GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'OT dell'OT dell'OT dell'OT

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: l'OT dell'OT dell'OT dell'OT

Messaggio da R2D2 » 7 nov 2014, 14:53

Io uso i jeans ma li uso poco. Uso tanto i vestiti o la tuta da ginnastica. In estate proprio no, qui fa troppo caldo per sopportare i jeans.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 7 nov 2014, 14:55

sembrano molto carini, Curiosa :ok !!!!!!!!
io sono contenta della marca che prendo perchè mi vanno perfetti anche come lunghezza, così non devo rifare l'orlo......che sui jeans è fastidiosissimo da fare perchè si deve imbastire per forza!
Pietro Roberto 02-01-2013

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 7 nov 2014, 14:56

Io ho l'armadio pieno di vestiti, ma sono come il trucco... so che mi donerebbero di più ma proprio non ce la faccio. pigra proprio mentalmente.

Giusto per intenderci, io le t-shirt le compro anche a dozzine. In tinta unita. Bianche o nere, che non esageriamo con il colore.

Se qualcuno ha letto Jurassic Park, io con i vestiti sono come Ian Malcom... uguale :unghiette

http://it.wikipedia.org/wiki/Ian_Malcolm_(personaggio)

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 7 nov 2014, 14:57

MariPi82 ha scritto:sembrano molto carini, Curiosa :ok !!!!!!!!
io sono contenta della marca che prendo perchè mi vanno perfetti anche come lunghezza, così non devo rifare l'orlo......che sui jeans è fastidiosissimo da fare perchè si deve imbastire per forza!
Io sono bassa 150 cm quindi è impossibile non accorciarli... ma ho la macchina da cucire e non mi da noia... anche se spesso li tengo con il risvolto e via.

Veramente, parlare con me di vestiti si può solo teoricamente, perchè in pratica sono più di 20 anni che mi vesto solo in jeans jeans jeans... jeans!

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 7 nov 2014, 14:59

mi piace vestirmi coi vestitini!
e metto anche le tute (oggi sono in tuta: leggings aderenti in felpa bordeaux, felpa con zip e cappuccio blu scuro - e scritte bianche per ambo, e scarpe da ginnastica.........l'altroieri avevo un vestitino nero con borchie sullo scollo, collant in microfibra bianco e stivali neri con borchie.....nsomma, sò eclettica!).
e anche i jeans!
mi vesto per come mi sento.......

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 nov 2014, 15:06

Curiosa ha scritto:
Topillo ha scritto:io non metto jeans e risolvo il problema.
Io metto i jeans 330 giorni all'anno... solo in ferie non li metto. se mi dici così a me MUORO :ahaha
io li trovo di una scomodità assurda. In estate tengono caldo, in inverno tengono freddo. Vanno bene solo nei brevi periodi di stagione intermedia, ma siccome comunque mi danno anche fastidio (cuciture troppo dure, tessuto troppo rigido), non li amo nemmeno in quelle stagioni.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 7 nov 2014, 15:07

I jeans é il capo di abbigliamento che utilizzo di più. Ne ho tantissimi. Di tutti i lavaggi. Anche con qualche strappo. Stretti per lo più.
Per il trucco: troppo invecchia invece di ringiovanire , i perlati poi.
Per tutti i giorni base , mascara , lucida labbra o rossetto naturale. Poi quando esco la sera p altre occasioni utilizzo gli ombretti a seconda di come mi vesto. Trucchi minerali.
Da quando ho avuto il bambino mi sono spuntati i capelli bianchi ed una volta al mese faccio la tinta.
La cura del capello la trovo fondamentale: posso esser truccata quanto voglio ma se i capelli non sono in ordine mi sento sciatta e fuori posto.
Poi è vero , ognuno si trova bene con se stessa secondo i propri parametri: trovo che la luminosità ed il sorriso siano gli ingredienti principali della bellezza.
Tutto il resto é in più e contribuisce eventualmente a renderci ancor più gradevoli e femminili.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 7 nov 2014, 15:21

MariPi82 ha scritto:mi piace vestirmi coi vestitini!
e metto anche le tute (oggi sono in tuta: leggings aderenti in felpa bordeaux, felpa con zip e cappuccio blu scuro - e scritte bianche per ambo, e scarpe da ginnastica.........l'altroieri avevo un vestitino nero con borchie sullo scollo, collant in microfibra bianco e stivali neri con borchie.....nsomma, sò eclettica!).
e anche i jeans!
Gemella!!! :-D

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 7 nov 2014, 15:51

R2D2 ha scritto:
MariPi82 ha scritto:mi piace vestirmi coi vestitini!
e anche i jeans!
Gemella!!! :-D
chi?!?! la mia gemella????
tu sei la mia altra gemella????? :uaua
quindi oggi siamo vestite uguali????? :risatina:

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 7 nov 2014, 16:12

Io devo provarli i jeans, non ce la faccio a comprarli online. La vita bassa mi va bene ma non troppo perché porto mutande alte in vita (anche quelle faccio fatica a comprarle in quanto si trovano solo dalla 4 misura in su ... chissà perché si deve dare per scontato che chi ha la 2 debba mettersi le mutande sgambate :martello ). Le mutande alte in vita escono fuori dalla vita bassa dei jeans e non mi piacciono.
Da H&M qualcosa si trova ma la qualità del jeans è abbastanza scadente ... comunque meglio che niente. In generale le marche che ho sempre trovato mi stesero bene addosso sono levis e lee. Adesso però nei negozi ho trovato, anche di queste due marche, solo roba attillata. Se avessi almeno un 44 me li prenderei da uomo che sono proprio come li voglio io ... ma meno del 44 da uomo non c'è ed io porto il 42 alias 27 o 28. Una volta da ragazza avevo preso il 44 da uomo dei levis 501 e li avevo fatti stringere ma non era venuto un bel lavoro.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 7 nov 2014, 16:35

Come fate a comprare i jeans online senza provarli??
Io ho scoperto che mi trovo bene con quelli di The Gap (always skinny), comodi anche se attillati.

Per quanto riguarda il trucco, nonostante i miei venerandi 45 anni ho la fortuna di avere ancora la pelle relativamente fresca e non uso fondotinta, ma non esco mai senza un po' di matita sugli occhi e una passata di rossetto. Per ora ho pochissimi capelli bianchi e temo il momento in cui dovro' farmi la tinta :argh
E 2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 7 nov 2014, 16:43

GAP skinny sono molto belli.
Ne ho un paio rossi comprati al volo a NY dopo una giornata dedicata allo shopping
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 7 nov 2014, 16:45

io i jeans non li compro on-line.......perchè non c'è la possibilità.....
però, se alle volte in qualche sito tipo privalia o similari esce l'offerta di quella marca, ormai conosco la tg che mi serve e li acquisto scontati on line! e se no, di norma, vado di saaaaaaaaaaldi!

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 7 nov 2014, 16:48

no....ho sbagliato (ho detto una cosa inesatta).....ho visto ora sul sito che hanno messo la vendita on-line anche lì :risatina:
ODDIOOOOOOO, NOOOOOOOOOO!!!!!!!! son rovinata :impiccata: :uaua

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 7 nov 2014, 16:58

Io conosco la mia taglia e non sbaglio mai.
E dalla mia taglia non voglio sgarrare, mai!
Piuttosto se sono più o meno stretti mi danno l'input per dimagrire/ingrassare.

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 7 nov 2014, 17:20

hamilton ha scritto:Io conosco la mia taglia e non sbaglio mai.
Sì é vero però ogni brand ha un suo taglio.
Se, per esempio, dovessi comprare dei jeans Gap on line, non saprei che taglia mettere perché non ne possiedo uno per poter fare un raffronto
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 7 nov 2014, 17:23

inga ha scritto:
hamilton ha scritto:Io conosco la mia taglia e non sbaglio mai.
Sì é vero però ogni brand ha un suo taglio.
Se, per esempio, dovessi comprare dei jeans Gap on line, non saprei che taglia mettere perché non ne possiedo uno per poter fare un raffronto
già.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 7 nov 2014, 17:23

Io controllo sempre la tabella delle taglie e prendo la misura con il metro da sarta. Se sbaglio pazienza, si può cambiare sempre. Ma è raro che mi sbagli perché so bene cosa mi starebbe bene e cosa no, conosco bene il mio fisico ed ho un buon occhio per i tessuti.

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 7 nov 2014, 17:25

io uso raramente in jeans per i motivi che ha giá detto topillo
poi ho provato i jeans di primark. sono morbidissimi, comodissimi e calzano come un guanto. costano 15 euro
li ho comprati chiari e scuri. E in tessuto simil jeans dello stesso modello mi sono presa anche dei pantaloni color ghiaccio e dei pantaloni neri

peccato che non penso li troveró piú dato che questo negozio assomiglia ad un gigantesco banco del mercato :triste
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 7 nov 2014, 17:27

R2D2 ha scritto:Io controllo sempre la tabella delle taglie e prendo la misura con il metro da sarta. Se sbaglio pazienza, si può cambiare sempre. Ma è raro che mi sbagli perché so bene cosa mi starebbe bene e cosa no, conosco bene il mio fisico ed ho un buon occhio per i tessuti.
:quoto_1:

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”