hai ragione, però non ho iniziato io!pricettina ha scritto:ma che c'entra la figlia di dubbiosa? eravamo qui per altro o sbaglio??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Avviso Danny che ho un fidanzato?
-
kla
- Master~GolGirl®

Re: Avviso Danny che ho un fidanzato?
- Edera
- Master~GolGirl®

Massì, tutto fa brodo per arrivare ai fatidici 3000
Continuiamo pure a parlare di nulla
Continuiamo pure a parlare di nulla
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- rossomela
- Original~GolGirl®

A prescindere da tutto.... sono stati utili i consigli che hai ricevuto?
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- Edera
- Master~GolGirl®

Ciao rossomela...sìsì, molto utili 
Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®

Eh, no...non ho ancora scritto cosa sia successo più di una settimana fa 
Bryan, 11 Maggio 2008
- hamilton
- Gold~GolGirl®

kla ha scritto:Ok per edera che è bellissima (anzi la più bella di gol insieme ad hamilton ahahaha) ed è bellissima tua figlia eccetera, e tutti i gollini sono bellissimi ma le loro mamme sono ancor più meravigliose e qui siamo tutti onesti e sinceri eccetera![]()
![]()
![]()
Pero' non vale!
kla, credevo che a te interessassero solo i prezzi degli alberghi che frequento
Sbirciona!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Edera
- Master~GolGirl®

Massì, alla fine ci hanno eletto le più belle di Gol, quella è la cosa fondamentale 
Bryan, 11 Maggio 2008
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Epilogo :
Oggi Donzello ha conosciuto me
e dato che son grande come 2 Edera e gnocca il doppio si è innamorato di me.
Oggi Donzello ha conosciuto me
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Edera
- Master~GolGirl®

Bryan, 11 Maggio 2008
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

ma specifichiamo IN ALTEZZA sennò sembra che sono un barile 
- Edera
- Master~GolGirl®

