GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MA VOI con quanti uomini avete fatto sesso?
- dottbaby
- Collaboratore
Re: MA VOI con quanti uomini avete fatto sesso?
Guarda, per l'astio che leggo in questa tua risposta ad una mia osservazione, nella quale avevo premesso di non offenderti, poiché non era quello il mio intento, bensì quello di farti notare che forse il tuo modo di formulare post non è il migliore (e chi ha parlato di "mille domande (incomprensibili prive di sintassi e piene di errori di ortografia e puntini siiii tanti puntini.....)"), posso passare direttamente al tasto "ignorati".
Ad maiora.
Ad maiora.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- laura s
- Gold~GolGirl®
Vorrei chiarimenti pruriginosi su quello che ce l'aveva storto e la tizia che temeva di restare incastrata.
Ma cioè storto obliquo o storto a uncino??
Ad anatomia mica le ho studiate ste cose...

Ma cioè storto obliquo o storto a uncino??

Ad anatomia mica le ho studiate ste cose...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Poi vorrei sapere Valllina ti prego che vuol dire che non sapeva usare l'armamentario??? :ahah :ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- lucieale
- Active~GolGirl®
e la mia risposta non è astiosa non è il mio intento perchè poi, credimi.dottbaby ha scritto:Guarda, per l'astio che leggo in questa tua risposta ad una mia osservazione, nella quale avevo premesso di non offenderti, poiché non era quello il mio intento, bensì quello di farti notare che forse il tuo modo di formulare post non è il migliore (e chi ha parlato di "mille domande (incomprensibili prive di sintassi e piene di errori di ortografia e puntini siiii tanti puntini.....)"), posso passare direttamente al tasto "ignorati".
Ad maiora.
è solo ironia .
1 SU QUATTRO.
per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]
per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]
- Ariel
- Basic~GolGirl®
Questo topic se preso con la giusta leggerezza potrebbe essere davvero uno spasso....e poi non ci vedo nulla di male a parlare di queste cose!
A me una volta (avevo 24 anni) mi capitò uno che aveva l'armamentario talmente piccolo da essere quasi inservibile...sembrava una barzelletta...
In prima di incontrare il mio attuale marito mi sono divertita, a mio avviso, nella giusta misura...
A me una volta (avevo 24 anni) mi capitò uno che aveva l'armamentario talmente piccolo da essere quasi inservibile...sembrava una barzelletta...
In prima di incontrare il mio attuale marito mi sono divertita, a mio avviso, nella giusta misura...
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita
- Lunette
- Master~GolGirl®
Vabbè ma allora mi invitate a nozze.
Anni fa conobbi un tipo molto carino, affascinante, simpatico.. Ero in vacanza a Jesolo e lui era di quelle parti e x tutto il tempo siamo usciti insieme ma senza incontri ravvicinati.
Qualche settimana dopo, a seguito di messaggini e telefonate mi decido ad invitarlo a casa mia. Questo si fa pure 6 ore di macchina, porta un sacco di roba come regalo.. Insomma le sue azioni erano salite ad un punteggio elevato perché stavo considerando che insieme ci stavo bene e che poteva nascere qualcosa di serio.
La sera, quando arriviamo al dunque, scopro che non ci riesce e non so se perché non fosse molto dotato o perché non riusciva ad alzarlo.. Insomma.. Ammetto che ero un po' delusa ma, mi sono detta, "aspettiamo domani, magari è nervoso, magari è stanco...".
Se non che, durante la notte sento che si alza e va in bagno. Non chiude la porta. E vabbe'.
Ma dopo... ragazze, sono seguiti dei rumori degni dei fuochi pirotecnici di San Giovanni. Nemmeno avesse mangiato 3 kg di fagioli. Una cosa incredibile, per non parlare del tanfo e della puzza che ha invaso casa mia dopo!
Ho fatto uno sforzo incredibile per non fuggire (soprattutto quando NON ho sentito nessuna acqua scorrere, né del bidet, né della doccia
) Sicuramente con quello si era giocato una buona parte del mio entusiasmo ma il peggio è venuto il giorno dopo quando, lui, fresco come un quarto di pollo, mentre faceva colazione mi raccontava per filo e per segno tutto quello che aveva avuto la notte prima, inclusa minuziosa spiegazione della consistenza e del colore.
Dopo colazione ho attuato il piano di emergenza: una mia amica mi ha chiamato dicendo che era all'ospedale per appendicite urgente.. Così mi sono liberata del tipo.
Ma che delusione!!!
Anni fa conobbi un tipo molto carino, affascinante, simpatico.. Ero in vacanza a Jesolo e lui era di quelle parti e x tutto il tempo siamo usciti insieme ma senza incontri ravvicinati.
Qualche settimana dopo, a seguito di messaggini e telefonate mi decido ad invitarlo a casa mia. Questo si fa pure 6 ore di macchina, porta un sacco di roba come regalo.. Insomma le sue azioni erano salite ad un punteggio elevato perché stavo considerando che insieme ci stavo bene e che poteva nascere qualcosa di serio.
La sera, quando arriviamo al dunque, scopro che non ci riesce e non so se perché non fosse molto dotato o perché non riusciva ad alzarlo.. Insomma.. Ammetto che ero un po' delusa ma, mi sono detta, "aspettiamo domani, magari è nervoso, magari è stanco...".
Se non che, durante la notte sento che si alza e va in bagno. Non chiude la porta. E vabbe'.
Ma dopo... ragazze, sono seguiti dei rumori degni dei fuochi pirotecnici di San Giovanni. Nemmeno avesse mangiato 3 kg di fagioli. Una cosa incredibile, per non parlare del tanfo e della puzza che ha invaso casa mia dopo!
Ho fatto uno sforzo incredibile per non fuggire (soprattutto quando NON ho sentito nessuna acqua scorrere, né del bidet, né della doccia

