GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

da quando l'ho scoperto non posso farne a meno...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
crichettina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: da quando l'ho scoperto non posso farne a meno...

Messaggio da crichettina » 13 apr 2015, 12:48

Antolina80 ha scritto:Io l'unico problema ce l'ho con l'orario. Nel senso che le pescherie sono aperte solo alla mattina.
Io, per gli stessi problemi di orario, compro spesso nella pescheria in via Coroneo di fronte al carcere (ex Bosco), che chiude alle 19. E spesse volte, per avere più scelta, passo la mattina a scegliere il pesce prima di andare in ufficio così me lo fanno trovare pulito ed impacchettato per il pomeriggio :-D

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 13 apr 2015, 12:49

Cambiando discorso tanto sempre ot siamo, ho letto di una coppia in belgio che in un ristorante si é vista presentare il conto con una voce "elettricità" da 50 centesimi per essersi fatti riscaldare l'acqua per il latte del bambino
La coppia era nel ristorante per un pranzo veloce e aveva il bambino neonato di 2 mesi.
Per la serie "servizi family friends"
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 apr 2015, 12:52

freschissimo, vivissimo, buonissimo, bellissimo, fighissimo, costosissimo.... tutto come sempre... NOIA.
(vedi firma)
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 13 apr 2015, 12:53

chiarasole ha scritto:Cambiando discorso tanto sempre ot siamo, ho letto di una coppia in belgio che in un ristorante si é vista presentare il conto con una voce "elettricità" da 50 centesimi per essersi fatti riscaldare l'acqua per il latte del bambino
La coppia era nel ristorante per un pranzo veloce e aveva il bambino neonato di 2 mesi.
:urka1
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 13 apr 2015, 12:55

Terribile.
Io invece un paio di settimane fa sono rimasta piacevolmente stupita da un ristorante del centro.
Ci sono andata a mangiare con mio figlio e ho ordinato anche per lui risotto ai carciofi, senza chiedergli nulla: ama il risotto, ama i carciofi, ho dato per scontato volesse il risotto anche lui.
Errore mio.
Quando è' arrivato il piatto non c'è stato verso di farglielo mangiare.
Voleva i cappellacci al ragù. :che_dici
Quindi ho spiegato l'equivoco e ho ordinato un terzo piatto convinta di pagare tre minestre.
Invece no. Il secondo risotto non me li hanno fatto pagare.
Direi più unici che rari.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 13 apr 2015, 12:58

Mariangelac... La tua firma dice una profonda verità. L'ho notata giorni fa :ok

50cent per scaldare il latte? Ma sono pazzi :urka1
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 apr 2015, 13:03

chiarasole, tutto il mondo è paese, ora è certificato.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 13 apr 2015, 19:52

chiarasole ha scritto:Cambiando discorso tanto sempre ot siamo, ho letto di una coppia in belgio che in un ristorante si é vista presentare il conto con una voce "elettricità" da 50 centesimi per essersi fatti riscaldare l'acqua per il latte del bambino
Ora ti dico cosa è capitato a me e Parigi in pieno centro. Andiamo a mangiare in un ristorante e quando è il momento di andare in bagno trovo le porte tutte chiuse a chiave e per poter entrare nel gabinetto si deve inserire 1 euro in un marchingegno che fa aprire la serratura. I lavandini per lavarsi le mani invece erano gratuiti. :che_dici
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ValeBXL » 13 apr 2015, 20:50

Qui in Belgio e' normale pagare per andare al bagno al centro commerciale e al cinema. Però così pagano una persona che tiene i bagni sempre puliti. Nei ristoranti in genere no. Non mi stupisco quindi troppo dei 50 cents per l'elettricità :risatina: . Invece a New York in un paio di posti nello scontrino c'era il codice da digitare per aprire la porta del bagno.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 13 apr 2015, 20:57

Il codice nello scontrino io l'ho visto anche qui in Italia
24.10.2007 - Per aspera ad astra

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 13 apr 2015, 21:13

ValeBXL ha scritto:Qui in Belgio e' normale pagare per andare al bagno al centro commerciale e al cinema. Però così pagano una persona che tiene i bagni sempre puliti. Nei ristoranti in genere no. Non mi stupisco quindi troppo dei 50 cents per l'elettricità :risatina: . Invece a New York in un paio di posti nello scontrino c'era il codice da digitare per aprire la porta del bagno.
Anche in Francia é normalissimo. Idem a Londra, addirittura ho trovato i tornelli che si azionano quando introduci la moneta. I bagni son puliti ed a me sembra giusto lasciare il soldino. Preferisco dare il soldino e sentire odore di sapone piuttosto che non dar nulla e sentire puzza di pipì
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 13 apr 2015, 23:16

