GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siti internet per comprare vestiti per bimbi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Siti internet per comprare vestiti per bimbi

Messaggio da val978 » 28 mar 2013, 17:07

Io non trovo nessuno che mi passi abbigliamento da bambino.

Mi metterò a comprare usato online, anche se mi pare assurda sta cosa.
Hanno tutti paura di passare per poveracci. Invece a me farebbe molto piacere, ho tante cose di Valerio praticamente nuove.

Ho amiche con figli maschi "a scaletta" quindi i vestiti li passano ai vari figli e poi sono distrutti.

Oppure figlie femmine.

Oppure maschi della stessa misura di Valerio.

Oppure una cognata con figlio unico maschio ma non mi ha mai passato niente :che_dici

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 28 mar 2013, 17:25

Lunette H&M spedisce in Italia? :domanda A me pare di no...purtroppo..... :bomba mi trovo molto bene con i loro body ed ultimamente sono introvabili quelli a manica corta!

Io invece ho un mega scambio di vestiario tra cugini e amici.Trovo ridicolo dover comprare tutto nuovo :che_dici
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 mar 2013, 17:35

val978 ha scritto:Io non trovo nessuno che mi passi abbigliamento da bambino.

Mi metterò a comprare usato online, anche se mi pare assurda sta cosa.
Hanno tutti paura di passare per poveracci. Invece a me farebbe molto piacere, ho tante cose di Valerio praticamente nuove.

Ho amiche con figli maschi "a scaletta" quindi i vestiti li passano ai vari figli e poi sono distrutti.

Oppure figlie femmine.

Oppure maschi della stessa misura di Valerio.

Oppure una cognata con figlio unico maschio ma non mi ha mai passato niente :che_dici
a chi lo dici. mia figlia è la più grande tra i cugini, quindi tutto nuovo. poi passo a mia sorella, che usa per la prima figlia, , quindi i vestiti vanno da una sua amica, tornano indietro, li usa per la seconda, e poi girano e girano ancora.
ovvio che non li mettono per andare ad un matrimonio, ma per l'asilo o andare in giro in bici, vanno benone. usato? yess! appena riesco a trovare cose decenti e che mi piacciano, ma soprattutto piacciano a mia figlia.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 28 mar 2013, 17:47

io avevo dato un sacco pieno di vestiti da neonati (quindi immaginiamo come potessero essere conciati, erano vestitini taglia 1 mese messi magari 3 volte), per maschio e femmina, ad una amica che stava per partorire due gemelli. glielo avevo chiesto e quando mi ha detto si le ho portato una valigia piena, in pratica. mi ha restituito tutto e ha tenuto solo 3 tutine, guarda caso quelle griffate. le tutine normali ha detto che non le piacevano. la stessa amica alla nostra offerta di regalare lettino da campeggio, bagnetto, seggiolone, passeggino singolo e due seggiolini auto, lettino e fasciatoio ha detto che per i suoi figli voleva roba nuova. noi avevamo cose singole e loro aspettavano i gemelli, ma anche da tenere dai nonni come riserva gli facevano schifo :x:
quindi la volta successiva non le ho chiesto nulla. vai a comprare le tutine di armani e il passeggino stokke e poi non lamentarti che ti mando quando ti lamenti che i figli costano un patrimonio :spiteful:

invece nota di merito alla scuola di fabio, organizzano il mercatino di vestiti e accessori. di solito a marzo vestiti estivi, a settembre vestiti invernali e a novembre giochi e accessori (anche carrozzine, etc)
ognuno puo' mettere in vendita quello che vuole. se metto una cosa in vendita ad un euro, il compratore la paga 1,10 e a me ne danno 0.90. i 20 centesimi avanzati vanno in parte per la scuola e in parte in beneficienza. io ci ho venduto parecchi vestiti, il mercatino e' enorme, immaginate una sala da 150mq piena di stand di vestiti. prendono dalla taglia 18 mesi alla 18 anni. quando aprono, c'e' la fila di donne che ci va a comprare. :ok
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 28 mar 2013, 17:49

val978 ha scritto: Ho amiche con figli maschi "a scaletta" quindi i vestiti li passano ai vari figli e poi sono distrutti.
anche le mie si passano i vestiti però mi piace lo stesso comperare ogni tanto qualcosa di nuovo anche per la piccoletta. Mi sembra giusto nei suoi confronti :sorrisoo

Che poi una di ottobre, l'altra a gennaio.. le tutine primi mesi non son mica riuscita a riutilizzarle.. Viola poi ho usato subito le tutine un mese, un pochino larghe ma fattibili.. la sorella siam dovuti andare di corsa a comperare quelle 0 mesi perché in quelle della sorella ci nuotava dentro...

