GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
come ti vesto la creatura
- ci610
- Silver~GolGirl®

Re: come ti vesto la creatura
perchè deve essere più grande?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Perché non ce la faccio proprio a spendere 250 euro per un costume che gli dura due anni.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ci610
- Silver~GolGirl®

ah, ci sono riuscita io e non ci riesci tu? che strana la vita :ahah
- hamilton
- Gold~GolGirl®

:ahah
Sono bellissimi Ci, complimenti per la spesa.
Io no, non ci riesco.
Ho trovato per adesso un buon compromesso.
Sono bellissimi Ci, complimenti per la spesa.
Io no, non ci riesco.
Ho trovato per adesso un buon compromesso.
- chiarasole
- Master~GolGirl®

io con 250 euro rinnovo il guardaroba ad entrambi
del resto 250 euro per un costume non li spenderei neanche per me. perché un costume, anche di qualita', tra sale sabbia e sole dopo due stagioni sara' cmq sbiadito.
del resto 250 euro per un costume non li spenderei neanche per me. perché un costume, anche di qualita', tra sale sabbia e sole dopo due stagioni sara' cmq sbiadito.
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- hamilton
- Gold~GolGirl®

- ci610
- Silver~GolGirl®

bah guarda io spendo molto poco per vestire i bambini, ho un badget di 50 euro al mese a cranio, che però non spendo ogni mese quindi si accumulano e ci sono entrata dentro senza problemi col costume lo scorso anno
però non mi ricordo se l'ho preso in saldi, forse si, al 50% credo
- laura s
- Gold~GolGirl®

Bello!hamilton ha scritto:Perché forse non hai mai visto il cappottino blu doppiopetto della GAP
Il mio nuovo è roy rogers!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

Mafalda,
Chiarasole, avevo capito. Quello che non capivo, ma che ora mi è più chiaro, è perchè non riuscivo a far passare a chi mi regala i vestiti per i bambini che cosa non mi piace e perchè.
E no, io non gli metto le tute per non stirare, anche perchè io stiro pochissimo e per fortuna ho chi in genere lo fa per me; e nemmeno per non spendere, perchè basta scegliere il negozio giusto e non si spende molto e comprare delle cose che siano fatte di lana e cotone e non di carta di vetro.
è proprio per comodità loro, non mia. ed è perchè secondo me questa comodità è un po' presto per toglierla a favore di una forzatura.
sono d'accordo quando mi dite che viene un momento in cui si deve imparare a vestirsi. ma secondo me quel momento non è oggi. mi sembra di cercare di farli diventare adulti quando invece sono dei bambini.
e no, niente psicologia su questa cosa: non lo voglio bambini per sempre. ma li voglio bambini finchè sono bambini.
Chiarasole, avevo capito. Quello che non capivo, ma che ora mi è più chiaro, è perchè non riuscivo a far passare a chi mi regala i vestiti per i bambini che cosa non mi piace e perchè.
E no, io non gli metto le tute per non stirare, anche perchè io stiro pochissimo e per fortuna ho chi in genere lo fa per me; e nemmeno per non spendere, perchè basta scegliere il negozio giusto e non si spende molto e comprare delle cose che siano fatte di lana e cotone e non di carta di vetro.
è proprio per comodità loro, non mia. ed è perchè secondo me questa comodità è un po' presto per toglierla a favore di una forzatura.
sono d'accordo quando mi dite che viene un momento in cui si deve imparare a vestirsi. ma secondo me quel momento non è oggi. mi sembra di cercare di farli diventare adulti quando invece sono dei bambini.
e no, niente psicologia su questa cosa: non lo voglio bambini per sempre. ma li voglio bambini finchè sono bambini.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- laura s
- Gold~GolGirl®

Demi lo sai che dall'oultet del cortile (in vicolo angolo via venticinque aprile dove prima c'era la hogan) hanno la primetta (cioè capi leggermente difettati) di eddie pen a prezzi stracciati?? Se passi in negozio e lasci il numero di cell, quando gli arriva ti avvisano via sms...demi ha scritto:HAM guarda fidati , io ormai compro quasi sempre quelli, hanno una linea fantastica. Anche i jeans sono ottimi, e ti assicuro che Sam di gambe è proprio magro.
Io il parka l'ho comprato quest'anno, molto bello.
La commessa mi conosce bene, mi ha detto che come giacche le e.p. non hanno niente da invidiare ai moncler...e lei vende i moncler....
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ci610
- Silver~GolGirl®

chiarasole ha scritto:io con 250 euro rinnovo il guardaroba ad entrambi![]()
no, rimane intatto
- laura s
- Gold~GolGirl®

