GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
maternità surrogata: che ne pensate??
- pisola
- Master~GolGirl®

Re: maternità surrogata: che ne pensate??
svela il mistero che sto togliendo le tende...vado a vedere fazio
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no. ok ok, il gioco è bello quando dura poco.
luciana littizzetto. rivolta a carmen russo.
fallo anche tu come me
luciana littizzetto. rivolta a carmen russo.
fallo anche tu come me
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ecco, giust'appunto.pisola ha scritto:svela il mistero che sto togliendo le tende...vado a vedere fazio
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- pisola
- Master~GolGirl®

però?!!! la littizzetto.......anvedi
che significa la tua ultima frase
"fallo anche tu come me"
che significa la tua ultima frase
"fallo anche tu come me"
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- chiarasole
- Master~GolGirl®

e i oche stavo cercando questa frase qui su GOL
levo le tende anch'io, il piumone chiama
levo le tende anch'io, il piumone chiama
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ely66
- Platinum~GolGirl®

fai così
non me l'aspettavo da una come lei. per quello sono boh, stralunata?
non me l'aspettavo da una come lei. per quello sono boh, stralunata?
- ci610
- Silver~GolGirl®

lemming ha scritto:Sì ma non è un discorso di cosa può fare e non fare una sessantenne. A parte che è illegale, mi chiedo se sia da assecondare il desiderio di incubare il proprio nipote al punto da dimenticarsi che il fisico di una trentenne è a prescindere più adatto.
a parte che è illegale in Italia, la domanda è voi lo fareste?
e sì, io lo farei per soldi se fossi alla canna del gas e lo farei per amore se a chiedermelo fossero mia sorella o i miei figli
pure fra 20 anni, se fosse e se io potessi, lo farei
ma mi auguro che, per la legge del contrappasso, le persone a me care figlino senza doverci stare su tanto tempo
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

No per soldi non credo.piuttosto mi butto su una statale (ma chi mi si pija?
)
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

Ish è un paragone davvero squallido...ishetta ha scritto:No per soldi non credo.piuttosto mi butto su una statale
mi pare che il fine sia di levatura ben diversa: primo il fatto che difficilmente a qualcuna piace sbattersi l'ometto calvo, ciccione, sudato e probabilmente ammogliato che rimorchi sulla statale, mentre a qualcuna piace davvero viversi la gravidanza (alzo la mano per prima)
Secondo, se batti sulla statale il massimo risultato a cui puoi puntare è due orgasmi del suddetto ometto in meno di 30 minuti (
Se presti il tuo utero stai creando un bambino per una coppia che lo desidera immensamente, stai fisicamente dando vita a un sogno, anche se non è il tuo ma di qualcun altro...
Vedi te
oh, sarà che a me piace davvero farli sti ragazzini, che ve devo di'
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- mariangelac
- Collaboratore

Non lo trovo scandaloso il fatto che di mezzo ci siano i soldi però, lavoriamo per soldi no? o lo dovremmo fare per beneficenza? Svendiamo il nostro corpo mille volte quando accettiamo di lavorare per qualcuno che ci sottopaga, che differenza c'è? Dopotutto questo è come un contratto a progetto, finito quel progetto, te ne torni disoccupata a casa tua, ma siccome questo impegno ti toglie parecchie energie, diciamo che tra un paio di mesi prima dell'impianto, + 9 mesi di gestazione, + almeno altri 9 mesi dopo per riprenderti del tutto sono 20 mesi come minimo, mettiamo che il compenso è di 70 mila euro il compenso è di 3.500 euro al mese, una cifra ragionevole. La disonestà sta in altro secondo me, non nel farsi pagareishetta ha scritto:No per soldi non credo.piuttosto mi butto su una statale (ma chi mi si pija?)
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore

dalla Littizzetto non me lo aspettavo, la spiegazione credo che sia sempre la stessa...... fino a quando non li provi certi dolori, non potrai mai capire
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- lalat
- Silver~GolGirl®

