:ahah Dai, non ridere pure tu!!!!! Ma ti rendi conto del cazziatone che mi da domani quando si rende conto dei miei errori? Dirà che sono inopia o come cavolo aveva scrittohamilton ha scritto:Milanzio:ahah

Messaggio da Pipa » 4 giu 2009, 23:31
:ahah Dai, non ridere pure tu!!!!! Ma ti rendi conto del cazziatone che mi da domani quando si rende conto dei miei errori? Dirà che sono inopia o come cavolo aveva scrittohamilton ha scritto:Milanzio:ahah
Messaggio da dolceviola » 4 giu 2009, 23:34
Messaggio da hamilton » 4 giu 2009, 23:37
:ahahPIPA ha scritto::ahah Dai, non ridere pure tu!!!!! Ma ti rendi conto del cazziatone che mi da domani quando si rende conto dei miei errori? Dirà che sono inopia o come cavolo aveva scrittohamilton ha scritto:Milanzio:ahah
Messaggio da dolceviola » 4 giu 2009, 23:39
Messaggio da BarbyLondra » 4 giu 2009, 23:41
cosa succede quando i nostri messaggi arrivano a 100?euridice ha scritto:Savina ha scritto:Lullaby1976, ODDIO E' TORNATA/O AD AVERE 1 MESSAGGIO :ahah
HO CAPITO HO CAPITOOO!(ci vorrebbe una faccina con la lampadina che si accende!)
la tipa è stata graziata per farci divertire ancora un pò, ma i messaggi azzerati per impedirle di arrivare ai 100 e oltre..![]()
![]()
![]()
FANTASTICA SCELTA!!!
Messaggio da Pipa » 4 giu 2009, 23:42
hamilton ha scritto::ahahPIPA ha scritto::ahah Dai, non ridere pure tu!!!!! Ma ti rendi conto del cazziatone che mi da domani quando si rende conto dei miei errori? Dirà che sono inopia o come cavolo aveva scrittohamilton ha scritto:Milanzio:ahah
secondo me invece ti da della RINCOSTARMA
Messaggio da dolceviola » 4 giu 2009, 23:43
Messaggio da Pipa » 4 giu 2009, 23:45
Anch'io, però oggi non con questa scusa non ho prodotto nulla...domani dovrò applicarmi e blandeggiare maggiormente...dolceviola ha scritto:Peccato staccare... Non vedo l'ora che si riaprano le danze domani
Messaggio da dolceviola » 4 giu 2009, 23:47
Messaggio da BarbyLondra » 4 giu 2009, 23:49
ahahahah!PIPA ha scritto:hamilton ha scritto:PIPA ha scritto:hamilton ha scritto:Milanzio /quote]
:ahah Dai, non ridere pure tu!!!!! Ma ti rendi conto del cazziatone che mi da domani quando si rende conto dei miei errori? Dirà che sono inopia o come cavolo aveva scritto
secondo me invece ti da della RINCOSTARMAdici? Ah no eh...tutto, ma non della rincostarma!
Anzi, sai che faccio? Gli anticipo la risposta... :fuck:
Messaggio da BarbyLondra » 4 giu 2009, 23:50
ah ok, non sapevo1 grazz.dolceviola ha scritto:Si può accedere alle foto e a sezioni personali
Messaggio da Stefi83 » 5 giu 2009, 0:05
Messaggio da SAMA » 5 giu 2009, 9:54
Messaggio da Elastygirl » 5 giu 2009, 9:56
Messaggio da SAMA » 5 giu 2009, 9:58
si e' collegata 20 minuti fahamilton ha scritto:Sama, e' collegata??
Messaggio da SAMA » 5 giu 2009, 10:04
non ci credo :ahah :ahah ditemi che non ha scritto cio' che sto leggendo :ahah :ahahLullaby1976 ha scritto:Io voto per mio marito Melenzio che se ci da giù vi dà nattimo na risistemata che per molte di voi è necessaria......e nnammo
Messaggio da Elastygirl » 5 giu 2009, 10:04
Messaggio da alceste » 5 giu 2009, 10:08
SAMA ha scritto:non ci credo :ahah :ahah ditemi che non ha scritto cio' che sto leggendo :ahah :ahahLullaby1976 ha scritto:Io voto per mio marito Melenzio che se ci da giù vi dà nattimo na risistemata che per molte di voi è necessaria......e nnammo
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”