GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'OT, dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Re: l'OT, dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT
A me piacciono proprio le patacche.
Siccome per l'abbigliamento sono abbastanza sul tinta unita e colori scuri esagero con gli accessori.

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- chiarasole
- Master~GolGirl®
A me piacciono anche i gioielli preziosi :risatina
Ma non addosso a me
Ho gioielli in oro e pietre che mi hanno regalato i miei genitori ma nn riesco ad usarli
L'unica cosa che metto sempre é l'anello d'oro con il diamantino che era di mia nonna
Ma non addosso a me
Ho gioielli in oro e pietre che mi hanno regalato i miei genitori ma nn riesco ad usarli
L'unica cosa che metto sempre é l'anello d'oro con il diamantino che era di mia nonna
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: R: l'OT, dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT dell'OT
Ci voto x l'ametista viola!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- ci610
- Silver~GolGirl®
Dionaea ha scritto:Ci voto x l'ametista viola!
si credo che andò su quella, è pure più adatta ai miei colori
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®
oddio ho letto le misure degli anelli e mi veniva da piangere.
ho delle mani ... enormi a sto punto. misura 7 significa ... 13 mm di diam?
poi guardando qui http://www.fedigerla.it/tabellamisureanelli.pdf io indosso la 58/59 oppure per consolarmi qui http://www.gioielleria-gerbino.it/category/novita/ la 30/31
e le pietre mi piacciono eccome, ma non le tengo in casa
ho delle mani ... enormi a sto punto. misura 7 significa ... 13 mm di diam?

poi guardando qui http://www.fedigerla.it/tabellamisureanelli.pdf io indosso la 58/59 oppure per consolarmi qui http://www.gioielleria-gerbino.it/category/novita/ la 30/31
e le pietre mi piacciono eccome, ma non le tengo in casa

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ely66 ha scritto:e le pietre mi piacciono eccome, ma non le tengo in casa

Pietro Roberto 02-01-2013
- aivlis
- Active~GolGirl®
A me piacciono molto sia i gioielli veri (ma non su di me
trovo che stonino parecchio col mio look da ragazzina) sia quelli in argento e pietre dure. Questi ultimi li adoro proprio, quando ne vedo qualcuno che mi piace non riesco a resistere dal comprarlo 

"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)
Jacopo 12/10/13
Jacopo 12/10/13
- aivlis
- Active~GolGirl®
ci610 ha scritto:io non sono abituata a indossare gioielli particolarmente vistosi, anche se ho un'amica, un'ex gollina, che realizza dei gioielli con pietre dure veramente bellissimi, e quelli che mi regala devo dire che li metto proprio volentieri.
Ho capito di chi parli, a me ha fatto degli orecchini molto belli, li metto spesso (però io li ho pagati

Mi dispiace molto che non scriva più qui, leggerla era sempre un grande piacere.
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)
Jacopo 12/10/13
Jacopo 12/10/13
- ci610
- Silver~GolGirl®
io ho un abbigliamento informale e sportivo molto spesso, ma i gioielli, indossati con disinvoltura non fanno mica tutta sta scena. ora ho jeans e ballerine, però oltre alla fede, ho il solitario, un tennis, e i punti luce come orecchini, non è che stiano tutti a notarliaivlis ha scritto:A me piacciono molto sia i gioielli veri (ma non su di metrovo che stonino parecchio col mio look da ragazzina) sia quelli in argento e pietre dure. Questi ultimi li adoro proprio, quando ne vedo qualcuno che mi piace non riesco a resistere dal comprarlo
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Allora...già che siamo OT:
Una mia amica si sposa il 5 di settembre. Cerimonia in comune e poi pranzo a casa degli sposi (che è pure la casa dei suoceri) con probabile bagno in piscina. Il tutto dovrebbe essere mooolto informale.
Problema: io il 5/09 dovrei aver partorito da circa un mese...giorno più giorno meno. Con tutta la più buona volontà mi ritrovo con una pancia da post-seconda-gravidanza e due tette da esplosione lattifera.
Un vestito da mettere forse anche lo trovo...il problema è il costume da bagno. Potrei comprare un costume intero, solo che per ovvie ragioni non lo posso comperare ora e se aspetto settembre ho paura di non trovare più nulla di decente.
Che faccio??
Arruolo mia sorella che ha la mia stessa taglia solo con più tette e fianchi e con buona approssimazione assomiglia alla "me tra tre mesi" e rischio a comprare ora?
Rinuncio al bagno in piscina, aggiungendo l'ennesimo sacrificio a quelli già fatti e portando alle stelle il mio nervosismo ormonale?
Aspetto e compro quello che trovo approfittando dei saldi, ma riducendomi alla scelta tra i fondi di magazzino?
Una mia amica si sposa il 5 di settembre. Cerimonia in comune e poi pranzo a casa degli sposi (che è pure la casa dei suoceri) con probabile bagno in piscina. Il tutto dovrebbe essere mooolto informale.
Problema: io il 5/09 dovrei aver partorito da circa un mese...giorno più giorno meno. Con tutta la più buona volontà mi ritrovo con una pancia da post-seconda-gravidanza e due tette da esplosione lattifera.
Un vestito da mettere forse anche lo trovo...il problema è il costume da bagno. Potrei comprare un costume intero, solo che per ovvie ragioni non lo posso comperare ora e se aspetto settembre ho paura di non trovare più nulla di decente.
Che faccio??
Arruolo mia sorella che ha la mia stessa taglia solo con più tette e fianchi e con buona approssimazione assomiglia alla "me tra tre mesi" e rischio a comprare ora?
Rinuncio al bagno in piscina, aggiungendo l'ennesimo sacrificio a quelli già fatti e portando alle stelle il mio nervosismo ormonale?
Aspetto e compro quello che trovo approfittando dei saldi, ma riducendomi alla scelta tra i fondi di magazzino?
- ci610
- Silver~GolGirl®
ti compri un tankini della misura che hai normalmente e ti starà bene di sicuro
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Ma avrai davvero voglia, a meno di un mese dal parto, con tette da esplosione lattifera, pancia da post seconda gravidanza, magari (tié) punti-cicatrici-perdite, di farti il bagno in piscina al 5 di settembre (cioè quando io ho già tirato fuori le felpe a manica lunga in pratica..)??
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
io rischierei il saldo....
così puoi anche monitorare l'umore/voglia che avrai a ridosso della cerimonia di farti il bagno!
così puoi anche monitorare l'umore/voglia che avrai a ridosso della cerimonia di farti il bagno!

