GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT-teen
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Re: OT-teen
Ma esistono ancora le calze di filanca? Io da bambina le avevo così.
Comunque secondo me Floddi tinta carne tanti denari non fanno effetto nudo. Io andrei sul rosso se è per natale, o bianco con qualche disegno brilloso.
Dai che litighiamo per come Floddi deve vestire la creatura e scaldiamo un po' il clima!!
Che poi... che ne so? Io ho solo maschi che mettono calze al ginocchio. A tal proposito, mio figlio maggiore ormai ha due piedi da grande e quando stendo i suoi calzini mi stupisco sempre... Se segue le orme del papà, cresceranno ancora 10 numeri.
A dire il vero, anche il piccolo in proporzione al resto ha il piede che cresce a velocità super.
Comunque secondo me Floddi tinta carne tanti denari non fanno effetto nudo. Io andrei sul rosso se è per natale, o bianco con qualche disegno brilloso.
Dai che litighiamo per come Floddi deve vestire la creatura e scaldiamo un po' il clima!!
Che poi... che ne so? Io ho solo maschi che mettono calze al ginocchio. A tal proposito, mio figlio maggiore ormai ha due piedi da grande e quando stendo i suoi calzini mi stupisco sempre... Se segue le orme del papà, cresceranno ancora 10 numeri.
A dire il vero, anche il piccolo in proporzione al resto ha il piede che cresce a velocità super.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Voi fate un regalino di Natale alle maestre dei vostri figli?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ci610
- Silver~GolGirl®
ma assolutamente sì, se no se siete al chiuso, puoi pure azzardare il senza calzefloddi ha scritto:sia chiaro, mia figlia ha collant di tutti i tipi, caldi e comodi, con su gattini e sorrisi, brillantini e fiocchetti.
Questo è un vestito un pò elegantino ma immaginatelo con i biker, io la vedo solo con le gambe nude.
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
-
- Master~GolGirl®
Il mio grande estate ed inverno indossa rigorosamente calzini neri corti. Con lui zero problemi.
Il piccolo per l'inverno calzettoni di tutti i colori e con fantasie varie per poterli abbinare alle magliette.
Il piccolo per l'inverno calzettoni di tutti i colori e con fantasie varie per poterli abbinare alle magliette.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- ci610
- Silver~GolGirl®
io sempre fatto ma qui non lo farò, lo farò forse a fine annoTopillo ha scritto:Voi fate un regalino di Natale alle maestre dei vostri figli?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
A me già solo dover pensare alla "sdrammatizzazione" di un vestito da 6 anni, nero, tramite bikers e che però piace solo con gamba nuda fa scappare la pazienza.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
e che regalini prendevi?ci610 ha scritto:io sempre fatto ma qui non lo farò, lo farò forse a fine annoTopillo ha scritto:Voi fate un regalino di Natale alle maestre dei vostri figli?
-
- Master~GolGirl®
Qui niente regali per Natale agli insegnanti
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- ci610
- Silver~GolGirl®
un anno gli ho preso i portachiavi di coccinelle, una volta un buono da feltrinelli, un'altra volta lo smartbox col percorso benessere o con la cena, un'altra volta ho preparato dei barattoli di miele che produce mio padre e li ho decorati col cucchiaino da miele, la carta da imballaggio sul coperchio e dei cuoricini di legno rossi a pois bianchiTopillo ha scritto:e che regalini prendevi?ci610 ha scritto:io sempre fatto ma qui non lo farò, lo farò forse a fine annoTopillo ha scritto:Voi fate un regalino di Natale alle maestre dei vostri figli?
- witch
- Bronze~GolGirl®
Qui a Natale nessun regalo, già mi viene male al pensiero di mettere tutte d'accordo x quello di fine anno, poi quest'anno siamo pure in quinta...
Aiuto
Aiuto
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Mi piacciono.ci610 ha scritto:un anno gli ho preso i portachiavi di coccinelle, una volta un buono da feltrinelli, un'altra volta lo smartbox col percorso benessere o con la cena, un'altra volta ho preparato dei barattoli di miele che produce mio padre e li ho decorati col cucchiaino da miele, la carta da imballaggio sul coperchio e dei cuoricini di legno rossi a pois bianchiTopillo ha scritto:e che regalini prendevi?ci610 ha scritto:io sempre fatto ma qui non lo farò, lo farò forse a fine annoTopillo ha scritto:Voi fate un regalino di Natale alle maestre dei vostri figli?
