GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
incredibile. i trolls esistono anche nella vita reale.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: incredibile. i trolls esistono anche nella vita reale.
pero' dai non ci credo che fifa non ritorna piu, tanto non le e' stato detto nient'altro che c'erano delle cose che non inquadravano nel suo racconto...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®

Basta poco per dare del troll a qualcuno qua!
Io non conosco fifablu, ma credo abbia solo raccontato le cose superficialmente.
Mi dispiace che su un argomento da chiacchiere da parrucchiere si sia arrivati a far arrabbiare una persona.
Fifa, ma perchè ti sei arrabbiata? Era solo una richiesta di chiarimenti per capire il contesto o ci hai visto altro?
Io non conosco fifablu, ma credo abbia solo raccontato le cose superficialmente.
Mi dispiace che su un argomento da chiacchiere da parrucchiere si sia arrivati a far arrabbiare una persona.
Fifa, ma perchè ti sei arrabbiata? Era solo una richiesta di chiarimenti per capire il contesto o ci hai visto altro?
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
****A. 10/06******G. 09/09****
- Edera
- Master~GolGirl®

STEFI@VALERIO ha scritto:Ma quindi è ufficiale?![]()
abbiamo perso anche Fifa dopo Piorellino?
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- ema1
- Platinum~GolGirl®

sammy, fifa dev'essere comprensibile, abbiamo dietro le ombre... visto il caso Piorellino.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- alina
- Expert~GolGirl®

lo pensavo anche io, infatti mi chiedevo perchè abbia detto di avere omesso tanti dettagli e forse palesandoli si sciorebbe un pò il ghiaccio che si è creato, è chiaro che dal suo racconto sono emerse delle incongruenze ma se c'è del vero non capisco perchè non chiarisca, o forse pe rqualche motivo suo personale non vuole dire le cose che ha omesso ma tutta questa nebbia non l'aiuta...ci vuole chiarezza! spiegazioni!violetta75 ha scritto:no, scusate però...
il fatto che fifablu abbia omesso dei dettagli, e che l'omissione sia stata notata, non significa necessariamente che la storia che ha raccontato non sia vera.
forse ci sono dei precedenti, dei dubbi che la riguardano e che io non conosco...
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- Edera
- Master~GolGirl®

:ahah Helzebeth, macchitteloffaffare!!!helzbeth ha scritto:io UN GIORNO, SOLO UN GIORNO, mi prendo il lusso di lavorare e voi combinate questo?
Bryan, 11 Maggio 2008
- ema1
- Platinum~GolGirl®

E con una piccola dose di egocentrismo, praticamente come mezzo Gol.Edera ha scritto:STEFI@VALERIO ha scritto:Ma quindi è ufficiale?![]()
abbiamo perso anche Fifa dopo Piorellino?Ma secondo me fifablu non è esattamente un troll, ma una con le idee un po' confuse sì, ed è pure permalosa...bah.
- sammyohsammy
- Original~GolGirl®

ema, a prescindere da quel caso, che ha fatto venire i dubbi su chiunque, ma non mi sembra che a fifa sia stato contestato chissà che. Quindi perchè prendersela tanto? Mi sembra eccessivo o per lo meno, io non avrei reagito così.ema1 ha scritto:sammy, fifa dev'essere comprensibile, abbiamo dietro le ombre... visto il caso Piorellino.
***SETTEMBRINA 2006 - 2009***
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ah sicuramente, sono d'accordo. Poi fifa conosce Gol da tanto tempo, poteva chiarisci e basta.sammyohsammy ha scritto:ema, a prescindere da quel caso, che ha fatto venire i dubbi su chiunque, ma non mi sembra che a fifa sia stato contestato chissà che. Quindi perchè prendersela tanto? Mi sembra eccessivo o per lo meno, io non avrei reagito così.ema1 ha scritto:sammy, fifa dev'essere comprensibile, abbiamo dietro le ombre... visto il caso Piorellino.
- Edera
- Master~GolGirl®

