MavaffanchiulEdera ha scritto:Eh, ok. ma è un po' che Hamilton non fa il troll, si starà anche annoiando, no? Alla fine, la sua vita è pressochè sempre uguale: il lavoro in banca, le orchidee, andare a prendere Giorgino, in casa non muove un dito, tanto c'è la Valeria che pulisce tre volte alla settimana... miiiii, chi è che non si annoierebbe, al suo posto? :ahahpisola ha scritto:Edera questa è vecchia....
Sabato sarebbe dovuta andare a vedere lo spettacolo di Vasco, è stato annullato
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
incredibile. i trolls esistono anche nella vita reale.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: incredibile. i trolls esistono anche nella vita reale.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Edera
- Master~GolGirl®

Occhio che Donzello mi trova incredibilmente secccsi quando son tutta spettinata e sgarrupata, potresti trovar qualche amante dell'orrido tra gli attrezzi e le cyclette anche tulemming ha scritto:Considerando le 'conquiste' che si fanno in quei lidi, la prossima volta mi metto anche il mollettone antisessoEdera ha scritto::ahah Certo che se ci vai con la tuta sformata, che cosa pretendi?lemming ha scritto:Ma solo io quando vado in palestra non vengo caHata di striscio da nessuno? Eppure mi lavo, giuro!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- pisola
- Master~GolGirl®

Vasco è di nuovo malato? 
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- alina
- Expert~GolGirl®

un troll virtuale che apre un topic sui troll della vita reale?? Ma allora sarebbe un troll virtuale o un troll reale??

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- Edera
- Master~GolGirl®

No, c'è lo sciopero dei lavoratori della Scala... :ahahpisola ha scritto:Vasco è di nuovo malato?
Hamilton, abbi pazienza ma sto ridendo fortissimo
Bryan, 11 Maggio 2008
- hamilton
- Gold~GolGirl®

No, i lavoratori della Scala hanno pensato bene di scioperarepisola ha scritto:Vasco è di nuovo malato?
A casaaaaaaa, altroche' sciopero....
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Edera
- Master~GolGirl®

:ahah Marò, peccato che alle 18 debba prendere il pullma, qui c'è da divertirsi!alina ha scritto:un troll virtuale che apre un topic sui troll della vita reale?? Ma allora sarebbe un troll virtuale o un troll reale??
![]()
Bryan, 11 Maggio 2008
- lemming
- Master~GolGirl®

Già trovato, l'ho sposatoEdera ha scritto:Occhio che Donzello mi trova incredibilmente secccsi quando son tutta spettinata e sgarrupata, potresti trovar qualche amante dell'orrido tra gli attrezzi e le cyclette anche tulemming ha scritto:Considerando le 'conquiste' che si fanno in quei lidi, la prossima volta mi metto anche il mollettone antisessoEdera ha scritto::ahah Certo che se ci vai con la tuta sformata, che cosa pretendi?lemming ha scritto:Ma solo io quando vado in palestra non vengo caHata di striscio da nessuno? Eppure mi lavo, giuro!
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- Edera
- Master~GolGirl®

Eh, ok...ma in palestra mica ci sono quelli si fanno scrupoli? Sposate, divorziate... tutto va benelemming ha scritto:Già trovato, l'ho sposatoEdera ha scritto:Occhio che Donzello mi trova incredibilmente secccsi quando son tutta spettinata e sgarrupata, potresti trovar qualche amante dell'orrido tra gli attrezzi e le cyclette anche tulemming ha scritto:Considerando le 'conquiste' che si fanno in quei lidi, la prossima volta mi metto anche il mollettone antisessoEdera ha scritto::ahah Certo che se ci vai con la tuta sformata, che cosa pretendi?lemming ha scritto:Ma solo io quando vado in palestra non vengo caHata di striscio da nessuno? Eppure mi lavo, giuro!
Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®

