Messaggio da ely66 » 28 set 2014, 15:45
Messaggio da alessia26 » 28 set 2014, 19:19
val978 ha scritto:![]()
Io non auguro niente di male a nessuno
Credo fermamente che, a chi fa del male, la vita restituisca tutto il male che si è fatto...
Chi è semplicemente antipatico nulla, ignoro e basta
Messaggio da Curiosa » 29 set 2014, 8:14
Messaggio da inga » 29 set 2014, 9:15
Son d'accordo su tutto tranne l'utilizzo del filtro ignora: quando si parla su un determinato argomento e le voci sono molte come puoi escludere una parte che, seppure dia fastidio, fa parte integrante di ciò di cui si discute?Curiosa ha scritto:Uffa, non mi va il tasto per quotare, ma volevo dire a R2D2 che il forum va preso per quel che è. Ci sono persone che valgono tantissimo ma non sanno scrivere la supercazzola anche sul dentifricio del discount, e queste sono quelle che si vedono meno.
Le pagine personali non sono un luogo dove chissà quali profondi misteri e segreti vengono svelati, sono un posto dove purtroppo tutte siamo coscienti del fatto che si, anche lì, chiunque può leggere. E' ovvio che una non scrive nemmeno lì ciò che non vuole venga risaputo. Come non lo scriverebbe su facebook o come non lo direbbe sull'autobus nell'ora di punta alla migliore amica.
Secondo me non te ne devi stupire, ma soprattutto non smettere di scrivere!!!![]()
Piuttosto... io sto diventando monotematica, ma vi assicuro che poche cose sono utili e comode come il filtro ignora!!!![]()
![]()
Non scappare!!!!!!!
Messaggio da Curiosa » 29 set 2014, 9:22
Messaggio da Lunette » 29 set 2014, 9:37
Messaggio da Ari » 29 set 2014, 10:32
Messaggio da hamilton » 29 set 2014, 10:34
Messaggio da Curiosa » 29 set 2014, 10:36
Messaggio da Ari » 29 set 2014, 10:38
vero verissimo.Lunette in genere qualsiasi forum alla fine è così... ne frequento altri, e quando sono dieci/quindici anni che le stesse persone girano sullo stesso circuito, altro che asilo... gruppetti faide esclusioni inclusioni...
Il genere umano è così, dal grande fratello all'asilo all'ufficio alla classe...
Non trovo che il meccanismo cambi di molto, in nessun caso: se prendi un gruppo di persone e le lasci interagire per abbastanza tempo, il signore delle mosche è pura realtà.
Messaggio da Lunette » 29 set 2014, 10:44
Messaggio da lemming » 29 set 2014, 10:44
Messaggio da Lunette » 29 set 2014, 10:46
Vabbè dai, mi sembra il bue che dice cornuto all'asino. Hai scritto 7 pagine su sedicenti utenti che riporterebbero a te in privati fatti altrui.hamilton ha scritto:Eh, R2.
Si vede che non riesci proprio a prendere il forum per quello che e', a differenza di Curiosa, che ama tanto ribadire come lei invece sia distaccata dalle dinamiche di un forum, tanto da dover ricorrere all'ignora per non farsi rovinare la giornata!
![]()
Tantononmileggetantononmileggetantononmileggetantononmilegge
Messaggio da Ari » 29 set 2014, 10:50
però le persone così esistono. e se sono così nella vita reale, lo sono anche nel virtuale.Lunette ha scritto:Quella dell'autobus in faccia non mi sarebbe nemmeno passata x l'anticamera del cervello, o di augurare a una di ingrassare 30 kg.. Secondo me si devono fare curare.. seriamente.
Messaggio da Antolina80 » 29 set 2014, 10:53
Messaggio da Curiosa » 29 set 2014, 11:00
Mi sono persa questi interventiLunette ha scritto:Quella dell'autobus in faccia non mi sarebbe nemmeno passata x l'anticamera del cervello, o di augurare a una di ingrassare 30 kg.. Secondo me si devono fare curare.. seriamente.
Ecco, idem! Ma perchè devo augurare del male a qualcuno?Comunque io ragiono così perché al 90% di quelli che incontro non do nemmeno confidenza, figuriamoci se sto lì a pensare a cosa di male potrebbe succedergli.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”