GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sto invecchiando e non mi piace neanche un po'
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

Re: Sto invecchiando e non mi piace neanche un po'
Uff vabbè dai, possiamo tornare alla vecchiaia?
- ci610
- Silver~GolGirl®

GlassOfMilk ha scritto:Uff vabbè dai, possiamo tornare alla vecchiaia?
si, decisamente, magari dillo anche a chi è entrato qui a gamba tesa e completamente OT
cmq io mi sento giovane, questa estate compio 40 anni, ho raggiunto gli obiettivi che volevo raggiungere, mi sento bene e realizzata, faccio una vita interessante e piena di stimoli, posso affermare con assoluta certezza che questi di ora sono gli anni migliori della mia vita
ho paura dell'imponderabile quello sì, ma cerco di non pensarci
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ci610
- Silver~GolGirl®

però capisco anche molto bene vanessa, perché avere un desiderio e capire che non si è realizzato e probabilmente non si realizzerà è un boccone amaro da mandar giù
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

ci610, io ho scritto un messaggio a tutte. Proprio xchè sono un po' di post che si va avanti e magari dopo un po' alla gente stufa e vorrebbe leggere qualcosa di interessante.
Io sono in periodo negativo, ma non per l'età anche xchè sono la più giovane del mio ufficio e mi vedo spensierata
Io sono in periodo negativo, ma non per l'età anche xchè sono la più giovane del mio ufficio e mi vedo spensierata
- ci610
- Silver~GolGirl®

a tutte ma stranamente sti messaggi vengono scritti solo quando scrivo io che, ripeto, sono stata chiamata in causa su scemate quando invece avevo parlato di cose personali e serieGlassOfMilk ha scritto:ci610, io ho scritto un messaggio a tutte. Proprio xchè sono un po' di post che si va avanti e magari dopo un po' alla gente stufa e vorrebbe leggere qualcosa di interessante.
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

Veramente io ho scritto dopo Hamilton, ma non perchè era lei. Fosse stata lei o floddi mi cambiava poco.
- Paola67
- Master~GolGirl®

invece questo noioso gioco che ultimamente state facendo che inevitabilmente trasforma ogni topic in gazzarre è noioso...molto noioso oltre che fastidioso.hamilton ha scritto:Da quello che vedo io si tratta di un maldestro tentativo di farti sentire in colpa perche' frequenti la pecora nera del gruppo. :ahahci610 ha scritto:no perché per me possono continuare a ripetermi all'infinito che non sono credibile, ma non capisco proprio perché l'opinione di persone che non frequento, non sento vicine, non mi danno conforto nei momenti di difficoltà, debba in qualche modo ferirmi o indurmi una riflessione
Probabilmente si divertivano di piu' quando mi davi contro, perche' tu eri capace di uccidere un moscerino con un cannone, mentre i loro attacchi son acqua fresca in confronto ai tuoi.![]()
E sono arrabbiate perche' gli hai tolto il divertimento.
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Paola67 prenditela con chi l'ha iniziata la bagarre, altrimenti sei proprio poco credibile. Ti suggerisco una firma come la mia per non trarre in inganno nessuno!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- hamilton
- Gold~GolGirl®

In effetti vorrei che venisse controllato nelle ultime due o tre situazioni chi abbia cominciato a far polemica.... 
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ci610
- Silver~GolGirl®

sono d'accordo, io stavo parlando di infertilità e vecchiaia infatti, ogni tanto qualche intervento al momento opportuno non ci starebbe malePaola67 ha scritto:invece questo noioso gioco che ultimamente state facendo che inevitabilmente trasforma ogni topic in gazzarre è noioso...molto noioso oltre che fastidioso.hamilton ha scritto:Da quello che vedo io si tratta di un maldestro tentativo di farti sentire in colpa perche' frequenti la pecora nera del gruppo. :ahahci610 ha scritto:no perché per me possono continuare a ripetermi all'infinito che non sono credibile, ma non capisco proprio perché l'opinione di persone che non frequento, non sento vicine, non mi danno conforto nei momenti di difficoltà, debba in qualche modo ferirmi o indurmi una riflessione
Probabilmente si divertivano di piu' quando mi davi contro, perche' tu eri capace di uccidere un moscerino con un cannone, mentre i loro attacchi son acqua fresca in confronto ai tuoi.![]()
- floddi
- Platinum~GolGirl®