Mi era sfuggito!clizia ha scritto:Siamo in due, l'altro giorno sono andata e.. non c'era lezione. Un cane che mi avverte no ehh? :ahahlemming ha scritto:Ma solo io quando vado in palestra non vengo caHata di striscio da nessuno? Eppure mi lavo, giuro!
Cliizia, vai in palestra?
Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®

hamilton ha scritto:MavaffanchiulEdera ha scritto:Eh, ok. ma è un po' che Hamilton non fa il troll, si starà anche annoiando, no? Alla fine, la sua vita è pressochè sempre uguale: il lavoro in banca, le orchidee, andare a prendere Giorgino, in casa non muove un dito, tanto c'è la Valeria che pulisce tre volte alla settimana... miiiii, chi è che non si annoierebbe, al suo posto? :ahahpisola ha scritto:Edera questa è vecchia....
Sabato sarebbe dovuta andare a vedere lo spettacolo di Vasco, è stato annullato![]()
![]()
Bryan, 11 Maggio 2008
- galea
- Original~GolGirl®

Andare quando non c'è lezione è un ottimo modo per poter dire "io ci ho provato, ma tutti mi remano contro!!"... è un sistema che uso spessoEdera ha scritto:Mi era sfuggito!clizia ha scritto:Siamo in due, l'altro giorno sono andata e.. non c'era lezione. Un cane che mi avverte no ehh? :ahahlemming ha scritto:Ma solo io quando vado in palestra non vengo caHata di striscio da nessuno? Eppure mi lavo, giuro!
Cliizia, vai in palestra?Che sorpresa!
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ahahah ho pensato la stessa identica cosa. Motivo per cui io non scrivo la mia storia nella sezione, i romanzi della nostra vita, si sa mai!mariangelac ha scritto:fifablu ha scritto:preferisco non scrivere più, ho chiesto al SUpervisor la cancellazione della mia utenza.
grazie a tutte e buon forum :-) .![]()
noo scusate stavo leggendo in silenzio ma questa decisione da cosa è motivata? Cioè o uno ci prende nel segno oppure ci si fa una risata insieme!!! Sentite ma non è che alla fine qua restiamo in 6 o 7?
Ari toglimi una curiosità ma tu nella vita sei una che fa le pulci così??![]()
meno male che nn sono finta, perche con la memoria che mi ritrovo ari m'avrebbe sgamata in un nanosecondo :ahah
Poi bisogna tener conto anche chi e' contradittorio per natura o per carattere!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Io non vado in palestra, detesto l'ambiente dove ci sono 10 maschi e due donne, e i maschi ti guardano fissi con occhi cosi
mentre tu apri le gambe per fare l'esercizio. 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Ma quindi è ufficiale?
abbiamo perso anche Fifa dopo Piorellino?
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Avanti alla prossima!!STEFI@VALERIO ha scritto:Ma quindi è ufficiale?![]()
- Luna88
- Original~GolGirl®

Ma che è successo??
quindi era tutta una bufala la storia della palestra??
No comment..
No comment..
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
- violetta75
- Original~GolGirl®

no, scusate però...
il fatto che fifablu abbia omesso dei dettagli, e che l'omissione sia stata notata, non significa necessariamente che la storia che ha raccontato non sia vera.
forse ci sono dei precedenti, dei dubbi che la riguardano e che io non conosco...
il fatto che fifablu abbia omesso dei dettagli, e che l'omissione sia stata notata, non significa necessariamente che la storia che ha raccontato non sia vera.
forse ci sono dei precedenti, dei dubbi che la riguardano e che io non conosco...
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- helzbeth
- Master~GolGirl®

figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- alina
- Expert~GolGirl®

wow!!!ema1 ha scritto:Io non vado in palestra, detesto l'ambiente dove ci sono 10 maschi e due donne, e i maschi ti guardano fissi con occhi cosimentre tu apri le gambe per fare l'esercizio.
febbraio 2008 aborto interno