GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Questo lo voglio fare con te...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Questo lo voglio fare con te...

Messaggio da Rugiada » 17 ott 2009, 15:27

Smilla03 ha scritto:
chiarasole ha scritto:Voglio fare sentire ad entrambi quella vecchia cassetta che la nonna ha registrato nelle lunghe sere invernali con la storia della sua vita...
Quella nonna che ha dato amore a tanti bambini, figli, nipotini, bisnipotini, amici...
Quella nonna che quando l'ho salutata con Fabio in braccio e le ho detto: "Nonna, ci rivediamo tra 3 mesi e ti porto a conoscere il tuo nuovo bisnipotino" dal suo letto ha prima accarezzato il mio pancione, poi il piedino di Fabio e poi ha fatto no con la testa... :cuore
:buuu
:cuore :buuu

...io non saprei da dove cominciare riguardo a quello che vorrei fare con mia figlia :emozionee
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 17 ott 2009, 15:55

:buuu
anche la mia nonnina se ne è andata il 3 dicembre e il 29 è nata matilde... i primi giorni che stava male male diceva che aspettava la bambina, poi, chiarasole, ha fatto lo stesso identico gesto della tua nonna

io con i miei bambini non vedo l'ora di andare a sciare insieme e poi bere la cioccolata calda al rifugio...
voglio portarli a liverpool e fargli vedere la casa dove il babbo e la mamma si sono innamorati, e poi in irlanda dove ho vissuto per un po', e raccontargli la storia dei giganti (alle giants' causeway)....
non vedo l'ora che imparino a leggere e che leggano la sera...solo per me!

edera :congratulations: per questo post!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 17 ott 2009, 17:52

frappina, animals è l'almbum preferitp di mia figlia, quando è arrabbiata o piange dispertata mettiamo su il cd e si calma magicamente. La adora.

Per il concerto.... MAGARIIIIIIIIIIIII ma purtroppo è solo un sogno non lo faranno mai più :buuu

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 18 ott 2009, 9:43

io sogno una bella passeggiata a cavallo insieme! :cuore
non vedo l' ora :sorrisoo
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 18 ott 2009, 15:16

molte cose sono riuscita già a farle: a fare una pizza soli io e Lorenzo, un weekend soli soletti, un gelato "rubato...
e la settimana scorsa lo ho portato a Paris, la mia città del cuore, dove lui era già stato "nel pancione"!!!
che bello camminare x il lungo senna, mangiare crepes, fare gli esperimenti al Palais de la decouverte, dar da mangiare ai passerotti nei giardini di palais Royal..

ma non è finita, ho ancora tante cose da dividere con lui. e con Andrea.

peccato che tanti genitori non capiscano l'importanza dei momenti vissutin insieme e si limitano ai regali e stop
:fischia
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 18 ott 2009, 21:45

Con il primo nano ho già fatto tantissime cose che mi riempono di gioia:
- la torta al cioccolato, che ci spazzoliamo ancora calda
- andare a prendere il latte dalle mucche e coccolare i vitellini
- i biscotti, soprattutto quelli di Natale
- appendere le decorazioni natalizie
- camminare in montagna
- andare in biblioteca e riempire i nostri zaini di libri, cd e dvd
- mangiare un pezzo di focaccia in riva al mare
- farci "frullare" dalle onde fino ad avere il costume zavorrato di sabbia
e poi due meravigliosi giri "zaino in spalla" in Asia :festa

Col nanetto spero di riuscire a fare le stesse cose ed in più non vedo l'ora di sciare tutti insieme e di fare immersioni con tutta la truppa!

Intanto devo ancora smaltire la botta di felicità delle ultime due settimane, passate di nuovo in giro in Tailandia con i miei 3 uomini :yeee , splendide proprio come me le ero sognate, con Federico entusiasta di giocare con i bimbi del posto ed il nanetto Elik gongolante tra le braccia delle signore thai che l'anno scorso scommettevano, guardandomi la pancia, su quando sarebbe nato.

Edera, bella l'idea di questo topic!
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”