GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OT dell' OT

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: L'OT dell' OT

Messaggio da hamilton » 23 lug 2014, 8:32

Curiosa ha scritto:Ognuno è proprio fatto a modo suo :ahaha io sono amica di tutti i miei ex su fb... onestamente, finita la storia, amici come prima, nessun rancore. O anche si ma fb è fb... mica la realtà. E' tipo vedere la gente in piazza, mi deve avere ammazzato il gatto per togliere il saluto e far finta che non esista.
:quoto_1:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 23 lug 2014, 9:12

Curiosa ha scritto:Ognuno è proprio fatto a modo suo :ahaha io sono amica di tutti i miei ex su fb... onestamente, finita la storia, amici come prima, nessun rancore. O anche si ma fb è fb... mica la realtà. E' tipo vedere la gente in piazza, mi deve avere ammazzato il gatto per togliere il saluto e far finta che non esista.
:quoto_1: Tra l'altro ci siamo visti all'università diverse volte, ci siamo salutati e abbiamo parlato tranquillamente. Non è che ci siamo lasciati a male parole! Poi Trieste è piccola, sotto i 60 anni siamo in pochi! :ahaha Può essere pure che ci si incontra sul tram, ma perchè aspettare il caso? C'è FB! Trovo molto più utile fb per le persone che non vedo mai o che non vedo da tanto tempo piuttosto che per mio marito che vedo ogni giorno.... :risatina: Capita che uno si chieda "chissà che fine ha fatto xy che era con me alle elementari". Con FB ho ritrovato gente che non vedevo da secoli e la cosa mi ha fatto molto piacere. Mi dispiace solo di non aver mai trovato il mio ragazzo del mio primo bacio, era di Genova e non ho mai più saputo nulla di lui. :domanda
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 23 lug 2014, 9:49

Ho rimosso tutte le applicazioni dei giochini da tutti i miei account.
Disintossicazione completata! :congratulations:
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 23 lug 2014, 10:18

D'accordissimo.
Per i miei ex tanto , tanto affetto. Non son capace a provar rancore...ci ho provato :risatina: ma non c'é nulla da fare... Prevale sempre la parte positiva. In tutto.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 23 lug 2014, 10:23

R2D2 ha scritto:
Antolina80 ha scritto:
val978 ha scritto: Pensando anche che diventando adulti, tutti siano maturati.

Sbagliandomi, evidentemente...
Guarda....qualche anno fa ho visto che tra le amicizie di fb di diversi miei amici c'era un mio ex morosetto. Istintivamente gli ho chiesto l'amicizia. Mi ha ignorato bellamente e non ho dubbi sul fatto che abbia visto la mia richiesta. Non è che ci ho perso il sonno per questa cosa, ma mi sono chiesta che diavolo posso aver fatto a sto ragazzo per non voler nemmeno scambiarsi un "ciao" virtuale! Son passati quasi 20 anni! :perplesso
io avrei reagito come il tuo ragazzo. Se una persona esce dalla mia vita lo fa per sempre. Non la cerco su FB, se mi dovesse arrivare una richiesta di amicizia non l'accetterei. Non ci vedo nessuna utilità o piacere.
Ma ti riferisci solo a fb o anche alla vita reale?
Perché quando mi capita di incontrare un ex a me fa tanto piacere. Si é condivido una parte di cammino. E se anche esce dalla mia vita ci siamo comunque lasciati qualcosa. Insomma io ai miei ex voglio loro bene..ma forse son strana io :perplesso

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 23 lug 2014, 10:25

No no.
Io con un paio di loro, se li incontro, mi emoziono ancora.
E glielo dico tranquillamente: aspetta un attimo che devo riprendere fiato, ho il cuore a mille!!!!!! :sorrisoo
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 23 lug 2014, 10:30

