cmq non l'ho cambiato per voi..ma x una quasi probabile new entry di gol!!

Messaggio da grecale » 18 giu 2010, 11:28
Messaggio da Cuckoo » 18 giu 2010, 11:30
Cara, il fatto è che - luogo dove vivi è inconfondibilegrecale ha scritto:io sono una di quelle che ha cambiato nick:mi avevate riconosciuta?
Messaggio da hamilton » 18 giu 2010, 11:30
CABI, SIDionaea ha scritto:Bree?
Messaggio da newbetti » 18 giu 2010, 11:31
Messaggio da hamilton » 18 giu 2010, 11:32
MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIgrecale ha scritto:io sono una di quelle che ha cambiato nick:mi avevate riconosciuta?
Messaggio da Cuckoo » 18 giu 2010, 11:32
E' sulla Mary Poppins che ho ancora le mie riserve....secondo me non può esistere!!! :ahah :ahahhamilton ha scritto:Comunque, a parte gli scherzi,dopo il ban mi sono ripresentata con altre identita' ma sono stata beccata sempre quasi subito, perche' non riuscivo a fingere piu' di tanto.
Ma un bimbo ce l'ho davvero eh???!!!!
Messaggio da BarbyLondra » 18 giu 2010, 11:33
Messaggio da grecale » 18 giu 2010, 11:33
vabbe' tanto l'album possono vederlo solo le "vecchie"(non in quel senso..)il luogo l'ho lasciato solo come unico segno di riconoscimentoCabi ha scritto:Cara, il fatto è che - luogo dove vivi è inconfondibilegrecale ha scritto:io sono una di quelle che ha cambiato nick:mi avevate riconosciuta?
e nell'album c'è scritto ancora il vecchio nick!!!
Messaggio da BarbyLondra » 18 giu 2010, 11:35
HEy tu, non sapevo che avevi cambiato nick! E infatti ho pensato "chi e' questa qui!" Ma sei di nuovo incinta>? complimenti!grecale ha scritto:vabbe' tanto l'album possono vederlo solo le "vecchie"(non in quel senso..)il luogo l'ho lasciato solo come unico segno di riconoscimentoCabi ha scritto:Cara, il fatto è che - luogo dove vivi è inconfondibilegrecale ha scritto:io sono una di quelle che ha cambiato nick:mi avevate riconosciuta?
e nell'album c'è scritto ancora il vecchio nick!!!
Messaggio da Mik » 18 giu 2010, 11:35
Messaggio da grecale » 18 giu 2010, 11:36
quanto darei per stare in campeggio a 20 km da casa....BarbyLondra ha scritto:Wow, ho letto tutto d'un colpo.
E io che credevo che qui si parlava solo di golline che vivono in 30mg e qui ci fanno credere di avere una villa con piscina o che vanno in vacanza alle barbados e invece stanno in campeggio a 20km da casa.
Non credevo ci fossero tutti questi trolls su GOL.
Anche se a pensarci bene, i bugiardi ci sono sempre stati. E visto che internet ora e' diventata la vita di molte persone, non fa molta differenza se dire bugie qui o nella vita reale (opposta a virtuale).
Lullaby, che storia!
Messaggio da BarbyLondra » 18 giu 2010, 11:37
grecale ha scritto:quanto darei per stare in campeggio a 20 km da casa....BarbyLondra ha scritto:Wow, ho letto tutto d'un colpo.
E io che credevo che qui si parlava solo di golline che vivono in 30mg e qui ci fanno credere di avere una villa con piscina o che vanno in vacanza alle barbados e invece stanno in campeggio a 20km da casa.
Non credevo ci fossero tutti questi trolls su GOL.
Anche se a pensarci bene, i bugiardi ci sono sempre stati. E visto che internet ora e' diventata la vita di molte persone, non fa molta differenza se dire bugie qui o nella vita reale (opposta a virtuale).
Lullaby, che storia!
Messaggio da Pipa » 18 giu 2010, 11:38
Siamo in due allora perchè io contuano a chiedermi come mai non scriveva più! Che tont!hamilton ha scritto:MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIgrecale ha scritto:io sono una di quelle che ha cambiato nick:mi avevate riconosciuta?
a VOLTE MI CHIEDO DOVE VIVO.......
Messaggio da pem » 18 giu 2010, 11:42
grecale ha scritto:io sono una di quelle che ha cambiato nick:mi avevate riconosciuta?
Messaggio da Deb » 18 giu 2010, 12:00
Messaggio da Dionaea » 18 giu 2010, 12:06
io sigrecale ha scritto:io sono una di quelle che ha cambiato nick:mi avevate riconosciuta?
Messaggio da Pipa » 18 giu 2010, 12:07
Ah beh, qui stiamo in una botte di ferro!Deb ha scritto:alle volte il virtuale mi fa paura,per quello ormai bazzico solo Gol..
Messaggio da ely66 » 18 giu 2010, 12:10
tournesol ha scritto:veroooooo!!!!cristiana ha scritto:ely66 ha scritto:Deb ha scritto:Lullaby era un troll?![]()
cioè forse però non era quella che conoscevo io
EHI, PRIMA CHE CRIS S'INCAVOLI!! AVEVA UN NUMERO DIETRO lullaby1976
non quella che ha le scarpette come avatar.chiamavi me??????
però quella che ha le scarpette come avatar non è lulla!direi che devi studiare mooooooooolto di più!!!!!!
Ely, non ci ami più come prima.....
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”