mariangelac ha scritto:Non lo trovo scandaloso il fatto che di mezzo ci siano i soldi però, lavoriamo per soldi no? o lo dovremmo fare per beneficenza? Svendiamo il nostro corpo mille volte quando accettiamo di lavorare per qualcuno che ci sottopaga, che differenza c'è? Dopotutto questo è come un contratto a progetto, finito quel progetto, te ne torni disoccupata a casa tua, ma siccome questo impegno ti toglie parecchie energie, diciamo che tra un paio di mesi prima dell'impianto, + 9 mesi di gestazione, + almeno altri 9 mesi dopo per riprenderti del tutto sono 20 mesi come minimo, mettiamo che il compenso è di 70 mila euro il compenso è di 3.500 euro al mese, una cifra ragionevole. La disonestà sta in altro secondo me, non nel farsi pagare
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Vampirya
- Original~GolGirl®

La littizzetto ha detto così perchè è la scelta che ha fatto in prima persona. Non sono arrivati i figli in modo naturale e ha preso in affido 2 bambini di 9 e 12 anni.dalla Littizzetto non me lo aspettavo, la spiegazione credo che sia sempre la stessa...... fino a quando non li provi certi dolori, non potrai mai capire
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- lalat
- Silver~GolGirl®

Secondo me ha detto una battuta ironica tanto per dire, ... lei ha deciso un percorso e ci scherza su ... bisogna poi veder cosa dice a suo marito ... le affermazioni pubbliche di una comica sono una cosa ... non è che si mette a disperarsi in tv o a raccontare le sue sventure, è una comica, ha una immagine e scherza sulla sua vita.Vampirya ha scritto:La littizzetto ha detto così perchè è la scelta che ha fatto in prima persona. Non sono arrivati i figli in modo naturale e ha preso in affido 2 bambini di 9 e 12 anni.dalla Littizzetto non me lo aspettavo, la spiegazione credo che sia sempre la stessa...... fino a quando non li provi certi dolori, non potrai mai capire
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Io per mia figlia lo farei, senza ombra di dubbio, lo farei per amore, per i soldi, mai.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Sono d'accordissimo!mariangelac ha scritto:Non lo trovo scandaloso il fatto che di mezzo ci siano i soldi però, lavoriamo per soldi no? o lo dovremmo fare per beneficenza? Svendiamo il nostro corpo mille volte quando accettiamo di lavorare per qualcuno che ci sottopaga, che differenza c'è? Dopotutto questo è come un contratto a progetto, finito quel progetto, te ne torni disoccupata a casa tua, ma siccome questo impegno ti toglie parecchie energie, diciamo che tra un paio di mesi prima dell'impianto, + 9 mesi di gestazione, + almeno altri 9 mesi dopo per riprenderti del tutto sono 20 mesi come minimo, mettiamo che il compenso è di 70 mila euro il compenso è di 3.500 euro al mese, una cifra ragionevole. La disonestà sta in altro secondo me, non nel farsi pagareishetta ha scritto:No per soldi non credo.piuttosto mi butto su una statale (ma chi mi si pija?)
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- ely66
- Platinum~GolGirl®

lo sapevo che aveva in affido un ragazzo, ora scopro che sono due.Vampirya ha scritto:La littizzetto ha detto così perchè è la scelta che ha fatto in prima persona. Non sono arrivati i figli in modo naturale e ha preso in affido 2 bambini di 9 e 12 anni.dalla Littizzetto non me lo aspettavo, la spiegazione credo che sia sempre la stessa...... fino a quando non li provi certi dolori, non potrai mai capire
questo non le dà il diritto di prendere in giro chi fa altre scelte. e comunque, inizia al minuto 11,45, ha fatto un po' di battute pesanti anche prima tipo quella dell'uovo di serie A e alla coque, ma qui al minuto 15,29 mi pare, chiede proprio "posso dire una cosa seria?" quindi partiva apposta per far del male. credo che sia una brutta battuta d'arresto per la signorina tutta verve.
è come se dicesse ad una persona obesa (diciamolo, grassa, io!) che non ha diritto ad avere figli, io m'incavolerei niente male.
- lemming
- Master~GolGirl®