Nessun ex tra i miei contatti FB, mai richiesta amicizia e mai ricevuta loro richiesta.
Se li incontro ci salutiamo, con uno in modo freddo perchè ha una moglie :tafazzi: , con l'altro in modo più normale. Provo affetto per loro, perchè siamo stati insieme tanto ed eravamo "piccoli", certi ricordi (belli) sono indelebili. Quindi non sono come tutte le altre persone che conosco, sono "di più", è inutile negarlo. E per questo li ho sempre tenuti a distanza :risatina:
Altri ex di storie più brevi non ho mai più avuto modo di incontrarli (ho pure cambiato città 2 volte, nel frattempo) e a dire il vero nemmeno su FB li ho mai incrociati :perplesso :domanda

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 23 lug 2014, 11:32

I miei ex sono tutte storie avute da piccolina perchè mio marito l'ho conosciuto presto. Sarà per quello che ho di quasi tutti un bel ricordo. Eravamo ragazzini, nulla di serio. Poi in quel periodo c'erano tutta una serie di baci bacetti e cose varie, quelli non li considero ex...di certi non mi ricordo nemmeno bene il nome...
Tanti di questi son sposati con figli, sinceramente non provo alcun imbarazzo se li incontro per strada e nemmeno quando incontriamo le ex di mio marito. Era una vita fa, siamo persone diverse con delle vite diverse, ma i bei ricordi non si cancellano.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 23 lug 2014, 11:46

Non è questione di rancore. Proprio non mi interessa avere contatti su FB con gente con cui non ho rapporti da anni, siano ex amori o ex amiche. Se non li frequento più un motivo c'è no?
Ma sono strana io vedo...
24.10.2007 - Per aspera ad astra

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 23 lug 2014, 11:51

inga ha scritto:
R2D2 ha scritto:
Antolina80 ha scritto:
val978 ha scritto: Pensando anche che diventando adulti, tutti siano maturati.

Sbagliandomi, evidentemente...
Guarda....qualche anno fa ho visto che tra le amicizie di fb di diversi miei amici c'era un mio ex morosetto. Istintivamente gli ho chiesto l'amicizia. Mi ha ignorato bellamente e non ho dubbi sul fatto che abbia visto la mia richiesta. Non è che ci ho perso il sonno per questa cosa, ma mi sono chiesta che diavolo posso aver fatto a sto ragazzo per non voler nemmeno scambiarsi un "ciao" virtuale! Son passati quasi 20 anni! :perplesso
io avrei reagito come il tuo ragazzo. Se una persona esce dalla mia vita lo fa per sempre. Non la cerco su FB, se mi dovesse arrivare una richiesta di amicizia non l'accetterei. Non ci vedo nessuna utilità o piacere.
Ma ti riferisci solo a fb o anche alla vita reale?
Perché quando mi capita di incontrare un ex a me fa tanto piacere. Si é condivido una parte di cammino. E se anche esce dalla mia vita ci siamo comunque lasciati qualcosa. Insomma io ai miei ex voglio loro bene..ma forse son strana io :perplesso
Mi riferisco ad entrambe, non vedo la differenza. Su FB sono io, mica un'altra persona.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 23 lug 2014, 11:53

R2D2, non è questione di essere strane, ma di essere come si è. c'è chi fa così e chi fa pomì!

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 23 lug 2014, 12:05

R2D2 ha scritto:Non è questione di rancore. Proprio non mi interessa avere contatti su FB con gente con cui non ho rapporti da anni, siano ex amori o ex amiche. Se non li frequento più un motivo c'è no?
Bè ma può capitare che ci siano amici che cambiano città o che per un motivo o per un altro non ci si riesce a frequentare assiduamente. Tutti i compagni delle elementari, quelli delle medie e delle superiori, gli amici dell'università... umanamente non riesco a star dietro a tutti. Frequento assiduamente gli amici più intimi, con qualcuno ci si sente ogni tanto al telefono e con altri ci scriviamo su fb.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 23 lug 2014, 12:23

