GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le altre sezioni del forum
- mariangelac
- Collaboratore
Re: Le altre sezioni del forum
ely66, magari con sottosezioni:
- bipolare
- neuroastenia
- eccitamento maniacale
- demenza
- crisi isteriche
- bipolare
- neuroastenia
- eccitamento maniacale
- demenza
- crisi isteriche
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- lalat
- Silver~GolGirl®
Riprendo da pag 11 saltando la ... "rabbia" successiva.
Non comprendo come si possa odiare una persona del forum. Ma evidentemente sono io che sono troppo distaccata dai social forum. Ho scelto (per mancanza di tempo soprattutto) di non iscrivermi a nessuno di questi diabolici blog in quanto preferisco avere a che fare con le persone reali. La vita di oggi è troppo piena per poter frequentare i social forum ... quindi la mia impressione è che chi si si infervora così tanto su un forum ... è perché ha una sorta di dipendenza.
Quanto al discorso che facevo ... riguardo l'augurare cose brutte ... era un po' più sottile. Nel senso che io mi sono pentita, non solo di avere augurato cose brutte, ma anche di aver non sopportato quella persona. Magari potevo cercredi conoscerla meglio o apprezzare i suoi lati buoni invece di essere solo insofferente.
Comunque a me sembra davvero brutto augurare a qualcuno di lasciarsi col marito, ... perché?
Sll'augurare l'aumento di peso ... sono stupita di trovare Ci610 vanitosa, perché pensavo non lo fosse affatto. Invece immagina di suscitare l'invidia di qualcuna ... è questo è molto curioso. Su GOL non si finisce mai di consocere le utenti.
Leggo, scrivo e mi diverto molto a osservare i caratteri ... se avessi tempo mi farei degli identikit di personaggi e scriverei dei romanzi. Non abbandonerei GOL per niente al mondo e spero che esista ancora quando sarò nonna ... con una sezione apposita. Anzi ... suggerisco ad Ely di aprire già la sezione visto che almeno una nonna esiste già ... ed è da un po' che ci penso.
Non comprendo come si possa odiare una persona del forum. Ma evidentemente sono io che sono troppo distaccata dai social forum. Ho scelto (per mancanza di tempo soprattutto) di non iscrivermi a nessuno di questi diabolici blog in quanto preferisco avere a che fare con le persone reali. La vita di oggi è troppo piena per poter frequentare i social forum ... quindi la mia impressione è che chi si si infervora così tanto su un forum ... è perché ha una sorta di dipendenza.
Quanto al discorso che facevo ... riguardo l'augurare cose brutte ... era un po' più sottile. Nel senso che io mi sono pentita, non solo di avere augurato cose brutte, ma anche di aver non sopportato quella persona. Magari potevo cercredi conoscerla meglio o apprezzare i suoi lati buoni invece di essere solo insofferente.
Comunque a me sembra davvero brutto augurare a qualcuno di lasciarsi col marito, ... perché?
Sll'augurare l'aumento di peso ... sono stupita di trovare Ci610 vanitosa, perché pensavo non lo fosse affatto. Invece immagina di suscitare l'invidia di qualcuna ... è questo è molto curioso. Su GOL non si finisce mai di consocere le utenti.
Leggo, scrivo e mi diverto molto a osservare i caratteri ... se avessi tempo mi farei degli identikit di personaggi e scriverei dei romanzi. Non abbandonerei GOL per niente al mondo e spero che esista ancora quando sarò nonna ... con una sezione apposita. Anzi ... suggerisco ad Ely di aprire già la sezione visto che almeno una nonna esiste già ... ed è da un po' che ci penso.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
lalat io ricordo che C610 ha spesso fatto intendere di essere una gran bella donna, e alcune utenti lo confermavano, quindi sì, un aumento di 30 kg potrebbe sfatare il mito 

L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- ci610
- Silver~GolGirl®
Lalat leggi bene, non ho parlato di invidia, ma di compiacimento se mi accadesse qualcosa di non proprio piacevole. E l'ho già sperimentato, proprio con le persone di questo forum quindi non mi invento niente
Ti faccio un esempio banale, stupido, solo per cercare di spiegarmi, io ho sempre scritto che i miei figli hanno dormito, e l'ho scritto anche motivando il fatto che abbiamo dormito non con semplice fortuna, ma magari attribuendomi il merito, suscitando, giustamente, le ire di qualcuno. Se domani scrivessi che mio figlio mi tiene sveglia tutta la notte e non dorme più, io credo che qualcuno potrebbe pensare "ben ti sta, così capisci cosa significa non dormire"
Ed è così in tutte le cose e in tutti gli ambienti, se alla collega che rompe le palle tutti i giorni che lei è magra perché mangia bene e tu no, le viene un po' di cellulite, la cosa crea di certo del compiacimento
E tu lo capisci bene, hai augurato addirittura la morte, io la morte non l'ho mai augurata a nessuno, lasciami essere contenta di un po' di cellulite
Ti faccio un esempio banale, stupido, solo per cercare di spiegarmi, io ho sempre scritto che i miei figli hanno dormito, e l'ho scritto anche motivando il fatto che abbiamo dormito non con semplice fortuna, ma magari attribuendomi il merito, suscitando, giustamente, le ire di qualcuno. Se domani scrivessi che mio figlio mi tiene sveglia tutta la notte e non dorme più, io credo che qualcuno potrebbe pensare "ben ti sta, così capisci cosa significa non dormire"
Ed è così in tutte le cose e in tutti gli ambienti, se alla collega che rompe le palle tutti i giorni che lei è magra perché mangia bene e tu no, le viene un po' di cellulite, la cosa crea di certo del compiacimento
E tu lo capisci bene, hai augurato addirittura la morte, io la morte non l'ho mai augurata a nessuno, lasciami essere contenta di un po' di cellulite
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ci610
- Silver~GolGirl®
Io non ho fatto intendere mai un bel niente, ho messo solo una volta una foto e tolta dopo manco mezz'ora, se ero vanitosa tenevo il photoalbum pieno
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
Io ho letto nel corso degli anni alcuni tuoi interventi in cui dicevi ( con un pizzico di compiacimento)di essere bella e che non ti interessava dimostrarlo qui sul forum. E ricordo di gente che confermava questa tua affermazione.ci610 ha scritto:Io non ho fatto intendere mai un bel niente, ho messo solo una volta una foto e tolta dopo manco mezz'ora, se ero vanitosa tenevo il photoalbum pieno
Non credo che tu sia vanitosa, ma consapevole di essere una bella donna.
Non ci vedo nulla di male cmq.
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- ci610
- Silver~GolGirl®
Non ho mai scritto nulla del genere, anche se ovviamente non ci sarebbe nulla di male
Comunque spero si sua capito il mio discorso
Comunque spero si sua capito il mio discorso
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
Va bene, ricorderò male
Un effetti il succo del discorso è un altro