Per soldi lo farei. Come ho già detto, sarebbe come fare la tata, solo che il bambino da accudire deve ancora nascere.ci610 ha scritto:lemming ha scritto:Sì ma non è un discorso di cosa può fare e non fare una sessantenne. A parte che è illegale, mi chiedo se sia da assecondare il desiderio di incubare il proprio nipote al punto da dimenticarsi che il fisico di una trentenne è a prescindere più adatto.
a parte che è illegale in Italia, la domanda è voi lo fareste?
e sì, io lo farei per soldi se fossi alla canna del gas e lo farei per amore se a chiedermelo fossero mia sorella o i miei figli
pure fra 20 anni, se fosse e se io potessi, lo farei
ma mi auguro che, per la legge del contrappasso, le persone a me care figlino senza doverci stare su tanto tempo
Per un parente no, lo vedo come un incesto. E non trovo sano farlo fare a una donna di mezza età, visto che essere giovani rende molto più facile e sicura la gravidanza. Se mi capitasse di abortire mio nipote, magari sano, perché sono troppo vecchia per farcela, come minimo mi butterei sotto un treno.
No, no. Faccio i debiti, ma una cosa così è troppo grande per me.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

nocciolina ha scritto:Ish è un paragone davvero squallido...ishetta ha scritto:No per soldi non credo.piuttosto mi butto su una statale![]()
mi pare che il fine sia di levatura ben diversa: primo il fatto che difficilmente a qualcuna piace sbattersi l'ometto calvo, ciccione, sudato e probabilmente ammogliato che rimorchi sulla statale, mentre a qualcuna piace davvero viversi la gravidanza (alzo la mano per prima)
Secondo, se batti sulla statale il massimo risultato a cui puoi puntare è due orgasmi del suddetto ometto in meno di 30 minuti ()
Se presti il tuo utero stai creando un bambino per una coppia che lo desidera immensamente, stai fisicamente dando vita a un sogno, anche se non è il tuo ma di qualcun altro...
Vedi te![]()
oh, sarà che a me piace davvero farli sti ragazzini, che ve devo di'
No, non è squallido. Se posso prestare utero e patata in uscita a fronte di un pagamento (e non x solidarietà fine a se stessa) allora allo stesso modo posso a fronte di lauto compenso darla sulla binasca.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Mai parlatodi disonestà, ho detto che siccome dentro di mectescerebbe una vita, un bambino preferisco dala via a pagamento così non credce niente ed è chiusa lì. Dico se sono messa proprio alle strette.mariangelac ha scritto:Non lo trovo scandaloso il fatto che di mezzo ci siano i soldi però, lavoriamo per soldi no? o lo dovremmo fare per beneficenza? Svendiamo il nostro corpo mille volte quando accettiamo di lavorare per qualcuno che ci sottopaga, che differenza c'è? Dopotutto questo è come un contratto a progetto, finito quel progetto, te ne torni disoccupata a casa tua, ma siccome questo impegno ti toglie parecchie energie, diciamo che tra un paio di mesi prima dell'impianto, + 9 mesi di gestazione, + almeno altri 9 mesi dopo per riprenderti del tutto sono 20 mesi come minimo, mettiamo che il compenso è di 70 mila euro il compenso è di 3.500 euro al mese, una cifra ragionevole. La disonestà sta in altro secondo me, non nel farsi pagareishetta ha scritto:No per soldi non credo.piuttosto mi butto su una statale (ma chi mi si pija?)
E fra l'altro guadagni di più e pure esentasse.