GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quello che...
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Re: Quello che...
quindi stiamo scrivendo risposte lampo piene di faccine solo per fare in modo che la disperazione di hamilton per le sue frequentazioni passi inosservata giusto?
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

o vedi? c'è sempre qualcuna che mi batte sul tempokerubi ha scritto:Io lo trovai pure prima di lasciare marito n°1
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- Vajana
- Master~GolGirl®

ely66 ha scritto:magari se aspettate qualche giorno, e durante le ferie c'è un bel sole, potreste averla fresca fresca![]()
ma guarda ste tizie qui. tzè.
qualcuno mi avvisi, grazie
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Quello che..
Ari quando vieni a Milano ti porto io al Mac. E per la pochette non ti preoccupare. Io uso spedireweb che viene 7'90€.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Altro che battere il ferro fino che è caldo....io batto ancora prima che ci sia il ferroEcca79 ha scritto:o vedi? c'è sempre qualcuna che mi batte sul tempokerubi ha scritto:Io lo trovai pure prima di lasciare marito n°1
- ely66
- Platinum~GolGirl®

esatto, vedere forum/gallery/viewpic.php?pic_id=82951" onclick="window.open(this.href);return false; per credererossomela ha scritto:ely non mettere foto.
per me sei uno strafico moro
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Re: Quello che..
uahhuauhauhauhahuahuauhaishetta ha scritto:Ari quando vieni a Milano ti porto io al Mac. E per la pochette non ti preoccupare. Io uso spedireweb che viene 7'90€.
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Previdente :ahahkerubi ha scritto:Io lo trovai pure prima di lasciare marito n°1
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

è che detesto perdere tempoZzz... ha scritto:Previdente :ahahkerubi ha scritto:Io lo trovai pure prima di lasciare marito n°1
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Ah, stai già lumando il terzo?kerubi ha scritto:Altro che battere il ferro fino che è caldo....io batto ancora prima che ci sia il ferroEcca79 ha scritto:o vedi? c'è sempre qualcuna che mi batte sul tempokerubi ha scritto:Io lo trovai pure prima di lasciare marito n°1
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

scusa Ely!!!!! questa mi era proprio sfuggita!!!ely66 ha scritto:Ecca79 ha scritto:
e domanda x Ecca. come t'è venuta la pirl.. ehmm l'amore per il teatro?
per caso, per purissimo caso. stavo scrivendo la storia dell'ultima strega bruciata in Europa (guarda caso, trentina) ed è diventato un copione teatrale. Da lì, la scintilla di un'amore grande immenso
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

si vabbè, ma le domande??
capisco che nessuna o poche vogliano rispondere (ma vah??), ma almeno le domande!
tipo
chi era alberto che si collegava sempre con nick azzurro e ora è sparito?
e perchè tante leggono senza dire niente?
e .. boh al momento non mi viene niente (si nota che sono senza far niente in questi giorni eh? si faccia una domanda, si dia una risposta e...
)
capisco che nessuna o poche vogliano rispondere (ma vah??), ma almeno le domande!
tipo
e .. boh al momento non mi viene niente (si nota che sono senza far niente in questi giorni eh? si faccia una domanda, si dia una risposta e...
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

La strega ely?Ecca79 ha scritto:scusa Ely!!!!! questa mi era proprio sfuggita!!!ely66 ha scritto:Ecca79 ha scritto:
e domanda x Ecca. come t'è venuta la pirl.. ehmm l'amore per il teatro?
per caso, per purissimo caso. stavo scrivendo la storia dell'ultima strega bruciata in Europa (guarda caso, trentina) ed è diventato un copione teatrale. Da lì, la scintilla di un'amore grande immenso
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

No ...ho chiuso con la patonza in multiproprietàZzz... ha scritto:Ah, stai già lumando il terzo?kerubi ha scritto:Altro che battere il ferro fino che è caldo....io batto ancora prima che ci sia il ferroEcca79 ha scritto:o vedi? c'è sempre qualcuna che mi batte sul tempokerubi ha scritto:Io lo trovai pure prima di lasciare marito n°1
- Vajana
- Master~GolGirl®

wowwely66 ha scritto:esatto, vedere gallery/viewpic.php?pic_id=82951 per credererossomela ha scritto:ely non mettere foto.
per me sei uno strafico moro![]()
io ho sempre amato le tartarughe d'acqua
dove si adottano?
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- rossomela
- Original~GolGirl®

mi scherziely66 ha scritto:esatto, vedere gallery/viewpic.php?pic_id=82951 per credererossomela ha scritto:ely non mettere foto
per me sei uno strafico moro![]()
?
non ho i messaghi per vedere
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma voi siete matte. Dovessi lasciarmi con mio marito o ne trovo uno ricco e orfano o se no saluti e baci...
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

a me m'ha lasciato lui e si credeva pure che mi mettessi il lutto al braccio, pivelloZzz... ha scritto:Previdente :ahahkerubi ha scritto:Io lo trovai pure prima di lasciare marito n°1
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

non sono alberto in azzurro e quando leggo mi paleso sempre ...anche se non mi fila mai nessunoely66 ha scritto:si vabbè, ma le domande??
tipo
e .. boh al momento non mi viene niente (si nota che sono senza far niente in questi giorni eh? si faccia una domanda, si dia una risposta e...)
- rossomela
- Original~GolGirl®

alberto, l esperto di economia
io nn scrivo mai perché dal tabb é scomodo, in ufficio posdo solo lurkare
mamma felice del Gigante e di Pollicino.