GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le altre sezioni del forum

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Le altre sezioni del forum

Messaggio da ely66 » 28 set 2014, 15:45

beh ma quell'angolo non è il libera_mente? soprattutto ultimamente :hi hi hi hi :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 28 set 2014, 19:19

val978 ha scritto::quoto_1:

Io non auguro niente di male a nessuno
Credo fermamente che, a chi fa del male, la vita restituisca tutto il male che si è fatto...
Chi è semplicemente antipatico nulla, ignoro e basta
:quoto_1:
anche se a me mi aiuta un po' prendermela con qualcuno, o con certe situazioni.... anche perché quando poi a casa mi sfogo col socio o le amiche strette, poi mi libero e dopo sto meglio!!!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 29 set 2014, 8:14

Uffa, non mi va il tasto per quotare, ma volevo dire a R2D2 che il forum va preso per quel che è. Ci sono persone che valgono tantissimo ma non sanno scrivere la supercazzola anche sul dentifricio del discount, e queste sono quelle che si vedono meno.

Le pagine personali non sono un luogo dove chissà quali profondi misteri e segreti vengono svelati, sono un posto dove purtroppo tutte siamo coscienti del fatto che si, anche lì, chiunque può leggere. E' ovvio che una non scrive nemmeno lì ciò che non vuole venga risaputo. Come non lo scriverebbe su facebook o come non lo direbbe sull'autobus nell'ora di punta alla migliore amica.

Secondo me non te ne devi stupire, ma soprattutto non smettere di scrivere!!! :triste

Piuttosto... io sto diventando monotematica, ma vi assicuro che poche cose sono utili e comode come il filtro ignora!!! :sarcastico_1: :sarcastico_1:

Non scappare!!!!!!! :emozionee

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 29 set 2014, 9:12

no non scappo, lo so bene che qui c'è tanta gente che vale :sorriso ed altra no :argh :ahaha :ahaha
24.10.2007 - Per aspera ad astra

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 29 set 2014, 9:15

Curiosa ha scritto:Uffa, non mi va il tasto per quotare, ma volevo dire a R2D2 che il forum va preso per quel che è. Ci sono persone che valgono tantissimo ma non sanno scrivere la supercazzola anche sul dentifricio del discount, e queste sono quelle che si vedono meno.

Le pagine personali non sono un luogo dove chissà quali profondi misteri e segreti vengono svelati, sono un posto dove purtroppo tutte siamo coscienti del fatto che si, anche lì, chiunque può leggere. E' ovvio che una non scrive nemmeno lì ciò che non vuole venga risaputo. Come non lo scriverebbe su facebook o come non lo direbbe sull'autobus nell'ora di punta alla migliore amica.

Secondo me non te ne devi stupire, ma soprattutto non smettere di scrivere!!! :triste

Piuttosto... io sto diventando monotematica, ma vi assicuro che poche cose sono utili e comode come il filtro ignora!!! :sarcastico_1: :sarcastico_1:

Non scappare!!!!!!! :emozionee
Son d'accordo su tutto tranne l'utilizzo del filtro ignora: quando si parla su un determinato argomento e le voci sono molte come puoi escludere una parte che, seppure dia fastidio, fa parte integrante di ciò di cui si discute?
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 29 set 2014, 9:22

Credo fermamente nel principio che una persona può starmi altamente antipatica, nonostante ciò, se ha ragione ha ragione e non ho nessuna difficoltà a dirlo (non ti do torto a prescindere perchè mi annoi!)

Detto questo però, se sistematicamente da anni devo stare lì a setacciare e perdere tempo fra superlativi assoluti e nulla cosmico per vedere una cosa su 896 sulla quale mi trovo d'accordo, io mollo la palla.

Ci sono persone che mi irritano per diversi motivi, sul forum, non per questo le ignoro. Posso pure avere un forte scontro ma apprezzare comunque l'intelligenza o il punto di vista, fosse anche opposto al mio.

Trovo che sia uno strumento estremo, nel senso che si rivela estremamente utile per non leggere la centonovantottesima cacata atomica :hi hi hi hi

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 29 set 2014, 9:37

Io leggo spesso altre sezioni, ma non vado nei gruppissimi perché non ho l'abitudine. Ogni tanto quello dei viaggi, della scuola, dei film, ecc.

Del resto che avete scritto... Davvero gente, ma che caxxo ve ne frega di lambiccarvi il cervello sulle possibilo sventure che potrebbero accadere a chi vi sta sulle scatole? Ma poi quella di catalogare anche le sventure sulla base della gravità ritenendole accettabili o meno mi pare surreale, da internamento psichiatrico.

E poi credete davvero che ci sia chi riporta le cose scritte privatamente? Mi meraviglio che non abbiate, nemmeno per un minuto, pensato che l'acuta sofferenza per mancate attenzioni anche virtuali porti una persona, già predisposta, ad almanaccare novelle di uno stile talmente puerile che Verga si sta rivoltando nella tomba.

L'asilo Mariuccia per moltissime qui sarebbe persino troppo :ahaha
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 29 set 2014, 10:27

il tasto ignora non mi va di usarlo. Poi cosa si capisce di un post? :domanda
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 29 set 2014, 10:32

anche secondo me il tasto ignora serve relativamente, nel senso che comunque se un'utente che io ignoro viene quotata, vedo comunque quello che scrive, quindi alla fine se lo scopo è non leggere quello che dice non è funzionale.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 29 set 2014, 10:34

Eh, R2.
Si vede che non riesci proprio a prendere il forum per quello che e', a differenza di Curiosa :risatina: , che ama tanto ribadire come lei invece sia distaccata dalle dinamiche di un forum, tanto da dover ricorrere all'ignora per non farsi rovinare la giornata! :caduta_sedia:
Tantononmileggetantononmileggetantononmileggetantononmilegge
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 29 set 2014, 10:36

ah ma io non dico mica "fate come me!"
Io dico come l'ho risolta personalmente! Non è certo IL metodo!

