GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bimbo cinese

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Bimbo cinese

Messaggio da ema1 » 9 feb 2012, 12:22

floddi, aspetta il tuo turno, deve prima mandare la cintura a me. ma ci sara' della mia enorme misura?????? :caduta_sedia:

Ritornando al sole, purtroppo qui io ne vedo tantissimi di genitori che lasciano i figli TUTTO il giorno sotto il sole che qui arriva anche piu di 40 grandi!! E purtroppo sono tutti provenienti da una determinata zona. Non ce niente da fare, non capiscono. Io ho un amico che ha un albergo al mare, dice che ogni estate e la stessa cosa. Ogni notte o quasi arriva sempre un ambulanza per i bimbi piccolissimi che vengono ustionati in maneiera crudele. Nonostante tutti ne hanno parlato con loro, ogni volta , niente.. nulla!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 9 feb 2012, 12:26

fossi l'albergatore fornirei un kit-crema solare bimbi!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 9 feb 2012, 12:31

pisola ha scritto:fossi l'albergatore fornirei un kit-crema solare bimbi!
Tanto non la userebbero, poi qui in certi periodi luglio-agosto non c'e crema che tenga. Non hanno proprio la cultura del sole. :x:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 feb 2012, 12:38

ema1 ha scritto:
Tanto non la userebbero, poi qui in certi periodi luglio-agosto non c'e crema che tenga. Non hanno proprio la cultura del sole. :x:
:-D
Ma sai Ema che ho scoperto che la persona di Ferrara che ha fatto tanto scalpore perche' durante le nevicate siberiane faceva jogging per strada nudo, solo in mutande, e' albanese? Di Tirana!!!
Forte! E' diventato il beniamino del web, e i giornali locali lo hanno anche intervistato!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 9 feb 2012, 12:41

hamilton ha scritto:
ema1 ha scritto:
:-D
Ma sai Ema che ho scoperto che la persona di Ferrara che ha fatto tanto scalpore perche' durante le nevicate siberiane faceva jogging per strada nudo, solo in mutande, e' albanese? Di Tirana!!!
Forte! E' diventato il beniamino del web, e i giornali locali lo hanno anche intervistato!
Si? Non l'avevo mai sentito!

Ma e' un uomo? Avra' vissuto in Cina, perche se avesse fatto una cosa simile qui, la vecchietta di turno gli avrebbe urlato dietro! :ahaha :ahaha

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 9 feb 2012, 12:41

ema1 ha scritto:floddi, aspetta il tuo turno, deve prima mandare la cintura a me. ma ci sara' della mia enorme misura?????? :caduta_sedia:

Ritornando al sole, purtroppo qui io ne vedo tantissimi di genitori che lasciano i figli TUTTO il giorno sotto il sole che qui arriva anche piu di 40 grandi!! E purtroppo sono tutti provenienti da una determinata zona. Non ce niente da fare, non capiscono. Io ho un amico che ha un albergo al mare, dice che ogni estate e la stessa cosa. Ogni notte o quasi arriva sempre un ambulanza per i bimbi piccolissimi che vengono ustionati in maneiera crudele. Nonostante tutti ne hanno parlato con loro, ogni volta , niente.. nulla!

ecco..un pezzo a te..uno a me..così finisce che SOphie mi rimane nuda sulla neve per colpa vostra :risatina:
comunque seriamente..per te non credo di trovarla ma se vuoi per Era magari si..è della Chicco :sorrisoo
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 9 feb 2012, 12:42

Ah Dubb, io ho una bambina particolare. :che_dici

Odia cinture, laci, cerniere, ogni tipo di accessorio. :aargh Quand'era piccola era cosi obbediente, una bambolina! :buuu :buuu

Grazie comunque. :sorrisoo

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 9 feb 2012, 12:44

oddio..se Sophie crescendo mi diventa così per me è la fine..chi fotografo :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 9 feb 2012, 12:46

Dubbiosa ha scritto:oddio..se Sophie crescendo mi diventa così per me è la fine..chi fotografo :ahah
:ahah :ahah