Pietro Roberto 02-01-2013
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Antolina, il costume intero io lo presi in gravidanza...messo una volta e basta, fa un caldo allucinante. E se non hai la pancia ultrapiatta, la esalta, non la nasconde, meglio il due pezzi. Io prenderei già ora un bikini, di quelli spezzati...un sotto della tua taglia e sopra di un paio di taglie in più. Da tezenis li vendono a poco...puoi correre il rischio di un investimento del genere!! Il seno nei due allattamenti mi era cresciuto allo stesso modo, non hai qualche reggiseno che hai usato per allattare Silvia per farti un'idea di che taglia porterai?
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Oh, non due risposte uguali 

-
- Basic~GolGirl®
Il mio consiglio, a prescindere dal costume a due pezzi o intero, è: approfitta per sfoggiare le supertette finché durano!Antolina80 ha scritto:Allora...già che siamo OT:
Che faccio??

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Non c'è il rischio che mi esce la panza da sotto? E per le tette che faccio? Adesso ho una quarta però con l'allattamento potrebbero aumentare...ci610 ha scritto:ti compri un tankini della misura che hai normalmente e ti starà bene di sicuro
Comunque meglio che vado a vedere adesso, no?
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Dionaea, ti ricordo che abito a Trieste. Fino ad ottobre per noi è estate...
Magari poi in piscina non ci vado, o potrebbe piovere... però di solito i primi di settembre qua andiamo ancora in spiaggia.
Indicativamente le tette dovrebbero starmi in un reggiseno taglia 4, il sotto...bo...spero che i fianchi siano rientrati per quella data. Adesso sono molto più larghi del solito.
Certo che se aspetto posso provare di persona e ho subito l'idea di cosa mi sta bene o no...

Magari poi in piscina non ci vado, o potrebbe piovere... però di solito i primi di settembre qua andiamo ancora in spiaggia.
Indicativamente le tette dovrebbero starmi in un reggiseno taglia 4, il sotto...bo...spero che i fianchi siano rientrati per quella data. Adesso sono molto più larghi del solito.
Certo che se aspetto posso provare di persona e ho subito l'idea di cosa mi sta bene o no...
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Certo che se una ha dei dubbi......primomaggio ha scritto:Oh, non due risposte uguali

- ci610
- Silver~GolGirl®
Antolina80 ha scritto:Non c'è il rischio che mi esce la panza da sotto? E per le tette che faccio? Adesso ho una quarta però con l'allattamento potrebbero aumentare...ci610 ha scritto:ti compri un tankini della misura che hai normalmente e ti starà bene di sicuro
Comunque meglio che vado a vedere adesso, no?
non saprei, qui i costumi ci sono sempre, la gente va al mare anche a dicembre quindi ne arrivano sempre di nuovi
anche calzedonia da un paio id anni a questa parte ho notato che ha i nuovi arrivi a fine estate