GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'OT dell'OT dell'OT dell'OT
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Re: l'OT dell'OT dell'OT dell'OT
Io uso i jeans ma li uso poco. Uso tanto i vestiti o la tuta da ginnastica. In estate proprio no, qui fa troppo caldo per sopportare i jeans.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
sembrano molto carini, Curiosa
!!!!!!!!
io sono contenta della marca che prendo perchè mi vanno perfetti anche come lunghezza, così non devo rifare l'orlo......che sui jeans è fastidiosissimo da fare perchè si deve imbastire per forza!

io sono contenta della marca che prendo perchè mi vanno perfetti anche come lunghezza, così non devo rifare l'orlo......che sui jeans è fastidiosissimo da fare perchè si deve imbastire per forza!
Pietro Roberto 02-01-2013
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Io ho l'armadio pieno di vestiti, ma sono come il trucco... so che mi donerebbero di più ma proprio non ce la faccio. pigra proprio mentalmente.
Giusto per intenderci, io le t-shirt le compro anche a dozzine. In tinta unita. Bianche o nere, che non esageriamo con il colore.
Se qualcuno ha letto Jurassic Park, io con i vestiti sono come Ian Malcom... uguale
http://it.wikipedia.org/wiki/Ian_Malcolm_(personaggio)
Giusto per intenderci, io le t-shirt le compro anche a dozzine. In tinta unita. Bianche o nere, che non esageriamo con il colore.
Se qualcuno ha letto Jurassic Park, io con i vestiti sono come Ian Malcom... uguale

http://it.wikipedia.org/wiki/Ian_Malcolm_(personaggio)
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Io sono bassa 150 cm quindi è impossibile non accorciarli... ma ho la macchina da cucire e non mi da noia... anche se spesso li tengo con il risvolto e via.MariPi82 ha scritto:sembrano molto carini, Curiosa!!!!!!!!
Veramente, parlare con me di vestiti si può solo teoricamente, perchè in pratica sono più di 20 anni che mi vesto solo in jeans jeans jeans... jeans!
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
mi piace vestirmi coi vestitini!
e metto anche le tute (oggi sono in tuta: leggings aderenti in felpa bordeaux, felpa con zip e cappuccio blu scuro - e scritte bianche per ambo, e scarpe da ginnastica.........l'altroieri avevo un vestitino nero con borchie sullo scollo, collant in microfibra bianco e stivali neri con borchie.....nsomma, sò eclettica!).
e anche i jeans!
mi vesto per come mi sento.......
e metto anche le tute (oggi sono in tuta: leggings aderenti in felpa bordeaux, felpa con zip e cappuccio blu scuro - e scritte bianche per ambo, e scarpe da ginnastica.........l'altroieri avevo un vestitino nero con borchie sullo scollo, collant in microfibra bianco e stivali neri con borchie.....nsomma, sò eclettica!).
e anche i jeans!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
io li trovo di una scomodità assurda. In estate tengono caldo, in inverno tengono freddo. Vanno bene solo nei brevi periodi di stagione intermedia, ma siccome comunque mi danno anche fastidio (cuciture troppo dure, tessuto troppo rigido), non li amo nemmeno in quelle stagioni.Curiosa ha scritto:Io metto i jeans 330 giorni all'anno... solo in ferie non li metto. se mi dici così a me MUOROTopillo ha scritto:io non metto jeans e risolvo il problema.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- inga
- Expert~GolGirl®
I jeans é il capo di abbigliamento che utilizzo di più. Ne ho tantissimi. Di tutti i lavaggi. Anche con qualche strappo. Stretti per lo più.
Per il trucco: troppo invecchia invece di ringiovanire , i perlati poi.
Per tutti i giorni base , mascara , lucida labbra o rossetto naturale. Poi quando esco la sera p altre occasioni utilizzo gli ombretti a seconda di come mi vesto. Trucchi minerali.
Da quando ho avuto il bambino mi sono spuntati i capelli bianchi ed una volta al mese faccio la tinta.
La cura del capello la trovo fondamentale: posso esser truccata quanto voglio ma se i capelli non sono in ordine mi sento sciatta e fuori posto.
Poi è vero , ognuno si trova bene con se stessa secondo i propri parametri: trovo che la luminosità ed il sorriso siano gli ingredienti principali della bellezza.
Tutto il resto é in più e contribuisce eventualmente a renderci ancor più gradevoli e femminili.
Per il trucco: troppo invecchia invece di ringiovanire , i perlati poi.
Per tutti i giorni base , mascara , lucida labbra o rossetto naturale. Poi quando esco la sera p altre occasioni utilizzo gli ombretti a seconda di come mi vesto. Trucchi minerali.
Da quando ho avuto il bambino mi sono spuntati i capelli bianchi ed una volta al mese faccio la tinta.
La cura del capello la trovo fondamentale: posso esser truccata quanto voglio ma se i capelli non sono in ordine mi sento sciatta e fuori posto.
Poi è vero , ognuno si trova bene con se stessa secondo i propri parametri: trovo che la luminosità ed il sorriso siano gli ingredienti principali della bellezza.
Tutto il resto é in più e contribuisce eventualmente a renderci ancor più gradevoli e femminili.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Gemella!!!MariPi82 ha scritto:mi piace vestirmi coi vestitini!
e anche i jeans!

