GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

quell'antico vaso andava recuperato... le eroiche gesta casalinghe maschili...il

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: quell'antico vaso andava recuperato... le eroiche gesta casalinghe maschili...il

Messaggio da ely66 » 15 mar 2012, 22:19

nanachan ha scritto:io ho questo

http://www.google.it/imgres?q=pentolino" onclick="window.open(this.href);return false; ... x=73&ty=83
sbammm :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

laura s ha scritto:Non male il piccolo piromane in estate tienilo d'occhio se c'è vento và!! :risatina:

Ma tornando alle uova nessuna di voi ha questo???

http://www.gizmodo.it/2009/03/17/beepeg" onclick="window.open(this.href);return false; ... agola.html
udioooooo :ahah :ahah è una cosa ... orripilante :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: quell'antico vaso andava recuperato... le eroiche gesta casalinghe maschili...il

Messaggio da phoeka » 15 mar 2012, 22:26

Nana :ahah :ahah :ahah lo guardavo e cercavo di scoprire che congegno fosse :domanda finchè ho letto il link...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 15 mar 2012, 22:27

laura s ha scritto:Non male il piccolo piromane in estate tienilo d'occhio se c'è vento và!! :risatina:

Ma tornando alle uova nessuna di voi ha questo???

http://www.gizmodo.it/2009/03/17/beepeg" onclick="window.open(this.href);return false; ... agola.html

maròòòò...quando si cuoce l'uovo parte "Killing Me Softly" :ahah devo troppo averlo :caduta_sedia:
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 15 mar 2012, 22:35

laura s ha scritto:Uhhh cosa mi hai fatto venire in mente!!!!!!!!! :ahah :ahah
Premessa: il mio microonde è un combinato che fa anche la funzione di forno normale ventilato.
Mondiali di calcio, almeno 10 amici a casa nostra per la partita. Le pizze arrivano fredde e io le scaldo nel forno ventilato su una teglia per pizze.
Il socio annuncia che fa lui i pop-corn.
Prende i pop corn da microonde e si avvia deciso.
Passano i minuti, e non ricompare... chiedo se serve aiuto "no no tranquilla" :che_dici
Altri minuti e nulla... vado in cucina, entro e sento dei rumori infernali provenire dal micro, lui è inebetito davanti alla TV della cucina, sul bancone 3 e dico 3 sacchetti di popcorn carbonizzati!! :urka
Insomma, li ha fatti mettendo il sacchetto sulla teglia delle pizze e sono bruciati tutti perchè la teglia non va in micro, non se ne è accorto nemmeno dai rumori mostruosi del micro e dai lampi all'interno, e non contento ha riletto le istruzioni e lo ha RIFATTO pari pari altre tre volte!!!!!!!!!! :perplesso :impiccata:
muoiooooo :caduta_sedia: l'alluminio nel microonde noooooo :ahah altro che lampi nel micro :ahaha c'é da fidarsi di lui come medico? ohi ohi :risatina:
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 mar 2012, 22:40

SweetLikeHoney ha scritto:
Premessa: il mio microonde è un combinato che fa anche la funzione di forno normale ventilato.
Mondiali di calcio, almeno 10 amici a casa nostra per la partita. Le pizze arrivano fredde e io le scaldo nel forno ventilato su una teglia per pizze.
Passano i minuti, e non ricompare... chiedo se serve aiuto "no no tranquilla" :che_dici
Altri minuti e nulla... vado in cucina, entro e sento dei rumori infernali provenire dal micro, lui è inebetito davanti alla TV della cucina, sul bancone 3 e dico 3 sacchetti di popcorn carbonizzati!! :urka
Insomma, li ha fatti mettendo il sacchetto sulla teglia delle pizze e sono bruciati tutti perchè la teglia non va in micro, non se ne è accorto nemmeno dai rumori mostruosi del micro e dai lampi all'interno, e non contento ha riletto le istruzioni e lo ha RIFATTO pari pari altre tre volte!!!!!!!!!! :perplesso :impiccata:
muoiooooo :caduta_sedia: l'alluminio nel microonde noooooo :ahah altro che lampi nel micro :ahaha c'é da fidarsi di lui come medico? ohi ohi :risatina:
No tranquilla è pure ingegnere... :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 16 mar 2012, 8:39

