GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"Ingannare" il partner per avere un figlio

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: "Ingannare" il partner per avere un figlio

Messaggio da Debbie74 » 11 nov 2011, 11:09

ba1976 ha scritto:zoe_b, beh, con la retro non è che l'uomo non raggiunga il piacere eh... magari all'inizio è un pò teso, ma dopo anni e anni di pratica gli viene proprio naturale... pensa che mio marito per anni e anni era così imparanoiato dall'avere figli che usava la retro anche mentre usavo la pillola :risatina: (anche perchè... per essere sincera fi fondo...a me il liquido seminale dà un fastidio bestia...se non mi lavo immediatamente mi viene la candida. :clap a me me!)
A mio marito...infatti all'inizio non piaceva per niente...abituato così bene alla pillola(l'ho sempre presa a parte quando abbiamo cercato Simone...e a gennaio sono 18 anni che siamo insieme...)..ma poi ha fatto pratica... Ed ora non si lamenta più e si è "spratichito"...anche fin troppo direi.... :buuu
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 11 nov 2011, 11:18

laura s ha scritto:Stavo pensando a che farei io.... io non fregherei mai il maritozzo, però se avessi il dubbio che in fin dei conti a lui non dispiacerebbe averne un altro farei una finta... gli direi che il preservativo si è rotto anche se non è vero, e che è successo proprio in periodo a rischio, e poi fingerei un ritardo mestruale... solo per poi vedere se, dopo averci pensato un pò su, la cosa non potrebbe fargli capire che forse in fondo un altro bimbo non sarebbe poi così male... insomma, se il test negativo in mano non gli smuoverebbe un pò il fondo del cuore... ecco, questo piccolo inganno credo che lo farei di sicuro, quello grande no però! :ok
senza che io ci provassi con l'inganno a noi è successo.
avevamo avuto rapporti nei giorni a rischio e io ho avuto un ritardo.
inutile dire che dopo un primo iniziale choc condito da tanto di parolacce anche lui sembrava contento, ma non abbastanza da decidere di provarci.
dipende dalle motivazioni che stanno dietro al rifiuto del partner di cercare una nuova gravidanza.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 11 nov 2011, 11:50

Ari ha scritto:
laura s ha scritto:Stavo pensando a che farei io.... io non fregherei mai il maritozzo, però se avessi il dubbio che in fin dei conti a lui non dispiacerebbe averne un altro farei una finta... gli direi che il preservativo si è rotto anche se non è vero, e che è successo proprio in periodo a rischio, e poi fingerei un ritardo mestruale... solo per poi vedere se, dopo averci pensato un pò su, la cosa non potrebbe fargli capire che forse in fondo un altro bimbo non sarebbe poi così male... insomma, se il test negativo in mano non gli smuoverebbe un pò il fondo del cuore... ecco, questo piccolo inganno credo che lo farei di sicuro, quello grande no però! :ok
senza che io ci provassi con l'inganno a noi è successo.
avevamo avuto rapporti nei giorni a rischio e io ho avuto un ritardo.
inutile dire che dopo un primo iniziale choc condito da tanto di parolacce anche lui sembrava contento, ma non abbastanza da decidere di provarci.
dipende dalle motivazioni che stanno dietro al rifiuto del partner di cercare una nuova gravidanza.
Ari anche per noi è andata così..... uguale uguale.... (anche per lo choc iniziale).
Solo che poi è andata male.... e lo choc che ne è seguito gli ha forse fatto vedere la cosa con occhi diversi.....
e oggi lascia fare al destino, che a volte (come nel nostro caso) decide per noi, indipendentemente dalla nostra volontà......
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 11 nov 2011, 18:29

laura s ha scritto:
cris_ga ha scritto:
Debbie
, ho capito che stai scherzando, ma non potrei mai fregarlo. Magari potrei prenderlo per sfinimento :fischia .
Ora applico la "tecnica" di chiedergli di non arretrare proprio in quel momento lì. Chissà, magari l'eccitazione è più forte della paura :ahaha . Comunque finora non mi è andata bene :che_dici . E' proprio cocciuto!!!
Ma se in quel momento lì sei sopra tu e quando ti fa di scostarti sei proprio al clou e invece ti spalmi su di lui fremente che succede??? :spermino: :partytime:
Nooo, sarebbe come fregarlo. La "responsabilità" deve essere sua :ahaha
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 11 nov 2011, 22:20

cris_ga ha scritto:
laura s ha scritto:
cris_ga ha scritto:
Debbie
, ho capito che stai scherzando, ma non potrei mai fregarlo. Magari potrei prenderlo per sfinimento :fischia .
Ora applico la "tecnica" di chiedergli di non arretrare proprio in quel momento lì. Chissà, magari l'eccitazione è più forte della paura :ahaha . Comunque finora non mi è andata bene :che_dici . E' proprio cocciuto!!!
Ma se in quel momento lì sei sopra tu e quando ti fa di scostarti sei proprio al clou e invece ti spalmi su di lui fremente che succede??? :spermino: :partytime:
Nooo, sarebbe come fregarlo. La "responsabilità" deve essere sua :ahaha
:quoto_1: :quoto_1:
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”