GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

'si inzia cosi e poi....'

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 'si inzia cosi e poi....'

Messaggio da missolina78 » 28 mag 2008, 21:29

ste81 ha scritto:Occhio ismaele che la pedofilia ultimamente si è radicata parecchio bene nel mondo cristiano sopratutto in certi uomini di Dio...
ehhhhhh ma quelli sono uomini poverini...e possono sbagliare!!!! :che_dici
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 28 mag 2008, 21:31

Melissa ha scritto:MAROOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! ma c'è ancora chi crede che l'omosessualità sia una malattia da curare? E chi si fa! si va dal medico e si dice : "sono gay, mi dia qualche pillola?", io veramente quando sento queste cose, mi cadono le braccia!!!!!!!
Si!!!!A quanto pare c'è qualcuno appena uscito dai romanzi delle sorelle Bronte :ahaha
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 28 mag 2008, 21:34

ismaele979 ha scritto:Se un mio amico vive male la sua omosessualità perchè non si sente bene con se stesso io posso consigliare lui di intraprendere una strada diversa dalla semplice passività e alla accettazione di questa variante sessuale, posso dire lui che alcuni psicologi e psichiatri trattano il problema e possono aiutarlo. tutto qua.

Vorrei capiste il mio pensiero e non mi giudicaste per ciò che sono.

Ciao a tutte me ne vo..è stato un piacere.
:byeee
e te lo sei chiesto perchè la vive male??Io una mezza ideuzza me la sono fatta eh.... :ahaha
Ah,è vero,a me non rispondi perchè non sono abbastanza santa come te...me l'ero scordato!! :ahah

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 28 mag 2008, 21:36

Comunque ragazze non si tratta di troll...basta leggere i giornali...ma non voglio "deviare" :ahaha

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 28 mag 2008, 22:06

eh no misso adesso sputa il rospo!!!!!

cmq ELY..vedi che succede a tener chiuse le babbione!!!!! tutti sparano a zero su tutto!!! (ahò io le provo tutte) :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 28 mag 2008, 22:21

In 5 anni che sto su Gol non ho mai letto, come accaduto in questi
giorni e in almeno 3/4 topic diversi, tutto 'sto concentrato
di banalità, ignoranza e bigottismo.....per non aggiungere altro!

Di "Positivo", oltre al fatto che non finisco mai di imparare e di
sorprendermi del prossimo, c'è che il salotto si è movimentato parecchio!

Preferisco di gran lunga annoiarmi! :che_dici

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 28 mag 2008, 22:39

ROBY75 ha scritto:In 5 anni che sto su Gol non ho mai letto, come accaduto in questi

straquoto con gli interessi!!! :yeee

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 28 mag 2008, 23:34

ROBY75 ha scritto:In 5 anni che sto su Gol non ho mai letto, come accaduto in questi

ristraquoto e ti sposo :hi hi hi hi
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 28 mag 2008, 23:39

Serena&Luca ha scritto:

In Italia non è ammesso il matrimonio gay. Venite in Spagna.
:ahah
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 28 mag 2008, 23:43

Zzz... ha scritto:
Serena&Luca ha scritto:

In Italia non è ammesso il matrimonio gay. Venite in Spagna.
:ahah
:ahah :ahah

Serena io una firma in comune e via però eh??!! :hi hi hi hi

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 28 mag 2008, 23:56

No basta comune, una firma m'è bastata e mi ci sono voluti anni per toglierla di mezzo :aargh :prrrr meglio Las Vegas e non se ne parla più :yeee

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 29 mag 2008, 0:05

ely66 ha scritto:
zanchese ha scritto:...certo che da quando nel forum è apparso ismaele979 non si fa altro che cadere in diatribe sulla religione.
sai che alcune persone vendono i folletto? sono bravi sai?
seguono corsi di formazione.
altri invece non vendono i folletto :fischia

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

non commenterò sto tizio
basta che sappiate che io il folletto non lo compro....
investirò in futuro su una perpetua, perchè non posso???? :fischia
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 29 mag 2008, 0:29

oddio che pena, quando leggo certe cose mi viene da vomitare :x:
caro Ismaele, spero proprio che tuo figlio non nasca "deviato" altrimenti poverino sarà un infelice a vita, con un padre convinto che portandolo da uno psichiatra (cattolico) torni "normale"
neppure io compro il Folletto và....
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 29 mag 2008, 7:39

uhhhhhhhhhh un altro cospirazionista da spellare a pezzetti e mettere sotto sale!!!! bene,sono pronta,cominciamo

anzitutto ,questo mi ricorda una minchion@ che ,durante una lezione di psicologia, è uscita con un bel "....e tutti i problemi degli omossessuali" e il docente "bè si certo,la vita li mette di fronte a dei problemi..." e lei "no no! i problemi che creano agli altri!!!"

