GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

le inezie che ci fanno imbufalire

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: le inezie che ci fanno imbufalire

Messaggio da ishetta » 18 lug 2012, 14:04

LauraD79 ha scritto:ishetta
grazie x la spiegazione :hi hi hi hi
ora voglio altri aneddoti :ahaha
Un giorno apriamo un conto a una grande catena di negozi di scarpe. Lei non conosce il negozio e noi le diciamo che è tipo un altro negozio presente in un centro commerciale qui vicino.
Lei tutta irrigidita (che poi le si vedono le rughe del collo) ... "No, no... io in certi posti non entro neanche... Postacci, cosa vuoi trovare in posti così? Almeno almeno un Armani, un gucci, una Hogan... di meno non metto"
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 lug 2012, 15:29

ish, ammettilo, il training fatto qui su gol ti è servito e parecchio :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 18 lug 2012, 15:33

ishetta ha scritto:
Un giorno apriamo un conto a una grande catena di negozi di scarpe. Lei non conosce il negozio e noi le diciamo che è tipo un altro negozio presente in un centro commerciale qui vicino.
Lei tutta irrigidita (che poi le si vedono le rughe del collo) ... "No, no... io in certi posti non entro neanche... Postacci, cosa vuoi trovare in posti così? Almeno almeno un Armani, un gucci, una Hogan... di meno non metto"

ma è finta!!!!! ma da dove salta fuori???? :ahaha :ahaha
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 18 lug 2012, 15:36

per me una così è un'insicura, come se la scarpa firmata (e si deve vedere che è firmata) le desse punti in più che senza non avrebbe
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 18 lug 2012, 16:05

robby ha scritto:
ishetta ha scritto:

ma è finta!!!!! ma da dove salta fuori???? :ahaha :ahaha
e' brugola!!! :caduta_sedia:
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 18 lug 2012, 16:09

ishetta ha scritto:

anche io ho una collega così! spende almeno 1500/2000 euro per ogni mise che indossa
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 18 lug 2012, 16:37

ishetta ha scritto:
Ne ho conosciuto anche io una cosi, fortunamtamente per poco tempo. Ripeteva le stesse cose, come la tua collega. Si vantava di aver un boyfriend ( rigorosamente detto in inglese) molto agiato, proprietario di tanti palazzi ecc ecc... lei che non poteva MAI lavorare con questi stipendi perche non sarebbero bastati per comprare una scarpa sola... di quelle che compra lei. Si vantava di mangiare sempre fuori perche non sapeva cucinare e odiava l'odore di cucina nel suo lussuosissimo appartamento... che parlava di sushi, aragoste.. e delicatezze varie.

peccato pero', che un giorno io la vidi mangiare con il suo ricchissimo boyfriend, in un simile macdonald, io passavo sulla strada... lei proprio dietro la vetrata.. mi ha vista.. l'ho vista...

Purtroppo non ho avuto occasione di vederla dopo quella volta, giusto per divertirmi un attimo. :fischia
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 18 lug 2012, 16:49

ema1 ha scritto:Si vantava di mangiare sempre fuori perche non sapeva cucinare e odiava l'odore di cucina nel suo lussuosissimo appartamento... che parlava di sushi, aragoste.. e delicatezze varie.
scusa Ema
vado assolutamente, completamente OT:
ditemi che qualcuna di voi (romane, laziali)
è stata a Ostia in quel locale dove fanno sushi all-you-can-eat a 16€ e ti danno anche l'aragosta!!! :-D
(massimo una però, per cena/commensale, non so bene, quella non è all-you-can-eat :ahaha )
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 18 lug 2012, 17:05

robby ha scritto:
Dionaea ha scritto:Oggi in treno avevo davanti uno che, nell'ordine:
- si è annusato una ascella
- si è cacciato la mano DENTRO i pantaloni per darsi una vigorosa grattata
- si è annusato la mano

Volevo V.O.M.I.T.A.R.E. :x: :x:

almeno ti è parso soddisfatto? :risatina: :risatina:

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 18 lug 2012, 17:34

Dionaea ha scritto:Oggi in treno avevo davanti uno che, nell'ordine:
- si è annusato una ascella
- si è cacciato la mano DENTRO i pantaloni per darsi una vigorosa grattata
- si è annusato la mano

Volevo V.O.M.I.T.A.R.E. :x: :x:

io ho quasi 10 anni di pendolarismo (?) in treno alle spalle e di questi ne ho visti a iosa... proprio un bello spettacolo!
il problema è che ne ho anche visti durante delle riunioni di lavoro di queste persone così "libere coi loro odori", solo che alla fine della riunione ti vogliono anche dare la mano per salutarti. :vomitino

un'altra cosa molto fastidiosa del treno è quando tutti i posti sono occupati, tu vedi una persona che occupa due posti perché in quello accanto a sé ha messo la valigia (che potrebbe benissimo stare sotto il sedile o nel portabagagli sopra), chiedi per cortesia di spostare la valigia e se ne hanno a male perché tanto "tu scendi tra due fermate".
:pistole
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 18 lug 2012, 18:10

coloricaldi, vero!!
Meglio non aprire il capitolo pensolari va!!
L'estate scorsa mi è capitata una vecchia :che_dici
Carrozza quasi piena, giusto un paio di posti vuoti.

