GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Io odio i centri commerciali

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Io odio i centro commerciali

Messaggio da hamilton » 22 giu 2010, 11:15

ishetta ha scritto:
hamilton ha scritto:Anche Gio non mangia al Mac.
Il pranzo, anche se fatto fuori casa, deve essere una minestra, o un secondo.
perchè o minestra o secondo? Un piatto di pasta, no?
certo, pasta singnifica minestra a casa mia.
La piscina dove vado io e' silenziosissima!!!! :prr
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 22 giu 2010, 11:16

ci610... forse la differenza di punti di vista sta nel target di età diverso di bambini a cui facciamo riferimento.

I tuoi bambini sono piccoli, giustamente non puoi pensare al museo, allo zoo, al cinema... due o tre anni fà penso che avrei dato le tue stesse risposte :sorrisoo
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 giu 2010, 11:16

Hamilton... ma tu non la scoli la pasta? :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 22 giu 2010, 11:17

alessandra72 ha scritto:
ci610 ha scritto:ema1, ma tua figlia ha 6 anni
prova ad andare in centro sotto la pioggia, dopo aver cercato parcheggio per più di un'ora, con uno di due anni e l'altra di 3 mesi e poi mi fai sapere quanto ti sei rilassata con la passeggiata :ahah

INDUBBIAMENTE CON DUE BIMBI PICCOLI è TUTTO MOOOOLTO + COMPLICATO...

PERO', CREDO, SIA UNA QUESTIONE SOLO DI GUSTI POI TUTTO SI RISOLVE... :sorrisoo

SE TI PIACE FARE UNA COSA TI ATTREZZI....

IN CENTRO CI VAI CON IL MARITO... QUELLO DI DUE ANNI SUL PASSEGGINO SOTTO CAPPOTTA....E LA PICCOLINA NEL MARSUPIO.... UNO ZAINO PORTA TUTTO SULLE SPALLE DEL MARITOZZO :hi hi hi hi E VIA!
CERTO NON DEVE VENIRE GIU' ACQUA A SECCHIATE ALTRIMENTI NON è NEANCHE PIACEVOLE LA PASSEGGIATA... :sorrisoo

MA SE PIACE LA SOLUZIONE DEL CC BEN VENGA :sorrisoo

non sono tipo da zaino e marsupio
e dodò non sta manco più nel passeggino, quindi W W W i centri commerciali :hi hi hi hi
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 22 giu 2010, 11:18

robibg ha scritto: ma solo a mia figlia piace provare scarpe e vestiti?
anche noi spesso la domenica a pranzo mangiamo al cc....galletto alla griglia patatine fritte e salsa per puciare il galletto. buonissimo. e poi...si mangia nel cartone e CON LE MANI!!!!!! la chiarina diventa matta. poi verso le 14.30 si torna a casa cosi' lei e' libera di giocare con le sue amiche nella corte....
altrimenti lo andiamo a prendere e mangiamo a casa. cosi' non devo nemmeno restaurarmi. perche' la domenica mi ritengo autorizzata a rompere i ritmi e ad organizzarmi a 33 giri.....
Guarda, a mia figlia non piace particolarmente provare le cose, ma non è affatto un problema fare acquisti con lei. Sicuramente sono fortunata, ma non avendo possibilità di lasciarla a qualcuno andiamo sempre tutti e 3 a fare spesa insieme, e lei non ha bisogno di essere "distratta" con altro. La spesa settimanale si fa senza problemi, la frutta e la verdura la pesa lei e schiaccia il tasto sulla bilancia, poi ci aiuta a prendere le cose. Avanza delle richieste ma nulla di assurdo, di solito: la carne per le gatte (quella sfiziosa a gusti particolari), i cereali con i frutti rossi, o lo yogurt... si ok a volte anche le caramelle o un ovetto kinder, ma è brava e sinceramente non ci vedo nulla di male ad accontentarla, come accontento me stessa quando mi vengono le voglie di patatine o a mio marito di coca cola. :sorrisoo
Capita che mangiamo anche al centro commerciale, però appunto sempre in orari non troppo caotici, al massimo portiamo a casa :sorrisoo
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 giu 2010, 11:18

