GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cartoni animati inadatti.....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Cartoni animati inadatti.....

Messaggio da Ari » 19 feb 2010, 17:48

marghe ha scritto:qualche pagina fa qualcuna diceva che le streghe cattive fan troppa paura... beh, qui però c'è un altro ragionamento da fare: il bambino ha bisogno, a volte, di un cattivo che sia cattivo, certo, individuabile con facilità.
a natale siamo andati al cinema a vedere "la principessa e il ranocchio".
sara era molto spaventata dal mago woodoo e a metà proiezione ce ne siamo andati.
siamo tornati un paio di settimane dopo, complice il fatto che eravamo in compagnia di 2 suoi amichetti, con la promessa che se il mago le avesse ancora fatto paura, saremmo andate via.
beh, forse perché non era sola, forse perché già sapeva che cosa aspettarsi, il film lo ha guardato tutto e le è anche piaciuto.
raccontava a tutti che il mago faceva paura, ma ancora oggi se ne va in giro canticchiando la canzone delle lucciole :sorrisoo
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 19 feb 2010, 17:49

Bhe ma Willie il coyote era un mito.. E non voleva uccidere lo struzzo?? E vai di dinamite, bombe e roba simile.. Ma è talmente ridicolo e sfigato che pure mia figlia se la ride alla grande
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 19 feb 2010, 17:53

Lunette ha scritto:Bhe ma Willie il coyote era un mito.. E non voleva uccidere lo struzzo?? E vai di dinamite, bombe e roba simile.. Ma è talmente ridicolo e sfigato che pure mia figlia se la ride alla grande
che poi, povero imbecillotto che non è altro, ma perchè tutti i soldi che spende per comprare i più strani ammennicoli per catturare beep beep invece non li usa per comprarsi del cibo?! :ahaha
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 19 feb 2010, 18:05

CALAVERA: 35 anni? :urka 9 in meno di me :buuu :buuu :buuu

nick carter e il gruppo tnt non sono la stessa cosa? anche io parlavo di QUEL supergulp!!!!! :-D
"il gruppo tnt eccolo qui!!!...........il bello della banda nel gurppo tnt.........e'quello che comanda nel gruppo tnt..........." i puntini sostituiscono i pezzi di testo che il mio vecchio cervello ha rimosso :che_dici
quello con superciuc la minaccia alcolica........o sbaglio :domanda
gesu' che brutto diventare vecchi..... :buuu
ma sono giustificata. nella mia testa ci sono i cartoni che vedevo io, poi quelli che hanno visto la ele e il nic (le tartarughe ninja non le ha citate nessuno) e adesso quello della chiarina.
in piu' ci sono tutti i classici disney che non hanno eta'.........
immaginatevi che fritto misto :che_dici
per chi parlava di pollon: tutte le sere alle 21.00 sul boing (quello del digitale terrestre gratis) trasmettono un episodio. :-D

per me, comunque, l'unico e insostituibile, IL CARTONE per antonomasia e' wil coyote.........come lui non ce n'e'
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 19 feb 2010, 18:08

e adesso torno a lavorare che sono in incognito.
alla mia sinistra c'e' mio papa' e di fronte a me il socio che mi controllano. :che_dici

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 19 feb 2010, 18:51

marghe ha scritto:qualche pagina fa qualcuna diceva che le streghe cattive fan troppa paura... beh, qui però c'è un altro ragionamento da fare: il bambino ha bisogno, a volte, di un cattivo che sia cattivo, certo, individuabile con facilità.
ho portato Antonio a vedere Bolt, lo scorso anno. il cane protagonista non sa di essere una star TV ed è convinto di essere super davvero, finchè con un coast to coast ed un viaggio interiore capirà che è un cane normale e questo fa di lui IL cane speciale della sua padrona. bello il film, bello il messaggio, alcune scene esilaranti... Antonio non c'ha capito un cavolo :x:
Quest'anno a Natale lo ha rivisto. non lo ha capito lo stesso. :x:
siccome mi sembra normodotato, credo che il film sia complicato per bambini di 4 - 5 anni. magari non poco adatto, ma complicato