Pensierini semplici, ma carini.
- ci610
- Silver~GolGirl®
scusa, mi sorge il dubbio, tu intendevi il regalo da parte della classe?
perchè se è così, sì, lo facciamo anche qui, a roma però io glielo facevo anche a parte
perchè se è così, sì, lo facciamo anche qui, a roma però io glielo facevo anche a parte
- ci610
- Silver~GolGirl®
qui adesso come regalo di classe abbiamo preso dei cesti con prodotti tipici della zona di norcia, per aiutare le zone terremotate
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
no no, non il regalo di classe.
Quello non si fa, non si usa. Qui si fa solo a fine quinta.
Stavo pensando se è il caso di farlo io personale, perchè quest'anno ho motivi di essere particolarmente soddisfatta del loro lavoro e anche grata.
Quello non si fa, non si usa. Qui si fa solo a fine quinta.
Stavo pensando se è il caso di farlo io personale, perchè quest'anno ho motivi di essere particolarmente soddisfatta del loro lavoro e anche grata.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
pensierini?Topillo ha scritto:Mi piacciono.ci610 ha scritto:un anno gli ho preso i portachiavi di coccinelle, una volta un buono da feltrinelli, un'altra volta lo smartbox col percorso benessere o con la cena, un'altra volta ho preparato dei barattoli di miele che produce mio padre e li ho decorati col cucchiaino da miele, la carta da imballaggio sul coperchio e dei cuoricini di legno rossi a pois bianchiTopillo ha scritto:e che regalini prendevi?ci610 ha scritto:io sempre fatto ma qui non lo farò, lo farò forse a fine annoTopillo ha scritto:Voi fate un regalino di Natale alle maestre dei vostri figli?
Pensierini semplici, ma carini.
a me paiono pensieroni! molto belli.
cmq, io alla materna, niente regali alle maestre.
Pietro Roberto 02-01-2013
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
io purtroppo con quelli della materna ho un conto aperto.
Quindi non mi viene nemmeno nell'anticamera del cervello di fare regali.
Quindi non mi viene nemmeno nell'anticamera del cervello di fare regali.
- ci610
- Silver~GolGirl®
guarda, io quando penso a ste cose mi domando sempre se a me farebbe piacere riceverlo, siccome mi rispondo ovviamente di sì, allora lo faccio
quest'anno mi sento in difficoltà, non nei confronti delle insegnanti, che ovviamente devo solo ringraziare per come hanno accolto i miei figli, ma nei confronti dei genitori che, diciamolo, sono un po' freddini e non vorrei lo leggessero come un gesto di superbia
ma è capace che da qui al 22 cambio idea
quest'anno mi sento in difficoltà, non nei confronti delle insegnanti, che ovviamente devo solo ringraziare per come hanno accolto i miei figli, ma nei confronti dei genitori che, diciamolo, sono un po' freddini e non vorrei lo leggessero come un gesto di superbia
- ci610
- Silver~GolGirl®
io lo facevo anche alla materna, quando ha finito anche la piccola l'ho fatto anche alla signora delle pulizie, le ho preso un buono del supermercato, ha pianto
ecco, un piccolo gesto di riconoscenza fa bene a tutti
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Sì capisco ed è uno dei dubbi che ho io. L'idea di farlo come classe non sfiora nemmeno gli altri genitori e io non voglio fare quella che fa "di più". Però davvero quest'anno mi verrebbe dal cuore.ci610 ha scritto:guarda, io quando penso a ste cose mi domando sempre se a me farebbe piacere riceverlo, siccome mi rispondo ovviamente di sì, allora lo faccio
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Con la grande ho fatto il regalo alla fine dell'ultimo anno di materna, a un po' di persone.ci610 ha scritto:io lo facevo anche alla materna, quando ha finito anche la piccola l'ho fatto anche alla signora delle pulizie, le ho preso un buono del supermercato, ha pianto
Con la piccola ho ancora tutto l'anno prossimo per vedere se mi sento nello stato d'animo adatto.