ishetta ha scritto:Hamilton... ma tu non la scoli la pasta? :ahah
:hi hi hi hi
si, la scolo!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 22 giu 2010, 11:19

tsk tsk tsk...
se tu leggessi l'Artusi, o altre "bibbie" sapresti che la pasta in realtà si chiama "minestra asciutta"

ma si sa, non è da tutti... :ahaha
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 giu 2010, 11:20

helzbeth ha scritto:

tsk tsk tsk...
se tu leggessi l'Artusi, o altre "bibbie" sapresti che la pasta in realtà si chiama "minestra asciutta"

ma si sa, non è da tutti... :ahaha
ahhhh scusassero... ma il mio massimo è il catalogo ikea. :che_dici :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 22 giu 2010, 11:22

ma sai quando si dice PARLA COME MANGI :prr :ahah
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 22 giu 2010, 11:22

ma io poi non ho ancora capito una cosa..
non vi piace il centro commerciale? embè? non piace a voi non deve piacere a nessuno o consentite che qualcuno la pensi in maniera diversa?
quello che fate voi è sicuramente meglio (niente mac, niente pizza, pranzo solo a casa, museo, teatrino e bla bla bla) o pensate semplicemente che ognuno ha il suo modo di fare le cose?
no perchè mi pare che state facendo ahhhh, no il CC mai! ahhh, noooo, mio figlio la pizza mai!!! ahhh, no! mio figlio per negozi mai!
echechezz

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 22 giu 2010, 11:24

rumore rintronante no, tranne ultimamente che il bar ha fatto i pomeriggi mondiali con tutti vestiti di arancione e musica a palla e trombette quando gioca l'Olanda

per il pranzo non mi formalizzo, a volte prendiamo anche le patatine al chiosco, pranzo tipico olandese :ahah

il macdonald, che a me piace da matti anche se cerco di limitarlo la massimo, secondo me non e' male per i bambini, alla fin fineper meno di 4 euro hanno un gioco, e un menu che non e' che sia tanto male: qui si puo' anche scegliere la frutta fresca, lo yogurt da bere come bibita, e le carotine al posto delle patatine, che poi secondo me e' un delitto non prendere le patatine gia' che si e' al mc e' un altro discorso :hi hi hi hi
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 22 giu 2010, 11:25

ci610 ha scritto:ma io poi non ho ancora capito una cosa..
non vi piace il centro commerciale? embè? non piace a voi non deve piacere a nessuno o consentite che qualcuno la pensi in maniera diversa?
quello che fate voi è sicuramente meglio (niente mac, niente pizza, pranzo solo a casa, museo, teatrino e bla bla bla) o pensate semplicemente che ognuno ha il suo modo di fare le cose?
no perchè mi pare che state facendo ahhhh, no il CC mai! ahhh, noooo, mio figlio la pizza mai!!! ahhh, no! mio figlio per negozi mai!
echechezz
no no, penso solo che oggi non ho voglia di fare un kezz e preferisco stare qui a chiaccheirare...e questo è l'unico topic un po' vivo.

mai pensato di essere meglio

:ahah
M06 E07 amori di mamma

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 giu 2010, 11:27

chiarasole ha scritto:
il macdonald, che a me piace da matti anche se cerco di limitarlo la massimo, secondo me non e' male per i bambini, alla fin fineper meno di 4 euro hanno un gioco, e un menu che non e' che sia tanto male: qui si puo' anche scegliere la frutta fresca, lo yogurt da bere come bibita, e le carotine al posto delle patatine, che poi secondo me e' un delitto non prendere le patatine gia' che si e' al mc e' un altro discorso :hi hi hi hi

ohhhh va che ci siamo evoluti. Anche da noi l'happy meale è così. E poi puoi scegliere fra cheeseburger o il toast tondo tondo o i nuggets di pollo o l'hamburger semplice semplice.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 22 giu 2010, 11:27

poi vorrei capire anche cosa c'è di male a mangiare una pizza a pranzo, ma lo capisco più tardi perchè adesso ho da fà

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 giu 2010, 11:28

pem ha scritto:
echechezz
no no, penso solo che oggi non ho voglia di fare un kezz e preferisco stare qui a chiaccheirare...e questo è l'unico topic un po' vivo.

mai pensato di essere meglio

:ahah
pem quando ci vediamo per andare lì vicino a casa tua?