Ma a me non serve l'uovo che canta da mettere nel pentolino, c'ho l'ufo robot io :stuzzica

:caduta_sedia: :caduta_sedia:
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 16 mar 2012, 14:21

Brulic ha scritto:Eccola, dopo essermi scompisciata dalle risate fino ad ora (d'accordo con tutte che Laura S ha il marito migliore di tutte!) sono a raccontare l'ultima del mio, di socio!
Domenica inizio a rimestare le fioriere sul balcone, che sono rimaste lì rinsecchite per tutto l'inverno in un angolo del terrazzino. Vado per prenderle e vedo che c'è sull'angolino remoto, vicino alle canalette dello scarico del condizionatore, un MOSTRO (=locusta lunga 10 cm abbondanti schifosa e marrone :x: ). Rientro e gli chiedo: prima che tu vada alla fiera delle moto puoi uccidere il mostro? Parte armato di bomboletta di lacca spray e accendino, gli lancia la fiammata e questa rimbalza sfiorandolo. Plana sulle fioriere rinsecchite e lui RISPARA! Ero in cucina e lo vedo rientrare di corsa chiedendomi : "hai dell'acqua?" E io: "A cosa hai dato fuoco?" e lui: "A TUTTO!". Prende dal lavello la terrina sporca di ragù che aveva appena contenuto la sua pasta, la riempie di acqua ed esce di corsa. Io lo rincorro con 2 bottiglie che avevo riempito per ammorbidire la terra, giro l'angolo e mi trovo una fiammata alta 1 metro con le sterpaglie che bruciano e le fioriere che colano (ovviamente in plastica!). Mi guardo intorno (erano le 14) pregando che nessuno abbia visto, lo guardo e lui tutto fiero mi mostra il cadavere carbonizzato del mostro. NOn contento cerca di convincermi che la terra adesso è ottima perchè concimata con la cenere... :pensieroso
E' ancora tutto lì, ho paura di scoprire che le fioriere si sono inglobate con pavimento... :ahaha
:grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata

la migliore insieme al quella del pesto!!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 16 mar 2012, 14:34

:risatina: :ahaha :ahah :ahah :ahah :ahah
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 16 mar 2012, 17:28

laura s ha scritto:
SweetLikeHoney ha scritto:
No tranquilla è pure ingegnere... :che_dici

:ahah :ahah :ahah
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

FedericaF
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FedericaF » 16 mar 2012, 23:06

:caduta_sedia: :caduta_sedia:

Quella della pappa al pesto e quest'ultima dei pop corn sono divertentissime!!

Comunque vi racconto quella di mio marito: quando mio figlio maggiore aveva poco meno di due anni siamo andati ad un pranzo con parenti in un agriturismo, quei pranzi che durano un'eternità e che con un bimbo piccolo che scappa dappertutto sono una tortura. L'avevo dovuto inseguire a destra e sinistra per tutto il tempo, non avevo praticamente mangiato niente, finalmente mio marito mi dà il cambio e segue lui il pupo, mentre io mi siedo a tavola. In questo posto per gli antipasti ci si serviva a buffet, c'era un tavolo non troppo alto con diversa roba. Dopo un po' mi accorgo che mio marito aveva lasciato che il bimbo prendesse quello che voleva da questo tavolo e più volte, tra le altre cose peperoni crudi e grissini al sesamo. Mi incavolo con il marito e lui mi risponde: "è lui che li prende" :x: :bomba
Comunque finalmente il pranzo finisce, torniamo a casa, mettiamo il bimbo a dormire per il sonnellino pomeridiano, quando si sveglia è pieno di chiazze rosse in rilievo!!! E' andato avanti così per due giorni, abbiamo dovuto dargli l'antistaminico! :bomba :bomba

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”