GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pettinature e abbigliamento a negli "anta"

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Pettinature e abbigliamento a negli "anta"

Messaggio da boxerina » 27 ott 2012, 18:35

laurajjj ha scritto:Gambaletti alla caviglia: quando vi sedete e accavallate le gambe non si vede il bordo?
Gambaletti sotto il ginocchio: se metto il tacco non posso metterli, sarebbe un controsenso indossarli e poi sperare di non avere l'occasione di spogliarmi
1. domanda: si, ergo non li metto, altrimenti sarei costantemente in imbarazzo.

2. domanda: che tipo di vita conduci??? :domanda :spiteful: :risatina: :risatina:
Io fino a sera non ho occasione di spogliarmi (o meglio, ne avrei, ma preferirei tuffarmi in un pentolone bollente :x: ) e, nel momento in cui mi spoglio, qualsiasi tipo di stoffa mi infastidisce. Resta attaccato alla pelle solo il profumo :hi hi hi hi
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 27 ott 2012, 18:36

ema1 ha scritto:Ragazze, ma voi riuscite a mettere i piedi nudi, cioe' senza calze, dentro le scarpe??? :x:

A me fa orrore, forse sono esagerata. Ma io i piedi nudi dentro la scarpa li trovo davvero poco igienici, ecco e se mi capita di vedere donne che mettono le scarpe cosi... provo senso.

Io se metto le scarpe, le metto sempre con calze, anche se non fa freddissimo come da Ely :prr :prr

Scusate!!
io lo faccio solo nelle occasioni, con un vestito elegante, non mi piacciono le calze, mi danno fastidio. Con -13 il problema non si pone, non avrei il coraggio di indossare la gonna.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 ott 2012, 18:37

Con le ballerine non uso calzini.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 27 ott 2012, 18:38

ema1 ha scritto:Ragazze, ma voi riuscite a mettere i piedi nudi, cioe' senza calze, dentro le scarpe??? :x:

A me fa orrore, forse sono esagerata. Ma io i piedi nudi dentro la scarpa li trovo davvero poco igienici, ecco e se mi capita di vedere donne che mettono le scarpe cosi... provo senso.

Io se metto le scarpe, le metto sempre con calze, anche se non fa freddissimo come da Ely :prr :prr

Scusate!!
Cara ema, ti scuso... :prr
Io invece finché posso adoro mettere le scarpe senza calze! Quest'anno sono passata dal senza calze di lunedì al calzettone nello stivale di oggi (porca pupattola, sta nevicando da stamattina! :argh 40 gradi di escursione termica in pochi giorni sono estremi :x: ).

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 ott 2012, 18:42

robibg ha scritto:
ely66 ha scritto: si, di roba buona :prr
considerando che sei la robibg, si, per un attimo fugace, ho avuto l'immagine di te con il laccetto al polpaccio. e ho iniziato a ridere. VABBBENE??????? :prr :ahah

:bigvergognati

:permaloso:
:ghigno: :vvvia:
boxerina ha scritto:
Cara ema, ti scuso... :prr
Io invece finché posso adoro mettere le scarpe senza calze! Quest'anno sono passata dal senza calze di lunedì al calzettone nello stivale di oggi (porca pupattola, sta nevicando da stamattina! :argh 40 gradi di escursione termica in pochi giorni sono estremi :x: ).
eh.. pure qui. settimana scorsa giovedì con le scarpe aperte, venerdì stivali e calze morbide in .. lana :x: :nonegiusto :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 27 ott 2012, 18:46

:freddo e domani le previsioni danno 5 di minima e 6 di massima qui in valle... non oso immaginare in montagna ma ho visto previsioni di -8 :freddo
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 ott 2012, 18:54

goldencat ha scritto::freddo e domani le previsioni danno 5 di minima e 6 di massima qui in valle... non oso immaginare in montagna ma ho visto previsioni di -8 :freddo
:risatina:
qui danno un 3,6. massima di 7,3 e neve mista pioggia alla sera. sto cominciando a ridere e tremare insieme.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 27 ott 2012, 18:59

qui oggi 4 gradi
io ho la gonna ma con sotto un legging da 100den e il calzettone (e logicamente ho gli stivali)

cmq, oggi ho avuto una dimostrazione che piu' che l'eta' anagrafica conta l'aspetto di una persona
ad una festa dove sono andata c'era una donna, alta e magra, con fisico molto asciutto (pochi fianchi, poco seno), viso con pelle senza una ruga, pochissimo trucco. aveva i capelli alle spalle, biondi e mossi, e un miniabito di maglia con sotto calze pesanti e camperos
stava benissimo, io che pensavo "che mamma giovane" dandole 25 anni al massimo, invece ha detto di averne 39
ecco, nel suo caso altro che vestiti "classici". stava benissimo con l'abbigliamento sbarazzino e il trucco quasi inesistente (aveva giusto un velo di ombretto e penso il mascara) :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 27 ott 2012, 22:33

Bhe tornando in topic io sinceramente me ne cata-fotto dell'età perché è l'ultima cosa che mi viene in mente.
Quando sono al lavoro: se sono come hostess non ho da scialarmela e ho la divisa. Se sono in tour vado sportivissima perché una guida con i tacchi o i mocassini farebbe ridere.

I capelli ce li ho ricciccismi e li porto lunghi fino alle spalle, da sempre e non potrei fare altrimenti.
Troppo lunghi mi snervano, troppo corti partono per lo spazio stile bomba atomica. Non li raccolgo, a meno che non faccia sport.

In generale non mi sento assolutamente di appartenere ad uno stile e non ho mai pensato di dover cambiare solo per l'età. Cambio se ne ho voglia, se mi fa piacere e se mi sento. Altrimenti per me gli altri si possono pure mettere l'anima in pace.

Gambaletti: si, moltissimo perché mi piacciono e sono comodi. Li uso spessi e anche colorati, mi piacciono.
Collant solo scure.. quelle velate mi sanno tanto di back-to-the-80s
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 28 ott 2012, 9:02

laurajjj ha scritto:Gambaletti alla caviglia: quando vi sedete e accavallate le gambe non si vede il bordo?
no, perché in genere non porto pantaloni così corti
laurajjj ha scritto:Gambaletti sotto il ginocchio: se metto il tacco non posso metterli, sarebbe un controsenso indossarli e poi sperare di non avere l'occasione di spogliarmi
io al massimo mi spoglio per il non marito e lui queste cose non le guarda di sicuro
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 28 ott 2012, 9:06

Scusate!!
anche io odio assolutamente le scarpe chiuse senza calze.
infatti in autunno/inverno normalmente porto le calze di cotone, tipo quelle da uomo, ma corte (poco sopra la caviglia), in primavera porto le calze corte di cotone tipo fantasmini, in estate piede nudo ma con sandalo o ciabatta.
non riesco a portare a piedi nudi nemmeno le ballerine: ci devo mettere almeno il fantasmino perché la sensazione della scarpa a contatto con la pelle dei piedi mi fa proprio schifo!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 28 ott 2012, 14:04

Boxerina : faccio una vita da turnista, ho giorni liberi con figli a scuola e compagno a casa :-D
Ari: anche io mi spoglio solo per il non marito che credevo non guardasse- notasse queste cose...poi un giorno mi ha telefonato mentre ero nel camerino di intimissimi e quando gli ho raccontato dove fossi mi ha detto : questa volta potresti evitare di comprare biancheria antistupro?
Da allora, quando mi sfilo i pantaloni, cerco di toglierli insieme ai calzettoni a righe, Gallo, che porto di solito :-D
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 28 ott 2012, 14:17

laurajjj ha scritto:Boxerina : faccio una vita da turnista, ho giorni liberi con figli a scuola e compagno a casa :-D
Ari: anche io mi spoglio solo per il non marito che credevo non guardasse- notasse queste cose...poi un giorno mi ha telefonato mentre ero nel camerino di intimissimi e quando gli ho raccontato dove fossi mi ha detto : questa volta potresti evitare di comprare biancheria antistupro?
Da allora, quando mi sfilo i pantaloni, cerco di toglierli insieme ai calzettoni a righe, Gallo, che porto di solito :-D
allora autoreggente messa come parigina
oppure, se non e' proprio "difficile" ci sono dei gambaletti con la fascia lavorata o di pizzo, come le autoreggenti ma piu' sottile. non sono male :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 28 ott 2012, 18:04

laurajjj ha scritto:Boxerina : faccio una vita da turnista, ho giorni liberi con figli a scuola e compagno a casa :-D
laura, per me l'intimo è una cosa, le calze-calzine-calzettoni-parigine-collant o qualsivoglia, un'altra.
Le calzette me le metto per dormire, non per occupare il letto da sveglia: mi danno un fastidiooooo :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 ott 2012, 20:17

Lunette ha scritto:Bhe tornando in topic io sinceramente me ne cata-fotto dell'età perché è l'ultima cosa che mi viene in mente.
Quando sono al lavoro: se sono come hostess non ho da scialarmela e ho la divisa. Se sono in tour vado sportivissima perché una guida con i tacchi o i mocassini farebbe ridere.

I capelli ce li ho ricciccismi e li porto lunghi fino alle spalle, da sempre e non potrei fare altrimenti.
Troppo lunghi mi snervano, troppo corti partono per lo spazio stile bomba atomica. Non li raccolgo, a meno che non faccia sport.

In generale non mi sento assolutamente di appartenere ad uno stile e non ho mai pensato di dover cambiare solo per l'età. Cambio se ne ho voglia, se mi fa piacere e se mi sento. Altrimenti per me gli altri si possono pure mettere l'anima in pace.

Gambaletti: si, moltissimo perché mi piacciono e sono comodi. Li uso spessi e anche colorati, mi piacciono.
Collant solo scure.. quelle velate mi sanno tanto di back-to-the-80s

Pensa che io ti ho sempre immaginato bionda coi capelli corti :ahaha
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 ott 2012, 20:22

Sono dovuta andare a vedere ch sono le parigine... Ma non cadono?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 28 ott 2012, 21:29

ishetta ha scritto:Sono dovuta andare a vedere ch sono le parigine... Ma non cadono?
A me cadono.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 ott 2012, 8:11

ishetta ha scritto:Sono dovuta andare a vedere ch sono le parigine... Ma non cadono?

si. sono tremende. impossibili da portare.

infatti io, chiarasole (quante cose simili io e lei), portiamo le autoreggenti tipo parigine. senza fascia appiccicosa impossibile che stiano su. :ok
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 ott 2012, 8:13

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

a proposito di gambaletti. questa mi e' comparsa sulla bacheca fb.

forum/gallery/viewpic.php?pic_id=83843" onclick="window.open(this.href);return false;

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 ott 2012, 8:14

nn vi offendete, mi raccomando.
e' solo per scherzare.
lungi da me l'idea di contestare le scelte altrui