GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il non vestito del momento

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Il non vestito del momento

Messaggio da floddi » 21 ott 2014, 9:49

Topillo ha scritto:in estrema sintesi? che chi si veste scollato per forza lo fa per esibirsi agli altri e autoconfermarsi volgare, quindi non si fa, come non si rutta e non si scorreggia per strada.
la seconda parte è giusta, la prima è una tua libera interpretazione. :risatina:

Curiosa ha scritto che chi si veste scollato in quel modo, può farlo senza superare il BUON SENSO e il BUON GUSTO, che non seguono regole scritte. Quindi si a quell'abito dopo la messa in chiesa, no a quell'abito durante la messa in chiesa.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 ott 2014, 9:52

ma siccome quell'abito non è minimamente sconcio, secondo me segue benissimo le regole del buon gusto. Quindi no, non è una libera interpretazione.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 ott 2014, 9:53

(e comunque se una regola è sbagliata, io la infrango, per vedere se, in qualche modo, capiscono che è sbagliata e la modificano). :prr :prr :prr :prr :prr

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 ott 2014, 9:56

non è sconcio, che poi cosa è sconcio per le perone? non siamo tutte uguali.
E' un abito che mostra le tette, delle bellissime tette. E' un abito non adatto ad una sposa che celebra la messa in chiesa.
Questo è il mio pensiero (e bigotta non lo sono proprio lo assicuro), non è il tuo pensiero, per finire in modo consono..AMEN.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 ott 2014, 9:58

ma non mostra nemmeno le tette, comunque.
E comunque sì, amen.
Però uno spunto di riflessione su questo ennesimo tentativo di normare il comportamento femminile per non suscitare pensieri impuri nei maschi che si suppongono privi di controllo dell'uccello, male non ci stava.

ok ok. La smetto. :hi hi hi hi

:vvvia: :vvvia: :vvvia: :vvvia: :vvvia:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 21 ott 2014, 10:00

Topillo ha scritto:ma siccome quell'abito non è minimamente sconcio, secondo me segue benissimo le regole del buon gusto. Quindi no, non è una libera interpretazione.
Non e' sconcio, ci mancherebbe.
Ad una festa ce lo vedo benissimo.
Ma non e' adatto ad una chiesa e non e' adatto da indossare davanti ad un uomo che ha fatto voto di castita'. :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 ott 2014, 10:01

mostra eccome le tette, a tal punto che persino la mia bimba ieri sera guardando la foto, assieme al commento a denti stretti dell'uomo grande di casa ha esclamato "ma che belle tettone" :ahaha
In compenso l'uomo piccolo mi da soddisfazione perchè quasi schifato ha decretato: sta malissimo.
:che_dici

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 ott 2014, 10:03

vabbè scusate, parliamoci chiaro..io me l'immagino quel prete eh? :risatina:

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 21 ott 2014, 10:03

In tutto questo, però, c'era una persona che avrebbe dovuto far rispettare le regole e non l'ha fatto.
Se il prete ha deciso che la sposa poteva presentarsi così e non ha chiesto che si mettesse qualcosa sulle spalle per coprirsi, evidentemente gli andava bene così.
Era il matrimonio di una soubrette, suppongo che come si sarebbe presentata se lo aspettasse.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 ott 2014, 10:05

lemming ha scritto:In tutto questo, però, c'era una persona che avrebbe dovuto far rispettare le regole e non l'ha fatto.
Se il prete ha deciso che la sposa poteva presentarsi così e non ha chiesto che si mettesse qualcosa sulle spalle per coprirsi, evidentemente gli andava bene così.
Era il matrimonio di una soubrette, suppongo che come si sarebbe presentata se lo aspettasse.
e io voglio sperare e augurarmi che sia perchè ha dato a questa ragazza il beneficio del dubbio sulle sue intenzioni, o perchè non se n'è accorto o perchè ha pensato che, tutto sommato, non importava.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 ott 2014, 10:05

certo lemming, infatti io l'ho scritto che sarebbe bastato chiedere una stola, così faceva anche capire che aveva esagerato un cicinino.
Io non credo che tutte, tutte le soubrette debbano per forza conciarsi in quel modo, credo che l'abbia fatto quella soubrette perchè voleva che accadesse quello che sta accadendo: parlare di lei.

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 21 ott 2014, 10:07

A proposito di vestiti succinti in chiesa, leggete qui:

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... 402a.shtml
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 ott 2014, 10:08

cioè fammi capire topi, tu davvero credi che quella ragazza, con tutti gli abiti da sposa che ci sono, con tutti gli abiti da sposa che avrà provato, con tutti gli abiti che sicuro le stavano benissimo, strabenissimo, ha comprato quello perchè era quello che le piaceva di più, che le stava meglio e che la valorizzava di più? e non abbia minimamamente pensato che essendo le tette fuori qualcuno le avrebbe notate più di tutto il resto?
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ci credi nemmeno tu! :uaua :uaua

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 ott 2014, 10:11

stellina.79 ha scritto:A proposito di vestiti succinti in chiesa, leggete qui:

ecco guarda, tra i due preti, quello che ha celebrato la messa alla sposa con le tette fuori, e quello che impone le gonne delle nonne...apprezzo di più il secondo, almeno è coerente.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 21 ott 2014, 10:11

floddi ha scritto:certo lemming, infatti io l'ho scritto che sarebbe bastato chiedere una stola, così faceva anche capire che aveva esagerato un cicinino.
Io non credo che tutte, tutte le soubrette debbano per forza conciarsi in quel modo, credo che l'abbia fatto quella soubrette perchè voleva che accadesse quello che sta accadendo: parlare di lei.
Ma certo che voleva si parlasse di lei per come si veste, è il suo mestiere!
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 ott 2014, 10:13

ah e per chiarezza, io litigo con tutti i preti solitamente.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 ott 2014, 10:13

floddi ha scritto:
stellina.79 ha scritto:A proposito di vestiti succinti in chiesa, leggete qui:

ecco guarda, tra i due preti, quello che ha celebrato la messa alla sposa con le tette fuori, e quello che impone le gonne delle nonne...apprezzo di più il secondo, almeno è coerente.
ma di cosa ha paura, esattamente? Cioè, cosa mai succede se si vede un pezzo di coscia, creata dal Signore?

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 ott 2014, 10:14

lemming ha scritto:
floddi ha scritto:certo lemming, infatti io l'ho scritto che sarebbe bastato chiedere una stola, così faceva anche capire che aveva esagerato un cicinino.
Ma certo che voleva si parlasse di lei per come si veste, è il suo mestiere!
ottimo marketing, e ha usato il suo principale mezzo di comunicazione, il corpo.

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 21 ott 2014, 10:14

Topi stiamo discutendo su due piani diversi, tu ne fai una questione di principio, io di buon gusto.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 ott 2014, 10:14

ma il buon gusto è soggettivo. E parte dal principio.

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”