Però le cose vecchie di Viola irrimediabilmente rovinate o macchiate, no, quelle le ho buttate, non mi va di reciclarle per Vany..
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 28 mar 2013, 17:55

Quando ero incinta di Viola mia zia, mamma di 2 maschietti, mi passò una marea di roba gratis: vestiario, seggiolino auto 0-9 kg, bilancia, seggiolone pappa, girello, 2 lettini.... ho preso tutto moolto volentieri.

Ora lo ammetto.. col vestiario sono diventata più esigente, no non nel senso di prezzo o marca.. quelli proprio non m'interessano, io ho il mio limite sacro dei 15 euro e oltre non vado, non ce la faccio psicologicamente..

è che ora preferisco sian vestite da femmina.. che non vuol dire tutto rosa eh :ahaha

a parte poi che per Viola il blu il marrone e il grigio sono come la kriptonite per Superman.. :fischia
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 28 mar 2013, 17:58

chiarasole ha scritto:io avevo dato un sacco pieno di vestiti da neonati, per maschio e femmina, ad una amica che stava per partorire due gemelli.
Per curiosita', l'amica e' italiana o olandese?
E 2006

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 28 mar 2013, 18:04

yoga ha scritto:
chiarasole ha scritto:io avevo dato un sacco pieno di vestiti da neonati, per maschio e femmina, ad una amica che stava per partorire due gemelli.
Per curiosita', l'amica e' italiana o olandese?
olandese :che_dici
invece la mia amica italiana a cui ho riproposto le stesse cose, non solo le ha accettate volentieri, ma po ci ha regalato l'armadio per la camera di elisa. voleva sdebitarsi, ma per non chiedermi un "prezzo" e dato che le avevo detto che avevo appena preso l'armadio, mi ha detto che sarebbe stata felice di pagarcelo :ok
tra l'altro quando siamo andati a trovarla dopo il parto e il bimbo era nella carrozzina di fabio ed elisa, loro sono stati felicissimi di sapere che questo bimbo stava nella loro carrozzina. come elisa dice sempre ora "questo armadio me l'hanno regalato il papa'e la mamma di matteo" :ok :ok :ok
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 28 mar 2013, 18:10

Io tutto da HM. In Austria tra l'altro ci trovavo cose bellissime, qui abbastanza, cmq a me piace e noi ci troviamo bene...
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 28 mar 2013, 18:14

io compravo tutto su kiabi e su la redoute. Ora sono passata ad H&M. Non mi raccapezzo più con le taglie nello shopping online. Le scarpe mai comprate se non le prova, spesso alcuni modelli, a parità di numero, le danno fastidio ai piedi.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 28 mar 2013, 18:19

lalat ha scritto: Si c'è ancora si è spostato leggermente: è in via Galata.
benissimo, ho già una missione per la prossima visita: sostenere l'economia genovese :ahaha
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 28 mar 2013, 18:28

chiarasole ha scritto:
yoga ha scritto: Per curiosita', l'amica e' italiana o olandese?
Ma dai, pensavo che solo noi italiani fossimo fissati con le marche.
E 2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 mar 2013, 18:33

lalat ha scritto:
Topillo ha scritto:tra una maglietta Brums che mi piace molto e costa 22 euro e una maglietta Kiabi meno bella (ma carina) che ne costa 4
Io aspetto che la maglietta Brums invenduta costi 4 euro in periodo di saldi invece. E negli ultimi 2 o 3 anni si trovano quasi sempre tutte le taglie nei saldi.
Ho preso 2 paia di jeans di marca a Davide alla rinascente a 9,90 al paio :hi hi hi hi quando costavano 59 euro ... e li metterà il prossimo inverno. Li avevano scontati inizialmente del 20,poi hanno abbassato ancora il prezzo e alla fine quando erano a 9,90 ho pensato che era il momento di comprarli .. visto che erano arrivati a costare quanto i jeans primo prezzo di H&M. Però per comprare così bisogna visitarli spesso i negozi, entrarci un attimo, guardare a che punto sono i saldi e l'assortimento, uscire ... cioè passarsi così le pause pranzo durante la stagione dei saldi.
Siamo gemelle separate alla nascita!
Senti, quindi tu pausapranzi in centro??? Per negozi mangiando un gelato?? Di giovedì ti va di avere compagnia??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 mar 2013, 18:36

