GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OT^11

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: OT^11

Messaggio da ci610 » 4 ott 2016, 11:32

I miei figli si vedono tutto il pacchetto sanitario di real tv
malattie imbarazzanti, 24 h in sala parto, 24h al pronto soccorso ecc
Per il momento gli ho vietato body bizzarre perchè a volte non ce la posso fare nemmeno io
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 ott 2016, 11:33

R2D2 ha scritto:A saperlo! Io l'ho buttato due anni fa.

Le borse non mi dicono niente. Anch'io come Simona ne prendo una alla volta, di colore tassativamente nero, che uso fino allo sfinimento. Conservo solo un paio di pochette per impegni eleganti, ma la borsa da giorno una alla volta. Sono più estrema di Marie Kondo :hi hi hi hi
nooooo te l'avrei pagato!!! Peccato!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 ott 2016, 11:35

Ilariotta ha scritto:Mariangelac guarda su Amazon. . Se digiti scheletro con organi qualcosa vien fuori..
sono a metà busto, o con prezzi allucinanti, o con solo organi, o solo muscoli, o solo scheletro.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 ott 2016, 11:37

Ehmmmmmm, no!
Il mio allora non e' abbastanza splatter :ahaha
Pero' ha guardato il film tratto dal romanzo di Stephen King, IT.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 ott 2016, 11:38

cinny78, su subito ci guardo grazie!

Ham ricordavo che avevi il corpo umano invece hai il dinosauro. Che fai lo vendi? A che prezzo? :hi hi hi hi sempre che ai miei lo scambio corpo umano dinosauro vada bene :hi hi hi hi

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 4 ott 2016, 11:40

http://www.abbigliamentograndifirme.it/ ... s-q03.html
http://www.abbigliamentograndifirme.it/bo1968-soft.html
https://www.dudubags.com/it_it/zaino-mo ... tml?s=3955
no, niente: il moncler non esiste più.
però se cerchi ce ne sono di carinisssssssimi!
Orciani non delude MAI, per me :risatina: (addio Orcianiiiiiiii :buuu :uaua)

e poi, l'ho già detto: sono splatter pure io: la prima operazione a cui ho assistito è stata la riduzione di un alluce valgo :uaua semplice......ma ragazzi......che violenza :hi hi hi hi
Pietro Roberto 02-01-2013

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 ott 2016, 11:41

l'enciclopedia c'è, ma vuoi mettere toccare ocn mano gli organi? inserirli nel posto giusto? (sto impazzendo pure io dal desiderio di possederlo lo confesso :risatina: )

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 ott 2016, 11:44

Il gusto splatter c'è anche qui, io credo di aver visto davvero tutto, e per tutto intendo TUTTO, ed ho constatato che non mi fa impressione, certo delle volte non è un bel vedere ma non sarei quella che sviene a vedere un'autopsia ad esempio.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 4 ott 2016, 11:50

però ve lo dico: vedere dal vivo e vedere dalla tv non ha nemmeno lontanamente paragone.
cioè, Mariangela: non giurare che non sverresti ad una vera autopsia.....
Pietro Roberto 02-01-2013

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 ott 2016, 11:54

mariangelac ha scritto:cinny78, su subito ci guardo grazie!

Ham ricordavo che avevi il corpo umano invece hai il dinosauro. Che fai lo vendi? A che prezzo? :hi hi hi hi sempre che ai miei lo scambio corpo umano dinosauro vada bene :hi hi hi hi
Nel week end vado in campagna e guardo le condizioni, l'unico dubbio che ho e' che manchino dei pezzi di qualche osso, poi ti dico. Se c'e' tutto ed e' in buone condizioni te lo regalo, spese spedizione a tuo carico :hi hi hi hi a me fai un favore a togliermelo di torno, se penso che e' costato 600 euro mi prendo a schiaffi da sola!
Se mancassero dei pezzi ti interessa lo stesso?

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 ott 2016, 11:54

MariPi82 ha scritto:http://www.abbigliamentograndifirme.it/ ... s-q03.html
http://www.abbigliamentograndifirme.it/bo1968-soft.html
https://www.dudubags.com/it_it/zaino-mo ... tml?s=3955
no, niente: il moncler non esiste più.
però se cerchi ce ne sono di carinisssssssimi!
Orciani non delude MAI, per me :risatina: (addio Orcianiiiiiiii :buuu :uaua)

e poi, l'ho già detto: sono splatter pure io: la prima operazione a cui ho assistito è stata la riduzione di un alluce valgo :uaua semplice......ma ragazzi......che violenza :hi hi hi hi
Grazieeeeeeeeeee Mari!!!!
Ci guardo senz'altro
grazie! :thank_you:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 ott 2016, 11:58

