ciao Robyna!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
un nick - una persona
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Re: un nick - una persona
notte bbone!!!!
ciao Robyna!!!
ciao Robyna!!!
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- newmamy
- Gold~GolGirl®

sono squattrinatanefertari ha scritto:newmamy ha scritto:ce l'ho io la proposta allettante x ely!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ely66 ha scritto:sapessi.. no no, cosa offrite?.. non vale girare la frittata.![]()
ti dico il mio nick del vecchio gol![]()
![]()
![]()
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, questa proposta vale un intero album con le tue foto in primo piano, mezzo busto e figura intera![]()
![]()
uhm... voglio comprare la birkin, prova a fare un'offerta allettante a me per le foto di ely e ne possiamo parlare...
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- missolina78
- Expert~GolGirl®

noooooooooooo!!!!!!sacrilegggggio!!!!!nefertari ha scritto:missolina78 ha scritto:ripeto.... vi piace il tipino nel mio avatar??
fa molto attore americano anni '70... ma chi è?
è Norman Bates aka Antony Perkins in Psyco!!!!!!
neffy nun me poi cascà accussì!!!!
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
- newmamy
- Gold~GolGirl®

sarà x la prossimanefertari ha scritto:newmamy, allora non c'è storia.. non si può trattare..
- ely66
- Platinum~GolGirl®

naaaaaa troppo poco.newmamy ha scritto:ce l'ho io la proposta allettante x ely!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ely66 ha scritto:sapessi.. no no, cosa offrite?.. non vale girare la frittata.![]()
![]()
![]()
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, questa proposta vale un intero album con le tue foto in primo piano, mezzo busto e figura intera![]()
![]()
te l'ho detto che se m'impegno c'arrivo. ma non ho voglia ora. :prrrr
misso, cambia vah. che il tipo non è più tra i mortali..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Edera
- Master~GolGirl®

Sa', fuori le foto di ely66, helzebeth, Zù71 e tutte le Misteriose...dai dai dai...avete tempo 4 SETTIMANE DA ADESSO...

Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Edera
- Master~GolGirl®

Ah, chi è quella simpaticona che ha abbassato TUTTI i voti alle mie foto?
Cos'è, invidia, dispetto o che?
Giusto per sapere
Cos'è, invidia, dispetto o che?
Giusto per sapere
Bryan, 11 Maggio 2008
- demi
- Expert~GolGirl®

ELY, i capelli crescono
ora li ho lunghi!
GUARDATE CHE APRO UN POST X FIRMARE UNA PETIZIONE PRO ELY-FOTOquante firme servono?
ora li ho lunghi!
GUARDATE CHE APRO UN POST X FIRMARE UNA PETIZIONE PRO ELY-FOTOquante firme servono?
Samuele, nato il 30/03/2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®

così poi CHI è che firma la petizione? io sono contro 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Paola67
- Master~GolGirl®

SONO CONTENTA PER TE...ROBY75 ha scritto:Ho perso ben 5KG e dico 5 :prrrr
:ahah :ahah :ahah
E QUINDI VUOL DIRE CHE HO SBAGLIATO NUOVAMENTE
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- newmamy
- Gold~GolGirl®

sono passati parecchi giorni e ancora non ci sei arrivataely66 ha scritto:naaaaaa troppo poco.newmamy ha scritto:ce l'ho io la proposta allettante x ely!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ely66 ha scritto:sapessi.. no no, cosa offrite?.. non vale girare la frittata.![]()
![]()
![]()
p.s. se non ti va di mettere la tua foto nell'album, ci spieghi perchè hai messo quelle di tua figlia???
e se anche lei non volesse comparire in pubblico? le hai chiesto il consenso? ha firmato una liberatoria ??
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Misso ho visto il tuo album!
ma quanto sò belli i tuoi bimbi, l'ultimo poi me lo mangerei, io adoro i maschiotti ricciolini!!!!!!!!!!!!
ELY ma perchè la famosa foto a cavallo l'hai tolta? Non ti vuoi più rivelare? Allora sono una fortunata
Roby 75 invece è tale a quale a come l'ho sempre pensata.
ma quanto sò belli i tuoi bimbi, l'ultimo poi me lo mangerei, io adoro i maschiotti ricciolini!!!!!!!!!!!!
ELY ma perchè la famosa foto a cavallo l'hai tolta? Non ti vuoi più rivelare? Allora sono una fortunata
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- mammaba
- Active~GolGirl®