Antolina80 ha scritto:
R2D2 ha scritto:Non è questione di rancore. Proprio non mi interessa avere contatti su FB con gente con cui non ho rapporti da anni, siano ex amori o ex amiche. Se non li frequento più un motivo c'è no?
Bè ma può capitare che ci siano amici che cambiano città o che per un motivo o per un altro non ci si riesce a frequentare assiduamente. Tutti i compagni delle elementari, quelli delle medie e delle superiori, gli amici dell'università... umanamente non riesco a star dietro a tutti. Frequento assiduamente gli amici più intimi, con qualcuno ci si sente ogni tanto al telefono e con altri ci scriviamo su fb.
Questo si certo.
Nei precedenti interventi mi riferivo infatti ad ex amori ed ex amiche, persone con i quali ho tagliato i ponti in maniera più o meno dolorosa.

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 23 lug 2014, 12:42

R2D2 ha scritto: Questo si certo.
Nei precedenti interventi mi riferivo infatti ad ex amori ed ex amiche, persone con i quali ho tagliato i ponti in maniera più o meno dolorosa.
Bè ma quelli sono casi diversi. Nel mio caso non ci sono ex con cui è finita malamente. Le persone con cui i rapporti sono rimasti tesi non le ho più riviste e non ce le ho su fb, ma sono davvero poche.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 23 lug 2014, 13:25

Può finire bene con un ex? :domanda

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 23 lug 2014, 13:45

R2D2 ha scritto:Può finire bene con un ex? :domanda
Può anche finire male, ma il fattore tempo é determinante.
Poi , vabbe, io non mai rotto i ponti con nessuno.
É finito un amore. Bene, male dipende. Poi il tempo passa e porta via con se rancori e brutture.
Tendo a ricordare maggiormente i bei momenti...so' romantica :hi hi hi hi

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 23 lug 2014, 13:47

Poi in realtà ho sempre lasciato io.... Semmai il rancore dovrebbe essere dall'altra parte.
All'inizio, sicuramente.
Non ora. Ora quando ci si incontra (molti più di uno!) sono abbracci e affetto.
Ed emozione con un paio

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 23 lug 2014, 15:53

R2D2 ha scritto:Può finire bene con un ex? :domanda
Dipende dalle motivazioni che portano alla rottura.
L'ex di cui parlavo prima l'ho lasciato io, prima dell'inizio della scuola, non eravamo fatti l'uno per l'altra. Tutto qua. Ma avevo 16 anni, a quell'età le cose iniziano come finiscono. Abbiamo provato, ma non era cosa.
Tutti gli altri inciuci non li annovero tra gli ex, ma le cose erano chiare fin da subito, e non mi pare di averne nessuno tra i miei contatti. Poi c'è il mio amore adolescenziale, quello a cui sbavavo dietro, con cui c'è stata una mezza cosa , ma non è andata. Lui ce l'ho tra gli amici e siamo in ottimi rapporti.
L'unico con cui mi sono lasciata in età quasi adulta, dopo una relazione lunga, è il mio attuale marito....che evidentemente non è rimasto ex molto a lungo.... :ahaha :fischia

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 23 lug 2014, 15:55

pure i miei ex, risalgono a quando avevo 19 e 23 anni...ora ne ho 35...per quanto potessi essere arrabbiata, m'è passata :risatina: (e comunque ribadisco che non siamo in rapporti di amicizia)
altri strunz che mi hanno trattata male negli anni successivi, sono felice di non essermeli più trovati tra i piedi (uno ha provato a cercarmi ma ho ignorato)

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 23 lug 2014, 16:17

inga ha scritto:Ora quando ci si incontra (molti più di uno!) sono abbracci e affetto.
Ed emozione con un paio
:emozionee

Non è il mio caso, ma molti dei miei amici frequentano regolarmente i loro/ le loro ex con i rispettivi compagni/e. Un mio amico ha invitato la ex al suo matrimonio e viceversa.

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”