Smetto di bere alcol e mangiare pane e pasta e in una settimana i chili di troppo scompaiono.
Peccato che non resista senza aperitivo più di qualche giorno

Messaggio da hamilton » 24 mar 2015, 17:59
Messaggio da newbetti » 24 mar 2015, 18:02
Messaggio da hamilton » 24 mar 2015, 18:05
Messaggio da MariPi82 » 24 mar 2015, 18:07
si, è quello che ho detto.hamilton ha scritto:Ehh, ma a volte non è' mica solo un problema estetico, quando il soprappeso è' tanto diventa soprattutto una questione di salute.
Messaggio da alessia26 » 24 mar 2015, 18:14
Io ho preso 22 kg la prima gravidanza, arrivata a pesare 74 kg... dopo nemmeno 2 anni di nuovo incinta, parto da 57 e partorisco a termine che ne pesavo 66 (stavolta non mi ha fregatoci610 ha scritto:ma alessia non è vero che è impossibile, io ho preso 21 chili alla prima gravidanza e 22 alla seconda, entrambe le volte li ho persi tutti
cero, ora non ho più il metabolismo che avevo 20 anni fa e per perdere un chilo faccio una fatica bestiale, ma insomma si può e si deve fare
Messaggio da alessia26 » 24 mar 2015, 18:16
pure io... ma essendo l'8 in 4 anni... riciclo un abitonewbetti ha scritto: non sempre mi piaccio, ma cmq ho un matrimonio anch'io il 2 maggio.
Messaggio da lemming » 24 mar 2015, 18:24
Messaggio da alessia26 » 24 mar 2015, 18:27
Messaggio da laura s » 24 mar 2015, 18:34
Messaggio da hamilton » 24 mar 2015, 18:36
Messaggio da inga » 24 mar 2015, 18:37
Messaggio da laura s » 24 mar 2015, 18:40
Messaggio da inga » 24 mar 2015, 18:44
laura s ha scritto: Perdere qualche chilo mi riesce facile: taglio le porzioni, e via.
Messaggio da lemming » 24 mar 2015, 18:47
Non è infantile: è giusto che chi vuole si 'modelli' secondo l'avatar di se stesso che ha in mente.inga ha scritto:La mia l'ho già detta.. Mi piace mangiare e mi piace fare l'aperitivo. Per cui mi muovo , faccio sport, cammino.
I rotolini sugli altri non mi dispiacciono affatto e nemmeno li noto. Su di me invece sì![]()
Non riesco a vedermi in altri modi. Sarò pure infantile ma é la verità.
Non investo sulla dieta perché non riesco a portarla avanti per tanto , son sincera.
Lo sport invece mi diverte molto ed allo stesso tempo mi serve per mantenere la forma.
Messaggio da laura s » 24 mar 2015, 18:48
Messaggio da inga » 24 mar 2015, 18:55
Beh l'avatar di se stesso deve poter parzialmente corrispondere alla realtà comunque.lemming ha scritto:Non è infantile: è giusto che chi vuole si 'modelli' secondo l'avatar di se stesso che ha in mente.inga ha scritto:La mia l'ho già detta.. Mi piace mangiare e mi piace fare l'aperitivo. Per cui mi muovo , faccio sport, cammino.
I rotolini sugli altri non mi dispiacciono affatto e nemmeno li noto. Su di me invece sì![]()
Non riesco a vedermi in altri modi. Sarò pure infantile ma é la verità.
Non investo sulla dieta perché non riesco a portarla avanti per tanto , son sincera.
Lo sport invece mi diverte molto ed allo stesso tempo mi serve per mantenere la forma.
Per alcuni, semplicemente, non è una priorità. E anche questo va benissimo
Messaggio da inga » 24 mar 2015, 18:57
No ma chi ha detto 2 giorni?laura s ha scritto:Beh ma mica ho detto che ci metto 2 giorni... io taglio le porzioni a tempo indefinito, prima o poi torno al peso desiderato. La fretta in queste cose la capisco poco...
.
Messaggio da ely66 » 24 mar 2015, 18:58
Cicci1 ha scritto:Ely?????
Uffa, adesso non mi fa caricare foto.
Le parolacce che ORA mi dice sono queste.
Not Acceptable
An appropriate representation of the requested resource /forum/gallery/upload.php could not be found on this server.
Apache/2.2.22 (Ubuntu) Server at forum.gravidanzaonline.it Port 80
Ho controllato, il file è jpg e le dimensioni 144 kb
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”