Edera ha scritto:Sa', fuori le foto di ely66, helzebeth, Zù71 e tutte le Misteriose...dai dai dai...avete tempo 4 SETTIMANE DA ADESSO...![]()
![]()
![]()
Ci siamo conosciute due anni fa in un miniraduno veneto...
Ma nulla dico!
Ciao Helzbeth!
Mammaba e i suoi cuccioli... LUNA (27/12/2003) e MATTEO (05/10/2007)
- demi
- Expert~GolGirl®

opssssss ....di cosa mi sono accorta
quando ELY aveva messo la foto sul cavallo ,
l'avevo salvata x ingrandirla e riuscire a vederla (della serie sono una maniaca :prrrr )
beh, guarda il caso, ce l'ho ancora sul computer
allora , a parte una denuncia SIAE, la metto?
io a sto giro chiedo il riscatto direttamente a Ely
che mi dai x nn metterla???
quando ELY aveva messo la foto sul cavallo ,
beh, guarda il caso, ce l'ho ancora sul computer
- demi
- Expert~GolGirl®

ely66 ha scritto:così poi CHI è che firma la petizione? io sono contro
la petizione ovviamente la firmano le golline
ci stai?
- ely66
- Platinum~GolGirl®

a dir la vertà ho cercato un po' poi mi sono scordata. peta che me lo segno. cos' quando ho un paio d'ora di vuoto (MAI!!) ti recuperonewmamy ha scritto:sono passati parecchi giorni e ancora non ci sei arrivataely66 ha scritto:naaaaaa troppo poco.newmamy ha scritto:ce l'ho io la proposta allettante x ely!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ely66 ha scritto:sapessi.. no no, cosa offrite?.. non vale girare la frittata.![]()
![]()
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, questa proposta vale un intero album con le tue foto in primo piano, mezzo busto e figura intera
![]()
![]()
p.s. se non ti va di mettere la tua foto nell'album, ci spieghi perchè hai messo quelle di tua figlia???
e se anche lei non volesse comparire in pubblico? le hai chiesto il consenso? ha firmato una liberatoria ??
certo che le ho chiesto. e pure a mio marito. le mie ci sono, per piacereeeeeeeee... quella a cavallo non è qui (e poi mi fa troppo bella quella foto, :ahah mi ero appena recuperata da sola da un ruscello ed ero pure infradiciata da morire) :prrrr
- ely66
- Platinum~GolGirl®

demi ha scritto:opssssss ....di cosa mi sono accorta![]()
quando ELY aveva messo la foto sul cavallo ,l'avevo salvata x ingrandirla e riuscire a vederla (della serie sono una maniaca :prrrr )
beh, guarda il caso, ce l'ho ancora sul computer![]()
ma avete davvero quella di me su quella povera avelignese??? ma era presa da un km di distanza!!
m'avete scucciato. per 10 minuti max metto una foto. mia. poi la tolgo.
e chi la salva si becca una denuncia alla polizia postale. e poi vi ricatto per non denunciarvi
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Vista vista vista!ely66 ha scritto:demi ha scritto:opssssss ....di cosa mi sono accorta![]()
quando ELY aveva messo la foto sul cavallo ,l'avevo salvata x ingrandirla e riuscire a vederla (della serie sono una maniaca :prrrr )
beh, guarda il caso, ce l'ho ancora sul computer![]()
ma avete davvero quella di me su quella povera avelignese??? ma era presa da un km di distanza!!
m'avete scucciato. per 10 minuti max metto una foto. mia. poi la tolgo.
e chi la salva si becca una denuncia alla polizia postale. e poi vi ricatto per non denunciarvi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Melissa ha scritto:Misso ho visto il tuo album!
ELY ma perchè la famosa foto a cavallo l'hai tolta? Non ti vuoi più rivelare? Allora sono una fortunata![]()
- tittiale
- Collaboratore

Vista anch'io la ely
ma mi sbaglio io o un po' di tempo fa avevi messo la tua foto nell'avatar?
c'erano delle foto di gaia e una di gaia con te, a rotazione...no?...ma non credevo fossi riccia 
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´