Curiosa ha scritto:Io sono contentissima del Bimby, mio marito meno... Sarà perché l'ha pagato lui?

Messaggio da MariPi82 » 13 nov 2014, 14:52
Curiosa ha scritto:Io sono contentissima del Bimby, mio marito meno... Sarà perché l'ha pagato lui?
Messaggio da R2D2 » 13 nov 2014, 14:53
Non ce l'ho e non lo voglio. Ho assaggiato cibi cotti con il bimby, ossia purè di patate e risotto ed ho capito che non entrerà mai in casa miafrab ha scritto:ma sono l'unica a cui il bimby non ha svoltato un bel niente??? anzi, a me le cose fatte col Bimby non piacciono molto, manca tutto il bello della cucina, sembrano sempre bollite.... giusto le pappette per quando erano piccole ho fatto e il purè (quello è buono).
Messaggio da hamilton » 13 nov 2014, 14:58
Io non ce l'ho.frab ha scritto:ma sono l'unica a cui il bimby non ha svoltato un bel niente??? anzi, a me le cose fatte col Bimby non piacciono molto, manca tutto il bello della cucina, sembrano sempre bollite.... giusto le pappette per quando erano piccole ho fatto e il purè (quello è buono).
Messaggio da MariPi82 » 13 nov 2014, 14:59
Messaggio da ci610 » 13 nov 2014, 15:09
Messaggio da aivlis » 13 nov 2014, 15:10
Stavo per scrivere la stessa cosa.ci610 ha scritto:la verità è che cucinare bene col bimby bisogna già essere delle brave cuoche, se si pensa che cucinerà al posto nostro meglio evitare
Messaggio da val978 » 13 nov 2014, 15:12
aivlis ha scritto:Stavo per scrivere la stessa cosa.ci610 ha scritto:la verità è che cucinare bene col bimby bisogna già essere delle brave cuoche, se si pensa che cucinerà al posto nostro meglio evitare
Io sono brava a cucinare, ma non mi va di farlo, quindi direi che per me è perfetto!
Messaggio da floddi » 13 nov 2014, 15:13
Messaggio da floddi » 13 nov 2014, 15:14
Messaggio da Topillo » 13 nov 2014, 15:14
Messaggio da Curiosa » 13 nov 2014, 15:15
Messaggio da floddi » 13 nov 2014, 15:17
ma non si può certamente dire che hanno cucinato loro. E' un attrezzo che cucina per te.Topillo ha scritto:tutte le persone che conosco io che hanno, usano e apprezzano il bimbi, sono persone che amano sia cucinare, sia mangiare e che normalmente sono anche brave. Ma hanno poco tempo.
Messaggio da Curiosa » 13 nov 2014, 15:17
Messaggio da Topillo » 13 nov 2014, 15:18
no no no no non è mica vero: non sbuccia. Non apre il frigo. Non pesa. Non butta via le bucce. Non taglia a pezzi. Non controlla se ci metti dentro le cose giuste.floddi ha scritto:ma non si può certamente dire che hanno cucinato loro. E' un attrezzo che cucina per te.Topillo ha scritto:tutte le persone che conosco io che hanno, usano e apprezzano il bimbi, sono persone che amano sia cucinare, sia mangiare e che normalmente sono anche brave. Ma hanno poco tempo.
Io non amo nè cucinare nè mangiare ma il bimby se me lo regalassero, solo se me lo regalassero lo userei eccome. fa tutto lui.
Messaggio da ely66 » 13 nov 2014, 15:18
perchè fa 4 porzioni alla volta, un po' abbondanti ma sempre 4 sono.i veri cuochi lo schifano, come mai?
Messaggio da floddi » 13 nov 2014, 15:19
ah ok!Topillo ha scritto:no no no no non è mica vero: non sbuccia. Non apre il frigo. Non pesa. Non butta via le bucce. Non taglia a pezzi. Non controlla se ci metti dentro le cose giuste.floddi ha scritto:ma non si può certamente dire che hanno cucinato loro. E' un attrezzo che cucina per te.Topillo ha scritto:tutte le persone che conosco io che hanno, usano e apprezzano il bimbi, sono persone che amano sia cucinare, sia mangiare e che normalmente sono anche brave. Ma hanno poco tempo.
Io non amo nè cucinare nè mangiare ma il bimby se me lo regalassero, solo se me lo regalassero lo userei eccome. fa tutto lui.
Messaggio da floddi » 13 nov 2014, 15:19
e ne comprano 4, che problema c'è!ely66 ha scritto:perchè fa 4 porzioni alla volta, un po' abbondanti ma sempre 4 sono.i veri cuochi lo schifano, come mai?
se devi fare per 20, atsaludi.
Messaggio da floddi » 13 nov 2014, 15:20
cioè lo guardi?Curiosa ha scritto:Floddi mio marito dice uguale, ma sai perché? Perché non ha mai imparato ad usarlo bene!![]()
Non é una betoniera che ci Sfromboli dentro tutto ed esce perfetto eh?
A parte alcune cose, devi stare li esattamente come con le pentole, solo che non devi mescolare!
Messaggio da ci610 » 13 nov 2014, 15:20
Messaggio da floddi » 13 nov 2014, 15:21
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”