Dopo colazione ho attuato il piano di emergenza: una mia amica mi ha chiamato dicendo che era all'ospedale per appendicite urgente.. Così mi sono liberata del tipo.
Ma che delusione!!!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Ariel
- Basic~GolGirl®
Lunette muoio!!!!!
Arianna è nata il 1 Maggio 2007...l'emozione più splendida e intensa della mia vita
- Ari
- Platinum~GolGirl®
sembrava che volessi spettegolare in maniera cattiva della tua amica e di tutte quelle che lo hanno fatto troppo presto (per i tuoi canoni) e con troppi partner (per i tuoi canoni).lucieale ha scritto:premetto: non voglio romperti le b...e ma cosa intendi per pruriginoso?Ari ha scritto:luci, io non sono minimamente stizzita e sicuramente potrati trovare che in passato su altri argomenti ti ho risposto in maniera differente.
questo topic, così come lo hai scritto, mi è sembrato molto "pruriginoso" e non ho avuto piacere di rispondere alla tua domanda nei termini in cui è stata posta.
tutto qui.
io al topic analogo che aveva aperto sbu anni fa avevo risposto, perché la domanda era posta in maniera differente.
per quanto riguarda il tuo modo di scrivere io ti capisco, anche se non scrivi in maniera sempre corretta.
ma ne ho viste di ben peggiori qua dentro...
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- vallllina
- Master~GolGirl®
Se non lo immagini sei tanto tanto fortunata, vuol dire che bene o male i tuoi l'hanno sempre saputo usare!laura s ha scritto:Poi vorrei sapere Valllina ti prego che vuol dire che non sapeva usare l'armamentario??? :ahah :ahah :ahah
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Anche a me!!!!!!dottbaby ha scritto:Solo per dirvi che, aprendo questo topic, qua accanto mi è comparso un "coso" pubblicitario di una chat di incontri....
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
-
- Master~GolGirl®
Ragazze, occhio che i banner non dipendono dagli argomenti dei post, ma da quanto viene digitato e cercato dai vostri pcHope80 ha scritto:Anche a me!!!!!!dottbaby ha scritto:Solo per dirvi che, aprendo questo topic, qua accanto mi è comparso un "coso" pubblicitario di una chat di incontri....

