GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Toy Boy
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Re: Toy Boy
L'avventura con uno più giovane che ho avuto è stata poco prima di conoscere mio marito: io 21, lui 18... per cui non è che ci fosse sta gran differenza, anche se all'epoca mi sembrava tanto. Comunque era un amico, abbiamo avuto un periodo in cui siamo stati più che amici e basta. Ho sempre preferito coetanei o poco più vecchi... però nel caso della sorella di stellina non ci vedo niente di strano... non è un ragazzino di 14 anni, a 24 anni può essere molto più maturo di tanti quarantenni... e poi se lei ha voglia di svagarsi forse sta meglio con uno che pensa ancora a ballare piuttosto che magari con un quarantenne...
Parlando di boy toy non so... non mi hanno mai attirato quelli molto più giovani... però se due persone maggiorenni e consenzenti vogliono fare quello che gli pare non me ne potrebbe fregare di meno e lungi dal me giudicare gli altri.
Parlando di boy toy non so... non mi hanno mai attirato quelli molto più giovani... però se due persone maggiorenni e consenzenti vogliono fare quello che gli pare non me ne potrebbe fregare di meno e lungi dal me giudicare gli altri.
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Non barare Floddifloddi ha scritto:hamilton si, io sono stata in una marea di discoteche e sono TUTTE UGUALI. Quello che cambia è solo l'intensità, l'intensità della puzza, del rumore, delle luci, il numero delle cubiste che ti balla sopra la testa.
Fine.

Forse questo passaggio spiega cio' che si prova meglio di quanto non possa fare io.

Non puoi barare, quando è così. E non vuoi barare. Anche perché, in fondo, non devi barare: chiunque almeno una volta si sia ritrovato ad aggirarsi per i corridoi tra una sala e l'altra, chiunque sia stato accolto dal calore del Titilla, chiunque si sia arreso alla grandiosità della Piramide difficilmente è tornato a casa pensando “Ok, ho passato una serata normale in un posto qualsiasi”. Non è una serata normale quando l'alba comincia a farsi strada tra le grandiose vetrate, illuminando migliaia di occhi, mani, facce, storie ancora sul dancefloor. Non è una serata normale quando esci, sfinito, e con le coordinate spazio-temporali dentro di te ancora sottosopra ti ritrovi a dominare con lo sguardo l'infinito del mare, dall'alto dei colli sopra Riccione, sfidando la forza della gravità che vorrebbe portarti a valle.Puoi anche divertirti molto, a passare una “serata normale in un posto qualsiasi”, sia chiaro. Fallo. Fai bene. Ma quando entri al Cocoricò sai che ti prendi la responsabilità (e la gioia, e il brivido) di dover assaporare una notte di intensità rara. Sai che la Piramide è un'astronave che decolla, è una fabbrica magica di empatie. Sai che chi è passato in console lì o nelle altre sale ha fatto la storia e, soprattutto, è lì perché sta facendo il presente e sta immaginando il futuro (cosa ancora più vera con la stagione invernale 2011, dove viene spezzata la consuetudine dei tanti-dj-in-una-sera-per-sala e vengono invece assegnate le chiavi delle emozioni e dei bpm a un unico artista ospite: anche qui, anche per lui, responsabilità).
Mi sono emozionata a leggere. Tutto troppo vero.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ok, non barerò. I bombolini che mangiavamo usciti all'alba, erano veramente più buoni. 

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Adesso ragioniamo.floddi ha scritto:ok, non barerò. I bombolini che mangiavamo usciti all'alba, erano veramente più buoni.

- crucchina79
- Master~GolGirl®
...SCUSATE, partito l'invio. Dicevo, in TUTTE c'era puzza di fumo, confusione ecc.ecc.
Io mi divertivo lo stesso, anche se preferivo i pub, la musica dal vivo ed i locali rock, ma tante volte son pure andata in discoteca. Però se ad una persona queste cose davano davvero fastidio non credo potesse far differenza essere alla Baia piuttosto che da un'altra parte...
Io mi divertivo lo stesso, anche se preferivo i pub, la musica dal vivo ed i locali rock, ma tante volte son pure andata in discoteca. Però se ad una persona queste cose davano davvero fastidio non credo potesse far differenza essere alla Baia piuttosto che da un'altra parte...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
il ronzio nelle orecchie anche, è diverso?
La voglia disperata di buttarsi sotto una doccia per togliersi dai capelli la puzza di fumo com'è?
Meno intensa?
La voglia disperata di buttarsi sotto una doccia per togliersi dai capelli la puzza di fumo com'è?
Meno intensa?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- hamilton
- Gold~GolGirl®
La razionalita' che leggo in alcune di voi e' demoralizzante.
Nel frattempo leggo e rileggo quella bellissima descrizione di cio' che si prova...coordinate spazio temporali, fantastico!