hamilton, non lo faccio io perchè mi sto già divertendo abbastanza.... :ahahhamilton ha scritto:Secondo me ti stai facendo dei viaggi assurdi.floddi ha scritto:ah, quindi tu in questi ultimi 5 anni hai condiviso tanto con hamilton? Hai avuto le stesse opinioni sue? siete maturate insieme? Suvvia non mi far andare a riportare topic spiacevoli, alcune li ricordano molto bene, tu no, nonostante allora la pensassi in modo molto diverso.ci610 ha scritto:anche perchè, diciamolo, le persone non parlano di ogni fatto che le riguarda tutti i giorni per 5 anni se non hanno nulla da condividere, non è poi così strano che abbiano anche le stesse opinioni su molte coseinga ha scritto:Sui trenini.... Non so se esistano o meno e poco mi interessa in realtà . Se ci fossero non ci trovo nulla di strano.
Esistono nella vita reale, nelle amicizie, nella politica ecc.
Io sono coerente, altri no.
Non cambio idea su di una persona che ha, da sempre, manifestato pensieri e opinioni di una leggerezza disarmante, nonostante quest persona abbia più volte dimostrato nei miei riguardi apprezzamenti.
Tu hai improvvisamente cambiato registro (ognuno si è fatto una idea sul perchè) e così facendo perdi credibilità, nel forum ovvio, non nella vita reale. Questo intendo.
chiuso OT
A parte che cambiare opinione e' indice di intelligenza, vogliamo parlare della coerenza di altre persone o deve essere messa sotto torchio soltanto quella di CI??!!![]()
![]()
Non credo, inoltre, di aver mai dimostrato apprezzamenti nei tuoi confronti, proprio perche' istintivamente non sei una persona che mi ispira simpatia.
Ma non lo dico per offenderti o per partito preso, semplicemente potrei stilare una lista delle persone che mi sono simpatiche (non lunga, diciamo 5-6 nomi), e una molto piu' lunga di persone con cui a pelle non condivido nulla.
Di Ci apprezzo molte cose.
Una su tutte, proprio il fatto che negli anni sia riuscita a diventare obiettiva nei miei confronti.
A differenza tua.
fatti un cerca con i tuoi interventi negli anni passati nei miei confronti....e rinfrescati un pò la memoria!!!!
poi, qui si sta parlando dei trenini degli ultimi tempi, quindi Ci, tu e poche altre. Contestualiziamo prego, e non creiamo miti che non ci sono.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

italiano a parte di hamilton...ci610 ha scritto:hamilton ha scritto:Mah', Ci, che vuoi che ti dica.ci610 ha scritto:la credibilità sul forum mi interessa poco, anche altre hanno cambiato idea su tante persone, anche su hamilton, mi pare, e poi l'hanno ricambiata di nuovo, mi pare, nessuno le ha messe in croce per questo
Io la vivrei come una grande dimostrazione d'interesse e considerazione
Evidemtemente quello che fai tu interessa a queste persone molto di piu' di quanto possa interessargli cio' che fanno altre.
ma infatti mi senti sconvolta?
qui non c'è nessuna dimostrazione di stima o di non stima, ma di credibilità di quello che uno scrive, è così difficile da capire?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

