GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

facciamo chiarezza 2

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: facciamo chiarezza 2

Messaggio da Paola67 » 30 nov 2009, 9:57

MaMMaSiLVia ha scritto:
l'unica cosa che avevo notato è che spesso, a differenza di altri forum in cui il moderatore interviene solo appunto per moderare, qui le moderatrici partecipavano attivamente alle discussioni a volte accendendo ancora di più gli animi.... :domanda

quindi noi non dovremmo ma parlare ed esprimervi nostri problemi :domanda
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 30 nov 2009, 10:03

no...dovete stare qui gratis a risolvere le beghe altrui senza che vi sia dato commentare :spiteful: :spiteful:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

buzzymicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da buzzymicia » 30 nov 2009, 10:06

Ma è ancora aperta 'sta discussione??? :urka
A me sembra che quello che c'era da dire sia stato detto e ribadito fin troppo, che chi doveva rispondere con chiarezza a domande dirette l'abbia fatto, che chi soffriva di manie di protagonismo e di persecuzione abbia avuto nuovamente i suoi 5 minuti ABBONDANTI di celebrità, non sarebbe il caso ora di CHIUDERE??? Dopo più di 60 pagine di discussione direi che si potrebbe fare, no? (anche se poi mi aspetto già che qualcuno punti il dito dicendo "ecco, vedi, hanno chiuso il topic perchè stavano venendo fuori verità scomode"...e che vengano lasciati a crogiolarsi nel loro brodino, chissenefrega!!!)
Per di più chi ha gettato il macigno ora ha nascosto non solo la mano, ma tutta la faccia (scusa Cleo, non ti conosco, ma è l'impressione che mi hai dato) e non ci ha permesso di capire il fine di tutto 'sto bordello (per lo meno io non l'ho capito...), insomma, davvero BASTA! Cosa c'è ancora da aggiungere?
Da quello che ha scritto Ocram mi sembra di aver compreso che ora valuterà la situazione con calma e poi vedrà se è il caso o meno di prendere delle decisioni di conseguenza, bom, direi che è quello che più premeva a chi si era preoccupato della professionalità di Admin e Mod.

E ora corro a studiare, che, anche se non faccio parte della "setta", un pò babbiona lo sono davvero e all'alba dei 38 anni mi mancano ancora 7 esami alla laurea (la PRIMA, ci tengo a precisare, non la seconda o la terza.....perchè se babbiona onoraria devo sentirmi lo voglio proclamare con orgoglio) :fischia
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 30 nov 2009, 10:08

Una cosa è certa ... qui in molti hanno frequentato lo stesso corso di simpatia e fatto carriera!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 nov 2009, 10:08

Cleo... il grande errore di questo topic penso non sia stato mettere delle prove. Perchè così non si arriva a nulla... nè in senso positivo nè in quello negativo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

buzzymicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da buzzymicia » 30 nov 2009, 10:12

akane ha scritto:o.t.
ma solo quando scrivo io non mi si accoda nessuna e non si va nessun trenino? :che_dici
che vorraà dire??? bah.... :domanda
Ecco, trenino....
Secondo me c'è un forum parallelo in cui i "potenti" hanno estratto il tuo nome come nuova utOnta da boicottare....
MA E' TARDISSIMOOOOO, guardate che se non passo l'esame il 14 e mi decade la carriera vi denuncio tutte per circonvenzione d'incapace (IO!) :ahah
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm

buzzymicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da buzzymicia » 30 nov 2009, 10:13

buzzymicia ha scritto: MA E' TARDISSIMOOOOO, guardate che se non passo l'esame il 14 e mi decade la carriera* vi denuncio tutte per circonvenzione d'incapace (IO!) :ahah
*UNIVERSITARIA (altre carriere non ne ho!)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 30 nov 2009, 10:14

ishetta ha scritto:Cleo... il grande errore di questo topic penso non sia stato mettere delle prove. Perchè così non si arriva a nulla... nè in senso positivo nè in quello negativo.

