GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sono arrabbiata: mio marito, gli amici e i paesi dell'est

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Sono arrabbiata: mio marito, gli amici e i paesi dell'est

Messaggio da Pipa » 5 ott 2011, 14:28

Ecca79 ha scritto:Io mi sentirei tradita non dallo spogliarello, ma addirittura soltanto dal fatto di esserci entrato un metro in un night, MA SENZA AVERMELO DETTO.
Beh io onestamente mi sentirei tradita, ma forse più che tradita disgustata, anche se mio marito sentisse la necessità (mi dispiace ma io alle goliardate non ci credo) di andarsi a guardare una che gli strofina le tette sotto il naso o che si struscia contro un palo. Quindi forse forse gli converrebbe proprio non dirmelo.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 ott 2011, 14:29

Pipa ha scritto:
Ecca79 ha scritto:Io mi sentirei tradita non dallo spogliarello, ma addirittura soltanto dal fatto di esserci entrato un metro in un night, MA SENZA AVERMELO DETTO.
Beh io onestamente mi sentirei tradita, ma forse più che tradita disgustata, anche se mio marito sentisse la necessità (mi dispiace ma io alle goliardate non ci credo) di andarsi a guardare una che gli strofina le tette sotto il naso o che si struscia contro un palo. Quindi forse forse gli converrebbe proprio non dirmelo.
:quoto_1:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 5 ott 2011, 14:30

lucsa ha scritto:Sono felice di sapere che esistono le famiglie del Mulino Bianco...
ho provato ad immaginare la scena di questa sera e a pensare a quello che dovrò dirgli, ma vedo sempre la stessa conclusione (lui che minimizza e che mi fa passare per quella che esagero, che in fondo lui ha solo chiesto di poterci andare e che non miha mai tradito). Mi viene una rabbia....e pensare che stavamo cercando un altro bimbo....che stupida ehhh
gli preparo le valige?
ma non lo so....
se solo avessi qualcuno a cui lasciare il bimbo, riuscirei forse a discutere meglio.
Posso darti davvero un consiglio,e sono serissima.... Vai a fare qualche analisi cosi ti togli davvero il dubbio.

Come ti aveva spiegato la presenza dei preservativi in mavchina?
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 5 ott 2011, 14:33

Io sono banale e noisa, ma non tollero un bel niente a casa mia.
Se gli altri lo fanno, basta che siano felici, nulla in contrario; a casa propria ognuno faccia ciò che vuole; ho sposato mio marito e stiamo assieme, tra le altre cose, perché abbiamo un comune sentire... e l'addio al celibato non l'ha fatto (siamo proprio noiosi :sorrisoo).
E poi il problema a mio avviso non è la "semplice goliardata", ma la perdita di fiducia e stima.
Io poi non le consiglio niente, perché se dopo attente valutazioni, la cosa le stesse bene, farebbe benissimo a rimanere con suo marito. Conosco una signora che era perfettamente a conscenza dei tradimenti del marito, lui sapeva che lei sapeva, non si è mai permesso di essere plateale e facevano finta di non sapere entrambi. Erano felici? La casa andava bene a entrabi? Basta e avanza.
Quello che le consiglio io, è semplicemente di aprire bene gli occhi e di decidere in funzione di questo.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 5 ott 2011, 14:37

E certo, nei night, a prostitute, in vacanza all'est e affini ci vanno solo i single. Il forum pullula di mogli di mariti duri e puri. Quelli che fanno quelle cose sono sempre i mariti delle altre.
Bha... poi magari sto uomo ha solo puciato il biscotto una tantum in lidi esteri ed è davvero finita lì, sbagliando sì, ma sua moglie pare l'abbia perdonato ed è andata oltre. Chi lo sa. Ma chi si può ergere sul gradino più alto e puntare il dito e dire: cambia la serratura, mollalo etc?

