è un romanticismo ovvio, scontato, anche banale volendo
Chi s'accontenta gode
Messaggio da kerubi » 20 ott 2011, 20:30
è un romanticismo ovvio, scontato, anche banale volendo
Messaggio da mamamatchi » 20 ott 2011, 20:35
Curiosa ha scritto:Nn ho capito cos'é la sifonata ma vorrei provarla... Ci sono video esplicativi da guardare a puro scopo didattico?
Messaggio da mariangelac » 20 ott 2011, 20:36
:ahahmamamatchi ha scritto:Curiosa ha scritto:Nn ho capito cos'é la sifonata ma vorrei provarla... Ci sono video esplicativi da guardare a puro scopo didattico?
In questi giorni spopola quello di Belen..
Messaggio da Curiosa » 20 ott 2011, 20:41
Messaggio da fulminata76 » 20 ott 2011, 20:41
Ma tu che cosa sai di quello che c'è dietro ad una coppia? Se va tutto bene oppure no? Non capisco questo dare per scontao che la vita/famiglia/coppia di Hamilton non ha mai avuto/non avrà problemi e allora è tutto scontato.ci610 ha scritto: ecco, appunto, torniamo a quello che dicevo all'inizio
è facile essere romantici quando va tutto bene e si hanno le possibilità per farlo, è un romanticismo ovvio, scontato, anche banale volendo
i biglietti, le cene, i regalini non mi impressionano, non mi emozionano, non mi fanno sdilinguire
un uomo che fa quello che ha fatto il marito di nana invece, lo adoro anche senza averlo mai conosciuto
Messaggio da SweetLikeHoney » 20 ott 2011, 20:41
Messaggio da fulminata76 » 20 ott 2011, 20:44
SweetLikeHoney ha scritto:dipende molto da cosa significa romanticismo nella mente di ognuno..per il padre di mia figlia romanticismo significa portarci da Mc Donald's..ognuno ha il suo modo di essere romantico
Messaggio da crikorki » 20 ott 2011, 20:46
Messaggio da Melissa » 20 ott 2011, 20:47
ehm...lei stessa si è dipinta come la famiglia del mulino bianco....fulminata76 ha scritto:Ma tu che cosa sai di quello che c'è dietro ad una coppia? Se va tutto bene oppure no? Non capisco questo dare per scontao che la vita/famiglia/coppia di Hamilton non ha mai avuto/non avrà problemi e allora è tutto scontato.ci610 ha scritto: ecco, appunto, torniamo a quello che dicevo all'inizio
è facile essere romantici quando va tutto bene e si hanno le possibilità per farlo, è un romanticismo ovvio, scontato, anche banale volendo
i biglietti, le cene, i regalini non mi impressionano, non mi emozionano, non mi fanno sdilinguire
un uomo che fa quello che ha fatto il marito di nana invece, lo adoro anche senza averlo mai conosciuto
Messaggio da SweetLikeHoney » 20 ott 2011, 20:50
Messaggio da SweetLikeHoney » 20 ott 2011, 20:52
fantastico :ahahcrikorki ha scritto:il bello è che lui non spiaccicava una parola nè di italiano nè di inglese...vi lascio immagina che belle conversazioni...con tanto di dizionari sempre davanti....
Messaggio da hamilton » 20 ott 2011, 21:12
Dopo otto mesi di frequentazione con mio marito ho abortito due gemelli al terzo mese di gravidanza, dopo tre anni e' morto mio padre di cancro al colon, dopo tre anni dalla nascita di mio figlio un co*****e c'ha detto che forse era autistico, posso continuare e'!??!?!?!Melissa ha scritto:ehm...lei stessa si è dipinta come la famiglia del mulino bianco....fulminata76 ha scritto:Ma tu che cosa sai di quello che c'è dietro ad una coppia? Se va tutto bene oppure no? Non capisco questo dare per scontao che la vita/famiglia/coppia di Hamilton non ha mai avuto/non avrà problemi e allora è tutto scontato.ci610 ha scritto: ecco, appunto, torniamo a quello che dicevo all'inizio
Messaggio da nanachan » 20 ott 2011, 21:15
Messaggio da kerubi » 20 ott 2011, 21:20
Messaggio da mamamatchi » 20 ott 2011, 21:21
Messaggio da Curiosa » 20 ott 2011, 21:29
Si vede che fra loro non hanno più nulla da dirsi, semplice!kerubi ha scritto: contenti loro che per essere complici devono poter prendere in giro noi![]()
Messaggio da hamilton » 20 ott 2011, 21:35
Soddisfazione di che Mama?mamamatchi ha scritto:Io trovo che Hamilton abbia una visione della vita ottimista,in effetti essere pessimisti non serve a nulla.
Hamilton perchè ti sei sentita di doverti giustificare scrivendo i tuoi "dolori" privati?
Io questa soddisfazione a chi mi critica non l'avrei data!
Messaggio da nanachan » 20 ott 2011, 21:38
Messaggio da SweetLikeHoney » 20 ott 2011, 21:39
mi dispiacehamilton ha scritto:Dopo otto mesi di frequentazione con mio marito ho abortito due gemelli al terzo mese di gravidanza, dopo tre anni e' morto mio padre di cancro al colon
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”