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 22 giu 2010, 11:28

mmhhh... a me sembra che stiamo semplicemente esprimendo il nostro punto di vista senza criticare in alcun modo il tuo.

O dobbiamo per forza dire che i centri commerciali sono i posti migliori del mondo dove trascorrere i we?

Ognuno fa come meglio crede... la mia filosofia di vita è sempre stata VIVI E LASCIA VIVERE!

Senza nessun intento polemico ehhhhhh

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 giu 2010, 11:29

ci610 ha scritto:poi vorrei capire anche cosa c'è di male a mangiare una pizza a pranzo, ma lo capisco più tardi perchè adesso ho da fà
a me causa un kilo in più il giorno dopo... ma sinceramente Emma se la mangia tranquillamente. Mangia anche tutto il resto, indiano compreso. Adora i samosa, ma si puo'? Sta maialonza. :emozionee

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 22 giu 2010, 11:30

Tesla ha scritto:ci610... forse la differenza di punti di vista sta nel target di età diverso di bambini a cui facciamo riferimento.

I tuoi bambini sono piccoli, giustamente non puoi pensare al museo, allo zoo, al cinema... due o tre anni fà penso che avrei dato le tue stesse risposte :sorrisoo

SICURAMENTE L'ETA' DEI BIMBI COMPORTA SCELTE DIVERSE NELL'UTILIZZO DEL TEMPO...

MA IO, PER ES., QUANDO ARIANNA ERA PICCOLA PICCOLA...OSSIA QUANDO ANCORA NON CAMMINAVA.... MI DEDICAVO MOOOOLTO DI ++ A COSE NOIOSE PER I BIMBI, COME VISITE A MUSEI, GIRI CULTURALI ORGALIZZATI ECC... CHE NON ORA.... :x:

ORA HA DUE ANNI E MEZZO E COME BEN SAPETE STANNO DIFFICILMENTE FERMI :che_dici PER CUI MI DEVO ADEGUARE (GIUSTAMENTE) ANCHE ALLE SUE ESIGENZE E AI SUOI TEMPI...

MA CIO' NON MI PRECLUDE DI FARE CIO' CHE MI PIACE... :sorrisoo

SE DECIDIAMO DI ANDARE A VISITARE UN MUSEO CERCHIAMO DI FARLO VERSO LE 14.30 QUANDO SAPPIAMO CHE +/- LEI DORMICCHIA :hi hi hi hi , SE ANDIAMO A PASSEGGIO NON ABBIAMO PROBLEMI PERCHE' LEI è BEN CONTENTA, SE ANDIAMO A VISITARE UNA BASILICA O ALTRO LUOGO OVVIAMENTE NON STAZIONIAMO LE ORE... :che_dici , SE ANDIAMO IN VISITA A CITTA' FUORI PORTA (CLASSICA GITARELLA ROMANA) MAGARI CI ORGANIZZIAMO CON UN'ALTRA COPPIA CON BIMBI COSI' FACCIAMO A TURNO A TENERE A BADA LE BELVE.... :clap

PER ORA LE UNICHE RINUNCE SONO STATE I TEATRI ED IL CINEMA, PERCHE' SE NON ABBIAMO LA NONNA DISPONIBILE ONESTAMENTE NON PAGO LA BABYSITTER PER ANDARE A VEDERE UNO SPETTACOLO... :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 22 giu 2010, 11:31

Ecco una cosa che non amo dei cc è la ressa per mangiare... con sto vassoio in mano. Ma mangiando sempre sul presto il problema si pone poco.

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 22 giu 2010, 11:33

echechezz

ASSOLUTAMENTE NO!!
PER ME OGNUNO FA BENE A FARE CIO' CHE PIU' GLI AGGRATA!!!! :sorrisoo :sorrisoo

E NON CI VEDO NULLA DI MALE A MANGIARE AL MC O LA PIZZA.... FIGURATI.... TANTO ++ CHE ARIANNA è INAPPETENTE PER CUI PER ME VIGE LA REGOLA "VA BENE TUTTO PURCHE' MANGI!!!!" :sorrisoo

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”