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
chi?!?! la mia gemella????R2D2 ha scritto:Gemella!!!MariPi82 ha scritto:mi piace vestirmi coi vestitini!
e anche i jeans!
tu sei la mia altra gemella?????

quindi oggi siamo vestite uguali?????

- lalat
- Silver~GolGirl®
Io devo provarli i jeans, non ce la faccio a comprarli online. La vita bassa mi va bene ma non troppo perché porto mutande alte in vita (anche quelle faccio fatica a comprarle in quanto si trovano solo dalla 4 misura in su ... chissà perché si deve dare per scontato che chi ha la 2 debba mettersi le mutande sgambate
). Le mutande alte in vita escono fuori dalla vita bassa dei jeans e non mi piacciono.
Da H&M qualcosa si trova ma la qualità del jeans è abbastanza scadente ... comunque meglio che niente. In generale le marche che ho sempre trovato mi stesero bene addosso sono levis e lee. Adesso però nei negozi ho trovato, anche di queste due marche, solo roba attillata. Se avessi almeno un 44 me li prenderei da uomo che sono proprio come li voglio io ... ma meno del 44 da uomo non c'è ed io porto il 42 alias 27 o 28. Una volta da ragazza avevo preso il 44 da uomo dei levis 501 e li avevo fatti stringere ma non era venuto un bel lavoro.

Da H&M qualcosa si trova ma la qualità del jeans è abbastanza scadente ... comunque meglio che niente. In generale le marche che ho sempre trovato mi stesero bene addosso sono levis e lee. Adesso però nei negozi ho trovato, anche di queste due marche, solo roba attillata. Se avessi almeno un 44 me li prenderei da uomo che sono proprio come li voglio io ... ma meno del 44 da uomo non c'è ed io porto il 42 alias 27 o 28. Una volta da ragazza avevo preso il 44 da uomo dei levis 501 e li avevo fatti stringere ma non era venuto un bel lavoro.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- yoga
- Master~GolGirl®
Come fate a comprare i jeans online senza provarli??
Io ho scoperto che mi trovo bene con quelli di The Gap (always skinny), comodi anche se attillati.
Per quanto riguarda il trucco, nonostante i miei venerandi 45 anni ho la fortuna di avere ancora la pelle relativamente fresca e non uso fondotinta, ma non esco mai senza un po' di matita sugli occhi e una passata di rossetto. Per ora ho pochissimi capelli bianchi e temo il momento in cui dovro' farmi la tinta
Io ho scoperto che mi trovo bene con quelli di The Gap (always skinny), comodi anche se attillati.
Per quanto riguarda il trucco, nonostante i miei venerandi 45 anni ho la fortuna di avere ancora la pelle relativamente fresca e non uso fondotinta, ma non esco mai senza un po' di matita sugli occhi e una passata di rossetto. Per ora ho pochissimi capelli bianchi e temo il momento in cui dovro' farmi la tinta