2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Beh io sto facendo tutto da cellulare e ti assicuro che non entro in siti di incontri adulterini!!!!!!! 

Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Idem
Mi è comparso più di una volta.
Come dicevo gli unici siti che potrebbero essere incriminati sono i vari ebayannunci subito.it etc
Anche perché il cell lo uso solo io..
Mi è comparso più di una volta.
Come dicevo gli unici siti che potrebbero essere incriminati sono i vari ebayannunci subito.it etc
Anche perché il cell lo uso solo io..
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Bè io mi collego dal lavoro...cosa dovrei pensare????? 

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Oh, a me adesso compare Italporketta salumi tipici laziali

Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- Ari
- Platinum~GolGirl®
tu hai sempre fame!Pipa ha scritto:Oh, a me adesso compare Italporketta salumi tipici laziali![]()

ti ho risposto sulla sterilizzazione.

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Oppure, visto che il logo è un bel porzello, mio marito avrà cercato delle maialone su internet?Ari ha scritto:tu hai sempre fame!Pipa ha scritto:Oh, a me adesso compare Italporketta salumi tipici laziali![]()
![]()

Cammineremo insieme per strade diverse...
- lucieale
- Active~GolGirl®
ti ringrazio.Ariel ha scritto:Questo topic se preso con la giusta leggerezza potrebbe essere davvero uno spasso....e poi non ci vedo nulla di male a parlare di queste cose!
1 SU QUATTRO.
- lucieale
- Active~GolGirl®
grazie ari,se me lo permettete cerchero' di correggermi.Ari ha scritto:sembrava che volessi spettegolare in maniera cattiva della tua amica e di tutte quelle che lo hanno fatto troppo presto (per i tuoi canoni) e con troppi partner (per i tuoi canoni).lucieale ha scritto:premetto: non voglio romperti le b...e ma cosa intendi per pruriginoso?Ari ha scritto:luci, io non sono minimamente stizzita e sicuramente potrati trovare che in passato su altri argomenti ti ho risposto in maniera differente.
questo topic, così come lo hai scritto, mi è sembrato molto "pruriginoso" e non ho avuto piacere di rispondere alla tua domanda nei termini in cui è stata posta.
tutto qui.
io al topic analogo che aveva aperto sbu anni fa avevo risposto, perché la domanda era posta in maniera differente.
per quanto riguarda il tuo modo di scrivere io ti capisco, anche se non scrivi in maniera sempre corretta.
ma ne ho viste di ben peggiori qua dentro...
e credimi non ho pregiudizi, non sono quel tipo di persona.forse il fatto di essere diretta e secca va a mio discapito,nello scirivere qui.
non negate pero' di avermi "attaccata" (e avermi fatto il contropelo) anche sul personale per una domanda (va bene posta male)sul pene e sulla vagina che si ritrovano assieme nel corso della vita(battuta).mia vostra ecc...
e vorrei concludere cosi'.leggendo le cose simpatiche e goliardiche.
1 SU QUATTRO.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
gli avvisi a lato si possono disattivare eh? basta clikkare sulla X
e poi compare un bel "Faremo del nostro meglio per mostrarti annunci più pertinenti in futuro.
Aiutaci a mostrarti annunci migliori aggiornando le tue impostazioni degli annunci." come sono buoni
(sono perchè fareMO ecc... ecc...
)
e poi compare un bel "Faremo del nostro meglio per mostrarti annunci più pertinenti in futuro.
Aiutaci a mostrarti annunci migliori aggiornando le tue impostazioni degli annunci." come sono buoni

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)