Più che dirle di affrontare a chiare parole la faccenda, non penso si possa dire.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 5 ott 2011, 14:37

Pipa ha scritto:
Ah ah ah...no, ma che necessità dai... :ahaha , ma chi ha mai parlato di necessità, ummammasantissima.... SE un gruppo di amici/colleghi una sera dopo una cena di lavoro/compleanno/sticaxxi dicono "dai che andiamo al night" ci vanno, si fan quattro risate (perchè fondamentalmente è così...., mio marito me l'ha sempre detto, ci son quelli sotto il palo con gli occhi per di fuori e c'è la maggior parte che si spancia a guardare più questi che le ragazze... :ahaha
Ecco, goliardata in questo senso.
Eddai ragazze, non facciamo le bacchettone. Viviamo sullo stesso pianeta, su.
E comunque Pipa, tu dici che gli converrebbe non dirtelo, per me invece sarebbe sbagliatissimo. Guai se lo facesse. Quello sì che è minare la fiducia. Se vai al night per farti una risata non c'è niente di male e me lo dici, se NON me lo dici hai in testa qualcosa di più che una risata, e lì è un altro discorso.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

lucsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lucsa » 5 ott 2011, 14:38

BarbyLondra ha scritto:
lucsa ha scritto:Sono felice di sapere che esistono le famiglie del Mulino Bianco...
ho provato ad immaginare la scena di questa sera e a pensare a quello che dovrò dirgli, ma vedo sempre la stessa conclusione (lui che minimizza e che mi fa passare per quella che esagero, che in fondo lui ha solo chiesto di poterci andare e che non miha mai tradito). Mi viene una rabbia....e pensare che stavamo cercando un altro bimbo....che stupida ehhh
gli preparo le valige?
ma non lo so....
se solo avessi qualcuno a cui lasciare il bimbo, riuscirei forse a discutere meglio.
Posso darti davvero un consiglio,e sono serissima.... Vai a fare qualche analisi cosi ti togli davvero il dubbio.

Come ti aveva spiegato la presenza dei preservativi in mavchina?
Le analisi le faccio tutti gli anni (pap test compreso) e sono ok!
La scatola dei preservativi era piena e mi ha detto che li ha presi con un suo amico più per scherzo che per altro...mahhh non gli ho mai creduto...
Io credo che abbia avuto qualche scappatella....non di più

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 5 ott 2011, 14:44

Cabi ha scritto:E certo, nei night, a prostitute, in vacanza all'est e affini ci vanno solo i single. Il forum pullula di mogli di mariti duri e puri. Quelli che fanno quelle cose sono sempre i mariti delle altre.

Ma chi l'ha detto questo? Che poi i night siano frequentatissimi e le strade piene di prostitute che sicuramente lavoreranno tutte è un dato di fatto ma è anche vero che esistono un sacco di coppie aperte o coppie che coppia non lo sono più da un pezzo.Ed esistono anche un sacco di locali per scambisti...questo significa che per forza di cose tutte le coppie debbano passarci? :domanda
Ma chi si può ergere sul gradino più alto e puntare il dito e dire: cambia la serratura, mollalo etc?
:impiccata: Nessuno. Ma forse abbiamo solo scritto quello che faremmo noi al suo posto. E adesso ovviamente mi sarà detto "bisogna che ti ci trovi prima di dire queste cose". Quindi prevengo e rispondo "no grazie" :hi hi hi hi

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 5 ott 2011, 14:44

lucsa, mi dispiace per te, perchè da come scrivi si capisce che sei ancora profondamente innamorata di tuo marito.
il consiglio che potrei darti IO è quello di chiudergli la porta in faccia... mandarlo a cagher e cercare di dimenticare un uomo che ti ama a metà (cuore si uccello no).
Ma tu non sei me, e io non vivo questa situazione.
Ma per l'amore di tuo figlio CHIARISCI tutto... perchè un marito non si può comportare così... perchè una moglie e un figlio non si meritano un essere simile in casa.
ti abbraccio.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 5 ott 2011, 14:44

Ecca capisco benissimo quello che intendi dire.Anche io penso che se c'è una proliferazione continua di night,prostitute e viaggetti di sesso all'estero..vuol dire che c'è tanta richiesta.La cosa mi intristisce,perchè considero queste cose squallide non libertà sessuale.La libertà sessuale è altro,o almeno spero.
Per questo ho scelto ho scelto un uomo molto lontano da questo modo di pensare.Non escludo che un bel giorno possa ammattire e provare curiosità verso certi ambienti e tipi di donne,perchè mai dire mai.So però che se quel giorno dovesse arrivare il rapporto cambierebbe completamente,e non so come finirebbe francamente.
Non mi faccio calpestare volentieri e tendo alla vendetta,quindi non potrebbe che essere un disastro.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 5 ott 2011, 14:44

