Tranquilla, sei in buonissima compagnia.Dionaea ha scritto:Guarda lasciamo stare, che sono una bomba a orologeria di malinconia e incredulità.primomaggio ha scritto:Dopo essermi ripresa dall'idea che Cicatrice compie già un anno (!!!), se posso darti un consiglio, sceglierei qualcosa che resti come ricordo.Dionaea ha scritto:Pure io. E non so cosa.Topillo ha scritto:Uff, a parlare di compleanni mi viene in mente che devo comprare il regalo per la mia piccola.
Per il primo Natale al mio primo pupo (aveva quasi 8 mesi), regalai un libro e gli scrissi una dedica (scrissi che speravo avremmo condiviso insieme tanti bei momenti leggendo insieme... e così è stato, tra l'altro). Lui lo scorso anno, leggendo quel libro per i fatti propri, ha notato la dedica e si è commosso.
Bella l'idea di regalare la macchina fotografica.
Io stavo pensando invece di regalargli un lettore musicale.
Mi sento anche in colpa perché non riesco a essere molto emozionata in positivo.
È assolutamente volato.
Il primo compleanno io ero malinconica all'ennesima potenza.
Ora se vuoi sublimare e piangere tutte le tue lacrime, ti consiglio di ascoltare "A modo tuo" nella versione di Elisa, che appunto canta 《Sarà difficile
Dire tanti auguri a te
A ogni compleanno
Vai un po’ più via da me》
I bimbi di un anno sono in fase di evoluzione, ancora un po' bebè ma non del tutto. Vedrai che quando lei crescerà quel pochino e comincerai ad avere uno scambio vero, la malinconia lascerà il posto allo stupore per la meraviglia di vedere una piccola persona farsi strada nel mondo.