per consigli su cognato e cotta!!!"
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 mar 2009, 16:15

Auguri per il futuro ! :sorrisoo :incrocini
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Frik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Frik » 13 mar 2009, 16:29

Pare che sia finita bene! Sono contenta! :sorrisoo
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 13 mar 2009, 16:43

Spero sia finita davvero ! :ok

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 13 mar 2009, 17:17

bene dai :sorrisoo :incrocini
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

Bravissima
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Bravissima » 13 mar 2009, 21:30

BRAVA! Hai fatto la scelta giusta!!! :ok
Auguri a te e soprattutto a tua sorella... :incrocini
5 gennaio 2010 ore 9.05 è nata la mia patatina Sara Maria! 3480 grammi di amore...
E ora FRATELLINA ti stiamo aspettando, TIENITI FORTE!!!
Immagine

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 13 mar 2009, 23:21

Bene, spero che il cognatino capisca l'anntifona, rifletta pure lui sul fare marcia indietro e ripensarsi con sua moglie. :incrocini

Streghettasaetta

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 mar 2009, 11:27

ah bene. sono contenta che le cose vadano meglio. :sorrisoo
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 16 mar 2009, 11:32

spero che sia finita davvero

almeno per te
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”