Dici? a me il grande errore di questo topic pare essere quello che è nato appositamente per aizzare gli animi :che_dici
Cosa tra l'altro non necessariamente spregevole SE dal momento che siamo in un forum di DISCUSSIONE servisse per discutere, ragionare ed allargare le vedute...Invece le restringe!
E questo, me lo chiedo da tre giorni, è privo di senso perchè se uno parte già dal presupposto che non è disposto a mettersi/mettere in discussione ciò che pensa...bhe che ce sta a fa su un forum di discussione?
E coloro che moderano...che cavolo avrebbero vita molto più semplice se gli utenti fossero più disponibili all'allargare le vedute di cui sopra. Qualsiasi sia l'argomento in questione.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 30 nov 2009, 10:17

buzzymicia ha scritto:Ma è ancora aperta 'sta discussione??? :urka
A me sembra che quello che c'era da dire sia stato detto e ribadito fin troppo, che chi doveva rispondere con chiarezza a domande dirette l'abbia fatto, che chi soffriva di manie di protagonismo e di persecuzione abbia avuto nuovamente i suoi 5 minuti ABBONDANTI di celebrità, non sarebbe il caso ora di CHIUDERE??? Dopo più di 60 pagine di discussione direi che si potrebbe fare, no? (anche se poi mi aspetto già che qualcuno punti il dito dicendo "ecco, vedi, hanno chiuso il topic perchè stavano venendo fuori verità scomode"...e che vengano lasciati a crogiolarsi nel loro brodino, chissenefrega!!!)
Per di più chi ha gettato il macigno ora ha nascosto non solo la mano, ma tutta la faccia (scusa Cleo, non ti conosco, ma è l'impressione che mi hai dato) e non ci ha permesso di capire il fine di tutto 'sto bordello (per lo meno io non l'ho capito...), insomma, davvero BASTA! Cosa c'è ancora da aggiungere?
Da quello che ha scritto Ocram mi sembra di aver compreso che ora valuterà la situazione con calma e poi vedrà se è il caso o meno di prendere delle decisioni di conseguenza, bom, direi che è quello che più premeva a chi si era preoccupato della professionalità di Admin e Mod.

E ora corro a studiare, che, anche se non faccio parte della "setta", un pò babbiona lo sono davvero e all'alba dei 38 anni mi mancano ancora 7 esami alla laurea (la PRIMA, ci tengo a precisare, non la seconda o la terza.....perchè se babbiona onoraria devo sentirmi lo voglio proclamare con orgoglio) :fischia
Buzzi, mi piaci! :ok
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 30 nov 2009, 10:19

Dubbiosa ha scritto:si ma qui c'è gente che ha manie di protagonismo eh

hamilton bè..la pianti di considerarti al centro del mondo e prendi per un secondo in considerazione l'ipotesi che tu sia stata attaccata perchè effettivamente il tuo topic era fuori luogo e in tante lo pensavano, perchè è stato trovato offendisvo, perchè non è stato gradito o che altro senza bisogno che il mondo intero si sia coalizzato contro di te?
cos'è..la sindrome di calimero?
oohhhh yes! sindrome diffusa assai e manie pure....le grandi madri delle faide
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 nov 2009, 10:21

Phoeka

io ho letto questa cosa dall'inizio. In più ero nella ML che citava Peperita e manco me n'ero accorta :ahaha . All'inizio mi sono incacchiata nella mailing list xchè non mi piace essere tirata in mezzo in questi pettegolezzi, poi ho letto il post e ho pensato.

1. Mi sta bene che ci sia un forum alternativo... in fondo chi ha una gollina nel proprio profilo di fb/msn o altro ha una sorta di forum segreto in cui può dire ciò che vuole
2. Mi sta bene che ci siano i pettegolezzi, visto che sono specchio del mondo reale
3. Mi sta bene che ci siano i trenini perchè sinceramente è capitato anche a me di avvisare se c'era un post caldo (dalla nanna al salottino)
4. NON mi sta bene se nel forum alternativo venissero comunemente decise le persone da affossare.

Siccome l'accusa coinvolge moderatori, admin e golline credo che la cosa sia abbastanza grave.... detto questo... siccome fino a prova contraria siamo tutti innocenti credo che questo post ha ragione di esistere se si possono o si vogliono mettere delle prove altrimenti purtroppo rimane un lanciare la pietra (magari a ragion veduta) e poi nasconderla.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 30 nov 2009, 10:21

euridice ha scritto:MA L'ERRORE DI FONDO NON SARA' FARSI PRENDERE TROPPO DA UN FORUM?CONSIDERARE UNA SECONDA FAMIGLIA PERSONE CHE CONOSCIAMO INEVITABILMENTE POCO? METTERE SU UN PIEDISTALLO ADMIN/MOD?
illuminante :ok