In Olanda si paga nei centri commerciali, nei cinema e nei ristoranti nn mi é mai capitato
Però il costo per l'elettricità per scaldare un po' d'acqua mi é sembrato assurdo
Io mi sono fatta scaldare parecchie volte pappe e latte
Una volta avevo il vasetto della pappa pronta, ho chiesto al cameriere se potevano scalarla e gli ho dato il vasetto. Dopo poco é tornato e mi ha portato la pappa che avevano messo in una ciotolina, sopra un piattino, con un tovagliolo di topolino
Una gran gentilezza :-)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 14 apr 2015, 8:07

Trovo che i bagni a pagamento siano invece una ottima cosa, un deterrente per chi li usa come porcilaie e una garanzia di un minimo di pulizia per chi, come me, generalmente non li usa perché le latrine sporche e puzzolenti fanno schifo.

Io non posso più fare a meno dell'amla, mi ha migliorato molto i capelli. E in generale di molti prodotti arabeggianti, li adoro :sorrisoo
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 14 apr 2015, 8:51

crichettina ha scritto:
Antolina80 ha scritto:Io l'unico problema ce l'ho con l'orario. Nel senso che le pescherie sono aperte solo alla mattina.
Io, per gli stessi problemi di orario, compro spesso nella pescheria in via Coroneo di fronte al carcere (ex Bosco), che chiude alle 19. E spesse volte, per avere più scelta, passo la mattina a scegliere il pesce prima di andare in ufficio così me lo fanno trovare pulito ed impacchettato per il pomeriggio :-D
Io prima avevo Grassilli sotto l'ufficio che aveva prezzi buoni e me lo facevo pulire per poi prenderlo all'ora di pranzo. In ufficio abbiamo il frigo quindi lo tenevo qui. Però ha chiuso subito, si vede che ero l'unica cliente. Adesso sono rimaste pescherie piccole. C'è quella in Cavana, ma ha prezzi da gioielleria.... :urka
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 14 apr 2015, 9:40

allora per l'aragosta, fate un soffritto di aglio intero e pachino, lasciate andare appena appena, poi prendete l'aragosta, ancora viva con una mano la tenete e con l'altra le infilate una forbice in bocca e tagliate finchè potete, esce un sughetto bianco, lasciate che cada nella padella, poi l'appoggiate in padella, ci aggiungete un bicchiere di acqua, il sale coprite e lasciate cuocere una 20 di min, a questo punto la pulite, raccogliete tutta la carne , anche dalle chele, ci aggiungete una spolverata di prezzemolo e ci condite dei fantastici paccheri di gragnano
buon appetito
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 14 apr 2015, 10:03

Ti vedo bene Ci a preparare l'aragosta :uaua :uaua
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 14 apr 2015, 10:09

1 euro però è un furto.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 14 apr 2015, 10:10

per prepararel'aragosta ci vuole crudeltà. :x:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

crichettina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da crichettina » 14 apr 2015, 10:18

ci610 ha scritto:allora per l'aragosta, fate un soffritto di aglio intero e pachino, lasciate andare appena appena, poi prendete l'aragosta, ancora viva con una mano la tenete e con l'altra le infilate una forbice in bocca e tagliate finchè potete, esce un sughetto bianco, lasciate che cada nella padella, poi l'appoggiate in padella, ci aggiungete un bicchiere di acqua, il sale coprite e lasciate cuocere una 20 di min, a questo punto la pulite, raccogliete tutta la carne , anche dalle chele, ci aggiungete una spolverata di prezzemolo e ci condite dei fantastici paccheri di gragnano
buon appetito

ommioddio! non ce la potrei mai fare... chi è che diceva che la mia descrizione dell'uccisione di polipi/gronghi faceva venire il voltastomaco????
Per favore alla prossima descrizione del genere metteteci un bollino rosso, così chi è delicato evita di leggerla!!!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 14 apr 2015, 10:19

a leggere qui dentro si diventa vegetariani.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”