GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La vostra sporcellata culinaria preferita
- rayd
- Original~GolGirl®

Re: La vostra sporcellata culinaria preferita
il burro di arachidi mi sballa pure a me!
finora il migliore che ho provato è quello della Calvè, sia di sapore che consistenza.
R2D2, si può provare con il bimby volendo
finora il migliore che ho provato è quello della Calvè, sia di sapore che consistenza.
R2D2, si può provare con il bimby volendo
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- toscamilla
- Master~GolGirl®

io lo trovo così buono con quel gusto burroso dolce-salato....R2D2 ha scritto: Non è vero che sa di bruciato, la consistenza è come la nutella, non come il miele. Pane tostato, burro d'arachidi e marmellata a colazione sono da sballo.
proverò con pane tostato e marmellata....
ma pane tipo in cassetta o anche il tipico filone italiano???
io trovo al sup quello skippy...credo sia proprio quello americano...
per ora sto evitando di comprarlo...questa estate 3 barattoli in un mese...
mi faccio schifo da sola...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buonissimo.... però io lo ammorbisco con il latte. E va fritto nel BURRO (con grande pace per le arterie)grandeattesa ha scritto:Pane preferibilmente non fresco, passato nell'uovo battuto e fritto..........un pizzico di sale et voilà![]()
OH, SIGNORE, PERDONAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

voi parlate di tutte queste cose siete tutte magrissimeeee 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

a-ri -da -jenanachan ha scritto:voi parlate di tutte queste cose siete tutte magrissimeeee
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- chiarasole
- Master~GolGirl®

r2d2, io non ho mai provato, ma dicono che frullando taaaaaaaaaaaaaanto le arachidi con il robot da cucina viene
devi mettere prima un cucchiaio o due di burro di arachidi gia' fatto, perché aiuta a mescolare bene
devi avere un buon robot che frulli bene bene, pero'
e in tutto questo vi odio, ieri dopo aver riletto questo topic ero in cerca di qualcosa di buono in casa e non trovavo nulla perche' io faccio sempre la spesa il venerdí quindi il giovedí sera frigo e dispensa piangono
pero' oggi ho comprato una forma di pane deliziosa appena sfornata e la nutella
*e il mio fondoschiena ringrazia*
devi mettere prima un cucchiaio o due di burro di arachidi gia' fatto, perché aiuta a mescolare bene
devi avere un buon robot che frulli bene bene, pero'
e in tutto questo vi odio, ieri dopo aver riletto questo topic ero in cerca di qualcosa di buono in casa e non trovavo nulla perche' io faccio sempre la spesa il venerdí quindi il giovedí sera frigo e dispensa piangono
pero' oggi ho comprato una forma di pane deliziosa appena sfornata e la nutella
*e il mio fondoschiena ringrazia*
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- yoga
- Master~GolGirl®

Mmmmm non saprei, pero' ho il sospetto che ti verrebbero semplicemente arachidi tritate (io uso sempre il robot per sminuzzare le noci e le nocciole per esempio)...R2D2 ha scritto:yoga, secondo te se metto le arachidi nel robot da cucina può funzionare?
E 2006
- yoga
- Master~GolGirl®

Ah ecco ti avevano gia' risposto... si' anche secondo me mettere del burro gia' fatto aiuta ad amalgamarechiarasole ha scritto:r2d2, io non ho mai provato, ma dicono che frullando taaaaaaaaaaaaaanto le arachidi con il robot da cucina viene
devi avere un buon robot che frulli bene bene, pero'![]()
Toscamilla, si' Skippy e' una delle marche che si trovano qui, pero' quello originale ha dentro un sacco di porcate tra cui olii idrogenati... per questo io preferisco quello naturale, solo arachidi e nient'altro. Da qualche anno quasi tutte le marche producono anche la versione naturale proprio perche' la gente finalmente si sta cominciando a orientare verso cibi meno processati (si dice cosi'???).
E 2006
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Yoga... adesso mi farai sognare quella macchinetta x fare il burro di arachidi.
Lo adoro! Ed il massimo x me e' con fettine di banana ed una spolverata di cannella
Senza parlare del Goober...
Lo adoro! Ed il massimo x me e' con fettine di banana ed una spolverata di cannella
Senza parlare del Goober...
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- yoga
- Master~GolGirl®

- kitty75
- Bronze~GolGirl®

E naturalmente spediscono solo negli States..yoga ha scritto:Kitty ecco qua, pronta per te su eBay![]()
http://www.ebay.com/itm/MIB-RARE-Brown- ... 43a988b72a
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

trovata la ricetta per farlo in casa:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... 764&page=1" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... 764&page=1" onclick="window.open(this.href);return false;
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

R2D2 ha scritto:trovata la ricetta per farlo in casa:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... 764&page=1
![]()
![]()
- freshsnow
- Expert~GolGirl®

Ecco...dopo aver letto mi sono presi i morsi allo stomaco...alla faccia della dieta!!!
Cmq io non resisto davati alla piadina con cotto, provola affumicata e funghi....o una mega pizza con misto funghi, speck e mascarpone!!
Oppure...questa me la porto da quando ero bimba.....una banana tagliata a metà per il senso della lunghezza, farcita con almeno un dito di nutella, e ricoperta di panna montata...sulla quale poi far cadere ancora un po' di nutella!!! Rimedio ottimo contro la depressione!!!
Cmq io non resisto davati alla piadina con cotto, provola affumicata e funghi....o una mega pizza con misto funghi, speck e mascarpone!!
Oppure...questa me la porto da quando ero bimba.....una banana tagliata a metà per il senso della lunghezza, farcita con almeno un dito di nutella, e ricoperta di panna montata...sulla quale poi far cadere ancora un po' di nutella!!! Rimedio ottimo contro la depressione!!!

Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!
- stefi78
- Expert~GolGirl®

La banana con la nutella.... mai provata, ma dev'essere una cosa meravigliosa!
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- crucchina79
- Master~GolGirl®

prova a fare: piadina, nutella, banana e farina di cocco!!!!! Sporcellata super mega galattica!!!!! O, visto che sei in zona, le paste al cioccolato di Fio!!!!micettapr ha scritto:La banana con la nutella.... mai provata, ma dev'essere una cosa meravigliosa!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- stefi78
- Expert~GolGirl®

sai che le paste di Fio non mi piacciono? c'è un forno piccolino a mezzani dove fanno delle brioche con una crema favolosa!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

vabbè siamo in 2...ishetta ha scritto:a-ri -da -jenanachan ha scritto:voi parlate di tutte queste cose siete tutte magrissimeeee
e qui scrivono a decine e decine
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ci sta benissimo anche un po' di granella di nocciolafreshsnow ha scritto:Ecco...dopo aver letto mi sono presi i morsi allo stomaco...alla faccia della dieta!!!![]()
Cmq io non resisto davati alla piadina con cotto, provola affumicata e funghi....o una mega pizza con misto funghi, speck e mascarpone!!![]()
- stefi78
- Expert~GolGirl®

stasera mangiatona al mc!