Nel frattempo leggo e rileggo quella bellissima descrizione di cio' che si prova...coordinate spazio temporali, fantastico!
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
e i krapfen dell'alba?!?!?!?! anche senza essere andati a ballare prima......ho voglia di un krapfen con crema.......
Pietro Roberto 02-01-2013
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
non è razionalità è odio per la puzza e il rumore.
Pensa che io sono andata all'asilo a 5 anni perchè quando hanno provato a mandarmici a 3, la cosa che odiavo di più in assoluto e non riuscivo a "digerire" era il baccano.
Pensa che io sono andata all'asilo a 5 anni perchè quando hanno provato a mandarmici a 3, la cosa che odiavo di più in assoluto e non riuscivo a "digerire" era il baccano.

-
- Master~GolGirl®
Secondo me sono circa 100 km. Noi siamo andati in inverno e non ricordo quanto ci abbiamo messo con il pullman.Topillo ha scritto:quanto ci mettevi tu da lì??? Io ero più vicina, ma non ci sono mai stata. Sei andata all'aperto? Dicevano che all'aperto fosse bellissima.SIMONA72 ha scritto:Sì, a Desenzano. Avevamo noleggiato pullman apposta per una serata tra amici. Fatto una volta e stop solo perché ero curiosa.Topillo ha scritto:il genux era quella sul lago di garda? famosissima all'epoca. Ma io non ci sono mai stata perchè avevo il terrore di trovarla anche più incasinata del mirò.SIMONA72 ha scritto:Alla baia imperiale ci sono stata e pure al genux (che andava tanto ai miei tempi). Puzza, confusione, musica ad altro volume come in tutte le altre discoteche. Solo tanta gente in più viste le dimensioni.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
-
- Master~GolGirl®
Pure una discoteca a Grenoble. Uguale alle altre.hamilton ha scritto:Quindi puoi confermare che non e' la stessa cosa che andare nella discoteca di Grumello del Monte?ci610 ha scritto:si ham, io ci sono stata in due enormi discoteche di riccione, non ricordo il nome onestamente, ma a me iniziano a girarmi ad elica pure il volume in auto è troppo altohamilton ha scritto:A no certo!floddi ha scritto:ma no! ma cosa dici! è puro spettacolo spettacoloso!SIMONA72 ha scritto:Alla baia imperiale ci sono stata e pure al genux (che andava tanto ai miei tempi). Puzza, confusione, musica ad altro volume come in tutte le altre discoteche. Solo tanta gente in più viste le dimensioni.
Ma davvero a 17 anni entrando in uno dei templi della musica il vostro primo pensiero era il fumo, il volume della musica, la troppa gente??
Questo e' anora piu' strano dello scanner radiografico, in effetti
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ah sì??? anche a Grenoble il fumo puzza e la musica alta fa ronzare le orecchie? Non c'è più religione!! 

-
- Master~GolGirl®
Eh si, speravo io visto il luogo ameno e la gente che frequentava la discoteca di trovare altro ma purtroppo no. Meglio il pub dove giocando a biliardo si poteva parlare di universi paralleli e teoria delle stringhe.Topillo ha scritto:ah sì??? anche a Grenoble il fumo puzza e la musica alta fa ronzare le orecchie? Non c'è più religione!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
anche a me piaceva andare a giocare a biliardo. Oppure mi piacevano i locali con la musica dal vivo.SIMONA72 ha scritto:Eh si, speravo io visto il luogo ameno e la gente che frequentava la discoteca di trovare altro ma purtroppo no. Meglio il pub dove giocando a biliardo si poteva parlare di universi paralleli e teoria delle stringhe.Topillo ha scritto:ah sì??? anche a Grenoble il fumo puzza e la musica alta fa ronzare le orecchie? Non c'è più religione!!
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
un mio carissimo amico fa lo scienziato (pazzo) a grenoble!!!!SIMONA72 ha scritto:Eh si, speravo io visto il luogo ameno e la gente che frequentava la discoteca di trovare altro ma purtroppo no. Meglio il pub dove giocando a biliardo si poteva parlare di universi paralleli e teoria delle stringhe.Topillo ha scritto:ah sì??? anche a Grenoble il fumo puzza e la musica alta fa ronzare le orecchie? Non c'è più religione!!

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
uhm... è usabile come toy boy? Altrimenti non ci interessa. 

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
usabilissimo: ex nuotatore professionista pure lui...ben mantenuto, confesso.....fidanzatissimo con una delle mie migliori amiche, però..............vabbè..............Topillo ha scritto:uhm... è usabile come toy boy? Altrimenti non ci interessa.
- stellina.79
- Expert~GolGirl®
Maripi, la testa com'è??!! 

P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
va là! sono le più tossiche, pressapoco com'era il Cosmic ai tempi d'oro. all'epoca era la disco più quotata d'italia, ma in realtà era un delirio. ma divertentehamilton ha scritto:Sono le piu' belle discoteche d'Italia, una volta nella vita vale la pena andarci.ROB68 ha scritto:Hamilton, temo che per me quelle discoteche non farebbero che peggiorare ciò che già penso....mi danno l'idea di essere ancora più strapiene di gente e caos

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma suvvia, non essere rigida.MariPi82 ha scritto:usabilissimo: ex nuotatore professionista pure lui...ben mantenuto, confesso.....fidanzatissimo con una delle mie migliori amiche, però..............vabbè..............Topillo ha scritto:uhm... è usabile come toy boy? Altrimenti non ci interessa.