Un effetti il succo del discorso è un altro

- SiAMa
- Expert~GolGirl®
*in
- laura s
- Gold~GolGirl®
Però scusami Lalat non ci possono stare simpatici tutti, magari tu e quel tizio proprio non legate, non è mica impossibile! Cerchiamo di non fare come al solito che se a uno capita una disgrazia improvvisamente è un sant'uomo!lalat ha scritto:Riprendo da pag 11 saltando la ... "rabbia" successiva.
http://www.lercio.it/pezzo-di-m***a-acc ... a-persona/
Sul fatto di non infervorarsi online, dipende da cosa succede. Se qualcuno facesse commenti molto personali su cose che ti toccano da vicino, come ad es. un problema di salute di un tuo figlio, forse verresti nel mio carrugio...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Per fortuna non mi scrive nessuno in mp, non sono nelle pp ed inizio seriamente a chiedermi se sia il caso di continuare a scrivere nel forum. Sono davvero basita.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- inga
- Expert~GolGirl®
lalat ha scritto:Riprendo da pag 11 saltando la ... "rabbia" successiva.

Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- ely66
- Platinum~GolGirl®
eh, sai che ci avevo pensato? ma a parte la nonnaroby non ne vedo altre (io per ora spiacente, ma sono ancora solo mammaAnzi ... suggerisco ad Ely di aprire già la sezione visto che almeno una nonna esiste già ... ed è da un po' che ci penso.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- nottok
- Original~GolGirl®
Solo una volta mi è capitato di detestare fortemente qualcuno che mi aveva procurato un danno.
In verità non ho mai pensato di augurare loro qualcosa di tragico, semplicemente ho pensato che fossero un gruppo di dementi.
Rimediato il danno, quando mi capita di incontrarle mi sono del tutto indifferenti.
A parte questo, è raro che qualcuno mi stia antipatico sempre, a volte qui su gol mi sono trovata ad essere d'accordo con persone con le quali mai più avrei creduto.
In verità non ho mai pensato di augurare loro qualcosa di tragico, semplicemente ho pensato che fossero un gruppo di dementi.
Rimediato il danno, quando mi capita di incontrarle mi sono del tutto indifferenti.
A parte questo, è raro che qualcuno mi stia antipatico sempre, a volte qui su gol mi sono trovata ad essere d'accordo con persone con le quali mai più avrei creduto.
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008
- inga
- Expert~GolGirl®
Esattamente, ed io quoto anche un'utente che magari non mi sta simpaticissima però condivido quel dice.nottok ha scritto:Solo una volta mi è capitato di detestare fortemente qualcuno che mi aveva procurato un danno.
E quando mi viene la carogna per qualcuno mi impegno a tenerla viva ma dopo un po' svanisce. Non so che farci. Forse sarà , come dice Laura S, un'imbarazzante inibizione

Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- ely66
- Platinum~GolGirl®
la carogna passa, il ricordo resta. ma impegnarmi per detestare (o augurare del male) una persona, ma anche no, troppe energie sprecate per il nulla cosmico non mi sta benemi viene la carogna per qualcuno mi impegno a tenerla viva ma dopo un po' svanisce

invece so che c'è gente che è fissata, finge ma non molla e per questo è persino divertente.
però sulle sezioni stavo meditando. invece di famiglie in crisi, "ho una crisi/sono in crisi/non ce la faccio più" forse potrebbe essere più accettabile come forum.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
- Master~GolGirl®
Sono d'accordo: l'angolo dello sfogo o dei momenti o simili spaventerebbero meno del titolo attuale.ely66 ha scritto:la carogna passa, il ricordo resta. ma impegnarmi per detestare (o augurare del male) una persona, ma anche no, troppe energie sprecate per il nulla cosmico non mi sta benemi viene la carogna per qualcuno mi impegno a tenerla viva ma dopo un po' svanisce![]()
invece so che c'è gente che è fissata, finge ma non molla e per questo è persino divertente.
però sulle sezioni stavo meditando. invece di famiglie in crisi, "ho una crisi/sono in crisi/non ce la faccio più" forse potrebbe essere più accettabile come forum.
La rubrica *l'oroscopo del gazzettino* invece come la vedete? ;-)
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- frab
- Bronze~GolGirl®
Oppure "l'angolo della portinaia" 

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- lalat
- Silver~GolGirl®
Bello questo!!!Oppure "l'angolo della portinaia"

Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- val978
- Silver~GolGirl®

Io non auguro niente di male a nessuno
Credo fermamente che, a chi fa del male, la vita restituisca tutto il male che si è fatto...
Chi è semplicemente antipatico nulla, ignoro e basta