Potete aprire un post ad hoc per queste cose e questo lo lasciamo a Vanessa?
- floddi
- Platinum~GolGirl®

e allora che ci stai a fare qua dentro scusa?ci610 ha scritto:no perché per me possono continuare a ripetermi all'infinito che non sono credibile, ma non capisco proprio perché l'opinione di persone che non frequento, non sento vicine, non mi danno conforto nei momenti di difficoltà, debba in qualche modo ferirmi o indurmi una riflessione
- floddi
- Platinum~GolGirl®

veramente è da tanto che non mi divertivo così.....hamilton ha scritto:Da quello che vedo io si tratta di un maldestro tentativo di farti sentire in colpa perche' frequenti la pecora nera del gruppo. :ahahci610 ha scritto:no perché per me possono continuare a ripetermi all'infinito che non sono credibile, ma non capisco proprio perché l'opinione di persone che non frequento, non sento vicine, non mi danno conforto nei momenti di difficoltà, debba in qualche modo ferirmi o indurmi una riflessione
e non sapevo che vi frequentavate!
ah, per essere pecore nere di un gruppo, bisogna esserci dentro al gruppo...se poi mi spieghi di quale gruppo parli poi...
- ci610
- Silver~GolGirl®

no, non lo capisco, e non mi interessa
se sono poco credibile non leggermi, d'altronde non credi manco che non parlo come filumena marturano, che parliamo a fare?
se sono poco credibile non leggermi, d'altronde non credi manco che non parlo come filumena marturano, che parliamo a fare?
- floddi
- Platinum~GolGirl®

eccallà!!!!!ci610 ha scritto:GlassOfMilk ha scritto:Uff vabbè dai, possiamo tornare alla vecchiaia?
si, decisamente, magari dillo anche a chi è entrato qui a gamba tesa e completamente OT
cmq io mi sento giovane, questa estate compio 40 anni, ho raggiunto gli obiettivi che volevo raggiungere, mi sento bene e realizzata, faccio una vita interessante e piena di stimoli, posso affermare con assoluta certezza che questi di ora sono gli anni migliori della mia vita
ho paura dell'imponderabile quello sì, ma cerco di non pensarci
nessuno si aspettava una risposta diversa da questa!
sarà vero?
sarà falso in parte?
sarà totalmente falso?
Io non lo so più, perchè per me e tante altre hai perso credibilità.
Poi che ti adesso risponda "ma chissene", ci sta, siamo su un forum.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

scusemuà.GlassOfMilk ha scritto:ci610, io ho scritto un messaggio a tutte. Proprio xchè sono un po' di post che si va avanti e magari dopo un po' alla gente stufa e vorrebbe leggere qualcosa di interessante.
prometto che non scrivo più nulla OT
tornando OT
io ai 40 sono ancora lontana, non sono depressa ma sono certamente più stanca di quando avevo 20 anni, devo mettermi il mascara altrimenti lo sguardo non è più lo stesso e la seconda gravidanza mi ha lasciato della cellulite sulle chiappe che prima manco sapevo cosa fosse.
Detto questo, vivi serenamemnte la mia età ben sapendo che non posso farci nulla.
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

floddi, però a questo punto dobbiamo mettere in dubbio tutti gli interventi o solo quelli di Ci ed Hamilton?
Io dò per scontato che uno scriva la verità, poi se non è così amen... dormirò lo stesso stanotte (spero).
Io dò per scontato che uno scriva la verità, poi se non è così amen... dormirò lo stesso stanotte (spero).
- ci610
- Silver~GolGirl®

floddi ha scritto:e allora che ci stai a fare qua dentro scusa?ci610 ha scritto:no perché per me possono continuare a ripetermi all'infinito che non sono credibile, ma non capisco proprio perché l'opinione di persone che non frequento, non sento vicine, non mi danno conforto nei momenti di difficoltà, debba in qualche modo ferirmi o indurmi una riflessionesiamo su un forum on line! :ahah
ce ne sono altre, su questo forum, con cui condivido cose tutti i giorni
però ora basta, se hai qualcosa da dire sulla vecchiaia dilla, altrimenti mandami un mp