Ok, visto che è stata superata la soglia delle 3000 visite, se non aggiorno oggi, dovrete attendere ancora la prossima settimana!
Allora, il trasloco è andato molto bene: siccome siamo arrivati in anticipo rispetto al previsto, ho avvisato Danny che avremmo caricato roba per un'ora circa.
Appena arrivati dinanzi al garage, mi scrive un sms: "Ho bisogno di un BALDO FORZUTO che mi aiuti a portar giù il materasso"... poi scende, arrivano Donzello e l'amico e Danny, appena vede Donzello, esclama: "Ma è questo?" ed io "Cosa?" e lui: "Niente..."
Carichiamo un bel po' di scatoloni...e ci accorgiamo che ne rimangono 22
, quindi si studia una soluzione alternativa al furgone (sono partiti veramente troppi, troppi soldi tra affitto furgone, una notte in hotel, casello e gasolio, eccetera...).
Siamo tutti sotto in garage, e Paolo, l'amico scherza: "Domattina finiamo in fretta, così vado ad arrampicarmi" ed io "Già, che poi dobbiamo andare a comprare il Prosecco" e Danny "Ah, perchè bevi Prosecco?" ed io "Scherzi? Vado giù di Barbera da 14,5 gradi" e lui: "Ah, però!".
Salgo in casa con Danny che mi fissa e ride: alla quinta volta, gli domando: "Ma Danny, devi dirmi qualcosa? Hai una faccia..." e lui: "Niente...mi sposo!" ed io: "Ma che bella notizia, quando?" e lui "Ma non è vero!"....
Vabbè!
Ci salutiamo, saltiamo sul furgone per recarci in albergo e Paolo sbotta: "Mizzica, Danny ha capito che sono io il tuo ragazzo" ed io "Scusa, mi dev'essere sfuggito qualcosa...ma quando?" e Paolo: "La storia del Prosecco...pensaci bene!"... ed io "Ummaronna, è vero, ahahhaahah!" e Paolo: "Siete dei b*****i, così se si arrabbia, sono io quello che se le prende, ahah" ed io: "Guarda che Danny è una persona innoqua, non mena nemmeno quando sarebbe il caso!"
Andiamo in albergo, lasciamo i nostri bagagli in stanza, ci rechiamo sotto e ci dicono che potranno offrirci la cena solo un'ora e mezza più tardi, al che io e Paolo andiamo a farci uno Spritz in centro e Donzello resta in stanza per lavorare un po' al pc e docciarsi.
Durante la cena, a base di cucina rigorosamente tetesca, Donzello si scola un litro e mezzo di bionda doppio malto; una volta saliti in camera, il tempo di lavarmi i denti, lui era già che ronfava
.
Al mattino, sveglia presto, doccia, Paolo va a fumarsi una sigaretta sotto, torna su sconsolato, dicendo: "Ci hanno chiusi dentro!" e scoppiamo a ridere tutti. "Ma non è sequestro di persona?" domando io.
Scendiamo sotto, facciamo colazione, arriva il titolare, paghiamo ed andiamo al garage.
Finiamo di raccogliere tutto, salutiamo Danny, andiamo a comprare il Prosecco, prendo un maglione stupendo per Bryan e ci incamminiamo verso casa.
THE END
Allora, il trasloco è andato molto bene: siccome siamo arrivati in anticipo rispetto al previsto, ho avvisato Danny che avremmo caricato roba per un'ora circa.
Appena arrivati dinanzi al garage, mi scrive un sms: "Ho bisogno di un BALDO FORZUTO che mi aiuti a portar giù il materasso"... poi scende, arrivano Donzello e l'amico e Danny, appena vede Donzello, esclama: "Ma è questo?" ed io "Cosa?" e lui: "Niente..."
Carichiamo un bel po' di scatoloni...e ci accorgiamo che ne rimangono 22
Siamo tutti sotto in garage, e Paolo, l'amico scherza: "Domattina finiamo in fretta, così vado ad arrampicarmi" ed io "Già, che poi dobbiamo andare a comprare il Prosecco" e Danny "Ah, perchè bevi Prosecco?" ed io "Scherzi? Vado giù di Barbera da 14,5 gradi" e lui: "Ah, però!".
Salgo in casa con Danny che mi fissa e ride: alla quinta volta, gli domando: "Ma Danny, devi dirmi qualcosa? Hai una faccia..." e lui: "Niente...mi sposo!" ed io: "Ma che bella notizia, quando?" e lui "Ma non è vero!"....
Vabbè!
Ci salutiamo, saltiamo sul furgone per recarci in albergo e Paolo sbotta: "Mizzica, Danny ha capito che sono io il tuo ragazzo" ed io "Scusa, mi dev'essere sfuggito qualcosa...ma quando?" e Paolo: "La storia del Prosecco...pensaci bene!"... ed io "Ummaronna, è vero, ahahhaahah!" e Paolo: "Siete dei b*****i, così se si arrabbia, sono io quello che se le prende, ahah" ed io: "Guarda che Danny è una persona innoqua, non mena nemmeno quando sarebbe il caso!"
Andiamo in albergo, lasciamo i nostri bagagli in stanza, ci rechiamo sotto e ci dicono che potranno offrirci la cena solo un'ora e mezza più tardi, al che io e Paolo andiamo a farci uno Spritz in centro e Donzello resta in stanza per lavorare un po' al pc e docciarsi.
Durante la cena, a base di cucina rigorosamente tetesca, Donzello si scola un litro e mezzo di bionda doppio malto; una volta saliti in camera, il tempo di lavarmi i denti, lui era già che ronfava
Al mattino, sveglia presto, doccia, Paolo va a fumarsi una sigaretta sotto, torna su sconsolato, dicendo: "Ci hanno chiusi dentro!" e scoppiamo a ridere tutti. "Ma non è sequestro di persona?" domando io.
Scendiamo sotto, facciamo colazione, arriva il titolare, paghiamo ed andiamo al garage.
Finiamo di raccogliere tutto, salutiamo Danny, andiamo a comprare il Prosecco, prendo un maglione stupendo per Bryan e ci incamminiamo verso casa.
THE END
Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®

Sì, in effettikerubi ha scritto:ma specifichiamo IN ALTEZZA sennò sembra che sono un barile
Bryan, 11 Maggio 2008
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

la mia versione era più carina
- Edera
- Master~GolGirl®

La tua è decisamente da autori di "Beautiful" :ahahkerubi ha scritto:![]()
la mia versione era più carina
Bryan, 11 Maggio 2008