Questa sale e: "Qualcuno che fa sedere questa povera vecchiaaaa?"
- "Signora, là c'è posto!"
- "E, ma batte il sole"
- "Signora, qui ce ne è un altro"
- "E, ma è girato al contrario poi sto male!"
Una ragazza "Se vuole facciamo cambio, io mi metto al contrario e lei si siede qui"
- "E, ma chiudete il finestrello però che mi go frech" (40° :che_dici )
Alla fine si è seduta, ha attaccato bottone con la povera malcapitata che le ha ceduto il posto e l'ha tampinata per i successivi 40minuti di viaggio. :ahaha
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 lug 2012, 19:27

ely66 ha scritto:ish, ammettilo, il training fatto qui su gol ti è servito e parecchio :ahah :ahah
Ebbene sì :stuzzica

Cmq un'altra.

Le faccio vedere Eric di True blood
http://www.fanpop.com/spots/true-blood/ ... eric-photo" onclick="window.open(this.href);return false;
E lei mi risponde che assomiglia vagamente a suo marito... Purtroppo però io il marito lo conosco :freddo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 18 lug 2012, 19:53

non so se avete già detto, io malsopporto:
-Chi dice "assolutamente si" e "assolutamente no"
- Le mie colleghe che si intestardiscono a pronunciare BIONAIK e AVENE' quando invece si dice Bionike e Avène :impiccata:
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 18 lug 2012, 20:11

Io non sopporto le persone che bevono qualsiasi bevanda succhiando vigorosamente!!!!
E non sopporto quelle che biascicano mentre mangiano, odio veder quello che hanno in bocca e sentire tutti quei rumori!
Le persone che usano la bicicletta o il motorino nel senso contrario rispetto a quello di marcia;
Le persone che non rispettano la segnaletica stradale andando in bicicletta
.... e per tornare in tema: non sopporto quelli che, vedendo una donna incinta, raccontano tuuuuuuuuuuuuuuuutto il loro parto, possibilmente finito con 3 ore di spinte e 50 punti!
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 18 lug 2012, 20:38

ishetta ha scritto:
ely66 ha scritto:ish, ammettilo, il training fatto qui su gol ti è servito e parecchio :ahah :ahah

Cmq un'altra.

http://www.fanpop.com/spots/true-blood/" onclick="window.open(this.href);return false; ... eric-photo
E lei mi risponde che assomiglia vagamente a suo marito... Purtroppo però io il marito lo conosco :freddo
:ahah ma lei lo vede con gli occhi dell'ammmmore :risatina: :risatina:
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 lug 2012, 20:40

ishetta ha scritto:
:spiteful: :spiteful:

[url]Cmq un'altra.

http://www.fanpop.com/spots/true-blood/" onclick="window.open(this.href);return false; ... eric-photo
E lei mi risponde che assomiglia vagamente a suo marito... Purtroppo però io il marito lo conosco :freddo[/quote]
:urka :urka
mio marito!!! 28 anni fa però :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 lug 2012, 20:42

si certo, url... sorry.
urlO pensando a com'era(vamo) :ahaha

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 18 lug 2012, 21:31

Giulia80 ha scritto:
Dionaea ha scritto:
Dionadea
:pistole
scusa scusa scusa :martello
anch'io ho sempre letto dionaDea!
o è un'altra gollina?
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 18 lug 2012, 21:47

Quelle che sono secche secche e se ne escono con "Mamma mia!dovrei mettermi un po' a dieta perchè mi è venuto un culone!!!" :martello Allora io rispondo "In effetti ti vedevo un po' ingrassata ma non volevo dirtelo per paura di ferirti!" :spiteful:
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 18 lug 2012, 22:16

kerubi ha scritto:Quelle che sono secche secche e se ne escono con "Mamma mia!dovrei mettermi un po' a dieta perchè mi è venuto un culone!!!" :martello Allora io rispondo "In effetti ti vedevo un po' ingrassata ma non volevo dirtelo per paura di ferirti!" :spiteful:
E quelle che sono sempre ben vestite, truccate, capelli in ordine e ti dicono " sono uscita di corsa, oggi sono terribile" e' in realta stanno uguali in tutti i giorni della settimana.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”