GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
riuscite ad avere degli hobby?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: riuscite ad avere degli hobby?
anche la mia pediatra in caso di mal di gola con febbrone e brutte condizioni generali fa il tampone. 5 minuti e si ha il risultato. L'ultima volta che Roberta ha avuto la gola in fiamme e 39.5 di febbre era virale.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- val978
- Silver~GolGirl®

ecco, per ricollegarmi a un altro post, io non ho mai trovato un pediatra che mi facesse un tampone 
- pisola
- Master~GolGirl®

e per ricollegarmi ad un altro post ancora...perché si fa tanto prima a prescrivere 2 scatole di antibiotici
arrivare in farmacia e aggiungere una bella scatola di fermenti lattici
e magari era un'infezione virale
arrivare in farmacia e aggiungere una bella scatola di fermenti lattici
e magari era un'infezione virale
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- pisola
- Master~GolGirl®

aggiungo questa pagina, magari qualcuno non l'ha mai letta
o forse la conoscete già
repetita iuvant
http://www.governo.it/DIE/attivita/camp ... tici_2011/
o forse la conoscete già
repetita iuvant
http://www.governo.it/DIE/attivita/camp ... tici_2011/
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Il mio fa fare il tampone, ma trova che quello rapido abbia troppi falsi positivi.Topillo ha scritto:anche la mia pediatra in caso di mal di gola con febbrone e brutte condizioni generali fa il tampone. 5 minuti e si ha il risultato. L'ultima volta che Roberta ha avuto la gola in fiamme e 39.5 di febbre era virale.
Facciamo quello classico con il risultato che arriva via sms.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- ely66
- Platinum~GolGirl®

e dagli hobby della mamma si è passati a parlare di ... BAMBINIIIII!!
regolare

regolare
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma infatti io quello che non capivo era il ragionamento che non si può sapere se è batterica o virale.
Per la gola lo sai eccome, MAI dato un antibiotico senza avere prima fatto il tampone.
Mai dato un antibiotico senza che passassero 5 giorni di febbre alta.
Per la gola lo sai eccome, MAI dato un antibiotico senza avere prima fatto il tampone.
Mai dato un antibiotico senza che passassero 5 giorni di febbre alta.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

anche perchè gli antibiotici fanno venire ...la CACCA molle!!!!

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- val978
- Silver~GolGirl®

floddi, infatti mi pareva di ricordare che il tuo pediatra è quello dei 5 giorni, giusto?
invidiaaa!!!!!!!!!!!!
guarda è un mio cruccio, non sono riuscita a trovare un pediatra che fa il tampone, ma ti pare possibile?
nè in toscana nè qua. mo' me li compro io 'sti tamponi
:ahah
invidiaaa!!!!!!!!!!!!
guarda è un mio cruccio, non sono riuscita a trovare un pediatra che fa il tampone, ma ti pare possibile?
ce l'abbiamo fatta!!!anche perchè gli antibiotici fanno venire ...la CACCA molle!!!!
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

Val... ti aspettiamo a Milano a braccia aperte. Ecco se vuoi ti ospito... ma ci dobbiamo fare un po' stretti.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

floddi ha scritto:anche perchè gli antibiotici fanno venire ...la CACCA molle!!!!![]()
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- val978
- Silver~GolGirl®

ok, al prossimo mal di gola vengo a milano, faccio un tampone (vengo a salutarti) e torno
comodo comodo
comodo comodo
- val978
- Silver~GolGirl®

addirittura qua ho parlato con una mamma che mi ha detto, inorridita, che sua cognata "a milano fa sempre fare il tampone alla gola alla figlia...ma insomma, è davvero troppo, questi bambini non possono mica crescere sotto la campana di vetro!"

-
ottyx
- Master~GolGirl®

:ahahfloddi ha scritto:anche perchè gli antibiotici fanno venire ...la CACCA molle!!!!![]()
Floddi, il tuo pediatra è in zona Barilla Center (tanto per capirci visto che non si possono fare nomi)
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
- frab
- Bronze~GolGirl®

evabbè, a me la cervicale viene, che ci posso fare. Non la considero una malattia e infatti non mi ammalo da almeno 5 anni (figlia che mi ha attaccato la scarlattina, che dolore alla gola!!), però a scanso di equivoci i capelli li asciugo...
Ricordo una cara amica, francese di Guadalupe, ma sposata ad un italiano, che in casa, d'estate, quando qui ci sono 32gradi teneva l'aria condizionata a 20 gradi. I suoi bambini perennemente con il moccolo al naso, lei piena di sinusite e andavano a dormire con pigiama e coperta a luglio!
ma lei sosteneva che è solo "una questione di abitudine..." se penso a tutti gli antibiotici che hanno preso quei bambini perchè dovevano "abituarsi"...
Ricordo una cara amica, francese di Guadalupe, ma sposata ad un italiano, che in casa, d'estate, quando qui ci sono 32gradi teneva l'aria condizionata a 20 gradi. I suoi bambini perennemente con il moccolo al naso, lei piena di sinusite e andavano a dormire con pigiama e coperta a luglio!
ma lei sosteneva che è solo "una questione di abitudine..." se penso a tutti gli antibiotici che hanno preso quei bambini perchè dovevano "abituarsi"...
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- lalat
- Silver~GolGirl®

Anche io non ho mai trovato un pediatra che mi facesse fare il tampone. A volte nemmeno all'ospedale lo hanno fatto. E le uniche volte che lo hanno fatto, ci hanno dato il responso dopo 3 giorni e nel frattempo abbiamo cominciato l'antibiotico lo stesso per non stare senza copertura. Poi dopo 3 gg di antibiotico ci hanno chiamato per dirci che l'antibiotico non andava bene e dovevamo cambiarlo perché i germi trovati non erano sensibili a sufficienza a quello prescritto
E come se non bastasse, in farmacia gli antibiotici che poi dobbiamo prendere noi non ci sono mai! Si devono sempre ordinare.
Da quando ci si ammala a quando finalmente ci si può cominciare a curare passa quasi una settimana ... e comunque ... grazie a questi intoppi ... vi posso garantire che si può guarire anche dalle infezioni batteriche senza antibiotici.
Io non asciugo mai i capelli e non soffro di dolore cervicale.
E come se non bastasse, in farmacia gli antibiotici che poi dobbiamo prendere noi non ci sono mai! Si devono sempre ordinare.
Da quando ci si ammala a quando finalmente ci si può cominciare a curare passa quasi una settimana ... e comunque ... grazie a questi intoppi ... vi posso garantire che si può guarire anche dalle infezioni batteriche senza antibiotici.
Io non asciugo mai i capelli e non soffro di dolore cervicale.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- fifablu
- Original~GolGirl®

ma non si parlava di hobbies??? 
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Si, e infatti sembra che non asciugarsi i capelli sia uno fra gli hobby più diffusi :ahah :ahah :ahah
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

beh, ma l'hai esercitato bene no?fifablu ha scritto:ma non si parlava di hobbies???
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- val978
- Silver~GolGirl®

il mio hobby è fare gli esercizi per la cervicaleCicci1 ha scritto:Si, e infatti sembra che non asciugarsi i capelli sia uno fra gli hobby più diffusi :ahah :ahah :ahah
scherzi a parte, però, funzionano. quando sono incriccata, li faccio 2-3 volte al giorno e passa da sola (altrimenti dovevo andare a farmi sbloccare da qualche fisioterapista)