GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

[spostato] ragazze sono in panico....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: [spostato] ragazze sono in panico....

Messaggio da Sereami » 6 gen 2010, 21:09

Sbuba ha scritto:so gia cosa fare ho preso la mia decisione... voglio un figlio da alessandro a tutti i costi... io lo amo e lui ama me, e cmq non sto scherzando! tutto quello ke ho scritto è verissimo... tutto nei minimi dettagli! fra un po vado da lui
ok non stai scherzando, ma sei pronta veramente a tutto quello che ne consegue???
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 6 gen 2010, 21:09

Sbuba ha scritto:ma ke brava! sai anke il tedesco?! bè alessandro è crucco... cmq si i test di ovulazione li faccio e ho anke il computerino persona!
:perplesso no, cioè, io ho scoperto dopo un pezzo che ho avuto angelo cosa sono, e questa vien qui e mi dice così...
Ma ai tempi miei su CIOE' parlavano degli attori del momento e come rimanere in_cinte solo con lo sguardo, o toccandosi nelle parti intime... MO CHE INSEGNANO A STA GIOVENTU' :urka
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 gen 2010, 21:09

Sbuba ha scritto:so gia cosa fare ho preso la mia decisione... voglio un figlio da alessandro a tutti i costi... io lo amo e lui ama me, e cmq non sto scherzando! tutto quello ke ho scritto è verissimo... tutto nei minimi dettagli! fra un po vado da lui
l'hai letto nei biscotti della fortuna di facebook vero?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 6 gen 2010, 21:10

ely66 ha scritto:
:ahah :ahah :ahah :ahah ommammaaaaaaaaaa :ahah :ahah :ahah :ahah
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 6 gen 2010, 21:11

ely66 ha scritto:
Oddio Ely :ahah :ahah :ahah
fortuna che ho avvisato mio marito che sto seguendo 'sto topic perchè ogni tanto mi sente scoppiare a ridere e non mi guardo come suo solito così :che_dici
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sbuba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sbuba » 6 gen 2010, 21:17

no non l'ho letto x niente nei biscottini di facebook... è una mia decisione ke ho preso e ke farò! cioè iniziare a beccare la ciko con alessandro... cmq arrivederci a tutte è stato bello parlare con voi vado dal mio amore ke mi aspetta! cmq continuate a scrivermi cosi io domani leggo e vi farò sapere come è andata! ciao ciao e buona serata a tutte

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 6 gen 2010, 21:21

no non l'ho letto x niente nei biscottini di facebook... è una mia decisione ke ho preso e ke farò! cioè iniziare a beccare la ciko con alessandro... cmq arrivederci a tutte è stato bello parlare con voi vado dal mio amore ke mi aspetta! cmq continuate a scrivermi cosi io domani leggo e vi farò sapere come è andata! ciao ciao e buona serata a tutte
EVVIVA LA PROCREAZIONE!
:clap :yeee :clap :yeee
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 gen 2010, 21:22

però che tipo, sei mesi senza vedersi e non va nemmeno a prenderla.
io mi offenderei a morte.
e per giunta.... se domani racconti, potresti evitare posizioni e parole? sai, sono debole di stomaco....
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 gen 2010, 21:25

uff, mi sono accorta di questo post solo ora..adesso è già a 12 pagine, io ho letto solo la prima e devo andare a far da mangiare

chi mi fa un riassuntoooooo? :-D
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Sbuba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sbuba » 6 gen 2010, 21:26

ok evito i particolari ma dico solo come è andata e cmq lui non puo venirmi a prendere xke ha la makkina dal meccanico, xke se lo avrebbe fatto, lo ha sempre fatto! e poi non puo x motivi suoi ke non posso dire se no mi giudicherete anke x questo!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 gen 2010, 21:27

vedi di non pagargli la metro eh?? o magari di non pagarlo e basta... :fischia

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 6 gen 2010, 21:28

bè non ci sarà moltissimo da raccontare... :spiteful:
visto che è così frenetico...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 6 gen 2010, 21:29

ma poi stefano lo capisce che il figlio è dell'altro o continuerà a pensare che state insieme? :domanda
M06 E07 amori di mamma

elyblond
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elyblond » 6 gen 2010, 21:31

ely66 ha scritto:l'hai letto nei biscotti della fortuna di facebook vero?
:ahah :ahah :ahah
Immagine

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006

Sbuba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sbuba » 6 gen 2010, 21:33

stefano una volta ke mi vedrà con il pancione lo capirà ke non siamo piu insieme e capirà sicuramente ke non è neanke figlio suo visto ke io e stefano non abbiamo mai rapporti... e cmq non gli pago la metrò ad Ale anke xke non la prende! Lui non puo uscire di casa fino a marzo quindi vado io, me lo sc...o e si procrea!!!

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 6 gen 2010, 21:33

ely66 ha scritto:però che tipo, sei mesi senza vedersi e non va nemmeno a prenderla.
io mi offenderei a morte.
e per giunta.... se domani racconti, potresti evitare posizioni e parole? sai, sono debole di stomaco....
e io che speravo che le mettesse con i minimi particolari??
Magari ti avveriamo prima così fai a meno di leggere :prr

Sbuba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sbuba » 6 gen 2010, 21:35

E comunque vi sto scrivendo gia da casa del mio amore... Si inizia piu tardi tanto abbiamo tutta la notte,vero amore?! :cuore

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 6 gen 2010, 21:35

Sbuba ha scritto:stefano una volta ke mi vedrà con il pancione lo capirà ke non siamo piu insieme e capirà sicuramente ke non è neanke figlio suo visto ke io e stefano non abbiamo mai rapporti... e cmq non gli pago la metrò ad Ale anke xke non la prende! Lui non puo uscire di casa fino a marzo quindi vado io, me lo sc...o e si procrea!!!
cos'è...agli arresti domiciliari?? :urka
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 6 gen 2010, 21:35

Sbuba ha scritto:ok evito i particolari ma dico solo come è andata e cmq lui non puo venirmi a prendere xke ha la makkina dal meccanico, xke se lo avrebbe fatto, lo ha sempre fatto! e poi non puo x motivi suoi ke non posso dire se no mi giudicherete anke x questo!
:dizionario
Sbuba ormai racconta, visto che sei in ballo... BALLA :hi hi hi hi

Sbuba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sbuba » 6 gen 2010, 21:37

per chi vuole i minimi particolari io li concedo basta chiedere... ihihihihi :thank_you:

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”