Onestamente, quando ho letto il titolo e questa frase "sono reduce da una tre giorni sconvolgente, veramente una cosa dell'altro mondo", mi aspettavo chissà che... invece le solite tresche di uomini bugiardi con il piede in 14 scarpe...nulla di nuovo, alla fine.
Bryan, 11 Maggio 2008
- alina
- Expert~GolGirl®

sammyohsammy ha scritto: a fifa sia stato contestato chissà che. Quindi perchè prendersela tanto? Mi sembra eccessivo o per lo meno, io non avrei reagito così.
perchè probabilmente vuole difendersi per il fatto che ha omesso molte cose, se le ha omesse ci sarà un perchè
febbraio 2008 aborto interno
- Edera
- Master~GolGirl®

Per me fifablu non è egocentrica, sinceramente...ema1 ha scritto:E con una piccola dose di egocentrismo, praticamente come mezzo Gol.Edera ha scritto:STEFI@VALERIO ha scritto:Ma quindi è ufficiale?![]()
abbiamo perso anche Fifa dopo Piorellino?Ma secondo me fifablu non è esattamente un troll, ma una con le idee un po' confuse sì, ed è pure permalosa...bah.
Bryan, 11 Maggio 2008
- ema1
- Platinum~GolGirl®

No?Edera ha scritto:Per me fifablu non è egocentrica, sinceramente...ema1 ha scritto:E con una piccola dose di egocentrismo, praticamente come mezzo Gol.Edera ha scritto:STEFI@VALERIO ha scritto:Ma quindi è ufficiale?![]()
- helzbeth
- Master~GolGirl®

a me l'unica cosa che viene da pensare è che l'amica in questione non avrebbe molto da disperarsi, non ci sarebbe tanto da dare contro al santone per le bugie.... visto che ne ha fatto largo uso pure lei con il fidanzato.
e poi le è tornato pure buono....
e poi le è tornato pure buono....
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Edera
- Master~GolGirl®

Probabilmente, non ho abbastanza elementi per considerarla tale; spesso, non mi connetto per settimane, magari mi son persa qualche "pezzo" per strada, boh!!!ema1 ha scritto:No?Edera ha scritto:Per me fifablu non è egocentrica, sinceramente...ema1 ha scritto:E con una piccola dose di egocentrismo, praticamente come mezzo Gol.Edera ha scritto:STEFI@VALERIO ha scritto:Ma quindi è ufficiale?![]()
Bryan, 11 Maggio 2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma infatti secondo me fifablu non è untroll. solo che ha "piacere" nel raccontare le cose a pezzetti. poi s'ingarbuglia e mescola.violetta75 ha scritto:no, scusate però...
il fatto che fifablu abbia omesso dei dettagli, e che l'omissione sia stata notata, non significa necessariamente che la storia che ha raccontato non sia vera.
forse ci sono dei precedenti, dei dubbi che la riguardano e che io non conosco...
bastava un chiarimento no? perchè prendersela così?? mica hai usato hugh grant e suo nipote
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Pero dai, io mi auguro che ritorni, anzi ne sono sicura. Non avrebbe alcun senso andarsene per una storia cosi poi...
- ema1
- Platinum~GolGirl®

cmq raccontare una storia omettendo cose mica e facile, dico in generale. Bisogna avere una bella sintesi, dicendo ma non dicendo.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ema1 ha scritto:
E con una piccola dose di egocentrismo, praticamente come mezzo Gol.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Poi pensavo che potremmo usare la macchina della verita' o potremmo usare il gioco della verita, si prende una persona ( un presunto troll) e si fanno delle domande che lei deve rispondere SINCERAMENTE cosi ti fai un idea di che persona e'. :ahah :ahah
Questo gioco l'ho visto fare una volta su FB!
( si vede che non ho nulla da fare? Gia che ci sono potrei invetare una storia
)
Questo gioco l'ho visto fare una volta su FB!
( si vede che non ho nulla da fare? Gia che ci sono potrei invetare una storia