lucsa ha scritto:Mio marito è un ottimo padre e anche se ho pensato più volte di lasciarlo, non me la sono mai sentita veramente perchè lo AMO. Siamo cresciuti insieme, mi piace stare con lui e anche se abbiamo due caratteri diversi ci completiamo. Mi ha senz'altro tradita, ma non ho mai avuto il coraggio di dire basta veramente.
Ho urlato, minacciato, ma non ho mai messo in atto un'azione seria. Ho sempre pensato che valesse la pena continuare a crederci...

lui era così anche durante il fidanzamento? o in seguito a quel viaggio per un addio al celibato insieme agli amici ha visto che esistevano queste cose e ne ha preso parte?..é cambiato negli ultimi anni o aveva di fondo questo "diifetto"?
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 ott 2011, 14:45

Ecca79 ha scritto:SE un gruppo di amici/colleghi una sera dopo una cena di lavoro/compleanno/sticaxxi dicono "dai che andiamo al night" ci vanno, si fan quattro risate (perchè fondamentalmente è così...., mio marito me l'ha sempre detto, ci son quelli sotto il palo con gli occhi per di fuori e c'è la maggior parte che si spancia a guardare più questi che le ragazze... :ahaha
:pensieroso
Son fuori dal mondo, io! :yeee :yeee
Cioe', se tu trovi normale che dopo una cena di lavoro o di spasso, amici o colleghi per concludere la serata vanno al night, io non lo trovo normale.
O meglio, lo trovo normale se lo fanno ragazzini di 20 anni, non uomini di 40.
E a ridere degli arrapati si fa presto.
Salvo poi accorgersi di essere oggetto di scherno a propria volta. :risatina: :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 5 ott 2011, 14:45

E certo, nei night, a prostitute, in vacanza all'est e affini ci vanno solo i single. Il forum pullula di mogli di mariti duri e puri. Quelli che fanno quelle cose sono sempre i mariti delle altre.
Nessuno ha detto che ci vadano solo i single. Io ho citato un esempio, ma se vuoi ne ho altri; posso anche dirti che in alcuni casi le mogli sapevano, ma ancor più spesso fingevano anche con loro stesse di non sapere.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 5 ott 2011, 14:47

lucsa ma se per te è già così non capisco il turbamento

o il problema è avere il tuo permesso?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 5 ott 2011, 14:48

Pipa ha scritto:
lucsa ha scritto:Non intendo mettere in discussione la mia famiglia per questo stramaledetto viaggio.
Ma guarda che non sei tu a mettere in discussione la tua famiglia eh? Mi sembra che cerchi di darti delle colpe che non hai, quasi a voler scagionare lui.
Se lui ci tenesse a te e alla vostra famiglia, anche solo sapendo che tu in passato hai avuto dei dubbi riguardo ai suoi viaggi non avrebbe nemmeno preso in considerazione l'idea di rifarne un altro.
Invece addirittura ti chiede il permesso. Ti rendi conto che sta giocando con i tuoi sensi di colpa per ottenere ciò che vuole ancora una volta?

quoto Pipa :ok ed é pericoloso quando uno comincia a giocare con i tuoi sensi di colpa perché potrebbe diventare un giochino psicologico
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 5 ott 2011, 14:48

Ecca79 ha scritto:Ah ah ah...no, ma che necessità dai... :ahaha , ma chi ha mai parlato di necessità, ummammasantissima.... SE un gruppo di amici/colleghi una sera dopo una cena di lavoro/compleanno/sticaxxi dicono "dai che andiamo al night" ci vanno, si fan quattro risate (perchè fondamentalmente è così...., mio marito me l'ha sempre detto, ci son quelli sotto il palo con gli occhi per di fuori e c'è la maggior parte che si spancia a guardare più questi che le ragazze... :ahaha
Ecco, goliardata in questo senso.
Eddai ragazze, non facciamo le bacchettone. Viviamo sullo stesso pianeta, su.
E comunque Pipa, tu dici che gli converrebbe non dirtelo, per me invece sarebbe sbagliatissimo. Guai se lo facesse. Quello sì che è minare la fiducia. Se vai al night per farti una risata non c'è niente di male e me lo dici, se NON me lo dici hai in testa qualcosa di più che una risata, e lì è un altro discorso.
Eh, ci avrei giurato che mi sarei presa della bacchettona guarda!
Sono punti di vista differenti, tutto qui. Io per esempio non ci crederei affatto se mio marito mi venisse a dire che ci vanno per farsi due risate a guardare le facce degli altri. E sicuramente non mi ci farei una risata su insieme a lui. E per quanto mi riguarda, che lo dica o meno, la mia fiducia sarebbe minata già solo dal fatto di entrarci in quei posti visto che mi conosce e sa bene come la penso.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 5 ott 2011, 14:50