E 2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®
GAP skinny sono molto belli.
Ne ho un paio rossi comprati al volo a NY dopo una giornata dedicata allo shopping
Ne ho un paio rossi comprati al volo a NY dopo una giornata dedicata allo shopping
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
io i jeans non li compro on-line.......perchè non c'è la possibilità.....
però, se alle volte in qualche sito tipo privalia o similari esce l'offerta di quella marca, ormai conosco la tg che mi serve e li acquisto scontati on line! e se no, di norma, vado di saaaaaaaaaaldi!
però, se alle volte in qualche sito tipo privalia o similari esce l'offerta di quella marca, ormai conosco la tg che mi serve e li acquisto scontati on line! e se no, di norma, vado di saaaaaaaaaaldi!
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
no....ho sbagliato (ho detto una cosa inesatta).....ho visto ora sul sito che hanno messo la vendita on-line anche lì
ODDIOOOOOOO, NOOOOOOOOOO!!!!!!!! son rovinata

ODDIOOOOOOO, NOOOOOOOOOO!!!!!!!! son rovinata

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Io conosco la mia taglia e non sbaglio mai.
E dalla mia taglia non voglio sgarrare, mai!
Piuttosto se sono più o meno stretti mi danno l'input per dimagrire/ingrassare.
- inga
- Expert~GolGirl®
Sì é vero però ogni brand ha un suo taglio.hamilton ha scritto:Io conosco la mia taglia e non sbaglio mai.
Se, per esempio, dovessi comprare dei jeans Gap on line, non saprei che taglia mettere perché non ne possiedo uno per poter fare un raffronto
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
già.inga ha scritto:Sì é vero però ogni brand ha un suo taglio.hamilton ha scritto:Io conosco la mia taglia e non sbaglio mai.
Se, per esempio, dovessi comprare dei jeans Gap on line, non saprei che taglia mettere perché non ne possiedo uno per poter fare un raffronto
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Io controllo sempre la tabella delle taglie e prendo la misura con il metro da sarta. Se sbaglio pazienza, si può cambiare sempre. Ma è raro che mi sbagli perché so bene cosa mi starebbe bene e cosa no, conosco bene il mio fisico ed ho un buon occhio per i tessuti.
- chiarasole
- Master~GolGirl®
io uso raramente in jeans per i motivi che ha giá detto topillo
poi ho provato i jeans di primark. sono morbidissimi, comodissimi e calzano come un guanto. costano 15 euro
li ho comprati chiari e scuri. E in tessuto simil jeans dello stesso modello mi sono presa anche dei pantaloni color ghiaccio e dei pantaloni neri
peccato che non penso li troveró piú dato che questo negozio assomiglia ad un gigantesco banco del mercato
poi ho provato i jeans di primark. sono morbidissimi, comodissimi e calzano come un guanto. costano 15 euro
li ho comprati chiari e scuri. E in tessuto simil jeans dello stesso modello mi sono presa anche dei pantaloni color ghiaccio e dei pantaloni neri
peccato che non penso li troveró piú dato che questo negozio assomiglia ad un gigantesco banco del mercato

F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- hamilton
- Gold~GolGirl®
R2D2 ha scritto:Io controllo sempre la tabella delle taglie e prendo la misura con il metro da sarta. Se sbaglio pazienza, si può cambiare sempre. Ma è raro che mi sbagli perché so bene cosa mi starebbe bene e cosa no, conosco bene il mio fisico ed ho un buon occhio per i tessuti.