beh veramente non sono proprio d'accordo, ma nemmeno in disaccordo il fatto è che OGGi il male non piu riconoscibile non hauna sua fisognomica precisa...(e la priam cosa che mi viene in mente è il pedofilo ch epuò essere il tuo vicino, il tuo amico, il tuo nonno etc !) :impiccata:
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 19 feb 2010, 18:52

robibg ha scritto:CALAVERA: 35 anni? :urka 9 in meno di me :buuu :buuu :buuu

nick carter e il gruppo tnt non sono la stessa cosa? anche io parlavo di QUEL supergulp!!!!! :-D
"il gruppo tnt eccolo qui!!!...........il bello della banda nel gurppo tnt.........e'quello che comanda nel gruppo tnt..........." i puntini sostituiscono i pezzi di testo che il mio vecchio cervello ha rimosso :che_dici
quello con superciuc la minaccia alcolica........o sbaglio :domanda
gesu' che brutto diventare vecchi..... :buuu
ma sono giustificata. nella mia testa ci sono i cartoni che vedevo io, poi quelli che hanno visto la ele e il nic (le tartarughe ninja non le ha citate nessuno) e adesso quello della chiarina.
in piu' ci sono tutti i classici disney che non hanno eta'.........
immaginatevi che fritto misto :che_dici
per chi parlava di pollon: tutte le sere alle 21.00 sul boing (quello del digitale terrestre gratis) trasmettono un episodio. :-D

per me, comunque, l'unico e insostituibile, IL CARTONE per antonomasia e' wil coyote.........come lui non ce n'e'

visto che hai il digitale, guarda che la mattian su raiqualcosa fa supergulp! :hi hi hi hi l'ho visto da mia mamma fantastico!!!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 19 feb 2010, 19:15

calavera ha scritto:
robibg ha scritto:

visto che hai il digitale, guarda che la mattian su raiqualcosa fa supergulp! :hi hi hi hi l'ho visto da mia mamma fantastico!!!

io ho il digitale normale, non a pagamento. mi sa che quei canali sono a pagamento. altrimenti mio figlio li avrebbe gia' individuati............. :buuu

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 feb 2010, 11:04

calavera ha scritto:
lemmina ha scritto:Sì ma nessuno di questi cartoni viene trasmesso su reti per bambini. Se metti sui canali dedicati, sai in anticipo che devi aspettarti programmi per un pubblico adulto, non è che alle due del pomeriggio i grandi perdano il diritto di vedere la TV :hi hi hi hi

caVa ma i canali DEDICATI sono a pagamento...che cazza tinimm a ffà la tv pubblica con tanto di canone?:perplesso
beh raisatyoyo, raigulp, raieducational, raiscuola (dove parlano anche soltanto in inglese con tracy e polpetta) boing e k2 sono programmi gratuiti solo per bambini e ragazzi

però a leggervi m'è venuto un attimo di paura. a quando la pira dei cartoon e dei libri di favole?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 20 feb 2010, 11:49

in America già lo fanno! :hi hi hi hi ma guai a chi tocca le veline, eh! :perplesso
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 feb 2010, 14:14

beh, gradirei poter scegliere e non trovarmi con quattro imbe.cilli con i paraocchi e i neuroni asfaltati o cementati che giudicano cosa posso o non posso vedere e/o leggere.
francamente io personalmente, dagli altri prendo il meglio, non le putt..ate.
ma non ho capito, e dico sul serio eh?
quando a 6/7/8/9/10anni guardavate i cartoni animati di pollon, tanto per dirne una, pensavate alla cocaina?
quando a 6/7/8/9/10anni guardavate i cartoni animati di will coyote, pensavate che facesse esplodere il mondo?
no perchè se è così, inizio a preoccuparmi. e tanto.

per i bambini sono cartoni animati, sono storie, al limite pongono domande tipo "ma perchè è morto/a?" "ma perchè si picchiano"
al resto secondo me, con domande assurde e paranoie da adulti, partecipano i bambini solo perchè i genitori li veicolano su quella strada.
si, in pratica genitori paranoidi convincono i figli a piangere a comando. e poi si domandano, gli stessi genitori "ma non gli starò rubando l'infanzia" nooooooooooooooooooooooooooo
lo stai solo stressando. che bei ricordi dei cartoni animati avrà il bambino da grande........ puah.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 20 feb 2010, 16:09

quoto ely alla grande...
secondo me vi fate troppi problemi :domanda
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 20 feb 2010, 16:54

