GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il valore della leggerezza?
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Re: Il valore della leggerezza?
ah no spetta.. CI610 intendi in età più adulta?
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ransie, non credo che ci sia bisogno di un programma TV per non mettere ai figli vestiti con le patacche e i buchi, eh.
I'll give up. Non ho voglia.
Spero che sia come dite voi: che non abbia successo e lo chiudano, visto che la petizione non è servita.
I'll give up. Non ho voglia.
Spero che sia come dite voi: che non abbia successo e lo chiudano, visto che la petizione non è servita.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ci610
- Silver~GolGirl®

Ransie ha scritto:ah no spetta.. CI610 intendi in età più adulta?
anche, ma anche una bambina a scuola con la minigonna (senza leggins) io non la manderei
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ci610 ha scritto:anche, ma anche una bambina a scuola con la minigonna (senza leggins) io non la mandereiRansie ha scritto:ah no spetta.. CI610 intendi in età più adulta?
nemmeno io. così come non le metto vestiti estivi al di sopra delle ginocchia. 3 settimane fa ha voluto mettersi un vestitino estivo che le avevano regalato. provato, visto che era un po' corto e muovendosi si potevan vedere le mutande, le ho spiegato che non era una cosa carina, tolto e messo via per quando andrà alla piccoletta.
ma a me, onestamente, non mi piace nemmeno metterle i leggins con le magliette corte.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- lalat
- Silver~GolGirl®

E' come quello per adulti senza Enzo, la versione con la sarta. Dopo un po' ti rompi, anche se gli abbinamenti che propone mi piacciono.floddi ha scritto:e che c'entra?Topillo ha scritto:a noi piacciono i programmi divertenti, non le palle mostruose!!!
L'avete criticato volendolo chiudere prima ancora di cominciare tacciandolo per pericoloso! Io l'unico pericolo che ci ho visto è che le bambine si addormentino lì davanti!!! anzi io credo di essermi addormentata davvero!
Ma la versione rivolta agli uomini la fanno? O l'hanno già fatta? Quella credo che sarebbe divertente.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- chiarasole
- Master~GolGirl®

c'e' c'e' (cioe' quella per uomini ma adulti, non per ragazzini)lalat ha scritto:E' come quello per adulti senza Enzo, la versione con la sarta. Dopo un po' ti rompi, anche se gli abbinamenti che propone mi piacciono.floddi ha scritto:e che c'entra?Topillo ha scritto:a noi piacciono i programmi divertenti, non le palle mostruose!!!
L'avete criticato volendolo chiudere prima ancora di cominciare tacciandolo per pericoloso! Io l'unico pericolo che ci ho visto è che le bambine si addormentino lì davanti!!! anzi io credo di essermi addormentata davvero!
Ma la versione rivolta agli uomini la fanno? O l'hanno già fatta? Quella credo che sarebbe divertente.
http://www.realtimetv.it/web/l-eleganza ... -completi/
ne ho viste un paio niente male
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

oggi mi è capitato di intravedere la pubblcità di scarpe per bambine con la zeppa.
"così sembriamo più alte
"
ecco. Questo sì che mi ha fatto davvero schifo.
"così sembriamo più alte
ecco. Questo sì che mi ha fatto davvero schifo.
- elfa
- Master~GolGirl®

Però tornando in tema, non vi pare che ci sia una tendenza ad appesantire ogni argomento che riguardi i bambini?
Alcune cose sono sacrosante, ma mettendo in mezzo anche delle banalità non si rischia di appiattire tutto?
Tipo le bambine con le zeppe: al di là del discorso ortopedico, è un brutto messaggio che si manda e sono d'accordo a valutarlo come negativo.
Ma, leggendo il topic delle feste, bisogna fare la morale pure per una festa di compleanno? Insomma mettendo tutto insieme non si perde di vista ciò che è davvero importante?
Alcune cose sono sacrosante, ma mettendo in mezzo anche delle banalità non si rischia di appiattire tutto?
Tipo le bambine con le zeppe: al di là del discorso ortopedico, è un brutto messaggio che si manda e sono d'accordo a valutarlo come negativo.
Ma, leggendo il topic delle feste, bisogna fare la morale pure per una festa di compleanno? Insomma mettendo tutto insieme non si perde di vista ciò che è davvero importante?
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- ely66
- Platinum~GolGirl®

si. infatti mi sto stancando
ufff prendersi un po' meno sul serio o meno come dire.. autoincensamento no?
ufff prendersi un po' meno sul serio o meno come dire.. autoincensamento no?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

dai, io su quello delle feste di compleanno sono intervenuta per dire "fai un po' come te pare" e poi sono sparita!
se non è leggerezza questa...

se non è leggerezza questa...
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare