GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Essere belle e' un obbligo morale per le donne!
- rossomela
- Original~GolGirl®

Re: Essere belle e' un obbligo morale per le donne!
Comunque su groupon c'è in offerta il rifacimento del seno
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

[quote="rossomela
Cioè se sei bella diventi più cattiva?
Io no.... quando vedo le rughe aumentare (uffaaaa) o i peli sul mento (che nella mia testa sono sinonimo di menopausa nn so perchè) mi intristisco e divento antipatica col mondo.[/quote]
SIIIIIIIIIIIII
se m'intristisco, non comunico, non m'interessa del mondo, quindi, tendo ad essere sempre bella (naturalmente bella intendo
)
e il mio seno se ne sta benissimo dov'è ora. sta su, quando arriverà alla fine delle costole, ne riparleremo
Cioè se sei bella diventi più cattiva?
Io no.... quando vedo le rughe aumentare (uffaaaa) o i peli sul mento (che nella mia testa sono sinonimo di menopausa nn so perchè) mi intristisco e divento antipatica col mondo.[/quote]
SIIIIIIIIIIIII
se m'intristisco, non comunico, non m'interessa del mondo, quindi, tendo ad essere sempre bella (naturalmente bella intendo
e il mio seno se ne sta benissimo dov'è ora. sta su, quando arriverà alla fine delle costole, ne riparleremo
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- skyblue
- Expert~GolGirl®

STEFI@VALERIO ha scritto: Io lo vedo in certe persone che mi trovo davanti per motivi di lavoro.
Fase 1: separanda. Abbigliamento dimesso, tono incolore, sciatteria totale. E si capisce poverina, l'angoscia della separazione abbatte come poche....
Fase 2: la resurrezione e la ricerca. La separata di presenta dopo qualche mese, irriconoscibile persino alla segretaria che le apre la porta. Dimagrita, curata, truccata (anche troppo alle volte), bel taglio di capelli: fa capire tra le righe che sta iniziando una nuova vita, prospettiva di nuove relazioni, le cose vanno avanti per fortuna
;
Fase 3: mi adagio. Ritorna al divorzio con il nuovo compagno, dopo tre anni. Noto che è tornata allo stesso taglio, ha nuovamente preso i chili di troppo, non ha più un filo di trucco.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- rossomela
- Original~GolGirl®

Io invece sono tentata di rifarlo, ma non su groupon.
Perchè il mio seno ora fa schifo, a tal punto che in intimità non tolgo il reggiseno (mi vergogno)
Unica cosa che mi frena è che sogno che arrivi la seconda gravidanza (impossibile, lo so...ma mi coccolo l'illusione) e poi non potrei allattare....
Perchè il mio seno ora fa schifo, a tal punto che in intimità non tolgo il reggiseno (mi vergogno)
Unica cosa che mi frena è che sogno che arrivi la seconda gravidanza (impossibile, lo so...ma mi coccolo l'illusione) e poi non potrei allattare....
- lalat
- Silver~GolGirl®

Stefi io rispondo in riferimento alla trasmissione di cui ha parlto Ema. Mi tengo ordinata ... non mi sentirei mai in obbligo di coprire i capelli bianchi o di farmi il lifting ... come si puo essere cosi superficiali ... Se una e cosi a 60 anni si spara allora.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- lupikky
- Master~GolGirl®

Premesso che credo che in questo caso sia la tua percezione soggettiva a fartelo vivere come un problema....comunque...non sono un uomo, ma vivrei molto peggio una compagna che nell'intimità non si toglie il reggiseno piuttosto che una compagna col seno un po' cascante!rossomela ha scritto:Io invece sono tentata di rifarlo, ma non su groupon.
Ma sono io aliena, questo post me l'ha confermato (vabbè io e poche altre via), per me davvero l'aspetto conta meno di zero.
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- violetta75
- Original~GolGirl®

si che puoi allattare. dipende da dove viene collocata la protesi.rossomela ha scritto:Io invece sono tentata di rifarlo, ma non su groupon.
molto informata io
scusate se intervengo a spot, ma non riesco a seguire il filo, oggi si lavora.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- rossomela
- Original~GolGirl®

Anni fa aprì un negozio a Milano per gestanti, che vendeva abbigliamento intimo curato (sui giornali lessi la parola "malizioso" come didascalia a foto di reggiseni da educanda, che siccome erano rivolti a donne incinta diventavano subito osè)skyblue ha scritto:STEFI@VALERIO ha scritto: Io lo vedo in certe persone che mi trovo davanti per motivi di lavoro.
Fase 1: separanda. Abbigliamento dimesso, tono incolore, sciatteria totale. E si capisce poverina, l'angoscia della separazione abbatte come poche....
Fase 2: la resurrezione e la ricerca. La separata di presenta dopo qualche mese, irriconoscibile persino alla segretaria che le apre la porta. Dimagrita, curata, truccata (anche troppo alle volte), bel taglio di capelli: fa capire tra le righe che sta iniziando una nuova vita, prospettiva di nuove relazioni, le cose vanno avanti per fortuna
;
Fase 3: mi adagio. Ritorna al divorzio con il nuovo compagno, dopo tre anni. Noto che è tornata allo stesso taglio, ha nuovamente preso i chili di troppo, non ha più un filo di trucco.
mah... il matrimonio fa male a quanto pare...... se nella fase 2 era rinata mentre nella 3 peggiorata
![]()
meglio restare single nella fase 2
Scoppiò una polemica per me allucinante mirata a colpire le gestrici del negozio.
Ricordo messaggi di donne che si vantavano di non depilarsi, perchè "essere mamma è più importante" e che i mariti si sarebbero dovuti adeguare al nuovo corso.
Ora, io non sono una fanatica dell'estetica, mi piace essere curata nel giusto,e quella polemica la trovai allucinante
- rossomela
- Original~GolGirl®

Hai ragione infatti mio marito si arrabbia, o mi rassicura, o mi coccola.lupikky ha scritto:Premesso che credo che in questo caso sia la tua percezione soggettiva a fartelo vivere come un problema....comunque...non sono un uomo, ma vivrei molto peggio una compagna che nell'intimità non si toglie il reggiseno piuttosto che una compagna col seno un po' cascante!rossomela ha scritto:Io invece sono tentata di rifarlo, ma non su groupon.
Ma sono io aliena, questo post me l'ha confermato (vabbè io e poche altre via), per me davvero l'aspetto conta meno di zero.
Ma io vedo quelle due prugne secche e rugose e mi sento male
- rossomela
- Original~GolGirl®

Cioè?violetta75 ha scritto:si che puoi allattare. dipende da dove viene collocata la protesi.rossomela ha scritto:Io invece sono tentata di rifarlo, ma non su groupon.
molto informata io![]()
scusate se intervengo a spot, ma non riesco a seguire il filo, oggi si lavora.
Davvero?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Scusate ma per voi cosa vuol dire essere curate. Dò per scontato essersi lavate e pettinate ogni mattina.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- rossomela
- Original~GolGirl®

Per me significa ad esempio:
se hai indosso un top non devono vedersi i peli delle ascelle
se metti una gonna, non deve spuntare la foresta amazzonica dalle trame della calza di nylon
sono due esempi di una migliaia.
Non uscirei in tuta, non metterei scarpe ciabattose etc etc
se hai indosso un top non devono vedersi i peli delle ascelle
se metti una gonna, non deve spuntare la foresta amazzonica dalle trame della calza di nylon
sono due esempi di una migliaia.
Non uscirei in tuta, non metterei scarpe ciabattose etc etc
- ely66
- Platinum~GolGirl®

se sei come me, cioè grassa, con i capelli che non stanno al loro posto neanche minacciati con la lacca anni 50, beh.. sei out.ishetta ha scritto:Scusate ma per voi cosa vuol dire essere curate. Dò per scontato essersi lavate e pettinate ogni mattina.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- lalat
- Silver~GolGirl®

Io credo che tenersi sia uno stare bene con se stessi, non un obbligo nei confronti della societa e tantomeno del marito/moglie. Dietro ad una trascuratezza (che non e la manicure ... quello per me e il mssimo ... non lho mai fatta) ci puo essere malessere, mancanza d tempo, ... Mio marito si trascura in certi periodi ... ma non mi verrebbe mai in mente di divorziare.
QUANTO a vergognarsi del seno nell'intimita ... credo che sia brutto non avere la totale confdenza col marito ... La plastca non e la soluzione. Rossomela non ce lho con te e che mi pare cosi strana questa cosa ... e allora non si dovrebbe invecchiare, ammalarsi .... magari (uno nonse lo augura) o perdere un arto ...il rapporto tra marto e moglie e fatto di tante cose.
QUANTO a vergognarsi del seno nell'intimita ... credo che sia brutto non avere la totale confdenza col marito ... La plastca non e la soluzione. Rossomela non ce lho con te e che mi pare cosi strana questa cosa ... e allora non si dovrebbe invecchiare, ammalarsi .... magari (uno nonse lo augura) o perdere un arto ...il rapporto tra marto e moglie e fatto di tante cose.
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Alla fine niente di che. Un vestitino carino, mascara, un po' di matita, capelli curati... non serve mica chissachè.ishetta ha scritto:Scusate ma per voi cosa vuol dire essere curate. Dò per scontato essersi lavate e pettinate ogni mattina.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- rossomela
- Original~GolGirl®

Ah beh, i miei capelli hanno una personalità così forte che ho dovuto prendere appuntamento con uno psichiatra che curi la personalità multipla.
Giuro che una volta vidi una parrucca e la volevo comprare rasando a zero i miei
Giuro che una volta vidi una parrucca e la volevo comprare rasando a zero i miei
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Io trovo allucinante questo spingere le donne ad essere sexy sempre e comunque, da giovani, da vecchie, da incinte, da emorroidate. Tra un po' avremo l'obbligo di essere sexy pure col cancro e poi sul letto di morte.rossomela ha scritto:Anni fa aprì un negozio a Milano per gestanti, che vendeva abbigliamento intimo curato (sui giornali lessi la parola "malizioso" come didascalia a foto di reggiseni da educanda, che siccome erano rivolti a donne incinta diventavano subito osè)skyblue ha scritto:STEFI@VALERIO ha scritto: Io lo vedo in certe persone che mi trovo davanti per motivi di lavoro.
;
mah... il matrimonio fa male a quanto pare...... se nella fase 2 era rinata mentre nella 3 peggiorata
![]()
meglio restare single nella fase 2
Scoppiò una polemica per me allucinante mirata a colpire le gestrici del negozio.
Ricordo messaggi di donne che si vantavano di non depilarsi, perchè "essere mamma è più importante" e che i mariti si sarebbero dovuti adeguare al nuovo corso.
Ora, io non sono una fanatica dell'estetica, mi piace essere curata nel giusto,e quella polemica la trovai allucinante
Insomma c'è anche altro nella vita, per un periodo si può anche non puntare tutto sul sex appeal che non casca il mondo.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Ecca79 ha scritto:Alla fine niente di che. Un vestitino carino, mascara, un po' di matita, capelli curati... non serve mica chissachè.ishetta ha scritto:Scusate ma per voi cosa vuol dire essere curate. Dò per scontato essersi lavate e pettinate ogni mattina.
Ps. Dimenticavo. Ascelle depilate, zona inguinale, gambe...io ci metto un minuto, un giorno si e uno no, sotto la doccia. rasoio e via.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- lalat
- Silver~GolGirl®

Oddio ... in tuta ci esco se capita e le mie scarpe piu femminili sono le ballerine ... diciamo che tra come mi sveglio al mattino e come esco non c'e molta differenza ... Mi depilo ... non potrei farne a meno ... ma parte quest io mi sento a posto con me stessa anche perche sono naturale ... la faccia che vede mio marito al mattino e la stessa che vede il panettiere un'ora dopo
- lemming
- Master~GolGirl®

Zzz... ha scritto:Io trovo allucinante questo spingere le donne ad essere sexy sempre e comunque, da giovani, da vecchie, da incinte, da emorroidate. Tra un po' avremo l'obbligo di essere sexy pure col cancro e poi sul letto di morte.
Insomma c'è anche altro nella vita, per un periodo si può anche non puntare tutto sul sex appeal che non casca il mondo.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.