Cabi ha scritto:E certo, nei night, a prostitute, in vacanza all'est e affini ci vanno solo i single. Il forum pullula di mogli di mariti duri e puri. Quelli che fanno quelle cose sono sempre i mariti delle altre.
Cabi, il mio ( non ancora) marito non ci va. Sicuramente se ci sono uomini sposati che ci vanno, nessuno di loro e' sposato con me, quindi si, vanno i mariti delle altre.

Chi lo sa. Ma chi si può ergere sul gradino più alto e puntare il dito e dire: cambia la serratura, mollalo etc?
Cabi, io non mi sento assolutamente sul gradino piu alto da dove punto il dito. Io ho scritto quel che io farei, che per me, sarebbe non una cosa da grande donna o da una donna "perfeta" ma da una donna piu che normale che si sente umiliata. Poi c'e anche da dire, per finire la frase, come in tutte le discusioni, che ognuno fa della sua vita e decide di tenere al suo fianco il compagno che vuole/
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 5 ott 2011, 14:50

Premetto che non ho una famiglia da mulino bianco, che le discussioni in casa mia ci sono e quando ci sono anche belle accese, ma sono certa che mio marito non andrebbe mai a fare viaggi a scopo sessuale, sono una persona che pensa che delle corna in una vita di coppia possono starci, soprattutto dopo tanti anni insieme, che ci si possa innamorare di qualcun altro e questo non è una colpa, che ci si possa lasciare perchè non si ama più il proprio compagno, ma non accetterei mai di avere accanto un uomo che non solo va a darlo a destra e a manca, ma va anche a sfruttare la disperazione altrui.....no mi dispiace questo MAI, quoto in tutto per tutto Hamilton e chi come lei ha fatto medesima riflessione, non farei mai crescere a mio figlio un uomo così, non solo non avrei fiducia, non lo stimerei, non avre rispetto per lui e tolte tutte queste cose cosa rimane di un rapporto? La voce matrimonio ed un figlio fatto insieme, no mi dispiace, ma questo per me non sarebbe sufficiente!!!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 5 ott 2011, 14:51

lucsa ha scritto: Io credo che abbia avuto qualche scappatella....non di più
Vedo che minimizzi, evidentemente per te quel "qualche" non ha importanza se sono 3, 4 o 5.
Per me quel "qualche" è sinonimo che a vita continuerà a esserci quel "qualche" e alla fine dei conti, arriveremo a 15/20/30 "qualche". :che_dici
Detto questo è inutile stare qua a giudicare o sentenziare, come già qualcuna ti ha detto, SOLO TU puoi dare sentenze e decidere il tuo futuro di famiglia, di donna e sopratutto di esempio per tuo figlio.
Un abbraccio :coccola
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 5 ott 2011, 14:52

Cabi ha scritto:Ti dico come la penso, in tutta sincerità: hai fatto male a mettere questo topic, perchè non ne caverai nulla di utile per te stessa e la tua famiglia.

Leggerai pagine e pagine di: preparagli le valigie, o mamma ma come fai a sopportare, oppure "questi uomini mostruosi che fanno il turismo sessuale" etc...tutte cose condivisibili e lampanti, ma a che ti serve?

Tu sai cosa vuoi, cosa serve a te e ai tuoi figli, ascoltati solo dentro volendoti bene e rispettandoti, prenditi la tua bilancia e pesa pesa pesa finchè non approdi alla TUA risposta, che non deve essere per forza quella che gli altri si aspetterebbero.

ecco sono arrivata solo qui ma STRAQUOTO!!!!!!!!!!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”