MariPi82 ha scritto:però ve lo dico: vedere dal vivo e vedere dalla tv non ha nemmeno lontanamente paragone.
Come hai fatto ad assistere ad un'operazione???
Io quando facevo la crocerossina sono stata invitata da mio marito (diciamo che e' stato il nostro primo appuntamento :caduta_sedia: ) ad assistere alla resezione intestinale per un tumore.
Gli infermieri mi hanno raccomandato di non guardare la procedura del taglio, l'unica cosa che puo' dare davvero fastidio a chi assiste per la prima volta.
Il resto e' un po' come trovarsi davanti al banco della macelleria e scegliere il tipo di taglio che si preferisce.
Un attimo prima e' tutto fuori appoggiato sulla pancia, l'attimo dopo e' tutto dentro al posto giusto, o almeno cosi' dovrebbe essere :risatina: :ahaha

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 ott 2016, 12:00

uhhhhhhh Mari, no!!!!!!!!!!
Son troppo fini per l'uso che devo farne!
:nonegiusto :nonegiusto Il Monclear era perfetto, di plastica impermeabile, tra l'altro e molto spartano!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 ott 2016, 12:00

hamilton ha scritto:

Nel week end vado in campagna e guardo le condizioni, l'unico dubbio che ho e' che manchino dei pezzi di qualche osso, poi ti dico. Se c'e' tutto ed e' in buone condizioni te lo regalo, spese spedizione a tuo carico :hi hi hi hi a me fai un favore a togliermelo di torno, se penso che e' costato 600 euro mi prendo a schiaffi da sola!
se me lo fai pagare (non 600 euro :urka1 :urka1 ) mi interessa, se mancano dei pezzi... non so..., dai guardalo e fammi sapere! Grazie!

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 4 ott 2016, 12:01

anche io ho visto un po' di cose dal vivo, ma non mi sono affatto impressionata

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 ott 2016, 12:02

mariangelac ha scritto:
hamilton ha scritto:

se me lo fai pagare (non 600 euro :urka1 :urka1 ) mi interessa, se mancano dei pezzi... non so..., dai guardalo e fammi sapere! Grazie!
Ok, ci guardo e poi ne riparliamo.
Comunque son delle trappole quelle collezioni li', davvero abbiamo pagato 600 euro in due anni per arrivare alla fine dei due anni che non interessava piu' a nessuno.
Fai bene a cercare qualcosa di gia' assemblato e che arrivi subito completo.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 4 ott 2016, 12:03

ci610 ha scritto:anche io ho visto un po' di cose dal vivo, ma non mi sono affatto impressionata
Adesos pero' mi spiegate come avete fatto ad assistere ad operazioni dal vivo :permaloso: :permaloso:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 ott 2016, 12:05

hamilton ha scritto:
MariPi82 ha scritto:però ve lo dico: vedere dal vivo e vedere dalla tv non ha nemmeno lontanamente paragone.
Come hai fatto ad assistere ad un'operazione???
Io quando facevo la crocerossina sono stata invitata da mio marito (diciamo che e' stato il nostro primo appuntamento :caduta_sedia: ) ad assistere alla resezione intestinale per un tumore.
Gli infermieri mi hanno raccomandato di non guardare la procedura del taglio, l'unica cosa che puo' dare davvero fastidio a chi assiste per la prima volta.
Il resto e' un po' come trovarsi davanti al banco della macelleria e scegliere il tipo di taglio che si preferisce.
Un attimo prima e' tutto fuori appoggiato sulla pancia, l'attimo dopo e' tutto dentro al posto giusto, o almeno cosi' dovrebbe essere :risatina: :ahaha
naturalmente tutto è legato al lavoro di mio marito, dal vivo no, non ho mai assistito, ma esistono i video delle operazioni, e delle autopsie... non che io cerchi tra i suoi documenti, ma vivendo insieme capita spesso, e un minimo di percezione se la cosa ti crea fastidio credo la si possa provare anche attraverso uno schermo, ovvio che dal vivo sarà piu "forte".

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 4 ott 2016, 12:07

hamilton ha scritto:
ci610 ha scritto:anche io ho visto un po' di cose dal vivo, ma non mi sono affatto impressionata
Adesos pero' mi spiegate come avete fatto ad assistere ad operazioni dal vivo :permaloso: :permaloso:
ho uno zio primario che voleva convincermi a studiare medicina, non c'è riuscito

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 ott 2016, 12:09

hamilton ha scritto:
mariangelac ha scritto:
hamilton ha scritto:

Ok, ci guardo e poi ne riparliamo.
Comunque son delle trappole quelle collezioni li', davvero abbiamo pagato 600 euro in due anni per arrivare alla fine dei due anni che non interessava piu' a nessuno.
Fai bene a cercare qualcosa di gia' assemblato e che arrivi subito completo.
infatti! Ora interessa, ma tra 2 anni secondo me saranno stufi di questi organi da assemblare, e poi l'omino da 110 cm dome lo metto? In cantina? Già lucio mi ha detto che con uno scheletro in camera non ci dorme, le sorelle per fortuna lo accetterebbero volentieri, hanno già messo da parte i vestiti per coprirlo :ahaha

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”