Io ho messo in dubbio il matrimonio una settimana prima che si celebrasse per il suo addio al celibato

Se mai avesse fatto una roba così (o se mai lo farà) io non ci penseri un secondo

Messaggio da kerubi » 5 ott 2011, 14:52
Messaggio da hamilton » 5 ott 2011, 14:53
ema1 ha scritto: Cabi, il mio ( non ancora) marito non ci va. Sicuramente se ci sono uomini sposati che ci vanno, nessuno di loro e' sposato con me, quindi si, vanno i mariti delle altre.
Messaggio da Cuckoo » 5 ott 2011, 14:55
Messaggio da ema1 » 5 ott 2011, 14:57
No, dai, il tono e troppo duro, sembro che ce l'abbia con Cabi, ma non e' cosi. E solo che mi disturba molto quando il mondo si divide in santi e in maiali. Come se una larghissimissima via di mezzo non esistesse.hamilton ha scritto:ema1 ha scritto: Cabi, il mio ( non ancora) marito non ci va. Sicuramente se ci sono uomini sposati che ci vanno, nessuno di loro e' sposato con me, quindi si, vanno i mariti delle altre.![]()
Troopo ridere!!!
Il tono che hai usato e' FENOMENALE! :ahah :ahah
AH, so gia' che la pensiamo uguale quindi ti quoto...a prescindere.
Messaggio da hamilton » 5 ott 2011, 14:59
No, non sembra che ce l'hai con Cabi.ema1 ha scritto:No, dai, il tono e troppo duro, sembro che ce l'abbia con Cabi, ma non e' cosi. E solo che mi disturba molto quando il mondo si divide in santi e in maiali. Come se una larghissimissima via di mezzo non esistesse.hamilton ha scritto:ema1 ha scritto: Cabi, il mio ( non ancora) marito non ci va. Sicuramente se ci sono uomini sposati che ci vanno, nessuno di loro e' sposato con me, quindi si, vanno i mariti delle altre.![]()
Troopo ridere!!!
Messaggio da ema1 » 5 ott 2011, 14:59
Peggio ancorahamilton ha scritto:No, non sembra che ce l'hai con Cabi.ema1 ha scritto:No, dai, il tono e troppo duro, sembro che ce l'abbia con Cabi, ma non e' cosi. E solo che mi disturba molto quando il mondo si divide in santi e in maiali. Come se una larghissimissima via di mezzo non esistesse.hamilton ha scritto:ema1 ha scritto: Cabi, il mio ( non ancora) marito non ci va. Sicuramente se ci sono uomini sposati che ci vanno, nessuno di loro e' sposato con me, quindi si, vanno i mariti delle altre.![]()
Troopo ridere!!!
Ma che non ammetti repliche, si!![]()
![]()
Messaggio da helzbeth » 5 ott 2011, 15:02
ma se va fino in lettonia e torna con la scatola di preservativi integra è ancora più pistola, scusa....Cabi ha scritto:Rimane di base che la certezza assoluta che sto marito abbia fatto sesso in giro non ce l'ha neppure lei. La logica "in negativo" fa pensare: gruppo di uomini+addio al celibato+est+preservativi = tradimento.
Poi però lui nega spassionatamente, lei parla di scatola di preservativi integra, non è che magari davvero sto uomo non ha fatto niente?!
Magari come dice lei, si tratta di infantili goliardate.
A sto punto io gli dò il beneficio del dubbio...
Messaggio da Cuckoo » 5 ott 2011, 15:02
Messaggio da Pipa » 5 ott 2011, 15:04
La logica in positivo sarebbe che preferiscono comunque andare a fare "goliardate" senza quei pesi delle mogli dietro. Il che sarebbe sicuramente meglio ma è già comunque molto triste a mio avviso.Cabi ha scritto:Rimane di base che la certezza assoluta che sto marito abbia fatto sesso in giro non ce l'ha neppure lei. La logica "in negativo" fa pensare: gruppo di uomini+addio al celibato+est+preservativi = tradimento.
