Oh scusate sono la regina degli OT in questi giorni

Messaggio da lupikky » 28 set 2011, 16:52
Messaggio da floddi » 28 set 2011, 16:55
laura e filippo secondo la mia lista non dormono molto......lupikky ha scritto:OTTISSIMO........Floddi ma perchè, associ il nome alla caratteristica insonna/dormiglion? fighissimo, voglio sapere anche iooooooooooooooooooo!
Oh scusate sono la regina degli OT in questi giorni![]()
![]()
Messaggio da ely66 » 28 set 2011, 16:55
rispondo io. si, era il nick copione, scopiazzante.akane ha scritto:hamilton ma tu eri anche cashmere??
Messaggio da floddi » 28 set 2011, 16:58
cerca cerca.ely66 ha scritto:rispondo io. si, era il nick copione, scopiazzante.akane ha scritto:hamilton ma tu eri anche cashmere??
floddi.. va bene, rge. ma non dorme ugualmente(Sto scherzando eh??)
e non li hai beccati tuttissimi.. due li ha toppiati mi pare.. non farmi andare a cercare ti pregooooooooooo
Messaggio da cookie » 28 set 2011, 16:59
Messaggio da lupikky » 28 set 2011, 16:59
floddi ha scritto:laura e filippo secondo la mia lista non dormono molto......lupikky ha scritto:OTTISSIMO........Floddi ma perchè, associ il nome alla caratteristica insonna/dormiglion? fighissimo, voglio sapere anche iooooooooooooooooooo!
![]()
è verooo???
nel post scrivi che è vero poi in mp mi dici la verità.
Messaggio da floddi » 28 set 2011, 17:02
era SEMPRE hamilton!cookie ha scritto:Ma esisteva anche un hUmilton??![]()
O sbaglio?
Era un troll??
Messaggio da violetta75 » 28 set 2011, 17:04
Cioè cioè fatemi capire.....floddi ha scritto:N'ATTIMO.ely66 ha scritto:tanto hai già datofloddi ha scritto:no perchè io il terzo non lo faccio!!!!violetta75 ha scritto:floddi ha scritto:violetta mi sto ancora scompisciando, scudsa se rido di te eh? :ahah :ahah
Allora hamilton era agli inizi hamilton, poi è stata bannata per non so cosa, anzi me lo hanno detto ma non so quanto sia vero magari lo dice lei.
Dopo di che lei ha cominciato a reiscriversi con altri nick.
Fino ad essere riaccettata col suo vero nome: hamilton appunto.
no floddi figurati.... :ahah :ahah :ahah
ah..... sai che non si ride mai delle mamme che hanno figli insonni???
sai perchè????![]()
potrebbe capitare anche a te!!!![]()
![]()
ecco, come maga dei nomi, Floddi è una schiappa, la potremmo definire fake :ahah
Vittoria non è insonne!!!
lei ha il sonno disturbato da RGE![]()
e a parte Vittoria gli altri li ho beccati TUTTI! Anzi, violetta come si chiama il tuo insonne?
Messaggio da cookie » 28 set 2011, 17:04
Messaggio da floddi » 28 set 2011, 17:07
ecco vedi, non domrono.lupikky ha scritto:floddi ha scritto:laura e filippo secondo la mia lista non dormono molto......lupikky ha scritto:OTTISSIMO........Floddi ma perchè, associ il nome alla caratteristica insonna/dormiglion? fighissimo, voglio sapere anche iooooooooooooooooooo!
![]()
è verooo???
nel post scrivi che è vero poi in mp mi dici la verità.
ehm ehm ehm.....diciamo che per ora l'unico nemico del sonno sono stati i denti (tipo svegli dalle 3 alle 5 perchè bisogna giocare al cavallo-pazzo-che-salta-e-corre-in-giro-per-tutto-il-letto), ma sono (grazie al cielo) abbastanza dormiglioni..........oppure si svegliano e giocano a briscola da soli perchè io non li sento :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da floddi » 28 set 2011, 17:07
Messaggio da violetta75 » 28 set 2011, 17:12
Messaggio da akane » 28 set 2011, 17:14
Messaggio da floddi » 28 set 2011, 17:15
matteo è secondo infatti!violetta75 ha scritto:Toppato.
Matteo in che posizione lo metti???? perchè tutti quelli che ho conosciuto io non dormono una mazza....
Messaggio da floddi » 28 set 2011, 17:17
Messaggio da cookie » 28 set 2011, 17:17
Messaggio da violetta75 » 28 set 2011, 17:19
floddi ha scritto:matteo è secondo infatti!violetta75 ha scritto:Toppato.
Matteo in che posizione lo metti???? perchè tutti quelli che ho conosciuto io non dormono una mazza....
Messaggio da floddi » 28 set 2011, 17:19
Messaggio da floddi » 28 set 2011, 17:20
Messaggio da chiarasole » 28 set 2011, 17:27
confermo che le elise non dormonofloddi ha scritto:
quelle che dormono di meno:
Gaia
Elisa
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”