la gollina segreta non si è fatta sentire...
che facciamo?
continuiamo il chiacchiericcio, che ci piace tanto??!!
la facciamo contenta?!
metto le faccine, non le metto????

Messaggio da pisola » 8 mag 2012, 13:31

Messaggio da hamilton » 8 mag 2012, 13:32

Messaggio da pisola » 8 mag 2012, 13:33

Messaggio da clizia » 8 mag 2012, 13:35

Messaggio da pisola » 8 mag 2012, 13:41

Messaggio da hamilton » 8 mag 2012, 13:45

Messaggio da ci610 » 8 mag 2012, 13:49

Messaggio da helzbeth » 8 mag 2012, 13:50
aaaaahhh !!!! eccallà !!!!Oggi ne parlavo con una gollina, secondo lei sarebbe il caso che "noi" si lasciasse questo luogo, perche altre gravidanze in arrivo non ne abbiamo, i figli stanno crescendo, e prima o poi non avremo piu nulla da condividere con questo forum, piu o meno credo che il senso fosse questo.

Messaggio da ci610 » 8 mag 2012, 13:51
buongiorno eh! :ahahhelzbeth ha scritto:aaaaahhh !!!! eccallà !!!!Oggi ne parlavo con una gollina, secondo lei sarebbe il caso che "noi" si lasciasse questo luogo, perche altre gravidanze in arrivo non ne abbiamo, i figli stanno crescendo, e prima o poi non avremo piu nulla da condividere con questo forum, piu o meno credo che il senso fosse questo.
chicazz'è sta gollina? che vuole? servono letti liberi?

Messaggio da helzbeth » 8 mag 2012, 13:54
beh, funziona così: senti diverse campane e poi decidi con la tua testa.ci610 ha scritto:io cmq i consigli li ho letti, e poi ho fatto il contrario
li ho svezzati a 3 mesi, li ho messi a dormire in camera loro, li ho mandati al nido subito, hanno addirittura mangiato il miele e non gli farò nessun regalo per la promozione

Messaggio da boxerina » 8 mag 2012, 14:04
un bel risparmio di parrucchiere.pisola ha scritto:altrimenti bastava una testa per tutti!!!!

Messaggio da helzbeth » 8 mag 2012, 14:04

Messaggio da hamilton » 8 mag 2012, 14:06
helzbeth ha scritto:io leggo perfino i libri![]()

Messaggio da clizia » 8 mag 2012, 14:07
Ma non avevi capito?helzbeth ha scritto:aaaaahhh !!!! eccallà !!!!Oggi ne parlavo con una gollina, secondo lei sarebbe il caso che "noi" si lasciasse questo luogo, perche altre gravidanze in arrivo non ne abbiamo, i figli stanno crescendo, e prima o poi non avremo piu nulla da condividere con questo forum, piu o meno credo che il senso fosse questo.
chicazz'è sta gollina? che vuole? servono letti liberi?

Messaggio da clizia » 8 mag 2012, 14:09
Per chi ha il cervello che va via con lo shampoo, si!boxerina ha scritto:un bel risparmio di parrucchiere.pisola ha scritto:altrimenti bastava una testa per tutti!!!!
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”