All'outlet di serravalle alla levis' ci sono...demi ha scritto:ma sai che i levi's per bimbi non li ho mai visti?hamilton ha scritto:Demi, proverò sicuramente.
Noi comunque per adesso vi troviamo molto bene con o classicissimi Levis, in jeans ma anche in cotone, quelli in cotone davvero splendidi.
diesel, lee , ma levi's mi mancano.
Io a volte ho comprato jeans da femmina , ovvio jeans normali che poi sono unisex , ma almeno sono più stretti i modelli.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ci, non esistono saldi per questi costumi.ci610 ha scritto:bah guarda io spendo molto poco per vestire i bambini, ho un badget di 50 euro al mese a cranio, che però non spendo ogni mese quindi si accumulano e ci sono entrata dentro senza problemi col costume lo scorso anno
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Giulia80, esattamente come la penso io!!!!! Poi penso che arrivi il momento in cui son loro stessi a chiedere come vestirsi... per ora mi piace che sia vestito comodo e stop.
Poi è sempre vestito bene e pulito, voglio dire.... non è che le tute facciano schifo a prescindere....
Poi gli metto pantaloni moribidi o salopette e magliette colorate, felpe....
Ha qualche vestito "fighetto" che gli regala mia suocera, ma fa fatica a starci il pannolino, figuriamoci come può stare comodo
Poi è sempre vestito bene e pulito, voglio dire.... non è che le tute facciano schifo a prescindere....
Poi gli metto pantaloni moribidi o salopette e magliette colorate, felpe....
Ha qualche vestito "fighetto" che gli regala mia suocera, ma fa fatica a starci il pannolino, figuriamoci come può stare comodo
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- laura s
- Gold~GolGirl®

Costumi villebrequin: a me non piacciono come gusto, non vi sembra che sui papà facciano un pò... diciamo un pò gaio??
Comunque l'idea del costume coordinato papà bimbo o mamma bimba è carinissima...
Comunque l'idea del costume coordinato papà bimbo o mamma bimba è carinissima...
- ci610
- Silver~GolGirl®

hamilton ha scritto:Ci, non esistono saldi per questi costumi.ci610 ha scritto:bah guarda io spendo molto poco per vestire i bambini, ho un badget di 50 euro al mese a cranio, che però non spendo ogni mese quindi si accumulano e ci sono entrata dentro senza problemi col costume lo scorso anno
hamilton, tu devi venire a fare shopping a roma ahahahahahhahaha
gruppo clark - piazzale della radio-00146 roma
mette il 50% il primo giorno di saldi e ha entrambe le marche che hai messo
- ci610
- Silver~GolGirl®

laura s ha scritto:Costumi villebrequin: a me non piacciono come gusto, non vi sembra che sui papà facciano un pò... diciamo un pò gaio??![]()
dipende dal papà
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Non è questione di negozio Ci, ma di filosofia aziendale.ci610 ha scritto:hamilton ha scritto:Ci, non esistono saldi per questi costumi.ci610 ha scritto:bah guarda io spendo molto poco per vestire i bambini, ho un badget di 50 euro al mese a cranio, che però non spendo ogni mese quindi si accumulano e ci sono entrata dentro senza problemi col costume lo scorso anno
hamilton, tu devi venire a fare shopping a roma ahahahahahhahaha
gruppo clark - piazzale della radio-00146 roma
mette il 50% il primo giorno di saldi e ha entrambe le marche che hai messo
L'ho sempre saputo che su quei costumi non esiste saldo, altrimenti forse l'avrei comprato anche io
E l'ho trovato anche su internet:
http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... tique.html
- ci610
- Silver~GolGirl®

Questo negozio li mette
Io poi ho sempre il 20 % tutto l'anno perché l'azienda di mio marito è convenzionata
Io poi ho sempre il 20 % tutto l'anno perché l'azienda di mio marito è convenzionata
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ci che bel negozio cavoli!