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 30 nov 2009, 10:24

akane ha scritto:
da quel poco che ho letto ho capito che se ne sono andate in massa da gol perchè offese o deluse da qualcosa e hanno aperto un loro forum o blog non so
è che secondo me ci si offende un po' troppo spesso qui
non si bada alle cose serie e ci si attacca a..... al nulla.
vagone

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 nov 2009, 10:26

PITA ha scritto:
akane ha scritto:
da quel poco che ho letto ho capito che se ne sono andate in massa da gol perchè offese o deluse da qualcosa e hanno aperto un loro forum o blog non so
vagone
beh però bisognerebbe capire xchè si sono offese prima di giudicare, no?

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 30 nov 2009, 10:32

Friky75 ha scritto:Sono solo a pagina 8 :impiccata:
canirbas ha scritto:Friky75, io sono una che come può controlla firme, le accorcia se vanno male, manda mp e scassa gli zebedei e mi pare che la firma di clizia è da parecchio tempo che è cambiata, non ora in occasione di questo topic.

cerchiamo ora di non attaccarci anche alle virgole per favore
Non mi attacco alle virgole....
E visto che Clizia mi ha confermato che la firma l'ha cambiata alcuni giorni fa e non da parecchio tempo, "domandare è lecito, rispondere è cortesia, ecc. ecc."
Grazie per la delucidazione clizia, era giusto per capire se stavi prendendo una posizione rispetto alle "accuse" mosse o se era un puro caso. :ok
puro caso è roba di un pò igiorifa. e poi o sono proprio la tipa che si mette a confabulare, far tresche, fare la portavoce o la portaborse lanciare segnali attraverso firme, foto, freccitie o riferimenti che solo in pochi capiscono. ho la presunzione di credere che il forum delle babbie on sia tutto questo, come a suo tempo lo hanno considerato cleo e roby75. non ho ma usato i forum per combutte da undicenni, sono piuttosto schiva.discussioni accese e critiche si ma non per questo poimi accanisco. vdi amiltonco la qualeno avevo nessun problema a scrivere e risponderle, nonostante anni fa provassi fastidio e disapprovassi le passate frasacce per cui era stata bannata e glielo dissi pure nei post dell'epoca..
tornando alal firma mi ci è pure voluto molto temo perchè qualche amica mi dicesse: ma metti le foto del tuo bimbo, mettilo in firma. Somo qui dal 2004 e la firma non l'ho messa mai per anni o p al mssimo per tempi brevi ,come le foto.allora pensai a mettere ua sciocca filastrocca come firma. Avrei voluto metterla più lunga ma avevo pure inserito un proverbio sulle ova,che mi aveva detto mio marito, ed ero indecisa su quale lasciare e quindi usai entrambi :la frasetta e mezzo proverbio, per non eccedere con le righe e occupare spazio.
giorni fa,sulal scia del post di natale di novembre, volevo cambiare un pò e intanto mio figlio canticchiava per conto suo una canzoncina di streghe,stavamo provando a scrivere una mail colorata ed ho pensato di estendere il colore pure alla firma. giorni dopo ancora ho cambiato pure l'avatar,quello mi risulta più facile da sostituire,sono davvero un pò utonta, no so quotare quei lunghissimi post con moltissime citzioni di utenti diverse. questi i miei profondi, poco interessanti e dettagliati resoconti sulel firme. :thank_you:

Streghettasaetta

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 30 nov 2009, 10:33

Ok, Ishetta. Però non si può fare cascare il mondo per delle ripicche virtuali. E che è?
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 30 nov 2009, 10:36

ishetta ha scritto:Phoeka

io ho letto questa cosa dall'inizio. In più ero nella ML che citava Peperita e manco me n'ero accorta :ahaha . All'inizio mi sono incacchiata nella mailing list xchè non mi piace essere tirata in mezzo in questi pettegolezzi, poi ho letto il post e ho pensato.

1. Mi sta bene che ci sia un forum alternativo... in fondo chi ha una gollina nel proprio profilo di fb/msn o altro ha una sorta di forum segreto in cui può dire ciò che vuole
2. Mi sta bene che ci siano i pettegolezzi, visto che sono specchio del mondo reale
3. Mi sta bene che ci siano i trenini perchè sinceramente è capitato anche a me di avvisare se c'era un post caldo (dalla nanna al salottino)
4. NON mi sta bene se nel forum alternativo venissero comunemente decise le persone da affossare.