Poi però lui nega spassionatamente, lei parla di scatola di preservativi integra,
Messaggio da Cuckoo » 5 ott 2011, 15:04
metti che davvero si siano fatti "una piena di night" guardando e non toccando...tutto può essere a sto mondo. E magari avendo così tanto la coscienza a posto lascia in giro preservativi perchè non ha nulla da nascondere...helzbeth ha scritto:ma se va fino in lettonia e torna con la scatola di preservativi integra è ancora più pistola, scusa....Cabi ha scritto:Rimane di base che la certezza assoluta che sto marito abbia fatto sesso in giro non ce l'ha neppure lei. La logica "in negativo" fa pensare: gruppo di uomini+addio al celibato+est+preservativi = tradimento.
Poi però lui nega spassionatamente, lei parla di scatola di preservativi integra, non è che magari davvero sto uomo non ha fatto niente?!
Messaggio da Chicca6 » 5 ott 2011, 15:05
Cabi ha scritto:Rimane di base che la certezza assoluta che sto marito abbia fatto sesso in giro non ce l'ha neppure lei. La logica "in negativo" fa pensare: gruppo di uomini+addio al celibato+est+preservativi = tradimento.
Messaggio da lupikky » 5 ott 2011, 15:05
75andrea ha scritto: EMA .. riprendo il tema ,
solo per dire che sicuramente è un sintomo che qualcosa nel rapporto non funziona
e che evidentemente Lucsa e suo marito non hanno risolto in questi anni.....
Non ci fosse un figlio , sarei anch'io per mostrargli la porta...
Ma se c'è qualche possibilita' di rimettere in carreggiata il rapporto, e sia Lucsa che il marito vogliono impegnarsi a farlo, dovrebbero, a mio parere, farsi seguire da un terapeuta di coppia...
Nonostante la delusione, ci proverei almeno per mio figlio
Di sicuro non continuerei ad infilare la testa sotto la sabbia.......
Messaggio da Ambra87 » 5 ott 2011, 15:05
anche io ho trovato una scatola di preservativi integra a casa, beatamente in bella vista. Ero incinta. Noi non usiamo preservativi. Chiaramente ho chiesto spiegazioni e la risposta è stata che era per uno scherzo di un addio ad celibato per un amico. Gli ho creduto, perché non avrei dovuto?Cabi ha scritto:Rimane di base che la certezza assoluta che sto marito abbia fatto sesso in giro non ce l'ha neppure lei. La logica "in negativo" fa pensare: gruppo di uomini+addio al celibato+est+preservativi = tradimento.
Messaggio da Pipa » 5 ott 2011, 15:06
Se avessi bisogno di un avvocato difensore non chiederò mai aiuto a te!Cabi ha scritto:metti che davvero si siano fatti "una piena di night" guardando e non toccando...tutto può essere a sto mondo. E magari avendo così tanto la coscienza a posto lascia in giro preservativi perchè non ha nulla da nascondere...
Messaggio da ALTAMAREA » 5 ott 2011, 15:06
Messaggio da Cuckoo » 5 ott 2011, 15:07
Dici che se fossi avvocato mi chiamerei "Massimo Della Pena"?Pipa ha scritto:Se avessi bisogno di un avvocato difensore non chiederò mai aiuto a te!Cabi ha scritto:metti che davvero si siano fatti "una piena di night" guardando e non toccando...tutto può essere a sto mondo. E magari avendo così tanto la coscienza a posto lascia in giro preservativi perchè non ha nulla da nascondere...
Messaggio da Pipa » 5 ott 2011, 15:08
Messaggio da Cuckoo » 5 ott 2011, 15:08
la serata sarà stasera.ALTAMAREA ha scritto:Al di là dei nostri pareri, com'è andata la serata e la discussione? Non leggendoti oggi mi preoccupo.....
Messaggio da Pipa » 5 ott 2011, 15:09
ALTAMAREA ha scritto:Al di là dei nostri pareri, com'è andata la serata e la discussione? Non leggendoti oggi mi preoccupo.....
Messaggio da Pipa » 5 ott 2011, 15:10
Cabi ha scritto:Dici che se fossi avvocato mi chiamerei "Massimo Della Pena"?
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”