La seconda!!! :prr

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 9 feb 2012, 13:07

non ho letto tutti i commenti, ma ho visto il video. Mi si è stretto il cuore a vedere questo ranocchietto nudo, con le mani strette a pugno e le lacrime agli occhi. Certe tradizioni andrebbero abolite, a precindere.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 9 feb 2012, 13:12

kla ha scritto:
pao pao ha scritto:
nanachan ha scritto:Io mio figlio in mutande sulla neve non lo metto.
Se vedessi qualcuno farlo chiamerei i carabinieri.
Ecco qualcuno col dono della sintesi!!!
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
no, la sintesi è la stessa dote che ti fa definire sfigato qualcuno e bamboccione qualcun altro e idiota o incivile qualcun altro ancora e quindi non mi piace
Scusa non ho capito, ma ti stai riferendo a me?
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 9 feb 2012, 13:19

nanachan ha scritto:
kla ha scritto:
pao pao ha scritto:
nanachan ha scritto:Io mio figlio in mutande sulla neve non lo metto.
Se vedessi qualcuno farlo chiamerei i carabinieri.
Ecco qualcuno col dono della sintesi!!!
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
no, la sintesi è la stessa dote che ti fa definire sfigato qualcuno e bamboccione qualcun altro e idiota o incivile qualcun altro ancora e quindi non mi piace
Scusa non ho capito, ma ti stai riferendo a me?
era solo una rilfessione notturna sulla sintesi come dono! Parlavo da sola :prr

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 9 feb 2012, 13:22

Ah non capivo... :sorrisoo

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 9 feb 2012, 13:24

nanachan, io ho capito che kla diceva che a volte chi pensa di avere la dote della sintesi sintetizza tutta una situazione con una sola parola ( o frase) pero non tutto nella vita e cosi, o bianco o nero. Quindi a volte servono piu di due parole per esprimere una opinione.

Ho capito kla??? Sono raffreddata e non so se sono molto fresca e lucida, ho dormito malissimo. :ahaha

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 9 feb 2012, 13:37

ema1 ha scritto:nanachan, io ho capito che kla diceva che a volte chi pensa di avere la dote della sintesi sintetizza tutta una situazione con una sola parola ( o frase) pero non tutto nella vita e cosi, o bianco o nero. Quindi a volte servono piu di due parole per esprimere una opinione.

Ho capito kla??? Sono raffreddata e non so se sono molto fresca e lucida, ho dormito malissimo. :ahaha
brava ema! Chissà quando dormi bene!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 9 feb 2012, 13:42

kla ha scritto:
ema1 ha scritto:nanachan, io ho capito che kla diceva che a volte chi pensa di avere la dote della sintesi sintetizza tutta una situazione con una sola parola ( o frase) pero non tutto nella vita e cosi, o bianco o nero. Quindi a volte servono piu di due parole per esprimere una opinione.

brava ema! Chissà quando dormi bene!
:hi hi hi hi

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 9 feb 2012, 14:10

Quest'abitudine di fare i bagni d'inverno, correre nella neve etc..a me è sempre sembrata un divertimento collettivo, praticamente una goliardata, anche per quei popoli che ci credono 8o fingono di crederci ancora).

Vedi filmati con gente che ride, che fa a gara a buttarsi, grandi e bambini insieme.

Ma questo proprio no, è un bambino mezzo nudo da solo che piange con un padre che oltretutto si diverte a filmarlo, mi comunica angoscia e basta e quindi classifico il genitore se non nella categioria dei sadici sicuramente in quella dei dei cogl..ni (lo so già verò criticata per la sintesi :fischia ).

Mi ricorda quel programma che vedevo tanti anni fa (Paperissima, c'è ancora?) e quei genitori che filmano al rallenti le rovinose cadute dei figli e il successivo pianto a dirotto. Ma che cavolo filmi... :pensieroso
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 9 feb 2012, 15:38

Ah, io ho il dono della pigriziA, quando rispondo con l'iPhone e devo pigiare quei tasti minuscoli faccio economia sulle parole :prr

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 9 feb 2012, 15:49

a difesa del papà del video, vorrei ricordare che non sappiamo cosa stiano effettivamente dicendo. E che poi magari il papà voleva fare un filmato ricordo visto che per loro è capodanno e magari lo voleva far vedere ai nonni in Cina, chissà.
Cmq senza andare in Cina o in Svezia mia madre mi raccontava spesso che in alto adige i bambini venivano esposti al freddo in fasce, ed era abitudine farli dormire con le finestre aperte in pieno inverno. Questo negli anni '60.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 9 feb 2012, 16:06

http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/edizi ... 3-tg1.html" onclick="window.open(this.href);return false;

da minuto 14.32 in poi
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”