peccato che lo dicesse a un docente gay :ahah :ahah :ahah (giuro non è una barzelletta,ho assistito personalmente a questa divertentissima gag)

chiusa la parentesi comica,ma ismaele,te l'hai letto quello che hai postato???? no perchè dice praticamente il contrario di quello che affermi :che_dici

vorrei farti notare inoltre che si parla sempre di adulti che decidono di intraprendere una terapia,non di persone che vengono obbligate a fare questa scelta,come dire "sono gay e non mi piaccio,voglio cambiare" e non "sei gay e non mi piaci,DEVI cambiare"

detto questo,sarebbe interessante capire cosa è normale e cosa no,cosa rappresenta patologia e cosa no,quale è il limite entro il quale una persona è "disturbata" ma sana o malata

se non capisci queste cose,mi spiace,prima di leggere il manuale di psichiatria,devi fare un passo indietro

e mi spaventa sentire che casomai ti capitasse un figlio gay,faresti di tutto per farlo "guarire",perchè questo significherebbe proprio metterlo nella condizione di vivere da emarginato e sentirsi malato

ancora non ho capito cosa c'entri poi il discorso OMS---->medicinali/vaccini----->omosessualità
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 29 mag 2008, 7:42

francesca74 ha scritto: ancora non ho capito cosa c'entri poi il discorso OMS---->medicinali/vaccini----->omosessualità
Beh ma sono solo le 7.42, abbiamo tutto il giorno per capirlo, tranquilla :hi hi hi hi

...non commento il resto, tanto ormai si sa...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 29 mag 2008, 8:44

mi sa che ho fatto bene a salutarlo ieri... avevo come la sensazione che stesse per andarsene...

che sia il nick che sembra il nome di un volo in partenza?

boh, poco male, ormai è andato.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 29 mag 2008, 9:11

Pongo una domanda a Ismaele (e a tutte voi), e la pongo da cattolica.
E' un comportamento più "deviato" provare attrazione e in conseguenza amare persone dello stesso sesso o costringersi ad una vita di castità come un religioso cattolico? Quali dei due comportamenti è più innaturale e quindi più deviato? Dio ci ha creati per amare. Ama il tuo prossimo come te stesso. E si è fermato lì. La castità invece è un principio che non piaceva neanche a Gesù, che non lo ha mai predicato. Molti suoi discepoli erano sposati, Pietro stesso, il primo Papa, se non erro era sposato.
Io non discrimino frati, sacerdoti e suore. Hanno fatto una scelta, loro hanno potuto scegliere e hanno scelto la castità perchè la Chiesa, se vuoi amare Gesù entrando in un ordine religioso, ti IMPONE la castità. In ogni caso, impone un comportamento deviante la natura umana forzatamente. Un omosessuale non sceglie, può amare semplicemente un altro essere umano come lui, indipendentemente che sia del suo stesso sesso o meno. Lo fa con la dolcezza con cui noi tutte possiamo amare il nostro compagno. Dov'è la devianza?
Non voglio eleggermi paladina dell'omosessuale. Se mio figlio lo fosse, so che inizialmente soffrirei. Soffrirei perchè vedo come gira il mondo, e so che non basterei io a dirgli "ti apprezzo per quello che sei", perchè le persone intorno a lui lo discriminerebbero. Soffrirei per questo.
Inoltre sono ancora molto confusa sul tema dell'adozione di un bimbo in una coppia di gay. Attualmente non riesco ancora ad accettarlo, ci devo riflettere ancora.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 29 mag 2008, 9:19

Ecca questo mi sembra un pò una forzatura...

dire che una suora è deviata perchè nel volersi fare suora ha accettato la regola imposta dalla Chiesa Cattolica del voto di castità... è eccessivo.
E' una regola, e tra l'altro neanche osservata da tutti...
Ma non si può certo parlare di deviazione per chi la segue.
Adesso non andiamo all'opposto, dai.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 29 mag 2008, 9:32

bisogna stare sempre molto attenti quando si parla di devianza,disturbo,patologia

è un concetto talmente ampio che farlo rientrare per forza in poche righe è impossibile,ma cosa è "normale"?

cioè,chi decide che è "normale" sculacciare la propria compagna a letto e non amare una persona dello stesso sesso? il 90% delle pratiche sessuali etero,non sono forse "contronatura"? (se per "naturale" si intende il rapporto sessuale finalizzato al concepimento,cosa smentita dalla natura stessa tra l'altro)

a grandi linee allora la prima grande distinzione che si potrebbe fare è tra persone che non ledono la libertà altrui e quelle che invece lo fanno (una drag queen non disturba nessuno,un pedofilo decisamente si)

altra macroscopica suddivisione potrebbe riguardare la patologia

quando un comportamento diventa patologico? (parlo di comportamento perchè è evidente che nell'omosessualità il sesso è solo una parte del concetto di coppia,come lo è per gli etero)

per me diventa patologico quando una persona vive male una determinata situazione,quando questa situazione le impedisce di vivere serenamente,amare,lavorare,coltivare amicizie

e qui il grande dilemma,è l'omosessualità che porta questo malessere o la cultura entro la quale è inserita? mi spiego,in una cultura che accetta normalmente coppie gay,un omosessuale vive ugualmente questo malessere? di più? di meno?
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 29 mag 2008, 9:35

helzbeth ha scritto:Ecca questo mi sembra un pò una forzatura...

dire che una suora è deviata perchè nel volersi fare suora ha accettato la regola imposta dalla Chiesa Cattolica del voto di castità... è eccessivo.
E' una regola, e tra l'altro neanche osservata da tutti...
Ma non si può certo parlare di deviazione per chi la segue.
Adesso non andiamo all'opposto, dai.
:quoto:

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”