No non lo è ma adesso ce la devi spiegare!natalia ha scritto:la mia non è odiosa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ammettetelo..firme odiose
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

Re: ammettetelo..firme odiose

- natalia
- Silver~GolGirl®

Ecco, è proprio questo il significatoodile ha scritto:
Faccio un tentativo così a intuito...Potrebbe essere una sorta di metafora: tu sei il biscotto o il corn flakes, e il latte è la vita e gli eventi. In pratica la proprietaria della firma non perderebbe la propria pesonalità/allegria/voglia di vivere, nonostante la vita a volte..."ammosci", e gli eventi posano far perdere l'allegria..
Questa è la mia interpretazione.
E' un detto hacker che ho sentito in un documentario su discovery.
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Lullaby1976 ha scritto:Diverse firme sono irritanti e subliride
davvero??? wow che ambiziosa opinione
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- natalia
- Silver~GolGirl®

L'aveva anche Chicca83, mi ha chiesto il permesso per averlaakane ha scritto:vero è carinissimaanya ha scritto:non ricordo chi ce l'ha...ma è simpatica quella....
io nel latte rimango croccante...
o qualcosa di simile....
l'ho vista a due golline diverse
poi l'ha tolta.
- marby
- Master~GolGirl®

A me piace un sacco leggere le firme!
E non vedo perchè dovrebbero essere "odiose" se raccontano qualcosa di noi!
Anche a me ha sempre colpito quella di Natalia, troppo carina! E anche quella di Calavera (Cala, io non ho pensato alla taglia! Non sapevo da dove fosse tratta ma immaginavo fosse una specie di paradosso
).
Ma ovviamente io il primo premio lo assegno a quella di Ishetta!!!

Anche a me ha sempre colpito quella di Natalia, troppo carina! E anche quella di Calavera (Cala, io non ho pensato alla taglia! Non sapevo da dove fosse tratta ma immaginavo fosse una specie di paradosso
Ma ovviamente io il primo premio lo assegno a quella di Ishetta!!!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

Dai allora avevo intuito bene anche ionatalia ha scritto:Ecco, è proprio questo il significatoodile ha scritto:
Faccio un tentativo così a intuito...Potrebbe essere una sorta di metafora: tu sei il biscotto o il corn flakes, e il latte è la vita e gli eventi. In pratica la proprietaria della firma non perderebbe la propria pesonalità/allegria/voglia di vivere, nonostante la vita a volte..."ammosci", e gli eventi posano far perdere l'allegria..
Questa è la mia interpretazione.
![]()
E' un detto hacker che ho sentito in un documentario su discovery.

- natalia
- Silver~GolGirl®

A me piace tantissimo quella di nanachan, molto bella e dolce.
quella con gli aborti non mi piaciono, ma perchè sono fatta così...anch'io ho perso un bimbo, e metterlo nella firma mi metterebbe troppa tristezza. Mettere solo la data può essere un modo per ricordare e non mi dispiace, oppure come ha fatto YLENIA, mettendo la stellina accanto al nome del suo bimbo, molto tenera.
quella con gli aborti non mi piaciono, ma perchè sono fatta così...anch'io ho perso un bimbo, e metterlo nella firma mi metterebbe troppa tristezza. Mettere solo la data può essere un modo per ricordare e non mi dispiace, oppure come ha fatto YLENIA, mettendo la stellina accanto al nome del suo bimbo, molto tenera.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Certo che l'ha tolta...natalia ha scritto:L'aveva anche Chicca83, mi ha chiesto il permesso per averlaakane ha scritto:vero è carinissimaanya ha scritto:non ricordo chi ce l'ha...ma è simpatica quella....
o qualcosa di simile....
l'ho vista a due golline diverse![]()
poi l'ha tolta.
Mica e bello sentirsi "rubare" una cosa cosi personale quanto la firma...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- enricHI
- Original~GolGirl®

non voglio fare la saccente ma trovo odiose le firme con "o"rrori grammaticali... come l'hai fatta, correggila!!!! 
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- natalia
- Silver~GolGirl®

guarda che l'ho messa io per primaema1 ha scritto:Certo che l'ha tolta...natalia ha scritto:L'aveva anche Chicca83, mi ha chiesto il permesso per averlaakane ha scritto:vero è carinissimaanya ha scritto:non ricordo chi ce l'ha...ma è simpatica quella....
o qualcosa di simile....
poi l'ha tolta.
- natalia
- Silver~GolGirl®

quotoenricHI ha scritto:non voglio fare la saccente ma trovo odiose le firme con "o"rrori grammaticali... come l'hai fatta, correggila!!!!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ops scusa, avevo letto il contrario. Allora e chicca che "ruba"!natalia ha scritto:guarda che l'ho messa io per primaema1 ha scritto:Certo che l'ha tolta...natalia ha scritto:L'aveva anche Chicca83, mi ha chiesto il permesso per averlaakane ha scritto:vero è carinissimaanya ha scritto:non ricordo chi ce l'ha...ma è simpatica quella....
o qualcosa di simile....
poi l'ha tolta.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- natalia
- Silver~GolGirl®

ema1, ehhh si, è lei che ha dovuto chiedere il permesso 
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Mi siete tutte antipatiche
Ciauuuuuuuuuu! 
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- laura80
- Expert~GolGirl®

a me piacciono quella di ishetta che è davvero fenomenale e quella di giggia
e poi finalmente ho capito quella di calavera
e poi finalmente ho capito quella di calavera
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- klabomb
- Master~GolGirl®

DOPO TANTO.. RIPRENDO UN PO'A STARE SU GOL... E MI FATE SUBITO RIBALTARE DALLA SEGGIOLAMuumimamma ha scritto:Trollolo?mimsy ha scritto:Secondo me è uno dei sette nani
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

dove????? dove????enricHI ha scritto:non voglio fare la saccente ma trovo odiose le firme con "o"rrori grammaticali... come l'hai fatta, correggila!!!!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Sì succede anche a me... sento un piccolo brivido lungo la schiena....euridice ha scritto: però quando li chiamano angioletti mi disturba un pò, perchè poi quando sento dire "quel bimbo è un angioletto angelo mio, dorme come un angelo" ecc, penso a cose brutte
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

stavo seguendo il discorso di Euridice, non intendo nelle firme ma se qualcuno mi dice quella frase dal vivo... 
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- natalia
- Silver~GolGirl®

anche ame succede da quando sono su gol...Ransie ha scritto:Sì succede anche a me... sento un piccolo brivido lungo la schiena....euridice ha scritto: però quando li chiamano angioletti mi disturba un pò, perchè poi quando sento dire "quel bimbo è un angioletto angelo mio, dorme come un angelo" ecc, penso a cose brutte