Lunette in genere qualsiasi forum alla fine è così... ne frequento altri, e quando sono dieci/quindici anni che le stesse persone girano sullo stesso circuito, altro che asilo... gruppetti faide esclusioni inclusioni...

Il genere umano è così, dal grande fratello all'asilo all'ufficio alla classe...

Non trovo che il meccanismo cambi di molto, in nessun caso: se prendi un gruppo di persone e le lasci interagire per abbastanza tempo, il signore delle mosche è pura realtà. :freddo

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 29 set 2014, 10:38

Lunette in genere qualsiasi forum alla fine è così... ne frequento altri, e quando sono dieci/quindici anni che le stesse persone girano sullo stesso circuito, altro che asilo... gruppetti faide esclusioni inclusioni...

Il genere umano è così, dal grande fratello all'asilo all'ufficio alla classe...

Non trovo che il meccanismo cambi di molto, in nessun caso: se prendi un gruppo di persone e le lasci interagire per abbastanza tempo, il signore delle mosche è pura realtà.
vero verissimo.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 29 set 2014, 10:44

Curiosa può darsi, fatto sta che secondo me i livelli sono differenziali.

Quella dell'autobus in faccia non mi sarebbe nemmeno passata x l'anticamera del cervello, o di augurare a una di ingrassare 30 kg.. Secondo me si devono fare curare.. seriamente.

Comunque io ragiono così perché al 90% di quelli che incontro non do nemmeno confidenza, figuriamoci se sto lì a pensare a cosa di male potrebbe succedergli.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 29 set 2014, 10:44

Curiosa, dovresti vedere il forum di EFP, allora. Qui su GOL è acqua fresca! :ahaha
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 29 set 2014, 10:46

hamilton ha scritto:Eh, R2.
Si vede che non riesci proprio a prendere il forum per quello che e', a differenza di Curiosa :risatina: , che ama tanto ribadire come lei invece sia distaccata dalle dinamiche di un forum, tanto da dover ricorrere all'ignora per non farsi rovinare la giornata! :caduta_sedia:
Tantononmileggetantononmileggetantononmileggetantononmilegge
Vabbè dai, mi sembra il bue che dice cornuto all'asino. Hai scritto 7 pagine su sedicenti utenti che riporterebbero a te in privati fatti altrui.

Uso appositamente il condizionale perché secondo me lo fai perché non hai un sasso di meglio da fare che seminare zizzania.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 29 set 2014, 10:50

Lunette ha scritto:Quella dell'autobus in faccia non mi sarebbe nemmeno passata x l'anticamera del cervello, o di augurare a una di ingrassare 30 kg.. Secondo me si devono fare curare.. seriamente.
però le persone così esistono. e se sono così nella vita reale, lo sono anche nel virtuale.
non credi?

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 29 set 2014, 10:53

:freddo
Tornando IT.
Io frequento un po' tutte le sezioni se c'è qualcosa che mi può interessare o se ho qualcosa da dire.
Riguardo ad augurare il male a qualcuno e qualcosa che davvero non mi appartiene. Adoro il gossip e nei pettegolezzi ci sguazzo, quello sì, ma non riesco ad odiare una persona a tal punto da augurarle una disgrazia. Per cosa poi? Invidia? Cosa mai può avermi fatto qualcuno per provare un sentimento così estremo? E poi cosa ci guadagno io? Un ulcera probabilmente. :perplesso
Qualche anno fa una delle mie amiche ci ha comunicato di essere incinta, io sinceramente un po' ci son rimasta male perchè ho pensato "perchè lei si e io no". Quando poi lo ha perso ci son rimasta malissimo, mi sentivo quasi in colpa. Ho pensato se inconsciamente non l'avessi desiderato. In più nel frattempo ero rimasta incinta io....mi sentivo come se le avessi rubato il figlio. :buuu
Se uno mi sta profondamente antipatico lo evito, nulla più.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 29 set 2014, 10:53

lemming ha scritto:Curiosa, dovresti vedere il forum di EFP, allora. Qui su GOL è acqua fresca! :ahaha
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 29 set 2014, 10:56

Ma vorrei capire DOVE e' stato scritto che si augura del male a qulacuno, perche' io non l'ho mai letto.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 29 set 2014, 11:00

Lunette ha scritto:Quella dell'autobus in faccia non mi sarebbe nemmeno passata x l'anticamera del cervello, o di augurare a una di ingrassare 30 kg.. Secondo me si devono fare curare.. seriamente.
Mi sono persa questi interventi :pensieroso
Comunque io ragiono così perché al 90% di quelli che incontro non do nemmeno confidenza, figuriamoci se sto lì a pensare a cosa di male potrebbe succedergli.
Ecco, idem! Ma perchè devo augurare del male a qualcuno? :pensieroso :pensieroso

Mi viene in mente un racconto di Asimov dove c'era un bambino che leggeva la mente di tutti, e con il pensiero faceva accadere le cose... tutti avevano il terrore di stargli davanti e iniziavano a pensare alle tabelline o a cose così per non fargli sapere i pensieri... e lui faceva accadere cose orribili a chi gli andava...

Come se i pensieri cattivi della gente avessero un potere reale.

Non è così.

Ma poi...

Perchè dovrei augurare un autobus in faccia o la cellulite a qualcuno? Intendo dire in questo senso: mettiamo anche che a una che mi sta antipatica venga la cellulite... e quindi??????? che cavolo ci ho guadagnato esattamente???? :domanda :domanda :domanda

mah!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”