hamilton ha scritto:Posso dire una cosa senza che venga presa male?
Io sono entrata una volta da H&M quando ha aperto nella mia citta', ma non mi e' piaciuto.
Maglioni sintetici e jeans di cartone.
Anche io avevo avuto quell'impressione all'inizio, invece ora ho capito che ci sono anche cose ottime, sia come tessuti sia come taglio. Bisogna avere però la costanza di passarci spesso e "spulciare" un pò. Ad es. da donna la linea LOGG ha ottimi tessuti.
Guarda questa giacchina
http://www.hm.com/it/product/06757?arti ... le=06757-B
che io ho preso in verde ramarro: è carinissima e ti giuro che è morbida...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 mar 2013, 18:42

Mutande: anche io solo petit bateau, per me e per i bimbi. Non elasticizzate (le odio).
Giuro che sono viva lo stesso! :ok

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 28 mar 2013, 18:46

yoga ha scritto:
chiarasole ha scritto:
yoga ha scritto: Per curiosita', l'amica e' italiana o olandese?
Ma dai, pensavo che solo noi italiani fossimo fissati con le marche.
Non te l'aspettavi, e'?? :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 mar 2013, 18:47

Scusatemi ma io dell'usato online, con tutta la tubercolosi che c'è, non lo comprerei!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 mar 2013, 18:56

Consiglio all'autrice del post di guardare anche su "La redoute".
I prezzi non sono bassissimi, ma se richiede il catalogo le arrivano una montagna di promozioni via newsletter e via posta e risparmia molto, la qualità è direi meglio di OKaidi -Kiabi, meno di petit bateau, la linea cocoon però direi quasi pari a petiit bateau perchè è veramente valida!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 28 mar 2013, 19:07

Ransie ha scritto:
val978 ha scritto: Ho amiche con figli maschi "a scaletta" quindi i vestiti li passano ai vari figli e poi sono distrutti.
anche le mie si passano i vestiti però mi piace lo stesso comperare ogni tanto qualcosa di nuovo anche per la piccoletta. Mi sembra giusto nei suoi confronti :sorrisoo

Che poi una di ottobre, l'altra a gennaio.. le tutine primi mesi non son mica riuscita a riutilizzarle.. Viola poi ho usato subito le tutine un mese, un pochino larghe ma fattibili.. la sorella siam dovuti andare di corsa a comperare quelle 0 mesi perché in quelle della sorella ci nuotava dentro...

Però le cose vecchie di Viola irrimediabilmente rovinate o macchiate, no, quelle le ho buttate, non mi va di reciclarle per Vany..
ho la sfortuna che i più piccoli delle figliate (ho varie amiche che sono a quota 3) siano o dell'età di Valerio oppure più piccoli, quindi a Valerio non arriva niente.
Tutine da neonato usate ne sono arrivate forse 2

Invece io di roba da neonato di valerio ne ho data via un po alla ex babysitter, la cui sorella aspettava un maschio che nasceva in estate, e sarebbe stato perfetto per le taglie di valerio. le ho dato roba anche quasi nuova, qualcosa che valerio non aveva nemmeno mai messo (ammetto: non mi piaceva) lei ha accettato molto volentieri.

LauraS riguardo la tubercolosi stai scherzando vero :domanda

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 mar 2013, 19:12

val978 ha scritto:
Ransie ha scritto:

ho la sfortuna che i più piccoli delle figliate (ho varie amiche che sono a quota 3) siano o dell'età di Valerio oppure più piccoli, quindi a Valerio non arriva niente.
Tutine da neonato usate ne sono arrivate forse 2

Invece io di roba da neonato di valerio ne ho data via un po alla ex babysitter, la cui sorella aspettava un maschio che nasceva in estate, e sarebbe stato perfetto per le taglie di valerio. le ho dato roba anche quasi nuova, qualcosa che valerio non aveva nemmeno mai messo (ammetto: non mi piaceva) lei ha accettato molto volentieri.

LauraS riguardo la tubercolosi stai scherzando vero :domanda
no perchè?

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”