Siccome l'accusa coinvolge moderatori, admin e golline credo che la cosa sia abbastanza grave.... detto questo... siccome fino a prova contraria siamo tutti innocenti credo che questo post ha ragione di esistere se si possono o si vogliono mettere delle prove altrimenti purtroppo rimane un lanciare la pietra (magari a ragion veduta) e poi nasconderla.
Ishetta ti quoto e aggiungo un punto
5. NON mi sta bene se le persone che partecipano al forum alternativo hanno qui su GOL un trattamento privilegiato.
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 30 nov 2009, 10:36

clizia ha scritto:
Friky75 ha scritto:Sono solo a pagina 8 :impiccata:
canirbas ha scritto:Friky75, io sono una che come può controlla firme, le accorcia se vanno male, manda mp e scassa gli zebedei e mi pare che la firma di clizia è da parecchio tempo che è cambiata, non ora in occasione di questo topic.

cerchiamo ora di non attaccarci anche alle virgole per favore
Non mi attacco alle virgole....
E visto che Clizia mi ha confermato che la firma l'ha cambiata alcuni giorni fa e non da parecchio tempo, "domandare è lecito, rispondere è cortesia, ecc. ecc."
Grazie per la delucidazione clizia, era giusto per capire se stavi prendendo una posizione rispetto alle "accuse" mosse o se era un puro caso. :ok
puro caso è roba di un pò igiorifa. e poi o sono proprio la tipa che si mette a confabulare, far tresche, fare la portavoce o la portaborse lanciare segnali attraverso firme, foto, freccitie o riferimenti che solo in pochi capiscono. ho la presunzione di credere che il forum delle babbie on sia tutto questo, come a suo tempo lo hanno considerato cleo e roby75. non ho ma usato i forum per combutte da undicenni, sono piuttosto schiva.discussioni accese e critiche si ma non per questo poimi accanisco. vdi amiltonco la qualeno avevo nessun problema a scrivere e risponderle, nonostante anni fa provassi fastidio e disapprovassi le passate frasacce per cui era stata bannata e glielo dissi pure nei post dell'epoca..
tornando alal firma mi ci è pure voluto molto temo perchè qualche amica mi dicesse: ma metti le foto del tuo bimbo, mettilo in firma. Somo qui dal 2004 e la firma non l'ho messa mai per anni o p al mssimo per tempi brevi ,come le foto.allora pensai a mettere ua sciocca filastrocca come firma. Avrei voluto metterla più lunga ma avevo pure inserito un proverbio sulle ova,che mi aveva detto mio marito, ed ero indecisa su quale lasciare e quindi usai entrambi :la frasetta e mezzo proverbio, per non eccedere con le righe e occupare spazio.
giorni fa,sulal scia del post di natale di novembre, volevo cambiare un pò e intanto mio figlio canticchiava per conto suo una canzoncina di streghe,stavamo provando a scrivere una mail colorata ed ho pensato di estendere il colore pure alla firma. giorni dopo ancora ho cambiato pure l'avatar,quello mi risulta più facile da sostituire,sono davvero un pò utonta, no so quotare quei lunghissimi post con moltissime citzioni di utenti diverse. questi i miei profondi, poco interessanti e dettagliati resoconti sulel firme. :thank_you:
Avevo capito eh...a spizzichi e bocconi ( :ahaha ) ma avevo capito! Ma che vor dì igorifa? :ahah
Scusa, non ci conosciamo se non per esserci incrociate nei vari topic ma mi fa morire sto fatto della tastiera...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 30 nov 2009, 10:37

ishetta ha scritto:
PITA ha scritto:
akane ha scritto:
vagone
beh però bisognerebbe capire xchè si sono offese prima di giudicare, no?
sì Ischetta, ma da quello che leggo, mi sembrano più Calimerate unite al fatto che sempre di virtuale stiamo parlando...
Il problema autentico è quando il virtuale diventa reale ( denunce, per esempio )

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 nov 2009, 10:38

dolceviola ha scritto:Ok, Ishetta. Però non si può fare cascare il mondo per delle ripicche virtuali. E che è?
In che senso cascare il mondo? Secondo me è importante (nel limite di quanto possa essere importante un forum nella nostra vita reale) capire cosa è successo veramente.

Però qui c'è una versione contro l'altra...

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”