Quoto anch'io... oltretutto guardavo lady Oscar che andavo alle elementari, quando è morta ho pianto così tanto che mia mamma mi ha dovuta tenere a casa da scuola un giorno, ma tutt'oggi, se la vedo in tv, mi fermo e la guardo, e se conosco a memoria date e dati della rivoluzione francese lo devo a lei!
E se vogliamo proprio trovare messaggi subliminali, abbiamo le "canne di magia" di Sanpei, le "polverine magiche" di King Arthur, Lupin che salta fuori dalle mutande appena vede Fujiko, Gigi feticista delle mutandine bianche, Goku guerrafondaio e non so quanti bambini che sfidano il mondo per cercare una mamma snaturata che frigna e cazzeggia invece di muovere il chiul e riunirsi al figlio.
Ma son tutte cose che vedono gli adulti, non i bambini.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 20 feb 2010, 16:55

:-D :-D
OT LEMMINA CHE SPLENDIDA FIRMA!!!! :clap :clap
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 20 feb 2010, 16:58

ely66 ha scritto:
calavera ha scritto:
lemmina ha scritto:Sì ma nessuno di questi cartoni viene trasmesso su reti per bambini. Se metti sui canali dedicati, sai in anticipo che devi aspettarti programmi per un pubblico adulto, non è che alle due del pomeriggio i grandi perdano il diritto di vedere la TV :hi hi hi hi

caVa ma i canali DEDICATI sono a pagamento...che cazza tinimm a ffà la tv pubblica con tanto di canone?:perplesso
beh raisatyoyo, raigulp, raieducational, raiscuola (dove parlano anche soltanto in inglese con tracy e polpetta) boing e k2 sono programmi gratuiti solo per bambini e ragazzi

però a leggervi m'è venuto un attimo di paura. a quando la pira dei cartoon e dei libri di favole?

e io perche' non li trovo?
il televisore fa la scansione automatica :domanda li mette pure in ordine da solo. ma questi non ci sono proprio. perdindirindina.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 feb 2010, 17:02

perchè sarai come nel paese di mia sorella. metà paese prende 73 canali, l'altra metà 25.
credo che le tv, alla fine dello switchoff avranno parecchie lamentele

io li prendo perchè ho la tv via cavo. e il provider con il top box ha preso in carico alcuni ripetitori che qui non si prendono.

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 20 feb 2010, 17:03

robibg, io ho il digitale terrestre e vedo sia boing che k2 (k2 si vede anche senza digitale)

mentre raisatyoyo, raigulp e compagnia cantante non li vedo perchè qui nella mia zona la rai non riesco ancora a vederla in digitale.

può darsi che sia un problema di segnale...
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 20 feb 2010, 17:19

ely66 ha scritto:perchè sarai come nel paese di mia sorella. metà paese prende 73 canali, l'altra metà 25.
credo che le tv, alla fine dello switchoff avranno parecchie lamentele

io li prendo perchè ho la tv via cavo. e il provider con il top box ha preso in carico alcuni ripetitori che qui non si prendono.
ma te che lingua parli? :che_dici
sei troppo tecnologica per me.........

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 20 feb 2010, 17:20

milly73 ha scritto:robibg, io ho il digitale terrestre e vedo sia boing che k2 (k2 si vede anche senza digitale)

mentre raisatyoyo, raigulp e compagnia cantante non li vedo perchè qui nella mia zona la rai non riesco ancora a vederla in digitale.

può darsi che sia un problema di segnale...

ecco cosi' capisco

sunflower76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sunflower76 » 20 feb 2010, 17:20

mio figlio invece guarda i Simpson con il suo papa' (perche' piacciono a lui...)senza problemi mentre se deve vedere Biancaneve bisogna saltare la parte della strega cattiva perche' ha paura...Pinocchio idem ( ha paura di Mangiafuoco)... piange proprio...
Finalmente mamma nov2006 - Mamma bis ago2009

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”